il 11 aprile 2016
La borsa è carina e abbastanza ben fatta. Lo spazio è sufficiente a contenere una reflex D3300 con obiettivo standard, e poi ci sono due altri vani per contenere eventualmente un tele, la batteria e altri accessori, ma nulla più.
Mi ha lasciato invece deluso la totale assenza di una cerniera che chiudesse il tutto, c'è soltanto la chiusura col velcro che però lascia un po' aperti i fianchi in alto da cui potrebbero cascare piccoli oggetti tipo tappi per obiettivo o altro. Peccato
il 10 maggio 2016
Borsa per fotocamera che ha rispettato le aspettative, ottima fattura, leggera e, nonostante sia morbida, garantisce una discreta protezione agli urti ad anche un pochino alla poggia ma non è impermeabile. Dentro ha due divisori da spostare a piacere, a me entra una Nikon D3300 con obiettivo 18-105 montato e lasciando anche il parasole e rimane spazio per un ulteriore obiettivo anche da 200.
il 11 febbraio 2016
Ero alla ricerca di una borsa a tracolla per trasportare la mia Nikon D3200 e i suoi accessori (obiettivi 18-55 e 70-300, lenti polarizzate, telecomando, pezzuole, schede di memoria aggiuntive, ecc.).
Il vano principale è molto ampio e sono presenti due separatori per regolare gli alloggiamenti (si staccano e attaccano tramite velcro), sul retro è presente una tasca con ZIP per eventuali accessori più sottili. In generale sono molto soddisfatto.
il 7 maggio 2016
Per me è una bella borsa, mi ci entra perfettamente una D3300 con obiettivo 18-140 mm montato più il carica batterie oppure due obiettivi smontati più la macchina e il carica batterie. Nella parte posteriore c'è una cerniera con una tasca fine delle dimensioni della borsa e di lato c'è un altro taschino.
il 1 aprile 2016
Borsa conforme alla descrizione ,perfetta per una nikon d 3200 con obbiettivo 18-105 montato piu' un flash ,e se di piccola dimensione anche un tre piedi piccolino
il 7 maggio 2017
NON ORDINATE, è un brutta imitazione, la foto è l'originale, ma alla consegna sorpresa, non ha nulla a che fare con la foto. Inganno ben piazzato.
il 8 marzo 2017
La borsa in oggetto e di ottima fattura come materiale e rifiniture come capienza non e il top ma mi sono entrate la macchina nikon d500 con ottica 16-80 un flash sd 900 e un 35mm e niente più (un po strettini), le protezioni interne sono valide.
In conclusione borsa valida per uscite leggere, non è impermeabile, ottime protezioni. La consiglio anche x il prezzo ottimo.
il 7 dicembre 2017
Borsa ottima e funzionale per una Nikon e un paio di obiettivi. Per le uscite fotografiche base va bene. Se volete portare altro e anche casa, passate a uno zainetto più grande.
il 1 aprile 2016
delle giuste dimensioni, e stato un regalo per una persona appassionata di fotografia ed è stata molto gradita! Per le dimensioni, per ilo materiale e le finiture usate! consiglio
il 22 luglio 2016
Un buon prodotto anche se di poche pretese. Fa il suo dovere dignitosamente e vale quello che costa. Non di più.