Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 13 gennaio 2017
Una storia delicata, appassionata, gradevole e scorrevole.
È stato scelto di trattare un tema estremamente particolare, ed è servita abile maestria per farlo : il risultato sono pagine o righe piene di energia che abilmente conducono il lettore sino alla fine del libro, senza intoppi o forzature.
Merita veramente e mi sento di consigliarlo vivamente, buona lettura.
il 8 gennaio 2017
L'idea non è male ma diverse cose non mi sono piaciute: all'inizio un po' incuriosice, poi piano piano diventa tutta una morale "fate l'amore non fate la guerra"; i controsensi si sprecano, esseri millenari dotati di tecnologie stratosferiche che non riescono a vedere aerei nemici a causa del maltempo, oppure gente che legge nel pensiero che fa domande al proprio intelocutore per sapere le risposte o che si preoccupa di ciò che il nemico ne farà di loro una volta prigionieri (ma, diamine, leggi nel pensiero!); battute sarcastiche che non ci azzeccano niente fatte nel bel mezzo di una situazione che dovrebbe essere molto tesa, per esempio i protagonisti si baciano e vengomo chiamati scherzosamente Romeo e Giulietta...dovrebbe essere una scena di alta tensione; il combattimento finale mi sembra copiato da un manga.
Tuttavia ho apprezzato l'idea. Per gli amanti di extraterrestri, complotti, antichi astronauti, mitologie e filosofie new age è straconsigliato.
A tratti più che un racconto fantastico mi è sembrato un saggio sui temi di cui sopra.
Per quel che vale la mia opinione (molto poco) metto tre stelle perché. Ripeto, all'inizio mi aveva preso.
il 24 marzo 2017
Il libro è molto diverso da ciò che mi aspettavo di leggere quando l'ho acquistato. Nonostante questo la storia è molto interessante e appassionante, concordo con alcune recensioni che parlano di alcune scene con battute un po' fuori tema ma quasi tutti i film americani lo fanno in modo molto più spudorato. Per il resto la storia è lunga e piena di colpi di scena, lo consiglio a tutti ma sopratutto a chi piace il tema o è appassionato di fantasy e fantascienza.
il 19 novembre 2016
In un unico libro tutto riunito in una storia avvincente. Agarthy, Atlantite , Mu, Annunnaki, Elohim, Iside, Osiride , piramidi , Cheope, vita oltre la vita. La nostra storia riscritta attraverso i misteri della stessa, forse come proprio é stato e come proprio é. John e Syria vi condurranno attraverso questa avventura tenendovi incollati alla poltrona ops al tablet!
il 22 marzo 2016
Esposizione modesta, storia scontata ambientata nel mondo parallelo degli Elohim, un miscuglio tra Urania e Harmony, scritto con linguaggio povero, asciutto, a volte infantile.
Un plauso comunque all'impegno.
il 25 gennaio 2016
Mi è piaciuto "La Guerra degli Elohim". Max Massa ha scritto una bel romanzo "appoggiandosi" a Sitchin, al mito di Antardite, ecc. Fantastica l'idea di "utilizzare" le teorie di Salvador Freixedo per giustificare ... Che dire poi delle piramidi. di Osiride e Iside.. di Syria e..Ma non voglio certo rovinarvi il piacere di leggerlo raccontandovi la trama.Permettetemi però di ringraziare Max Massa perchè, grazie al suo romanzo, ho passato una bella giornata.
il 16 settembre 2016
Affascinante ricostruzione di una lotta tra "bene"e "male"che tutt'ora e' ancora in atto due energie che cercano di prevalere una sull'altra... Come è stato dall'inizio dei tempi......Bravo Max!!
il 17 settembre 2016
Bel libro intrigante e ben scritto ...ripercorre in maniera romanzata i passi dell'archelogia cosidetta eretica..
Io consiglio la lettura anche sotto una visione critica...
il 7 dicembre 2016
la trama è coinvolgente e l'autore ha saputo sfruttare in modo adeguato gli spunti offerti da una ricca bibliografia in cui autori di spessore vengono abilmente citati.
il 16 ottobre 2016
Ho appena finito di leggerlo lo consiglio vivamente a tutti coloro che come me credono ,che con ogni probabilità ,un pezzo di storia debba essere riscritto .