Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 marzo 2017
La borsa in oggetto e di ottima fattura come materiale e rifiniture come capienza non e il top ma mi sono entrate la macchina nikon d500 con ottica 16-80 un flash sd 900 e un 35mm e niente più (un po strettini), le protezioni interne sono valide.
In conclusione borsa valida per uscite leggere, non è impermeabile, ottime protezioni. La consiglio anche x il prezzo ottimo.
il 7 dicembre 2017
Borsa ottima e funzionale per una Nikon e un paio di obiettivi. Per le uscite fotografiche base va bene. Se volete portare altro e anche casa, passate a uno zainetto più grande.
il 2 aprile 2017
Una volta aperto il pacco la borsa si è rivelata sporca, con macchie di polvere e graffiata. Prenotato il reso immediatamente. Impeccabile i tempi di spedizione.
il 26 aprile 2016
La borsa è molto carina e ben fatta, piccola ma capiente al punto giusto per una reflex entry level e 2 obiettivo o altro della stessa grandezza.
il 21 novembre 2017
Borsa nel complessivo ben fatta, se avesse un paio di tasche in più per mettere qualche altro oggetto, sarebbe perfetta.
il 25 aprile 2016
Ottimo servizio. Preciso e puntuale. La tracciabilita del prodotto è una bella opzione.
Ottimo il prodotto: resistente,funzionale e sobria eleganza.
il 7 maggio 2016
Per me è una bella borsa, mi ci entra perfettamente una D3300 con obiettivo 18-140 mm montato più il carica batterie oppure due obiettivi smontati più la macchina e il carica batterie. Nella parte posteriore c'è una cerniera con una tasca fine delle dimensioni della borsa e di lato c'è un altro taschino.
il 7 maggio 2017
NON ORDINATE, è un brutta imitazione, la foto è l'originale, ma alla consegna sorpresa, non ha nulla a che fare con la foto. Inganno ben piazzato.
il 11 aprile 2016
La borsa è carina e abbastanza ben fatta. Lo spazio è sufficiente a contenere una reflex D3300 con obiettivo standard, e poi ci sono due altri vani per contenere eventualmente un tele, la batteria e altri accessori, ma nulla più.
Mi ha lasciato invece deluso la totale assenza di una cerniera che chiudesse il tutto, c'è soltanto la chiusura col velcro che però lascia un po' aperti i fianchi in alto da cui potrebbero cascare piccoli oggetti tipo tappi per obiettivo o altro. Peccato
il 10 maggio 2016
Borsa per fotocamera che ha rispettato le aspettative, ottima fattura, leggera e, nonostante sia morbida, garantisce una discreta protezione agli urti ad anche un pochino alla poggia ma non è impermeabile. Dentro ha due divisori da spostare a piacere, a me entra una Nikon D3300 con obiettivo 18-105 montato e lasciando anche il parasole e rimane spazio per un ulteriore obiettivo anche da 200.