il 13 gennaio 2017
Una storia delicata, appassionata, gradevole e scorrevole.
È stato scelto di trattare un tema estremamente particolare, ed è servita abile maestria per farlo : il risultato sono pagine o righe piene di energia che abilmente conducono il lettore sino alla fine del libro, senza intoppi o forzature.
Merita veramente e mi sento di consigliarlo vivamente, buona lettura.
il 24 marzo 2017
Il libro è molto diverso da ciò che mi aspettavo di leggere quando l'ho acquistato. Nonostante questo la storia è molto interessante e appassionante, concordo con alcune recensioni che parlano di alcune scene con battute un po' fuori tema ma quasi tutti i film americani lo fanno in modo molto più spudorato. Per il resto la storia è lunga e piena di colpi di scena, lo consiglio a tutti ma sopratutto a chi piace il tema o è appassionato di fantasy e fantascienza.
il 18 luglio 2017
Un libro nato con intenzioni da thriller e rivelatosi un potente produttore di immagini e sentimenti. Alla fine, sono talmente belle le emozioni generate da eliminare l'amaro in bocca per la consapevolezza che non può essere vero. O no?...
il 19 novembre 2016
In un unico libro tutto riunito in una storia avvincente. Agarthy, Atlantite , Mu, Annunnaki, Elohim, Iside, Osiride , piramidi , Cheope, vita oltre la vita. La nostra storia riscritta attraverso i misteri della stessa, forse come proprio é stato e come proprio é. John e Syria vi condurranno attraverso questa avventura tenendovi incollati alla poltrona ops al tablet!
il 25 gennaio 2016
Mi è piaciuto "La Guerra degli Elohim". Max Massa ha scritto una bel romanzo "appoggiandosi" a Sitchin, al mito di Antardite, ecc. Fantastica l'idea di "utilizzare" le teorie di Salvador Freixedo per giustificare ... Che dire poi delle piramidi. di Osiride e Iside.. di Syria e..Ma non voglio certo rovinarvi il piacere di leggerlo raccontandovi la trama.Permettetemi però di ringraziare Max Massa perchè, grazie al suo romanzo, ho passato una bella giornata.
il 7 dicembre 2016
la trama è coinvolgente e l'autore ha saputo sfruttare in modo adeguato gli spunti offerti da una ricca bibliografia in cui autori di spessore vengono abilmente citati.
il 19 luglio 2017
il libro é scritto piuttosto bene e la lettura scorre senza problemi. Interessante come l'autore riesca ad amalgamare armoniosamente diverse tematiche care alla cosidetta cultura new age
il 25 giugno 2017
Da lettore e ammiratore delle opere di Mauro Biglino, non potevo non gradire.
Me lo sono divorato in poche ore.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 settembre 2016
Bella lettura, interessante punto di vista.
Finalmente si inizia a trattare la storia dell'umanità con occhi ateo e scientifico.
Speriamo bene.
il 17 settembre 2016
Bel libro intrigante e ben scritto ...ripercorre in maniera romanzata i passi dell'archelogia cosidetta eretica..
Io consiglio la lettura anche sotto una visione critica...