Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 28 febbraio 2015
Lettino da massaggio che a me serve per studi di tatuaggi. Arrivato con imballo integro e molto prima della mail di conferma. Aspetto e materiale ottimi, resistenza stabile (provato con una persona di peso 120kg). Corrispondente in tutte le descrizioni. Accessori completi e facili da montare. Acquistato in colore nero/bordeaux, bellissimo ed elegante. Sono pienamente soddisfatta!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 ottobre 2016
Il prodotto mi è stato consegnato nei tempi dovuti, e in un imballaggio ottimo.
Una volta liberato l'oggetto, mi ha fatto piacere trovarlo ancora impacchettato oltre che nella plastica a bolle anche nella borsa porta lettino, la quale è veramente bella, comoda, impermeabile e soprattutto resistente.
Il lettino devo dire che a primo impatto è molto bello, il colore che ho scelto è nero, ma dopo averlo aperto ho sentito degli scricchiolii che ,mi hanno messo in allarme. Una volta aperto e costatato che gli accessori ci fossero tutti, devo dire che avevo dei dubbi sulla resistenza, ho fatto le dovute prove con un cliente che supera i 100kg e devo dire che risulta solido. Devo ancora testarlo bene, ma per ora devo ammettere che il rapporto qualità prezzo, e per iniziare va bene. Ottimo il rinforzo agli spigoli, pratiche le due maniglie per tirare su il lettino...mi riservo altri commenti dopo aver utilizzato il lettino per almeno un paio di volte...
il 27 giugno 2015
ho acquistato questo lettino per praticare Reiki, e' tutt' altro che un lettino "economico"! robusto, resistente, rifinito egregiamente ed a un ottimo prezzo.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 luglio 2015
A questo prezzo, impossibile trovare di meglio. Ho intrapreso la carriera di massaggiatore da poco e questo lettino mi serviva per fare pratica. Lo trovo robusto, resistente e ne sono soddisfatto. Consigliatissimo. . . . . . . . . . .
il 19 gennaio 2016
Ottimo prodotto, arrivato celermente pratico e funzionale, piccola pecca il peso, ma se si usa in casa o studio in maniera fissa può essere la soluzione ideale. Ad un primo sguardo sembra solido e ben rifinito, per una valutazione più esaustiva dovrò provarlo nel tempo, comunque di primo acchito lo consiglio.
il 30 dicembre 2016
Pacco puntualissimo e integro prodotto di ottima fattura, leggerino per i massaggi ma in uno studio di tatuaggi e piercing è ottimo, tiranti in acciaio solidi, confortevole e molto bello da vedere (ho preso quello rosso e nero), più spazioso di quanto credessi, belle le finiture, rapporto qualità prezzo buono, prodotto ottimo consigliatissimo.
il 5 gennaio 2017
Arrivato puntuale Imballo ottimo completo di accessori prodotto ottimo sia come funzionalità che come materiali. Stabile comodo da stoccare.
Facilissimo da assemblare
Sono molto soddisfatto
il 21 gennaio 2016
Ho ordinato l articolo dopo aver letto le recensioni positive degli altri utenti. Arrivato dopo 2 giorni in perfette condizioni e imballato benissimo. Facile da aprire e chiudere. É decisamente stabile e non ha nessun odore sgradevole di plastica come ho letto in altri casi. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e lo consiglio senz'altro. II l ho preso bianco. Perfetto.
il 4 marzo 2017
Il lettino si presenta bene a livello estretico, il mio purtroppo é arrivato gia con un gancio di chiusura rotto. Ho letto il manuale che ri-porta una resistenza di carico di 140 kg. Purtroppo un pz di 100 kg lo ha fatto "scricchiolare" soltanto sdraiandosi, quindi non mi ha dato l'impressione di essere cosi stabile, durante la fase di lavoro il lettino cigola e le viti di chiusura delle gambe si continuano a rilasciare, a fine gg le devo stringere tutte. Sto valutando due situazioni,1-la restituzione del prodotto 2- il rinforzo con delle assi di legno piu robuste(valutero la spesa dal falegname) da aggiungere al legno adoperato per la costruzione di questo lettino (made PRC). Paragonato all altro lettino che ho in studio (lettino di 8 anni) é decisamente poco rassicurante e meno stabile.
Mi aspettavo meglio per 115euro, ho visto lettini a 80 euro con le stesse immagini. Deluso
Pervenuto nei tempi indicati da Amazon.
Si tratta di un lettino un poco più largo della media e quindi più comodo. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente corretto, difficile trovare in negozio qualcosa di simile allo stesso prezzo.
Non è necessario montare nulla,è già pronto all'uso, basta aprire il grosso valigione dentro il quale sono contenuti tutti i pezzi opzionali che, per il mio utilizzo (linfodrenaggio) non sono necessari e che ho messo subito in cantina.
L'aspetto è molto accattivante, quelli che lo hanno visto sono stati unanimi nel definirlo piacevole di forma e comodo come imbottitura; il colore(panna) si adatta ad ogni ambiente e piace sempre.
Non credo sia facilmente utilizzabile come portatile in quanto molto pesante (16Kg) ed ingombrante (ma pure molto stabile), anche perché per aprirlo è meglio essere in due.
La costruzione è accurata (per il prezzo), la struttura è in legno(sembra faggio), i pannelli anteriore e posteriore sono in compensato nobilitato.
Le cordicelle visibili sotto il piano di lavoro, servono a facilitare la chiusura e l'apertura ed a limitare l'apertura dei piedi. Poiché devo usarlo solo in studio ho deciso di bloccare la cerniera centrale con due stringenti da falegname onde evitare che, col tempo, la struttura possa prendere fastidiosi gioghi ed ho utilizzato le cordicelle come sostegno ad una striscia di plastica, per coprire i fondi dei cassetti, comprata all'Ikea(1,5euro - 1,5 metri), ripiegata nell'eccesso e trattenuta con cinghiette di plastica creando una sorta di culla per mettere i cuscini od altri oggetti da utilizzare per il massaggio (nessuno vieta di usare del cartone o compensato).
La qualità del vinile non è eccelsa e può forarsi facilmente, quindi attenti ad oggetti appuntiti e chiavi in tasca; all'inizio l'odore di plastica è notevole ma si attenua dopo qualche giorno areando l'ambiente. Eventuali pieghe, dovute alla confezione) non devono preoccupare perché vanno via da sole dopo pochi giorni.
E' possibile la regolazione in altezza del piano di lavoro mediante 8 pomellini (che sono arrivati poco serrati) un poco scomodi da usare, quindi eventuali variazioni di altezza richiedono tempo e fatica. La posizione predeterminata mi è sembrata ottima per me che non sono alto; attenzione che regolazioni più alte possono impedire la chiusura nel caso si debba trasportare.
Consiglierei di avvitare bene con un giravite a croce tutte le viti(in particolare quelle delle cerniere) che, almeno nel mio esemplare, non erano serrate a fondo e di ripetere la cosa di tanto in tanto perché le viti, con l'utilizzo che determina scuotimenti, nel tempo, finiscono con l'allentarsi.
Ottimo per far figura con pochi soldini.