Pestello barman policarbonato colore nero
Prezzo:4,50 €+ 6,00 € spedizione

I PRIMI 50 RECENSORIil 14 settembre 2016
premetto che non sono un barman ma semplicemente uno che si sfonda di mojiti a casa :-)
questo è il secondo pestello che compro dato che mi sono perso il primo .... questo sembra valido e fa perfettamente il suo dovere inoltre si lava facilmente. unica cosa : quello che possedevo prima era più grosso (nel senso di spesso) e mi ci trovavo un pochino meglio .... comunque acquisto consigliato
il 14 gennaio 2018
Come barista devo dire che questo pestello è ottimo, il materiale è resistente, lo strumento è maneggevole e svolge egregiamente il suo lavoro.
Lo consiglio a tutti i baristi sia di professione che amatoriali che amano godersi un buon drink pestato anche a casa.
il 9 settembre 2016
E' il mio primo pestello acquistato appositamente per poter fare Mojito in casa. E' in materiale plastico decisamente robusto e di un certo peso, compie benissimo il suo dovere e mi sento di consigliare l'acquisto.
il 25 maggio 2018
Fantastico pestello per cocktails, non riesco a starne senza, vista l'impugnatura comoda e molto maneggevole. Qualità ad un ottimo prezzo!
il 19 dicembre 2016
prototto utile per dare un tono professionale nella preparazione di cocktail casalinghi,ottimo per realizzare in totale igiene e sicurezza pestati professionali!
il 18 aprile 2017
Qualità, prezzo e ...consegna.... senza paragoni.
Attrezzo utile ed indispensabile per chi vuole sentirsi professionalmente idoneo a svolgere un mestiere che a prima vista sembra facile , poi ci si accorge che ... ci vuole passione e dovuta conoscenza.
il 6 ottobre 2016
come sempre la tempistica di spedizione è eccellente il prodotto acquistato mi ha soddisfatto e non trovo nulla da eccepire. Io lo uso principalmente per fare il Mojto ed è perfetto!
il 9 aprile 2017
Bellissimo prodotto unito ad un servizio impeccabile indice di serietà e professionalità del venditore. Assolutamente consigliato per tutti coloro che hanno attività di bar o ristorazione in genere
il 6 aprile 2017
Spedizione a dir poco velocissima e imballaggio abbastanza minimale, ma l'oggetto non richiede particolari protezioni.
Il pestello è ben fatto, maneggevole e robusto. Semplice, ma efficace.
Consigliato
il 11 gennaio 2016
Bellissimo, proprio professionale. Era per un regalo ed è stato veramente apprezzato. Compatto, grande, più pesante di quanto pensassi, il che lo rende ancora migliore.