Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 11 aprile 2016
La borsa è carina e abbastanza ben fatta. Lo spazio è sufficiente a contenere una reflex D3300 con obiettivo standard, e poi ci sono due altri vani per contenere eventualmente un tele, la batteria e altri accessori, ma nulla più.
Mi ha lasciato invece deluso la totale assenza di una cerniera che chiudesse il tutto, c'è soltanto la chiusura col velcro che però lascia un po' aperti i fianchi in alto da cui potrebbero cascare piccoli oggetti tipo tappi per obiettivo o altro. Peccato
il 10 maggio 2016
Borsa per fotocamera che ha rispettato le aspettative, ottima fattura, leggera e, nonostante sia morbida, garantisce una discreta protezione agli urti ad anche un pochino alla poggia ma non è impermeabile. Dentro ha due divisori da spostare a piacere, a me entra una Nikon D3300 con obiettivo 18-105 montato e lasciando anche il parasole e rimane spazio per un ulteriore obiettivo anche da 200.
il 7 maggio 2016
Per me è una bella borsa, mi ci entra perfettamente una D3300 con obiettivo 18-140 mm montato più il carica batterie oppure due obiettivi smontati più la macchina e il carica batterie. Nella parte posteriore c'è una cerniera con una tasca fine delle dimensioni della borsa e di lato c'è un altro taschino.
il 8 marzo 2017
La borsa in oggetto e di ottima fattura come materiale e rifiniture come capienza non e il top ma mi sono entrate la macchina nikon d500 con ottica 16-80 un flash sd 900 e un 35mm e niente più (un po strettini), le protezioni interne sono valide.
In conclusione borsa valida per uscite leggere, non è impermeabile, ottime protezioni. La consiglio anche x il prezzo ottimo.
il 11 febbraio 2016
Ero alla ricerca di una borsa a tracolla per trasportare la mia Nikon D3200 e i suoi accessori (obiettivi 18-55 e 70-300, lenti polarizzate, telecomando, pezzuole, schede di memoria aggiuntive, ecc.).
Il vano principale è molto ampio e sono presenti due separatori per regolare gli alloggiamenti (si staccano e attaccano tramite velcro), sul retro è presente una tasca con ZIP per eventuali accessori più sottili. In generale sono molto soddisfatto.
il 6 gennaio 2017
Un pò deluso dalle dimensioni (troppo largha e poco lunga); leggermente ingombrante da indossare vista la larghezza della borsa. Il disegno a forma di palma o qualcosa altro non è presente sulla parte blu della borsa. Cambiata per un'altra borsa Nikon.
il 1 aprile 2016
Borsa conforme alla descrizione ,perfetta per una nikon d 3200 con obbiettivo 18-105 montato piu' un flash ,e se di piccola dimensione anche un tre piedi piccolino
il 1 luglio 2016
Prodotto , tempi di spedizione e consegna rispettati, AFFIDABILITA' E QUALITA' GARANTITI.
Amazon è tutto come ti aspetti ma non lo si scopre (almeno per quanto mi riguarda) certamente solo ora.
il 29 settembre 2016
Comoda da portare in giro. Se giochi un po' riesci a guadagnare spazio. Io per ora ho solo la mia D3300 con il 18-105 e ho tutto a portata di mano. Ci sta tranquillamente anche un 35 o un 50 mm
il 1 aprile 2016
delle giuste dimensioni, e stato un regalo per una persona appassionata di fotografia ed è stata molto gradita! Per le dimensioni, per ilo materiale e le finiture usate! consiglio