Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Electrolux ZUOQUATTRO Aspirapolvere a Traino, C/Sacco, AAAA
Stile: Aspirapolvere|Cambia
Prezzo:565,15 €+ Spedizione gratuita

il 23 dicembre 2015
Ho comprato questa aspirapolvere non potendo comprare il folletto per via del prezzo. Speravo solo non fosse troppo inferiore, invece credo non abbia nulla da invidiare. Qualcuno può trovare più comodo utilizzare una scopa elettrica ma anche questa non è affatto problematica. La consiglio vivamente per via della qualità prezzo, comunque non bassissimo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 giugno 2017
Su di un sacchetto non c'e molto da dire: ottima capacità, resistente, filtra bene anche polveri finissime.
Consigliato rispetto ad altre marche concorrenti
il 12 marzo 2017
Cosa posso dire, è la seconda volta che li acquisto per il mio aspirapolvere Electrolux. Oltre al fatto che altrimenti occorre andare alla ricerca del prodotto idoneo, sono ottimi
il 6 ottobre 2017
LI ho acquistati perché consigliati per persone allergiche.Sono molto spessi per cui credo possano trattenere al meglio la polvere.La consegna è stata rapida.Una volta finiti li ricomprerò sicuramente.
il 7 gennaio 2017
Leggero e compatto di facile utilizzo è paragonabile all' aspirapolvere più usata in Italia ma con un costo meno elevato ed anche bella esteticamente.
il 5 gennaio 2017
Lo amato!!!.
Basso rumore, aspira tantissimo. Designer spettacolare. La spazzola per il tappeto é meravigliosa!! Pulisce tantissimo! Lo consiglio veramente
il 8 febbraio 2016
Come sempre Amazon rispetta i tempi anzi, ricevuto con un giorno di anticipo.
L'aspirapolvere è molto completo, ottimo il battitappeto e la spazzola per il parquet. veramente potente, si vede la differenza con il vecchio che avevo prima. Ho dato quattro stelle solo per il fatto che è un po' piu' pesante, ma probabilmente è dovuto al fatto che è comunque una macchina piu' potente dei comuni aspirapolvere. Sicuramente da consigliare per chi vuole un prodotto con maggiori prestazioni, senza arrivare al prezzo di un folletto.
il 7 novembre 2016
Prodotto veramente efficace. Dura a lungo trattiene la polvere e il sacco anche se completamente pieno non disperde particelle.
Consegna veloce e puntuale. Lo consiglio
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 ottobre 2016
Il prodotto è ottimo ed è arrivato puntuale.

Si sente la differenza rispetto quelli di carta.
Facili da montare e comodi da togliere.
Non esce la polvere appena chiusi.
il 22 febbraio 2016
Come l'aspirapolvere Electrolux in possesso, anche i ricambi consumabili acquistati sono di ottima qualità e durata. Il prezzo è concorrenziali rispetto ai negozi tradizionali di ricambi.