Electrolux ZUOQUATTRO Aspirapolvere a Traino, C/Sacco, AAAA
Stile: Aspirapolvere|Cambia
Prezzo:599,00 €+ Spedizione gratuita

il 15 marzo 2018
Sarebbe un'ottima aspirapolvere. se durasse e funzionasse correttamete nel tempo.
Dopo pochi mesi la spazzola motorizzata ha iniziato a funzionare a scatti per poi 2 anni iniziare a spegnersi a tratti e a causare lo spegnimento dell'unità centrale.
Il tutto presenta anche un difetto porgettuale, il filo elettrico di della spazzola elettriaca è libero all'interno del tubo di aspirazione causando l'accumulo di polvere e capelli all'interno del tubo.
A questo punto non mi sento di consigliare il prodotto.
il 8 febbraio 2016
Come sempre Amazon rispetta i tempi anzi, ricevuto con un giorno di anticipo.
L'aspirapolvere è molto completo, ottimo il battitappeto e la spazzola per il parquet. veramente potente, si vede la differenza con il vecchio che avevo prima. Ho dato quattro stelle solo per il fatto che è un po' piu' pesante, ma probabilmente è dovuto al fatto che è comunque una macchina piu' potente dei comuni aspirapolvere. Sicuramente da consigliare per chi vuole un prodotto con maggiori prestazioni, senza arrivare al prezzo di un folletto.
il 23 dicembre 2015
Ho comprato questa aspirapolvere non potendo comprare il folletto per via del prezzo. Speravo solo non fosse troppo inferiore, invece credo non abbia nulla da invidiare. Qualcuno può trovare più comodo utilizzare una scopa elettrica ma anche questa non è affatto problematica. La consiglio vivamente per via della qualità prezzo, comunque non bassissimo.
il 7 giugno 2017
Su di un sacchetto non c'e molto da dire: ottima capacità, resistente, filtra bene anche polveri finissime.
Consigliato rispetto ad altre marche concorrenti
il 6 ottobre 2017
LI ho acquistati perché consigliati per persone allergiche.Sono molto spessi per cui credo possano trattenere al meglio la polvere.La consegna è stata rapida.Una volta finiti li ricomprerò sicuramente.
il 7 novembre 2016
Prodotto veramente efficace. Dura a lungo trattiene la polvere e il sacco anche se completamente pieno non disperde particelle.
Consegna veloce e puntuale. Lo consiglio
il 12 marzo 2017
Cosa posso dire, è la seconda volta che li acquisto per il mio aspirapolvere Electrolux. Oltre al fatto che altrimenti occorre andare alla ricerca del prodotto idoneo, sono ottimi
il 25 febbraio 2018
Buon rapporto qualità/prezzo. La confezione contiene 5 sacchetti, ne ho già usati di questa marca e mi sono trovato bene. Ok la spedizione.
il 22 febbraio 2016
Come l'aspirapolvere Electrolux in possesso, anche i ricambi consumabili acquistati sono di ottima qualità e durata. Il prezzo è concorrenziali rispetto ai negozi tradizionali di ricambi.
il 5 gennaio 2017
Lo amato!!!.
Basso rumore, aspira tantissimo. Designer spettacolare. La spazzola per il tappeto é meravigliosa!! Pulisce tantissimo! Lo consiglio veramente