Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 marzo 2018
Possiedo un MacBook Pro 15" del 2009 e, dopo lunghe ricerche e confronti fotografici con quella montata nel mio computer, ho ordinato questo articolo. La descrizione dell'articolo coincideva con la descrizione del mio computer.
Purtroppo, nel Mac la ventola è montata con l'etichetta verso il basso e, non avendola smontata prima, non ho potuto fotografare le specifiche.
Ricevo in pochissimo tempo la merce da Amazon ma, dopo aver smontato la ventola, scopro che il mio computer ne monta una apparentemente identica ma più grande, con assorbimento da 2W. A seguito di una ricerca basata sul numero di serie della ventola montata, ho scoperto che il mio modello di Mac ha la stessa ventola sinistra del modello da 17"...
Do tre stelle perché le ventole sono sicuramente ottime (stessa marca di quella montata), il servizio di consegna e ritiro del reso di Amazon è stato impeccabile, ma ho il dubbio che la descrizione dell'articolo non sia adeguatamente accurata (o che non tenga conto di eccezioni).
Un consiglio a chi avesse necessità di acquistarle: smontate prima la vostra ventola e controllate l'etichetta!!
il 29 novembre 2017
La qualità costruttiva non è di certo come l'originale, infatti la presetta non fa bene contatto ho dovuto fissarla per bene per farla funzionare.
Non ho messo 2 stelle solo per il prezzo più basso rispetto alla media.
il 12 dicembre 2017
Spedizione veloce e affidabile come sempre. Ventole identiche a quelle montate sul mio Mac book pro 15” del 2009. Smontaggio facile e cambio fatto in 5 minuti. Funzionano alla perfezione ad un prezzo molto conveniente. Consigliatissime.
il 15 gennaio 2018
INSODDISFATTO DELL'ACQUISTO CONSEGNATA SOLO LA VENTOLA DESTRA DOPO RIPETUE RICHIESTE DI CHIARIMENTI
E CONFERMA DELL'ERRORE NON MI E STATA INVIATA LA SECONDA VENTOLA
il 4 febbraio 2018
Prodotto perfetto identiche alle ventole originali montate sul mio Mac. Metto una stella in meno perché dovrebbero includere le istruzioni per come disconnettere il collegamento elettrico che non è banale
il 23 gennaio 2018
per ora ho sostituito solo la ventola di sx che era in alcuni giorni molto rumorosa: lavoro semplice, risultato perfetto!
il 3 luglio 2018
Perfette come da descrizione