il 16 ottobre 2017
Acquistata per la reception dell'ufficio, per riscaldarla un pochino quando non si possono ancora accendere i riscaldamenti. E' silenziosa, non è ingombrante, pratico il fatto che possa essere fissa o girare ed avere più intensità di calore.
il 18 marzo 2017
dopo un mese di uso normale l'elemento più basso si è guastato funzionando con solo due elementi per un totale di 800W
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2017
La utilizzo in taverna e devo dire che sono molto soddisfatto. Ha tre velocità in modalità oscillazione e tre velocità in modalità fissa. La modalità media (800 watt) è quella che mi soddisfa di più. Materiale plastico resistente, la luce emessa è gradevole al buio.
il 26 maggio 2017
Tra le stufe che ho utilizzato prima, non duravano nemmeno un'anno. Invece provando questa, è stato l'unica a resistere il primo anno, senza danni, infatti mi ci trovo davvero bene messa sotto la scrivania. Consigliata.
il 9 gennaio 2017
molto soddisfatta, qualità prezzo imbattibile. la stufa è leggera, quindi facile da spostare dove serve. le 3 scelte di potenza sono ottime, permettono di risparmiare energia. assolutamente consigliato.
il 10 gennaio 2017
grazie. piaciuto tanto. come è fatta. come scalda. leggera da spostare. anche piacuto che ha funzione "gira intorno" e "fermo". il venditore e molto precizo. hanno mandato subito. ho consegnato in un giorno. grazie. mi raccomando questo prodotto.
il 17 luglio 2017
La stufetta funziona benissimo anche a distanza di un anno. Riscalda bene, è silenziosissima e ha un ottimo design, soprattutto per il prezzo che costa. Il motore che la fa ruotare è un po' baracca (va un po' a scatti) ma perlomeno non fa rumore.
il 8 ottobre 2017
Mi occorreva una stufetta di "emergenza" per il bagno e sono contento dell'acquisto. Poco ingombrante e di uso immediato si è rilevato un buon prodotto, nulla da eccepire sulla velocità di spedizione.
il 28 dicembre 2016
Stufetta ultraleggera, comoda da spostare da un locale all 'altro, più che altro scalda nelle vicinanze ad ampio raggio un po meno ma, per l utilizzo che ne faccio, va più che bene! Occupa poco soazio e non emana cattivi odori. La consiglio!
il 18 novembre 2016
in questi pochi giorni che mi è arrivata la stufa ho potuto constatare che mettendola nel bagno di servizio mi è stata di una utilità estrema dato che in questi due giorni ha fatto freddo e dato che il bagnetto non ha termosifone, la stufa Olimpia, per le mie esigenze, è stata di una utilita eccellente