il 17 settembre 2016
Eccellente i mac come sempre ora anche meglio.Io ho iniziato con il primo imac con driver incorporato il quale richiedeva un procedura di configurazione più complicata.L'attuale è facile come un cellulare e la definizione in 5k è eccellente,ottimo anche la disponibilità di accessori dell'apple store.
il 9 novembre 2016
Mi è stato venduto un computer usato come confermatomi da Apple per iscritto e la ditta dice che invece era nuovo e che io l'ho reso ustato. E' una menzogna!!!!!!! Pessima società e passima esperienza con Amazon!
il 21 novembre 2014
consigliatissimo, ho preso il mio imac, e avevo paura, 2599 euro sono soldoni, e avevo paura, ma devo dire che sono davvero seri nel loro lavoro, gentilissimi, e veloci nella consegna!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 marzo 2015
Senza compromessi, estetica, funzionalità, velocità e un display che fa gridare al miracolo. Questo è il nuovo Imac Retina 5k.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 febbraio 2015
Semplicemente straordinario , display bellissimo e di una ricchezza di dettagli che ha dell'incredibile .
Ho notato dei lag nel mission control nonostante i 24Gb di Ram , ma questo credo sia un problema comune con i mac retina e Yosemite in quanto anche il mio macbook pro retina 13 ne è afflitto , Apple dovrebbe risolvere che dei futuri update .
Una nota di merito al venditore , molto serio e velocissimo della spedizione , ordinato domenica e spedito il giorno dopo è arrivato martedì :)
il 18 aprile 2015
Arrivato in anticipo rispetto alla data di massima. Imballaggio integro. Tutto regolare. (ormai per essere i primi ad aprire le confezioni conviene Amazon, anche per i prezzi, e già questo è tanto)...
Il sistema gira bene. Appena acceso l'effetto positivo c'è stato...poi andando ad aprire alcune foto mi sono accorto della dominante giallo verde (già lamentata da altri) che sono riuscito ad attenuare dopo diverse tarature dalle impostazioni. Avendolo acquistato per lavorarci con le foto la cosa mi ha ovviamente infastidito. Ora ho ordinato un calibratore della Pantone per provare a correggere in modo più efficace questa tendenza del display nella dominante calda... Malgrado questo lo consiglierei, ma devo ancora testarlo bene. Comunque si sa, i Mac specie questi "economici" sono belli per arredare, e nella sostanza meno efficaci...in ogni caso il display da soddisfazione, anche solo fare una ricerca è gratificante.
il 9 gennaio 2016
Come immaginavo a questo prezzo si trova moltissimo di meglio. Scheda video pessima,poca ram,prezzo fuori dalle stelle. restitito ad amazon
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso