Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Colore: Blu|Cambia
Prezzo:55,70 € - 145,12 €

il 26 febbraio 2016
Recensisco questo monopattino che ho acquistato a natale per mia figlia di 5 anni e devo dire che dopo due mesi di utilizzo sono molto soddisfatto.
La confezione esterna è molto bella con la riproduzione dell'attrezzo, internamente troviamo il monopattino smontato in due pezzi imbustati singolarmente che sono di facile assemblaggio. Lo sterzo presenta tre livelli di altezza, e per mia figlia che è un metro e 24 si trova sulla seconda tacca di regolazione quindi sarà sfruttabile per un bel po' di tempo. Il meccanismo di sterzata è diverso dai mono convenzionali in quanto la ruota gira con un meccanismo che sfrutta l'inclinazione del corpo (come sulla bici), cosicché è molto intuitivo da condurre ed è estremamente stabile nelle curve. La struttura di base è in plastica rigida con inserti in gomma antiscivolo su tutto il bordo ed ha un anima in metallo mentre lo sterzo è in metallo con dei manicotti in gomma antiscivolo. Infine le ruote sono in gomma siliconica (come i rollerblade) e sono molto fluide e silenziose e permettono tranquillamente un uso casalingo senza dare fastidio ai vicini. Consigliatissimo.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 marzo 2017
Come sempre il brand non delude mai! Ne avevo già acquistato uno per l'altro mio figlio perché mi ero trovata molto bene e riconfermo che il Globber è uno dei migliori. Molto stabile e resistente, le ruote sono ammortizzate il giusto e i bimbi si divertono un sacco perché è pratico soprattutto per loro. Consigliatissimo!
il 14 marzo 2017
Bellissimo monopattino di ottima fattura. Struttura completamente in alluminio veramente molto robusta.
Possibilità di avere differenti altezze e di bloccare le ruote per i bambini piu piccoli.
Molto molto bello.
il 14 aprile 2017
Ho preferito spendere qualcosina in più ed avere un prodotto migliore. Il monopattino è di buona qualità, è massicio ha le ruote della giusta borbidezza e buoni cuscinetti. Il manubrio anche se non si piega è comodissimo da smontare (con un click). Ottimo acquisto
il 1 aprile 2017
Comprato per il mio bimbo di due anni. Adesso ne a tre e lo sta usando ancora moltissimo. Ben bilanciato e robusto. Non ho dato le 5 stelle perchè dopo poco si è rotto il pedalino del freno, che comunque i bimbi non usano mai.
il 25 marzo 2017
Perfetto, mio figlio di 3 anni lo adora, ma va bene anche per il più grande di quasi 7 anni. Direi che è stato un ottimo investimento.
il 8 aprile 2017
Molto solido e ben fatto, valida alternativa ai monopattini Micro (questo come misure e' una via di mezzo tra il mini ed il maxi)
il 24 marzo 2017
Ottimo prodotto! Resistente! La bambina di due anni ha preso subito dimestichezza grazie alle due ruote anteriori che danno stabilità.
il 19 marzo 2017
Ben fatto, mio figlio ha apprezzato molto. Pratico e maneggevole, l'unica pecca è che il manubrio potrebbe avere altri 5 cm in altezza
il 10 marzo 2017
La spedizione è arrivata con un giorno di anticipo. Il pacco e' arrivato senza imballaggio. C era attorno alla scatola originale del monopattino lo scotch con su scritto Amazon prime e sopra la foto del monopattino L etichetta del destinatario. Sono rimasta molto delusa di tutto ciò perché ho dovuto regalarlo senza poter togliere nulla altrimenti La scatola sarebbe risultata aperta e il festeggiato avrebbero pensato che fosse stato un regalo usato e riciclato. Non mi era mai accaduta una cosa simile con Amazon.