il 11 febbraio 2016
Articolo eccellente, arrivato in 2 giorni lavorativi con la spedizione Amazon Prime.
È una videocamera molto valida entry-level per chi vuole iniziare a girare video amatorialmente all'aperto, in compagnia di amici o durante sports.
La confezione con cui è arrivata è semplice, funzionale e non è né troppo grande, né troppo piccola. L'imballaggio era perfetto e ha protetto benissimo l'articolo da eventuali ammaccature o botte durante il trasporto.
La GoPro in questione non è rimovibile dallo scafandro, sprovvista di MicroSD da acquistare separatamente, e viene presentata con un piccolo ma comodo cavetto da USB a USB MiniB per la ricarica.
Consiglio vivamente questo prodotto a quelli che non vogliono spendere molto sull'acquisto della prima videocamera magari da usare al mare o in montagna mentre si scia o quant'altro, con una qualità/prezzo fantastica.
Servizio Amazon come sempre imbattibile in tutto.
il 10 aprile 2017
Tutto perfetto arrivata in un giorno soltanto grazie ad Amazon Prime!
Ho deciso di prenderla sfruttando l'offerta a 99.90 è la mia prima action cam ed ho intenzione di utilizzarla in MTB ma anche per le riprese più comuni dalle vacanze al mare a quelle in montagna!
La qualità è ottima e l'ho preferita rispetto alle action cam cinesi perché le plastiche la qualità costruttiva e non in ultimo la garanzia che è possibile sfruttare cosa che invece nelle cinesi non è sempre possibile!
il 14 maggio 2017
Action Cam bellissima, presa ormai quasi due anni fa ed ancora completamente funzionante, la qualità go pro si vede, materiali a dir poco perfetti e anche la qualità video si sente, in confronto delle cinesi non c'è paragonE
il 2 settembre 2015
Ottima per tutti gli impieghi gravosi, di facile utilizzo. Ho utilizzato la Videocamera in luoghi polverosi come gite in Quad e nel mare fino a 2 metri sotto l'acqua, sempre con ottimi risultati.
il 1 marzo 2017
Perfetta e immagini di ottima qualità, io personalmente la uso per filmare i percorsi enduro in mtb e pur essendo molto sconnessi le immagini vengono perfette e nitide!rapporto qualità prezzo perfetto!
il 11 febbraio 2016
eccellente go pro per i meno pratici...confezione in perfette condizioni..serietà assoluta da parte del venditore.. consiglio a tutti..qualche problema con l'emissione della fattura ma tutto risolto
il 5 agosto 2017
Io faccio sempre le molte registrazioni perchè pratico enduro e in velocità non si sfoca ed è molto resistente.
L'unico neo è che non si può levare la gopro dalla custodia però in compenso lo sportellino è intercambiabile.
Vela consiglio vivamente
il 21 giugno 2017
tutto a posto funziona bene, la qualità dell'immagine non è delle migliori e funziona bene solo con una buona luce, ma essendo un modello vecchio credo non ci si possa aspettare di piu.
il 11 luglio 2017
Ora ho una go pro hero4 ed è molto ma molto superiore anche se devo essere sincero se fate sport va bene ma se non fate sport non comprate questi tipi di videocamere
il 15 dicembre 2015
acquistata inizialmente una Sjcam SJ5000 ma restituita dopo una settimana per problemi SW ed HW.
Poi ho optato su questo prodotto. La qualita e decisamente diversa e si capisce perche Hero e leader di mercato in questo settore. CONSIGLIATA senza alcun dubbio.
Amazon sempre al massimo dei voti. Sostituzione ed invio delnuovo prodotto in due gg.