Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 agosto 2015
La scheda mi ha dato problemi fin dall'inizio,riscontravo che la scheda non vantava dei 150M\s per velocità.Dopo alcuni giorni di utilizzo si è danneggiata del tutto....
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 aprile 2017
Lexar è una garanzia e non si smentisce con questa scheda da 32gb. Ottimo prodotto, veloce in scrittura non accuso alcun rallentamento con la raffica (se pur non velocissima) della Canon 6d. Scheda capiente il giusto, preferisco avere più schede di taglio più piccolo piuttosto che un'unica scheda di taglio maggiore (casomai dovessi perderne una almeno limito i danni!), non ho mai avuto intoppi o perdite di immagini. Ormai la uso da diversi mesi e posso ritenermi assolutamente soddisfatta.
il 25 settembre 2016
Ho acquistato la Memoria per la mia Canon 70D e sono soddisfatto della scelta.
La memoria e' veloce e non noto nessun ritardo nella memorizzazione di foto anche scattate in raffica.
Per il momento non ho avuto nessun problema con la memoria anche se ho scattato e cancellato diverse sessioni, sopratutto il migliaio di foto fatte in un recente viaggio in Australia.
Che altro dire. Non faccio prove di velocita' e confronti con altre marche, ormai i livelli qualitativi sono molto simili e quindi, ho scelto di acquistare Lexar approfittando di una delle offerte lampo di Amazon.
La consigflio, sopratutto se acquistata in offerta (come del resto consiglierei altre marche nella medesima situazione)
il 3 giugno 2017
acquistata per utilizzarla su una canon 7D2 prevalentemente come storage per le riprese video. Questa reflex non riprende in 4K ma comunque ho scelto questo modello UHS-II per non avere problemi casomai dovessi utilizzarla su apparecchi che registrino in UHD. Il download di files jpg, raw e mov è più veloce rispetto alla cf lexar da 633x che utilizzo, non sò dire a quanto effettivamente scarico tenendo conto che il mio collo di bottiglia è il lettore di schede da 2.0 :( che presto cambierò.
il 29 maggio 2017
Utilizzo questa scheda per la mia Olympus M5mk2 ed i risultati in fase di acquisizione sono da subito evidenti.
Sinora non ho avuto nessun problemi, ilt rasferimento dati è molto buono, sia in download che in upload. La consiglio vivamente a chi possiede delle videocamere o reflex di livello medio-alto, primcipalmente per chi fa video.
Per quanto mi riguarda è ottima.
il 22 aprile 2017
Inserita nella mia Canon G12 ho notato subito la differenza di velocità rispetto alla precedente Transcend TS32GSDHC10U1 Scheda di Memoria SDHC da 32 GB, UHS-I 600x, Classe 10.
Senza scendere troppo nei dettagli posso dire che la differenza di velocità si vede anche a occhio. Vedremo nel lungo periodo se anche la durata è all'altezza come spero. La precedente SD in più di tre anni di uso intensivo non ha mai dato un solo problema.
Nel complesso la giudico ottima.
il 16 marzo 2017
ATTENZIONE: NON FUNZIONA CON IL VIDEO 4K (100 MB/sec) della PANASONIC G7. Dopo pochi minuti di registrazione la macchina fotografica si ferma con il messaggio che la scheda sd non e addata. Ho provato 2 di queste schede e hanno lo stesso problema.
La macchina registra benissimo con le computerbay classe 10 e U1.
il 10 maggio 2017
La scheda in questione ha un velocità "strillata" fino a 150MB/s.
In realtà, i dati che leggo al computer sono di 65MB/s, sia in lettura che in scrittura (e questo è positivo), laddove le altre sono asimmetriche preferendo la lettura rispetto alla scrittura (schede dichiarate a 90MB/s leggono a 90 e scrivono a 15......).
in ogni caso il dato è non veritiero.
il 30 maggio 2017
Ottima memoria sia per qualità che per velocità di scrittura, le utilizzo con una nikon d750 e i file in raw sono molto pesanti ma riesce a immagazzinare i dati velocemente. Ottimo a cquisto lo consiglio per chi ha esigenze di prestazioni elevate per file molto grandi e pesanti.
il 16 marzo 2017
Lexar si riconferma un'ottima scelta.
Usata in passato per le prime macchine digitali ho acquistato questa SDHC per la mia nuova reflex e ne sono rimasto davvero soddisfatto: super veloce, non perdo neanche un frame nelle raffiche in RAW, trasferimenti con il pc veramente al top, insomma, più che consigliata!