il 18 novembre 2015
Lexar favolosa, non ci sono termini adeguati per descriverla. Provata sul pc con il lettore lexar fornito in dotazione, va una bombaa!!!! 220-225 mb/s in scrittura fissi. Amazon come sempre fantastica!
PS= a volte leggo recensioni in cui ci si lamenta che le schede SD non vanno veloci come dichiarate, ma prima accertatevi di avere i mezzi giusti, io per esempio la prova di scrittura su SD l'ho fatta con un file presente sul mio SSD Crucial, ma se avete hard disk normali non ssd di sicuro non si raggiungeranno le velocità più elevate della scheda, sia in lettura sia in scrittura, quindi ciò non vuol dire che la scheda non funzioni bene.
il 19 aprile 2018
Mi sono affidato a Lexar pensando che avrei avuto una maggiore garanzia sulla qualità del prodotto ma, a distanza di molto tempo, posso dire che il prodotto costa più di quanto vale! La velocità dichiarata non è quella che si ha nella realtà e, se messa sotto stress, riscalda e si blocca spesso
il 21 dicembre 2015
Pari alla 64 Gb come qualita' , anche in questo caso piu' lenta dei 300mbs promessi per quello che mi serve va oltre le mie aspettative , costa ma son soldi spesi bene . le nostre foto sono importanti non ne deve essere persa neanche una !!! consiglio vivamente a chi vuole una memory professionale che non p[erda un solo colpo !
il 9 settembre 2016
lexar fa sembre buoni prodotti anche di gamma alta e professionali
questa scheda di memoria è la più veloce che ho testato e sull'uso sulla macchina fotografica una sony ar2 è molto veloce e perfetta sia all'uso fotografico che con filmati 4k
il 21 luglio 2016
I prodotti levar sono sempre una garanzia ottimo prezzo ottimo servizio Amazon arrivato in due giorni uno prima del previsto, veloce sia in scrittura che il lettura trasferimento foto da fotocamera a PC in un lampo veramente un bel prodotto...
il 19 dicembre 2016
Inizialmente andava davvero bene poi, dopo alcune settimane la scheda non mi veniva letta dal pc , dopo altre tre settimane non leggeva piu' la scheda le mie macchine fotografiche. CANON 6D e 5d mark iii. Soldi buttati....

Continuo a vedere tutte queste stelle (cioe' 5 stelle , forse è il MOVIMENTO 5 STELLE) ... ma vi rendete conto che comprare questa scheda è un teno a lotto ???!!!!!!!!!
vale meno ...... di niente....
il 17 gennaio 2017
La uso con la mia macchina fotografica (ad alte risoluzioni) sia per le foto che con i video (full HD). E' veramente performante!
Credo che ne comprerò un'altra.
il 23 settembre 2017
Che dire, Lexar non si smentisce mai. Scheda di altissima qualità estremamente valida per ogni tipo di fotocamera. Pratico e di buona qualità il lettore con la quale viene venduta.
il 17 agosto 2016
Imballo e spedizione assolutamente ottimi! Velocità in scrittura buona, confermo quanto ho letto anche nelle altre recensioni. se serve velocità fa davvero al caso vostro. Consigliata!
il 13 gennaio 2017
Velocissimo in lettura/scrittura come database e backup per il mio Mac. Affidabile e pratico per il trasporto. Il prezzo è un po' caruccio, ma ne vale la pena. Consigliato.