il 1 aprile 2016
Borsa conforme alla descrizione ,perfetta per una nikon d 3200 con obbiettivo 18-105 montato piu' un flash ,e se di piccola dimensione anche un tre piedi piccolino
il 26 aprile 2016
La borsa è molto carina e ben fatta, piccola ma capiente al punto giusto per una reflex entry level e 2 obiettivo o altro della stessa grandezza.
il 7 dicembre 2017
Borsa ottima e funzionale per una Nikon e un paio di obiettivi. Per le uscite fotografiche base va bene. Se volete portare altro e anche casa, passate a uno zainetto più grande.
il 8 marzo 2017
La borsa in oggetto e di ottima fattura come materiale e rifiniture come capienza non e il top ma mi sono entrate la macchina nikon d500 con ottica 16-80 un flash sd 900 e un 35mm e niente più (un po strettini), le protezioni interne sono valide.
In conclusione borsa valida per uscite leggere, non è impermeabile, ottime protezioni. La consiglio anche x il prezzo ottimo.
il 21 novembre 2017
Borsa nel complessivo ben fatta, se avesse un paio di tasche in più per mettere qualche altro oggetto, sarebbe perfetta.
il 7 maggio 2017
NON ORDINATE, è un brutta imitazione, la foto è l'originale, ma alla consegna sorpresa, non ha nulla a che fare con la foto. Inganno ben piazzato.
il 2 aprile 2017
Una volta aperto il pacco la borsa si è rivelata sporca, con macchie di polvere e graffiata. Prenotato il reso immediatamente. Impeccabile i tempi di spedizione.
il 6 gennaio 2017
Un pò deluso dalle dimensioni (troppo largha e poco lunga); leggermente ingombrante da indossare vista la larghezza della borsa. Il disegno a forma di palma o qualcosa altro non è presente sulla parte blu della borsa. Cambiata per un'altra borsa Nikon.
il 11 aprile 2016
La borsa è carina e abbastanza ben fatta. Lo spazio è sufficiente a contenere una reflex D3300 con obiettivo standard, e poi ci sono due altri vani per contenere eventualmente un tele, la batteria e altri accessori, ma nulla più.
Mi ha lasciato invece deluso la totale assenza di una cerniera che chiudesse il tutto, c'è soltanto la chiusura col velcro che però lascia un po' aperti i fianchi in alto da cui potrebbero cascare piccoli oggetti tipo tappi per obiettivo o altro. Peccato
il 29 settembre 2016
Comoda da portare in giro. Se giochi un po' riesci a guadagnare spazio. Io per ora ho solo la mia D3300 con il 18-105 e ho tutto a portata di mano. Ci sta tranquillamente anche un 35 o un 50 mm