il 26 giugno 2017
Ho regalato questa camera a mia moglie e abbiamo scattato 10 fotografie già nel primo giorno. Divertente, stimolante, creativa... però, per chi non è abituato ai modelli più basici come questo, da fare attenzione allo scatto automatico del flash. Come il solito, il flash può essere un'arma a doppio taglio nel migliorare o rovinare la fotografia...
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 settembre 2016
Davvero carina esteticamente e molto "caramellosa" come forma. Logicamente dimenticatevi messa a fuoco e foto particolarmente elaborate, non è per questo che è nata; questa fotocamera è per amanti delle care e vecchie polaroid da attaccare al muro o da portare con se nel portafogli. Ha un comodo led arancione che indica tra 4 la luminosità più adatta allo scatto.

All'interno della confezione troviamo:

FOTOCAMERA
PILE
LACCETTO DA POLSO

Avrei gradito un rullino fotografico incluso in confezione così da provare immediatamente l'esperienza dello sviluppo istantaneo.
Forse un po' giocattoloso il meccanismo di accensione e spegnimento - si deve premere un tasto per far uscire l'obiettivo, e richiudere quest'ultimo per spegnere la macchinetta.
I materiali, anche se totalmente in plastica, risultano essere di buona fattura e discretamente resistenti.
Parlando della resa fotografica, possiamo dire di essere di fronte ad una macchinetta fotografica che scatta in uno stile retrò ma sempre contemporaneo, e lo sviluppo istantaneo è una di quelle cose che non passerà mai completamente di moda;
Consigliata agli amanti del genere e a chi ama attaccare le foto sui muri di casa.
il 26 ottobre 2016
Questa polaroid, l'ho comprato come regalo alla mia ragazza. La reperibilità delle pellicole é stato molto difficile quando era stato appena preso, ma adesso ormai si trovano anche in negozio o qualche offerta conveniente su internet. Non do 5 stelle perché ha dei materiali piuttosto plasticosi e senza farlo apposta se non si da attenzione si staccano i pezzi direttamente a mani nude, dopo 1 anno di utilizzo quando incomincia a sviluppare la foto fa un rumore strano.
L'alimentazione é a pile e le foto escono molto carine in stile vintage
il 20 settembre 2017
Come ritornare bambino in un giorno e poi è sempre bello scattare una foto e quell'istante scattato lo hai stampato in una foto subito, il prezzo è veramente stracciato per una macchinetta molto carina anche esteticamente e semplicissima da usare !! Sono molto soddisfatto di questo acquisto!
il 17 settembre 2017
Una buona fotocamera a stampa immediata per chiunque, come me, non abbia particolari esigenze. Chiaramente la qualità delle foto è davvero semplice se paragonata a macchine più complesse (e costose).
La forza del prodotto è data dal rapporto tra la sua semplicità e la sua resa.
Dopo vari scatti buttati (capiterà anche a te all'inizio) ho capito che per valorizzare al meglio questa fotocamera si deve fotografare un soggetto a non più di 4/5 metri di distanza, regolandosi con la luminosità dell'ambiente (non scattate con troppo sole o con troppo poco).
Il divertimento di questa fotocamera è anche quello di cercare di migliorare le proprie fotografie scatto dopo scatto.
Spedizione senza problemi.
Prodotto consigliato.
il 15 ottobre 2017
Design carino e può essere arricchita con tanti accessori, da utilizzare solo in particolari occasioni visto il costo delle pellicole, sono riuscita a fare delle belle foto ma ultimamente mi capita sempre più spesso di fare delle foto troppo scure, è difficile scegliere la giusta modalità quando ci si trova all'aperto e non c'è tanta luce. Sarebbe stato gradito almeno uno slot di pellicole compreso nella confezione per potersi esercitare.
il 12 settembre 2017
Bella, divertente e versatile! Prodotto compatto e resistente, assicura foto di alta qualitá e ben illuminate, grazie al flash nolto potente. La utilizzo da un po e non ho mai avuto problemi di inceppamento. Consiglio vivamente!
il 28 settembre 2017
Prodotto Ottimo e consigliato conforme alla descrizione, certo non vi aspettate foto giganti , sono un po piccole anzi preciso più piccole delle solite polaroid anni 70-80.

Spedizione eccellente, le cariche consigliabile comprarle con lo sconto appena si acquista la macchina fotografica, anche qui preciso che per il costo delle cartucce al massimo fai 20 foto istantanee e mi pare un tantino pochino.....visto il costo.

Se dovete però accontentare vostra figlia per uno sfizio...per quanto costoso COMUNQUE NE VALE LA PENA....funziona bene tutto.
il 16 ottobre 2017
Il modello instax Mini 8, esteticamente ben fatto è anche migliore rispetto ai modelli precedenti, infatti è presente la regolazione automatica della luce per dare un effetto più realistico ed una "qualità superiore". Visto il costo, comunque giusto, non aspettatevi chissà cosa infatti oltre ai limiti abbastanza prevedibili, il prodotto è interamente in plastica. E' presente anche il modello comprensivo di specchietto il quale consente di realizzare i selfie ma ovviamente ha un costo un po' più alto.
il 19 agosto 2017
ottimo regalo, simpaticissimo aggeggio per cogliere l'attimo e trasformarlo in fantastici ricordini da tenere sempre sott'occhio
funziona bene, veloce e crea molto suspense :)
l'ho regalata a mio fratello per il suo matrimonio ed ha usato le foto fatte al momento per decorare la torta nuziale!
l'unica cosa che abbiamo scoperto usando la pellicola Fujifilm instax mini e: piu le agiti meno vengono, l'immagine si "brucia", nel senso che i colori vengono sbiaditi. Quindi il mo consiglio e di lasciar fare a se, posate le pellicole sul tavolo ed ammirate la magia senza interferire.
Buon divertimento!