il 9 dicembre 2017
Molto comoda per riscaldare stanza singola per le mezze stagioni o al bisogno quando serve più caldo, io la usa nella stanza del neonato per avere più caldo quando lo si cambia e se ancora non necessita accendere il riscaldamento. Ottimo ++++
il 14 dicembre 2017
Arrivata subito, ottima confezione come sempre da Amazon, utilissima perchè ruotando elimina l'umidità ed il freddo dall'aria. Scalda benissimo. La consiglio.
il 14 dicembre 2017
Prodotto conforme alle aspettative, logicamente dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare. Comprata per riscaldarci un po' sul divano, se seduti in scrivania e/o per ambienti piccoli
il 12 dicembre 2017
Ottimo prodotto, la stufa è piacevole esteticamente, molto semplice, ha una pratica maniglia, tre livelli di calore, fa il suo dovere. Spedizione davvero rapida, arrivata prima del previsto.
il 10 dicembre 2017
ottima per risparmiare sul termosifone in una casa grande che viene usata solo in parte Emilia, che cavolo devo aggiungere
il 9 gennaio 2017
molto soddisfatta, qualità prezzo imbattibile. la stufa è leggera, quindi facile da spostare dove serve. le 3 scelte di potenza sono ottime, permettono di risparmiare energia. assolutamente consigliato.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 ottobre 2017
Ottimo acquisto, la utilizzo come riscaldamento supplementare in bagno (12m) o vicino al computer, scalda bene e non consuma molto, pratico il fatto che i 1200W possano essere suddivisi. Leggera, maneggevole, la consiglio anche per il rapporto di prezzo.
il 8 ottobre 2017
Mi occorreva una stufetta di "emergenza" per il bagno e sono contento dell'acquisto. Poco ingombrante e di uso immediato si è rilevato un buon prodotto, nulla da eccepire sulla velocità di spedizione.
il 27 novembre 2017
L'ho acquistata perchè mi ha colpito subito il suo design diverso dalle solite. Funziona alla grande dopo più di un mese di utilizzo. Una stella in meno per la qualità delle plastiche che non è delle migliori Semplice e funzionale.
il 8 novembre 2017
La stufa e' stata consegnata come sempre nei tempi prestabiliti.imballata bene e una volta accesa ...non fa rumore ,vi sono tre tipi di caloria ed e' leggera .sono rimasto molto soddisfatto .consiglio vivammente