Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 3 giugno 2017
acquistata per utilizzarla su una canon 7D2 prevalentemente come storage per le riprese video. Questa reflex non riprende in 4K ma comunque ho scelto questo modello UHS-II per non avere problemi casomai dovessi utilizzarla su apparecchi che registrino in UHD. Il download di files jpg, raw e mov è più veloce rispetto alla cf lexar da 633x che utilizzo, non sò dire a quanto effettivamente scarico tenendo conto che il mio collo di bottiglia è il lettore di schede da 2.0 :( che presto cambierò.
il 25 settembre 2016
Ho acquistato la Memoria per la mia Canon 70D e sono soddisfatto della scelta.
La memoria e' veloce e non noto nessun ritardo nella memorizzazione di foto anche scattate in raffica.
Per il momento non ho avuto nessun problema con la memoria anche se ho scattato e cancellato diverse sessioni, sopratutto il migliaio di foto fatte in un recente viaggio in Australia.
Che altro dire. Non faccio prove di velocita' e confronti con altre marche, ormai i livelli qualitativi sono molto simili e quindi, ho scelto di acquistare Lexar approfittando di una delle offerte lampo di Amazon.
La consigflio, sopratutto se acquistata in offerta (come del resto consiglierei altre marche nella medesima situazione)
il 4 luglio 2017
Abituato ad utilizzare altre marche più blasonate, questa Lexar mi ha lasciato senza parole! Ultra veloce sia in trasferimento che in scrittura. Certo i MB/s non sono quelli indicati sulla scheda, ma si avvicinano molto a tale valore.
La utilizzo per la mia macchina fotografica; decisamente utile avere una scheda che sia veloce nella copia di foto e video da macchina a pc. Prezzo decisamente competitivo, un po alto, ma nel caso delle schede di memoria il detto "bassa spesa alta resa" è una cavolata
il 16 marzo 2017
Lexar si riconferma un'ottima scelta.
Usata in passato per le prime macchine digitali ho acquistato questa SDHC per la mia nuova reflex e ne sono rimasto davvero soddisfatto: super veloce, non perdo neanche un frame nelle raffiche in RAW, trasferimenti con il pc veramente al top, insomma, più che consigliata!
il 15 giugno 2017
Avevo bisogno di una buona SD per la mia Canon EOS 750D, con velocità 1000x per supportare lo scatto in raffica e la memorizzazione dei video in FullHD. Sapevo che con questa avrei risolto i miei problemi, ma a prezzo pieno ho avuto qualche remora, pensando di scendere al compromesso dei 32GB. Per fortuna con le offerte Amazon sono riuscito a comprarla a 40euro, spedizione Amazon Prime. TOP!
il 4 agosto 2017
Acquistata su consiglio di amici, è ottima come scheda di memoria per macchine fotografiche reflex o digitali. Il tempo di memorizzazione (e quindi di attesa per lo scatto successivo) è meno di un secondo. Rispetto ad altre schede di uguale capienza, è una delle migliori. Ottimo acquisto davvero. Consigliatissima.
il 8 aprile 2015
capiente, veloce, abbastanza veloce, la prossima volta proverò a comprare qualcosa di ancora più performante. in ogni caso la capacità e la velocità sono sicuramente valide.
Ho acquistato molti prodotti lexar, ed ad oggi, escludendo una chiavetta che sono riuscito a bruciare maneggiandola malamente, sono tutti funzionanti
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2017
Acquistata ad il favoloso prezzo di 39,99 euro, credo sia in assoluto il mio migliore acquisto su Amazon. Mix incredibile fra capacità (128gb) e velocità (sia in scrittura che in lettura). A prezzo pieno non so se l'avrei acquistata ma al giusto prezzo DEVE essere assolutamente presa
il 3 ottobre 2016
Ottime per le mie reflex Eos 70D ed 80D.
La vecchia 70D non riesce a sfruttarle totalmente e la velocità di scrittura è simile a quella delle 400x o 600x.
La 80D più recente le sfrutta a dovere e diventano molto veloci in scrittura anche se (come dice la Lexar stessa) non supera gli 80MB/s.
Ha comunque un buon rapporto prezzo/qualità
Ho acquistato una scheda da 64 giga di memoria perchè ero convinto di scattare tanto, ma non pensavo che ci volessero così tanti scatti per riempirne anche solo la metà. E' sempre utile non avere troppi pensieri quando si scatta e sicuramente non si possono avere preoccupazioni sotto il profilo della quantità di memoria utile a raccogliere quanti più scatti si vogliano fare.
Perfetta e consigliata!