Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 18 novembre 2015
Lexar favolosa, non ci sono termini adeguati per descriverla. Provata sul pc con il lettore lexar fornito in dotazione, va una bombaa!!!! 220-225 mb/s in scrittura fissi. Amazon come sempre fantastica!
PS= a volte leggo recensioni in cui ci si lamenta che le schede SD non vanno veloci come dichiarate, ma prima accertatevi di avere i mezzi giusti, io per esempio la prova di scrittura su SD l'ho fatta con un file presente sul mio SSD Crucial, ma se avete hard disk normali non ssd di sicuro non si raggiungeranno le velocità più elevate della scheda, sia in lettura sia in scrittura, quindi ciò non vuol dire che la scheda non funzioni bene.
il 9 agosto 2017
Niente da dire è proprio una bella scheda veloce. Indispensabile per chi come me possiede una fotocamera che registra in 4K. Prima avevo una scheda meno veloce e vi assicuro che la differenza si sente soprattutto nella registrazione video ma anche nello scatto di fotografie in Raw. Unico neo il prezzo, davvero elevato. ma si sa che le novità si pagano. Non la consiglierei ovviamente per principianti che hanno macchine compatte che scattano solo in jpeg. Per questo ci sono schede molto più economiche anche se ovviamente con prestazioni più basse ma comunque sufficienti per chi non lavora in 4k e Row.
il 15 marzo 2017
Per me che faccio molti scatti a raffica e in raw è l'ideale... Costa molto a differenza di tante altre normali sd da 32 gb ma è la velocità di salvataggio delle foto il suo forte! Se vuoi qualcosa di serio e affidabile, se vuoi evitare di far centinaia di foto per poi perderle perché la tua scheda sd non riesce a stare al passo con il tuo dito indice (a me ahimé è successo), allora questa fa proprio al caso tuo!
il 14 agosto 2017
Ho acquistato queste schede per la mia Sony A9.
Utilizzo la macchina in svariati campi, dalla fotografia di scena a quella cerimoniale, posso affermare che questa scheda è tra le migliori che io abbia mai provato. I tempi morti sono praticamente inesistenti e, con il card reader in dotazione, riesco a scaricare sfruttando pienamente i 300mb/s.
Consigliatissima.
il 11 giugno 2017
Ho sfruttato l'amazon warehouse per acquistarla usata ad un prezzo più basso. Direi ottimo affare! La scheda è stra-veloce sia su macchina che su PC, grazie all'adattatore incluso. La utilizzo su diverse macchine fotografiche che hanno differenti compatibilità e mi trovo bene su entrambe, dato che è retro compatibile con le UHS-I. Video in 4K senza problemi.
il 19 luglio 2017
Ho fatto diversi test su Panasonic GH5: sia con i file raw, mov e in 4K la scheda ti fa attendere parecchi minuti prima di poter vedere il risultato.
Problema scomparso con la SanDisk.
Sostituzione richiesta.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 agosto 2017
Dopo il primo utilizzo, la scheda si blocca e da errore lettura. Provato una nuova formattazione ma nulla.
La scheda è stata provata con 2 fotocamere. Una Fuji xt2 e Fuji xpro2
il 9 luglio 2017
guastata dopo pochissimi utilizzi e pon performante come avrebbe dovuto, troppo costosa per prestazioni e affidabilita' ripeto troppo costosa per prestazioni e affidabilita'
il 4 marzo 2017
Ottima scheda di memoria, consigliata per chi ha bisogno di alta velocità nella memorizzazione di dati. Le prestazioni dichiarate si otterranno solo con dispositivi che ne hanno capacità di gestione.
il 7 marzo 2017
Hai fatto in tempo come da programma senza difetti l'ho già provata e funziona molto bene. Comunque lo consiglierei anche agli altri il corriere e stato puntuale