il 8 ottobre 2017
Mi occorreva una stufetta di "emergenza" per il bagno e sono contento dell'acquisto. Poco ingombrante e di uso immediato si è rilevato un buon prodotto, nulla da eccepire sulla velocità di spedizione.
il 29 novembre 2017
Il prodotto rispecchia le caratteristiche del venditore.
Ci sono diverse velocità sia girevoli che in modalità fissa. Funziona bene.
Sono contenta dell'acquisto
il 8 novembre 2017
La stufa e' stata consegnata come sempre nei tempi prestabiliti.imballata bene e una volta accesa ...non fa rumore ,vi sono tre tipi di caloria ed e' leggera .sono rimasto molto soddisfatto .consiglio vivammente
il 10 novembre 2017
Il prodotto si presenta molto bene. Per il costo sostenuto sembra anche di buona qualità. L'ho provato subito dopo averlo scartato e sembra essere perfetto e silenziosissimo. Sono molto soddisfatto
il 12 aprile 2018
Assolutamente perfetto. Ottimo prodotto, di buona qualità, lo consiglio vivamente. Sono soddisfatta, lo ricomprerei sicuramente. L'articolo è esattamente come descritto. Rapporto qualità-prezzo molto buono.
il 29 novembre 2017
mi trovo bene, riscalda in pochissimo tempo, l'unico neo è la manopola di accensione che doveva essere più profonda perchè per ruotarla non è ben anatomicamente congeniata" , per il resto mi trovo bene, acquistata da solo un paio di settimane circa....
il 13 gennaio 2018
Un ottimo acquisto, cercavo una piccola stufa per poter riscaldare una camera di circa 30 metri quadri e devo dire che ho trovato il prodotto adatto. Non ingombra, bella esteticamente, i materiali plastici fanno presagire ad un prodotto scadente ma non è così. Ottimo rapporto qualità prezzo, riscalda davvero molto. Consigliata
il 3 marzo 2018
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, la stufa non aveva alcun difetto, funzionante, scalda a dovere anche se ovviamente non può sostituire un riscaldamento da casa, ma per tenersela vicino al divano mentre si guarda un film, o alla scrivania mentre magari si lavora al computer o si studia è ottima. Nessun rimpianto, consiglio senza dubbi!
il 6 dicembre 2017
Pratica e leggera. Scalda bene una camera di circa 15 mq. Io la uso in una mansarda che non ha altro tipo di riscaldamento. Davvero un buon acquisto!
il 20 gennaio 2018
La consegna è stata puntuale, il prodotto non presenta problemi ed è ottimo quando bisogna riscaldare in poco tempo una stanza.