il 11 giugno 2017
I fori hanno ognuno una forza di inserimento diversa e le lamelle in alcuni casi invadono i fori per metà (si sistemano alla prima inserzione), ma questa sembra essere ormai una cosa comune a tutte le breadboard economiche. I componenti e gli integrati rimangono comunque bene al loro posto, e se si usano filetti rigidi di adeguata sezione (come quelli dei cavetti telefonici) i contatti sono buoni (ottimi anche quelli del kit cavo a nastro 40+40+40). Anche la plastica e lo stampo sembrano buoni, la basetta è perfettamente dritta.
il 7 aprile 2017
Ho provato questa Breadboard e devo dire che ne sono rimasto sorpreso per la qualità' e la resistenza degli attacchi.

Molte altre breadboard che ho usato in passato iniziavano subito a cedere non riuscendo quindi a tenere correttamente i componenti attaccati.

Questa invece sembra molto resistente e fino ad ora non mi ha dato problemi di sorta.

Consigliata
il 10 ottobre 2016
Funziona egregiamente anche se alcune file di pin(3 o 4) si incastrano e non risultano fluide all'inserimento dei componenti o dei cavetti. In alcuni casi, prima di infilare un componente con i collegamenti morbidi, esempio le resistenze, occorre forzare il "buco" con un connettore piu' robusto.
il 16 novembre 2017
Ottimo disegno, pratica da usare, chiarissime le indicazioni circa i collegamenti sotto la superficie.
Confezionata bene.
Arrivata nei tempi (<24 ore).
Potrei ricomprarla alla necessità.
il 29 gennaio 2018
è una basetta che fa tutto quello per cui è stata acquistata. Non ha difetti di fabbrica e puoi giocare quanto vuoi con raspberry, arduino o semplicemente con mini circuiti elettrici o con microcontrollori qualsiasi.
il 7 giugno 2017
L'articolo è arrivatocon un giorno di ritardo. Sopravviverò.
Le breadboard sono di buona qualità. I contatti sembrano serrare bene i cavi. Non c'è possibilità di falsi contatti.
Vedremo la prova del tempo
il 10 settembre 2017
Ottima per fattura, non è la solita breadboard di scarsa qualità, nonostante il prezzo molto contenuto. Davvero un ottimo prodotto lo consiglio!
il 22 febbraio 2017
Fa bene il suo lavoro.
Il materiale con cui è costruito e solido ed i contatti sono saldi, sebbene a volte si fa fatica ad inserire i reofori dei componenti.
Spedizione impeccabile
il 11 aprile 2017
Ottimo prodotto.
Arrivato nei tempi prescritti.Di buona fattura,.ben fatta e ottimo materiale di costruzione.
Molte altre breadboard che ho usato iniziavano subito a cedere non riuscendo quindi a tenere correttamente i componenti attaccati.

Questa invece sembra molto resistente .Le scritte delle lettere hanno i contorni ben definiti
il 19 ottobre 2017
il prodotto da me scelto è conforme alla descrizione,ho constatato che sia perfettamente funzionante per cui mi ritengo ampiamente dsoddisfatto