Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 3 giugno 2017
acquistata per utilizzarla su una canon 7D2 prevalentemente come storage per le riprese video. Questa reflex non riprende in 4K ma comunque ho scelto questo modello UHS-II per non avere problemi casomai dovessi utilizzarla su apparecchi che registrino in UHD. Il download di files jpg, raw e mov è più veloce rispetto alla cf lexar da 633x che utilizzo, non sò dire a quanto effettivamente scarico tenendo conto che il mio collo di bottiglia è il lettore di schede da 2.0 :( che presto cambierò.
il 3 aprile 2017
Lexar è una garanzia e non si smentisce con questa scheda da 32gb. Ottimo prodotto, veloce in scrittura non accuso alcun rallentamento con la raffica (se pur non velocissima) della Canon 6d. Scheda capiente il giusto, preferisco avere più schede di taglio più piccolo piuttosto che un'unica scheda di taglio maggiore (casomai dovessi perderne una almeno limito i danni!), non ho mai avuto intoppi o perdite di immagini. Ormai la uso da diversi mesi e posso ritenermi assolutamente soddisfatta.
il 29 maggio 2017
Utilizzo questa scheda per la mia Olympus M5mk2 ed i risultati in fase di acquisizione sono da subito evidenti.
Sinora non ho avuto nessun problemi, ilt rasferimento dati è molto buono, sia in download che in upload. La consiglio vivamente a chi possiede delle videocamere o reflex di livello medio-alto, primcipalmente per chi fa video.
Per quanto mi riguarda è ottima.
il 12 luglio 2017
Apprezzo moltissimo i prodotti Lexar, in quanto fotografo utilizzo solo schede di questo brand. Ho una parco schede che comprende anche due Lezar, da 32 e da 64 gb per la mia telecamera full hd panasonic. Dopo anni di usi ed abusi ho deciso di mandare in pensione le schede e di comperarne di nuove ovviamente Lexar. Le schede, arrivate in temirapidissimi come Amazon ci ha abituati, avevano un imballo eccellente. Nell'uso si nota la differenza, povengo da schede di prestazioni inferiori, ma non ho apprezzato (e da qui le 4 stelle), la sensaione di fragilità delle schede, avvero la plastica con cui sono fatte è più sottile delle precedenti, e di conseguenza la scheda appare meno robusta... Per un marchio come Lexar, queste cose non vanno bene. Io uso ed abuso le schede per cui volevo più solidità...
il 25 settembre 2016
Ho acquistato la Memoria per la mia Canon 70D e sono soddisfatto della scelta.
La memoria e' veloce e non noto nessun ritardo nella memorizzazione di foto anche scattate in raffica.
Per il momento non ho avuto nessun problema con la memoria anche se ho scattato e cancellato diverse sessioni, sopratutto il migliaio di foto fatte in un recente viaggio in Australia.
Che altro dire. Non faccio prove di velocita' e confronti con altre marche, ormai i livelli qualitativi sono molto simili e quindi, ho scelto di acquistare Lexar approfittando di una delle offerte lampo di Amazon.
La consigflio, sopratutto se acquistata in offerta (come del resto consiglierei altre marche nella medesima situazione)
il 4 luglio 2017
Abituato ad utilizzare altre marche più blasonate, questa Lexar mi ha lasciato senza parole! Ultra veloce sia in trasferimento che in scrittura. Certo i MB/s non sono quelli indicati sulla scheda, ma si avvicinano molto a tale valore.
La utilizzo per la mia macchina fotografica; decisamente utile avere una scheda che sia veloce nella copia di foto e video da macchina a pc. Prezzo decisamente competitivo, un po alto, ma nel caso delle schede di memoria il detto "bassa spesa alta resa" è una cavolata
il 5 agosto 2017
Lexar e Sandisk sono tra le più gettonate. Purtroppo entrambe indicano delle prestazioni massime sempre riferite alla lettura ma non i valori massimi in scrittura (ovviamente determinanti per non saturare il buffer con raffiche prolungate). Invece altre marche -meno diffuse- hanno la buona abitudine di indicare i due valori. Ho dato tre stelle, ma potrebbero essere di più o meno conoscendo anche la velocità di scrittura. L'articolo pervenuto si direbbe originale.
il 1 agosto 2017
Sto mettendo alla prova questa marca di schede e fin ora non mi sta deludendo.
Ho sostituito la precedente scheda della Sandisk che tuttora uso sulle CF senza mai aver avuto un problema, ma questa SD la trovo molto più veloce rispetto all'altra marca (sempre un modello di fascia alta).
Ora rimane solo da valutare l'affidabilità, questo per ora non posso farlo visto che ho iniziato ad usarle da pochi mesi, ma fin ora non si sono verificati problemi.
il 22 aprile 2017
Inserita nella mia Canon G12 ho notato subito la differenza di velocità rispetto alla precedente Transcend TS32GSDHC10U1 Scheda di Memoria SDHC da 32 GB, UHS-I 600x, Classe 10.
Senza scendere troppo nei dettagli posso dire che la differenza di velocità si vede anche a occhio. Vedremo nel lungo periodo se anche la durata è all'altezza come spero. La precedente SD in più di tre anni di uso intensivo non ha mai dato un solo problema.
Nel complesso la giudico ottima.
il 16 marzo 2017
Lexar si riconferma un'ottima scelta.
Usata in passato per le prime macchine digitali ho acquistato questa SDHC per la mia nuova reflex e ne sono rimasto davvero soddisfatto: super veloce, non perdo neanche un frame nelle raffiche in RAW, trasferimenti con il pc veramente al top, insomma, più che consigliata!