il 9 gennaio 2017
molto soddisfatta, qualità prezzo imbattibile. la stufa è leggera, quindi facile da spostare dove serve. le 3 scelte di potenza sono ottime, permettono di risparmiare energia. assolutamente consigliato.
il 22 dicembre 2017
Partiamo dai pregi:
è molto piccola, leggera e compatta il che permette di poterla spostare con molta facilità. E' regolabile in tre diverse potenze 400W, 800W e 1200W cosa che permette di regolare sia l'intensità di calore che il consumo elettrico le tre potenze sono tutte settabili sia per la stufa statica che in rotazione.
Difetti:
la stufa è molto plasticosa e da l'impressione di estrema fragilità, è molto bassa arriva al ginocchio. Per risolvere questo problema ho posizionato una base al di sotto della stufa stessa per renderla più comoda. Presa shuko vi obbligherà ad avere sempre un adattatore per poterla utilizzare.
review imagereview imagereview image
il 8 ottobre 2017
Mi occorreva una stufetta di "emergenza" per il bagno e sono contento dell'acquisto. Poco ingombrante e di uso immediato si è rilevato un buon prodotto, nulla da eccepire sulla velocità di spedizione.
il 31 dicembre 2017
Fondamentale è una semplice stufa alogena, ma è un prodotto veramente ben fatto.
La qualità costruttiva è ottima, la plastica usata e solida è robusta, il design è semplice e curato, la manica superiore aiuta negli spostamenti, inoltre quando la spostate si spegne e riaccende in automatico.
Insomma se state cercando una stufa alogena credo che sia l'acquisto migliore anche si tiene in considerazione il prezzo.
il 29 novembre 2017
Il prodotto rispecchia le caratteristiche del venditore.
Ci sono diverse velocità sia girevoli che in modalità fissa. Funziona bene.
Sono contenta dell'acquisto
il 17 gennaio 2018
Come da titolo, dopo due mesi di utilizzo ( è stata accesa a giorni alterni per due/tre ore al giorno) ha letteralmente preso fuoco, adesso è inutilizzabile oltre che essere stata pericolosa!!! Sconsigliatissima
il 8 novembre 2017
La stufa e' stata consegnata come sempre nei tempi prestabiliti.imballata bene e una volta accesa ...non fa rumore ,vi sono tre tipi di caloria ed e' leggera .sono rimasto molto soddisfatto .consiglio vivammente
il 10 novembre 2017
Il prodotto si presenta molto bene. Per il costo sostenuto sembra anche di buona qualità. L'ho provato subito dopo averlo scartato e sembra essere perfetto e silenziosissimo. Sono molto soddisfatto
il 28 febbraio 2018
Ho ricavato in cantina uno locale dove vado a giocare con la playstation. Per riscaldarlo, utilizzo l'Olimpia Splendid 99545 che funziona eccellentemente.
Pratico e maneggevole oltre che sicuro - ha un pulsante posto sotto la base che, quando è acceso, se lo si solleva si spegne automaticamente.
Facile la regolazione della potenza erogata e molto pratico il sistema di oscillazione a 90°.
Spedizione puntuale e imballaggio integro.
il 16 ottobre 2017
Acquistata per la reception dell'ufficio, per riscaldarla un pochino quando non si possono ancora accendere i riscaldamenti. E' silenziosa, non è ingombrante, pratico il fatto che possa essere fissa o girare ed avere più intensità di calore.