Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 13 gennaio 2017
Una storia delicata, appassionata, gradevole e scorrevole.
È stato scelto di trattare un tema estremamente particolare, ed è servita abile maestria per farlo : il risultato sono pagine o righe piene di energia che abilmente conducono il lettore sino alla fine del libro, senza intoppi o forzature.
Merita veramente e mi sento di consigliarlo vivamente, buona lettura.
il 24 marzo 2017
Il libro è molto diverso da ciò che mi aspettavo di leggere quando l'ho acquistato. Nonostante questo la storia è molto interessante e appassionante, concordo con alcune recensioni che parlano di alcune scene con battute un po' fuori tema ma quasi tutti i film americani lo fanno in modo molto più spudorato. Per il resto la storia è lunga e piena di colpi di scena, lo consiglio a tutti ma sopratutto a chi piace il tema o è appassionato di fantasy e fantascienza.
il 19 novembre 2016
In un unico libro tutto riunito in una storia avvincente. Agarthy, Atlantite , Mu, Annunnaki, Elohim, Iside, Osiride , piramidi , Cheope, vita oltre la vita. La nostra storia riscritta attraverso i misteri della stessa, forse come proprio é stato e come proprio é. John e Syria vi condurranno attraverso questa avventura tenendovi incollati alla poltrona ops al tablet!
il 25 gennaio 2016
Mi è piaciuto "La Guerra degli Elohim". Max Massa ha scritto una bel romanzo "appoggiandosi" a Sitchin, al mito di Antardite, ecc. Fantastica l'idea di "utilizzare" le teorie di Salvador Freixedo per giustificare ... Che dire poi delle piramidi. di Osiride e Iside.. di Syria e..Ma non voglio certo rovinarvi il piacere di leggerlo raccontandovi la trama.Permettetemi però di ringraziare Max Massa perchè, grazie al suo romanzo, ho passato una bella giornata.
il 7 dicembre 2016
la trama è coinvolgente e l'autore ha saputo sfruttare in modo adeguato gli spunti offerti da una ricca bibliografia in cui autori di spessore vengono abilmente citati.
il 19 settembre 2016
Bella lettura, interessante punto di vista.
Finalmente si inizia a trattare la storia dell'umanità con occhi ateo e scientifico.
Speriamo bene.
il 17 settembre 2016
Bel libro intrigante e ben scritto ...ripercorre in maniera romanzata i passi dell'archelogia cosidetta eretica..
Io consiglio la lettura anche sotto una visione critica...
il 19 febbraio 2017
Davvero un bel libro...letto tutto di un fiato.
Ci sono tutte le teorie sulla nascita del genere umano raccolte in un unica storia.
il 16 ottobre 2016
Ho appena finito di leggerlo lo consiglio vivamente a tutti coloro che come me credono ,che con ogni probabilità ,un pezzo di storia debba essere riscritto .
il 18 maggio 2017
A tutti coloro che si sono sperticati con aggettivi superlativi per descrivere questo libro dalla trama scontata, voglio chiedere MA CHE COSA SIETE ABITUATI A LEGGERE? Ho dato 2 stelle perché comunque do merito all'autore per avere scritto qualcosa di compiuto. Non tutti siamo capaci di scrivere o portare a termine un progetto letterario. Oltre questo, posso solo dire meno male che ho speso solo 0,99 centesimi. Coinvolgente? Sitchin? Archeologia eretica? Ma per favore! Siete abituati a leggere fumetti allora? Certo vi sembra di aver fatto il salto di qualità a leggere un libro ....... ma questo libro non è altro che un fumetto senza disegni, un fumetto a parole! E' un'accozzaglia di idee, teorie, fantasie che nell'insieme può funzionare per un fumetto pseudo-fantasy ma non per un libro per chi è abituato a LEGGERE, a cogitare, non solo a visualizzare. L'inizio era promettente poi man mano ho cominciato ad annoiarmi. Scontato. Videogame. Volevo accantonarlo ma siccome non mi piace lasciare cose incompiute ho continuato a leggere saltando intere pagine, senza perdere nulla! Sono arrivata alla piramide di Cheope. Chissà quali rivelazioni! Quali colpi di scena!!!! Non vedo l'ora di finire e tanti saluti. Se Vi incuriosiscono i misteri, gli antichi dei, la teoria degli antichi astronauti, etc. Vi prego: fatevi un favore e cercate libri più consistenti.