Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 4 marzo 2017
Il lettino si presenta bene a livello estretico, il mio purtroppo é arrivato gia con un gancio di chiusura rotto. Ho letto il manuale che ri-porta una resistenza di carico di 140 kg. Purtroppo un pz di 100 kg lo ha fatto "scricchiolare" soltanto sdraiandosi, quindi non mi ha dato l'impressione di essere cosi stabile, durante la fase di lavoro il lettino cigola e le viti di chiusura delle gambe si continuano a rilasciare, a fine gg le devo stringere tutte. Sto valutando due situazioni,1-la restituzione del prodotto 2- il rinforzo con delle assi di legno piu robuste(valutero la spesa dal falegname) da aggiungere al legno adoperato per la costruzione di questo lettino (made PRC). Paragonato all altro lettino che ho in studio (lettino di 8 anni) é decisamente poco rassicurante e meno stabile.
Mi aspettavo meglio per 115euro, ho visto lettini a 80 euro con le stesse immagini. Deluso
il 9 maggio 2017
Lettino portatile dalla struttura in legno robusta, abbastanza stabile. Forse lo schienale un po' delicato, ma considerando che è un lettino portatile va bene. Dato il peso, non è molto pratico da trasportare, ma compensa il fatto che sia un bel prodotto. Si può regolare l'altezza, è dotato di poggiabraccia e poggiatesta (sono accessori aggiuntivi inclusi) ed è presente anche il foro per la testa. Sono soddisfatta!
il 17 marzo 2017
Il lettino fa il suo lavoro, quando è chiuso è facilmente riponibile anche sotto il letto e quando è aperto può essere paragonato ad un normale lettino. Potrebbe essere un po' scomodo ad aprire se si è soli, ma comunque non impossibile. Buono il rapporto qualità/prezzo. Perfetta e precisa la consegna!
il 5 aprile 2017
L'ho acquistato per un regalo e mia sorella mi riferisce che il prodotto e di buona qualità, robusto, buono lo spessore del materasso, robusta la struttura e buona la dotazione degli accessori. Consigliato
il 19 aprile 2017
Devo dire che è molto robusto, si apre e chiude molto facilmente, non è leggerissimo ma neanche pesantissimo, però per essere stabile la struttura è studiata bene, consigliatissimo.
il 16 settembre 2016
Veramente scarso il rivestimento del materassino; dopo neanche un mese presenta segni di usura tali da richiedere la sostituzione del medesimo.
il 1 aprile 2017
Ottimo confort grazie ad un materassino morbido. Ottima qualità materiali. Facile da montare, scomoda solo la sacca che non ha i bracioli per trasportare il lettino
il 15 marzo 2017
consegna puntuale come sempre , robusto e facile da montare da trasportare è un po' pesante ma è comodissimo , chi si è sdraiato ha fatto anche una pennichella.
il 5 maggio 2017
solido efficace non ci sono confronti soprattutto come rapporto qualità prezzo,facile da aprire e chiudere.ai primi utilizzi regge bene lo stress del massaggio, quasi professionale.
il 9 marzo 2017
Iil lettino è a posto, sembra essere abbastanza stabile ,unico neo,ha un odore di chimico molto forte e persistente che mi da parecchio fastidio