il 13 gennaio 2017
Una storia delicata, appassionata, gradevole e scorrevole.
È stato scelto di trattare un tema estremamente particolare, ed è servita abile maestria per farlo : il risultato sono pagine o righe piene di energia che abilmente conducono il lettore sino alla fine del libro, senza intoppi o forzature.
Merita veramente e mi sento di consigliarlo vivamente, buona lettura.
il 18 luglio 2017
Un libro nato con intenzioni da thriller e rivelatosi un potente produttore di immagini e sentimenti. Alla fine, sono talmente belle le emozioni generate da eliminare l'amaro in bocca per la consapevolezza che non può essere vero. O no?...
il 25 gennaio 2016
Mi è piaciuto "La Guerra degli Elohim". Max Massa ha scritto una bel romanzo "appoggiandosi" a Sitchin, al mito di Antardite, ecc. Fantastica l'idea di "utilizzare" le teorie di Salvador Freixedo per giustificare ... Che dire poi delle piramidi. di Osiride e Iside.. di Syria e..Ma non voglio certo rovinarvi il piacere di leggerlo raccontandovi la trama.Permettetemi però di ringraziare Max Massa perchè, grazie al suo romanzo, ho passato una bella giornata.
il 7 dicembre 2016
la trama è coinvolgente e l'autore ha saputo sfruttare in modo adeguato gli spunti offerti da una ricca bibliografia in cui autori di spessore vengono abilmente citati.
il 19 luglio 2017
il libro é scritto piuttosto bene e la lettura scorre senza problemi. Interessante come l'autore riesca ad amalgamare armoniosamente diverse tematiche care alla cosidetta cultura new age
il 25 giugno 2017
Da lettore e ammiratore delle opere di Mauro Biglino, non potevo non gradire.
Me lo sono divorato in poche ore.
il 19 settembre 2016
Bella lettura, interessante punto di vista.
Finalmente si inizia a trattare la storia dell'umanità con occhi ateo e scientifico.
Speriamo bene.
il 17 settembre 2016
Bel libro intrigante e ben scritto ...ripercorre in maniera romanzata i passi dell'archelogia cosidetta eretica..
Io consiglio la lettura anche sotto una visione critica...
il 19 febbraio 2017
Davvero un bel libro...letto tutto di un fiato.
Ci sono tutte le teorie sulla nascita del genere umano raccolte in un unica storia.
il 16 ottobre 2016
Ho appena finito di leggerlo lo consiglio vivamente a tutti coloro che come me credono ,che con ogni probabilità ,un pezzo di storia debba essere riscritto .