il 23 marzo 2016
Bello, bello, bello.... Molto bello esteticamente con colori vivaci e originali, bella la pedana lunga e solida, bello che si regoli in altezza, bello che si possano bloccare le ruote, bello che abbia il freno! L'ho provato pure io che peso sui 50 kg e va che è una favola. Solo il tempo dirà se è anche resistente! Per ora soddisfsttissima.
il 21 dicembre 2015
è un monopattino robusto, ben fatto, molto stabile, esteticamente molto curato e accattivante nell'aspetto. è ottimo prodotto, lo consiglio sicuramente
il 8 aprile 2017
Molto solido e ben fatto, valida alternativa ai monopattini Micro (questo come misure e' una via di mezzo tra il mini ed il maxi)
il 28 luglio 2015
Buon prodotto buoni i materiali e i colori spedizione ok al mio bimbo di 3 anni è piaciuto molto.consigliato veramente
il 9 gennaio 2016
Molto valido, bello anche il colore, é solido e da sensazione di robustezza. Mio figlio è molto alto per l'etá (3), più del metro indicato come altezza massima sulla confezione, ma ci va bene lo stesso e in piena sicurezza a quel che vedo. L'asta è regolabile su tre livelli e si sgancia premendo due tasti contemporaneamente (sul fondo e frontale), i manici sono ricoperti di materiale plastico e gommoso, bellissimi e super sicuri per eventuali mobili in casa e rumori in caso di caduta laterale... Infatti, anche se l'ideale sarebbe l'uso in esterno ovviamente, non è da escludere, anche se noi evitiamo, l'uso in casa... Le ruote infatti sono silenziosissime e i manici molto morbidi... Infine i freni, non si vedono ma ci sono anche quelli!.. Infatti la ruota di dietro fa da freno, spostando il piede sul piccolo passaruota, che premuto ferma il monopattino.. Quindi che aggiungere costa ma VALE tutti i soldi spesi, super soddisfatti..
il 4 gennaio 2016
Dal punto di vista della solidità è un ottimo prodotto, mio figlio ha imparato subito ad andarci. La nota dolente è che non ha lo sterzo ma per farvi capire curva come uno skate, cioè con l'inclinazione delle ruote.
il 30 dicembre 2016
Bello leggero ma resistente impugnatura ergonomica facilissimo il montaggio molto adatto ad un bambino di 3 4 anni per mio figlio che è alle prime esperienze lo trovo stabile mi sarebbe piaciuto che si piegasse per trasportarlo meglio
il 8 settembre 2016
i miei figli si sono invaghiti del monopattino a 3 ruote di un amico, al che ho dovuto provvedere all'acquisto e la mia scelta è ricaduta su questo:
segnalo, in positivo e negativo:
manubrio allungabile, e questo è un vantaggio importante, i miei figli sui 110 tengono ancora la posizione media, è usabile a lungo
solidità: realizzato in alluminio e plastica robusta, la sensazione è senz'altro di un prodotto di qualità
immediatezza: i bambini ci si sentono subito a loro agio per quanto riguarda la possibilità di sterzare piegando il manubrio, forse un filo meno immediato è il freno
gomme, su asfalto, marciapiedi, piazzole non lisce tendono a consumarsi più velocementre di quanto avessi previsto
portabilità, non male, ma se fosse stato con manubrio pieghevole sarebbe stato meglio
reale utilizzo: alla fine a mio avviso se uno deve fare una scelta, io consiglio una bici senza pedali (meglio ancora se con freno posteriore e pedana per appoggio piedi), almeno i miei figli la utilizzano molto di più e ne sono entusiasti, per il monopattino la passione è durata davvero poco, personalmente non lo ricomprerei, anche se come prodotto è assolutamente valido
il 24 febbraio 2016
Davvero molto bello! Fatto bene e si vede subito che è solido e facile da usare! Buon prezzo e consegna velocissima come sempre! Altra cosa importante è che il manubrio si può regolare con 3 altezze e si può staccare velocemente, poi potrà usarli per parecchio tempo visto che il peso arriva a 50 kg max!
il 2 maggio 2017
Ho acquistato questo monopattino per una bimba che ad oggi pesa circa 17 Kg.
lo ha usato qualche mese, circa 4 e poi si è rotta la molla che serve a stabilizzare la barra a T .
la molla si è rotta durante l'uso e la bimba è caduta, fortunatamente, solo spelandosi una mano.
ho provato a scrivere alla Globber per capire come e dove sostituire tale molla, alla fine hanno risposto ma ho optato per una altra soluzione.

Dalla mia esperienza quindi posso dirvi che: il prodotto è interessante se non lo usate o se lo usate poco.
A molla rotta la T bar diventa troppo leggera per essere controllata da un bambino.
il prezzo rispecchia la qualità di tante parti ad esclusione della molla.