Pestello barman policarbonato colore nero
Prezzo:4,50 €+ 6,00 € spedizione

il 11 gennaio 2016
Bellissimo, proprio professionale. Era per un regalo ed è stato veramente apprezzato. Compatto, grande, più pesante di quanto pensassi, il che lo rende ancora migliore.
il 6 ottobre 2016
Arrivato puntuale solo me lo aspettavo un pò più grande e pesante comunque per un uso casalingo fa il suo dovere.
il 14 gennaio 2018
Come barista devo dire che questo pestello è ottimo, il materiale è resistente, lo strumento è maneggevole e svolge egregiamente il suo lavoro.
Lo consiglio a tutti i baristi sia di professione che amatoriali che amano godersi un buon drink pestato anche a casa.
il 18 gennaio 2016
primo mi e arrivato un pezzo di alluminio che. Sembra una piccola puleggia quindi non a nulla a che fare con il pestello percui io o pagato mi sento preso in giro grazie cosa vi devo scrivere di piu che o sbattuto via i soldi
il 18 aprile 2017
Qualità, prezzo e ...consegna.... senza paragoni.
Attrezzo utile ed indispensabile per chi vuole sentirsi professionalmente idoneo a svolgere un mestiere che a prima vista sembra facile , poi ci si accorge che ... ci vuole passione e dovuta conoscenza.
il 9 aprile 2017
Bellissimo prodotto unito ad un servizio impeccabile indice di serietà e professionalità del venditore. Assolutamente consigliato per tutti coloro che hanno attività di bar o ristorazione in genere
il 6 aprile 2017
Spedizione a dir poco velocissima e imballaggio abbastanza minimale, ma l'oggetto non richiede particolari protezioni.
Il pestello è ben fatto, maneggevole e robusto. Semplice, ma efficace.
Consigliato
I PRIMI 100 RECENSORIil 14 settembre 2016
premetto che non sono un barman ma semplicemente uno che si sfonda di mojiti a casa :-)
questo è il secondo pestello che compro dato che mi sono perso il primo .... questo sembra valido e fa perfettamente il suo dovere inoltre si lava facilmente. unica cosa : quello che possedevo prima era più grosso (nel senso di spesso) e mi ci trovavo un pochino meglio .... comunque acquisto consigliato
il 5 aprile 2017
Eccellente per ubriacarsi in compagnia, garantisce ottimi pestati, lungo abbastanza da entrare in ogni bicchiere possibile, s'impugna bene anche dopo il quinto cocktail. COnsigliato.
il 19 dicembre 2016
prototto utile per dare un tono professionale nella preparazione di cocktail casalinghi,ottimo per realizzare in totale igiene e sicurezza pestati professionali!