Sport GoW Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 19 agosto 2016
Delusione cocente. Speravo decisamente meglio viste le diverse recensioni positive. Leva debole e flessibile. Se non si sta molto attenti rende una sensazione di sgradevole debolezza che fa temere rotture improvvise. Anche la triturazione non è delle migliori: non mi aspettavo un livello finissimo ma neanche così grossolano. Io lo uso per delle banali granatine ma il risultato è comunque deludente.
il 7 gennaio 2017
Il prodotto è un po' plasticoso, avrei preferito spendere un po' di più ma averlo in acciaio.
Comunque per fare qualche cocktails è perfetto, trita della dimensione giusta. Non va bene per fare le granite perché il ghiaccio è tritato troppo grosso.
il 11 luglio 2017
è un tritaghiaccio perfetto se si vuole acquistare qualcosa di basso livello, bisogna stare molto attenti durante la fase in cui si trita il ghiaccio e non usare troppa forza per evitare la rottura ma tutto sommato se si usa con cognizione è molto utile e non si rompe facilmente
il 22 luglio 2016
acquistato come tritaghiaccio per mojito, fa benissimo il suo dovere, ghiaccio tritato alla perfezione e della dimensione giusta, bello anche nell'aspetto, come si vede in foto, consegna puntualissima
il 5 marzo 2016
Frantuma il ghiaccio in maniera non uniforme e molto diventa polvere e subito dopo acqua, non buono per fare cocktail
il 22 agosto 2016
Rapporto qualità prezzo ottimo completamente soddisfatto...consegna ok..x fare qualche mojto fra amici è perfetto..un consiglio...se la manovella risulta un po dura non continuate in senso rotatorio ma al contrario
il 26 agosto 2015
Essendo quasi un giocattolino il suo dovere lo svolge alla grande, faccio degli ottimi aperitivi,x tritare bisogna avere un po di accortezza e non avere fretta
il 1 settembre 2016
Tutto sommato fa il suo dovere! Non solidissimo ma va piú che bene per un moito! Per quanto costa poi, la resa é onesta.
il 28 luglio 2015
Prodotto economico e funzionante,consegnato nei tempi stabiliti,tutto come da descrizione,sono davvero soddisfatto dal prodotto. Pensavo visto il prezzo avesse qualche pecca, ma è davvero valido, ve lo consiglio
il 7 settembre 2016
Lo uso per tritare il ghiaccio per fare cocktail casalinghi. Il prodotto è come da descrizione ed è arrivato con due giorni di anticipo rispetto alla data prestabilita. Lo consiglio.