Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.247
Dimensione: 32 GB|Cambia

il 31 gennaio 2017
Prezzo estremamente competitivo abbinato a prestazioni dichiarate sbalorditive.
La realtà purtroppo è stata inclemente quando l'ho utilizzata sulle mie macchine per registrare dei video, in più di un'occasione sia con la Panasonic gx7 che con la Panasonic g7 (quest'ultima compatibile UHS-II) si sono manifestati degli errori di scrittura che hanno determinato la corruzione del file video in registrazione e, peggio ancora, il freez delle macchine.
Un vero peccato, dato che Lexar non mi ha mai deluso, ma questa serie deve avere dei seri problemi di progettazione dato che questi errori si sono manifestati su entrambe le schede (acquistate a mesi di distanza) e leggendo in giro anche ad altri acquirenti.

Per inciso il servizio resi di Amazon è stato impeccabile ritirando le schede senza batter ciglio.
33 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Sono rimasto esterefatto dalla velocità, dalla potenza e dalla immensa capacità di questa memory card! montata su una reflex canon 80d e devo dire che rispetto alla mia precedente, c'è un abisso di tempo risparmiato durante il caricamento o durante la scrittura di video o di foto in raffica! sensazionale! ed ovviamente consigliatissima!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 agosto 2015
La scheda mi ha dato problemi fin dall'inizio,riscontravo che la scheda non vantava dei 150M\s per velocità.Dopo alcuni giorni di utilizzo si è danneggiata del tutto....
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2017
La utilizzo nella mia Nikon D800 per lo stoccaggio dei soli file .jpg. Va in difficoltà se utilizzata con i .nef, ovviamente non è pensata per reggere flussi di dati imponenti ma - dopo tanto tempo - non mi ha mai dato alcun problema, quindi promossa!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 aprile 2017
Lexar è una garanzia e non si smentisce con questa scheda da 32gb. Ottimo prodotto, veloce in scrittura non accuso alcun rallentamento con la raffica (se pur non velocissima) della Canon 6d. Scheda capiente il giusto, preferisco avere più schede di taglio più piccolo piuttosto che un'unica scheda di taglio maggiore (casomai dovessi perderne una almeno limito i danni!), non ho mai avuto intoppi o perdite di immagini. Ormai la uso da diversi mesi e posso ritenermi assolutamente soddisfatta.
il 19 aprile 2017
Promette ma non mantiene. Ho provato a trasferire un file da 2,6gb con iMac: 1'11"..... Con una vecchia sandisk extreme 45mb/s ci mette 1'02".
In lettura sono uguali: 57" per trasferire sempre 2,6gb. La lexar da 633x, con medesimo file e medesime condizioni fa molto meglio. Si paga l'adesivo con scritto 1000x. Ho preso la scheda venduta e spedita da amazon, quindi escludo (ma non al 100%) che sia falsa. Ho testato la velocità con blackmagic disk speed test e i risultati confermano. Le 1000x sono risultate le più lente... Ho letto altri articoli in rete dove si riscontra questa cosa. Le samsung sembrano mantenere le promesse, oltre ad indicare anche la velocità di scrittura. Queste indicano solo quella in lettura, e non è per niente veritiera.
il 8 marzo 2017
Nessuno si rende mai conto che le nuove videocamere compatte e le reflex degli ultimi 3/4 anni necessitano di memory card con una velocità sufficiente a scrivere i dati che producono in maniera rapida e precisa... bene questa sd card ha letteralmente aumentato la velocità di scatto a raffica della mia reflex canon 5d!!!
è inutile acquistare delle handycam o dei corpi macchina in fullhd o 4k se non si possiede una sd card capace di lavorare alla loro stessa velocità!!!
Provare per credere!!!! Prodotto consigliatissimo!!!

se la mia recensione ti è stata utile, ti chiedo di cliccare su SI qui sotto, grazie :-)
il 22 aprile 2017
Inserita nella mia Canon G12 ho notato subito la differenza di velocità rispetto alla precedente Transcend TS32GSDHC10U1 Scheda di Memoria SDHC da 32 GB, UHS-I 600x, Classe 10.
Senza scendere troppo nei dettagli posso dire che la differenza di velocità si vede anche a occhio. Vedremo nel lungo periodo se anche la durata è all'altezza come spero. La precedente SD in più di tre anni di uso intensivo non ha mai dato un solo problema.
Nel complesso la giudico ottima.
il 16 marzo 2017
ATTENZIONE: NON FUNZIONA CON IL VIDEO 4K (100 MB/sec) della PANASONIC G7. Dopo pochi minuti di registrazione la macchina fotografica si ferma con il messaggio che la scheda sd non e addata. Ho provato 2 di queste schede e hanno lo stesso problema.
La macchina registra benissimo con le computerbay classe 10 e U1.
il 10 maggio 2017
La scheda in questione ha un velocità "strillata" fino a 150MB/s.
In realtà, i dati che leggo al computer sono di 65MB/s, sia in lettura che in scrittura (e questo è positivo), laddove le altre sono asimmetriche preferendo la lettura rispetto alla scrittura (schede dichiarate a 90MB/s leggono a 90 e scrivono a 15......).
in ogni caso il dato è non veritiero.