Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 14 settembre 2016
premetto che non sono un barman ma semplicemente uno che si sfonda di mojiti a casa :-)
questo è il secondo pestello che compro dato che mi sono perso il primo .... questo sembra valido e fa perfettamente il suo dovere inoltre si lava facilmente. unica cosa : quello che possedevo prima era più grosso (nel senso di spesso) e mi ci trovavo un pochino meglio .... comunque acquisto consigliato
il 18 aprile 2017
Qualità, prezzo e ...consegna.... senza paragoni.
Attrezzo utile ed indispensabile per chi vuole sentirsi professionalmente idoneo a svolgere un mestiere che a prima vista sembra facile , poi ci si accorge che ... ci vuole passione e dovuta conoscenza.
il 6 aprile 2017
Spedizione a dir poco velocissima e imballaggio abbastanza minimale, ma l'oggetto non richiede particolari protezioni.
Il pestello è ben fatto, maneggevole e robusto. Semplice, ma efficace.
Consigliato
il 9 aprile 2017
Bellissimo prodotto unito ad un servizio impeccabile indice di serietà e professionalità del venditore. Assolutamente consigliato per tutti coloro che hanno attività di bar o ristorazione in genere
il 5 aprile 2017
Eccellente per ubriacarsi in compagnia, garantisce ottimi pestati, lungo abbastanza da entrare in ogni bicchiere possibile, s'impugna bene anche dopo il quinto cocktail. COnsigliato.
il 9 settembre 2016
E' il mio primo pestello acquistato appositamente per poter fare Mojito in casa. E' in materiale plastico decisamente robusto e di un certo peso, compie benissimo il suo dovere e mi sento di consigliare l'acquisto.
il 6 ottobre 2016
come sempre la tempistica di spedizione è eccellente il prodotto acquistato mi ha soddisfatto e non trovo nulla da eccepire. Io lo uso principalmente per fare il Mojto ed è perfetto!
il 11 gennaio 2016
Bellissimo, proprio professionale. Era per un regalo ed è stato veramente apprezzato. Compatto, grande, più pesante di quanto pensassi, il che lo rende ancora migliore.
il 25 ottobre 2016
Non c'è molto da dire sul pestello..... In quanto pestello posso dire che pesta bene, buon materiale che fornisce una buona presa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 19 dicembre 2016
prototto utile per dare un tono professionale nella preparazione di cocktail casalinghi,ottimo per realizzare in totale igiene e sicurezza pestati professionali!