il 10 ottobre 2016
Il prodotto mi è stato consegnato nei tempi dovuti, e in un imballaggio ottimo.
Una volta liberato l'oggetto, mi ha fatto piacere trovarlo ancora impacchettato oltre che nella plastica a bolle anche nella borsa porta lettino, la quale è veramente bella, comoda, impermeabile e soprattutto resistente.
Il lettino devo dire che a primo impatto è molto bello, il colore che ho scelto è nero, ma dopo averlo aperto ho sentito degli scricchiolii che ,mi hanno messo in allarme. Una volta aperto e costatato che gli accessori ci fossero tutti, devo dire che avevo dei dubbi sulla resistenza, ho fatto le dovute prove con un cliente che supera i 100kg e devo dire che risulta solido. Devo ancora testarlo bene, ma per ora devo ammettere che il rapporto qualità prezzo, e per iniziare va bene. Ottimo il rinforzo agli spigoli, pratiche le due maniglie per tirare su il lettino...mi riservo altri commenti dopo aver utilizzato il lettino per almeno un paio di volte...
il 4 marzo 2017
Il lettino si presenta bene a livello estretico, il mio purtroppo é arrivato gia con un gancio di chiusura rotto. Ho letto il manuale che ri-porta una resistenza di carico di 140 kg. Purtroppo un pz di 100 kg lo ha fatto "scricchiolare" soltanto sdraiandosi, quindi non mi ha dato l'impressione di essere cosi stabile, durante la fase di lavoro il lettino cigola e le viti di chiusura delle gambe si continuano a rilasciare, a fine gg le devo stringere tutte. Sto valutando due situazioni,1-la restituzione del prodotto 2- il rinforzo con delle assi di legno piu robuste(valutero la spesa dal falegname) da aggiungere al legno adoperato per la costruzione di questo lettino (made PRC). Paragonato all altro lettino che ho in studio (lettino di 8 anni) é decisamente poco rassicurante e meno stabile.
Mi aspettavo meglio per 115euro, ho visto lettini a 80 euro con le stesse immagini. Deluso
il 27 giugno 2015
ho acquistato questo lettino per praticare Reiki, e' tutt' altro che un lettino "economico"! robusto, resistente, rifinito egregiamente ed a un ottimo prezzo.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2018
uso il lettino da circa un anno, mi fu consigliato alla scuola massaggi
devo dire che il prodotto complessivamente è di discreta qualità
sicuramente molto migliorabile il sacco per il trasporto decisamente troppo leggero
la finta pelle non è il massimo ma a quel prezzo pretendere di più non sarebbe equo
lo consiglio sicuramente
il 12 luglio 2015
A questo prezzo, impossibile trovare di meglio. Ho intrapreso la carriera di massaggiatore da poco e questo lettino mi serviva per fare pratica. Lo trovo robusto, resistente e ne sono soddisfatto. Consigliatissimo. . . . . . . . . . .
il 29 settembre 2017
Ottimo per i massaggi e soprattutto molto comodo da trasportare. Il colore è carino. Dopo il primo che è arrivato strappato, secondo me colpa dei corrieri per controllarlo, mi è stato rispedito in ottime condizioni.
il 16 settembre 2016
Veramente scarso il rivestimento del materassino; dopo neanche un mese presenta segni di usura tali da richiedere la sostituzione del medesimo. Dopo un anno è letteralmente da buttare. Da evitare.
il 11 giugno 2017
Sono pienamente soddisfatto della qualità del lettino e del prezzo abbastanza contenuto in relazione al prodotto. Rilevo un solo neo: la sacca di trasporto è troppo debole per un articolo di questo peso...
Lo consiglio sicuramente.
il 21 gennaio 2016
Ho ordinato l articolo dopo aver letto le recensioni positive degli altri utenti. Arrivato dopo 2 giorni in perfette condizioni e imballato benissimo. Facile da aprire e chiudere. É decisamente stabile e non ha nessun odore sgradevole di plastica come ho letto in altri casi. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e lo consiglio senz'altro. II l ho preso bianco. Perfetto.
il 30 dicembre 2016
Pacco puntualissimo e integro prodotto di ottima fattura, leggerino per i massaggi ma in uno studio di tatuaggi e piercing è ottimo, tiranti in acciaio solidi, confortevole e molto bello da vedere (ho preso quello rosso e nero), più spazioso di quanto credessi, belle le finiture, rapporto qualità prezzo buono, prodotto ottimo consigliatissimo.