Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Neuftech® Basetta Piastra Sperimentale 830 punti Breadboard per Arduino & Raspberry pi
Dimensione: 830 Breadboard|Cambia

il 5 agosto 2017
Ho scelto queste perché mi occorrevano in breve tempo. Si possono trovare a prezzo inferiore ma i tempi di consegna si allungano notevolmente.
Sono le classiche breadboard cinesi con i contatti un po' lenti e le forcelline a volte disallineate che complicano l'inserimento dei componenti, ma in definitiva non ci si può lamentare per il prezzo pagato.
Quelle professionali (ne ho due comprate circa 30 anni fa) costano molto, ma molto di più e ormai son quasi introvabili.
il 5 maggio 2017
Ho acquistato questa basetta per realizzare quaalche circuito con arduino o raspberry. Devo dire che è molto grande e di buona qualità. Molto comodi anche i numeri di riga e le due righe colorate blu, azzurre che aiutano a non commettere errori nel cablaggio. L'ho acquistata assieme a questi jumper che si adattano perfettamente ai fori della basetta: Neuftech 40x 20cm "femmina-femmina" " maschio-femmina" "maschio-maschio" cavo di ponticello ,Breadboard Jumper cavo cavi per Arduino Raspberry Pi
I fori sono leggermente grandi per i resistori ed altri componenti che ballano un pò, ma non si staccano basta fare un pò di attenzione quando si lavora su componenti vicini.
il 7 aprile 2017
Ho provato questa Breadboard e devo dire che ne sono rimasto sorpreso per la qualità' e la resistenza degli attacchi.

Molte altre breadboard che ho usato in passato iniziavano subito a cedere non riuscendo quindi a tenere correttamente i componenti attaccati.

Questa invece sembra molto resistente e fino ad ora non mi ha dato problemi di sorta.

Consigliata
il 11 giugno 2017
I fori hanno ognuno una forza di inserimento diversa e le lamelle in alcuni casi invadono i fori per metà (si sistemano alla prima inserzione), ma questa sembra essere ormai una cosa comune a tutte le breadboard economiche. I componenti e gli integrati rimangono comunque bene al loro posto, e se si usano filetti rigidi di adeguata sezione (come quelli dei cavetti telefonici) i contatti sono buoni (ottimi anche quelli del kit cavo a nastro 40+40+40). Anche la plastica e lo stampo sembrano buoni, la basetta è perfettamente dritta.
il 10 ottobre 2016
Funziona egregiamente anche se alcune file di pin(3 o 4) si incastrano e non risultano fluide all'inserimento dei componenti o dei cavetti. In alcuni casi, prima di infilare un componente con i collegamenti morbidi, esempio le resistenze, occorre forzare il "buco" con un connettore piu' robusto.
il 16 novembre 2017
Ottimo disegno, pratica da usare, chiarissime le indicazioni circa i collegamenti sotto la superficie.
Confezionata bene.
Arrivata nei tempi (<24 ore).
Potrei ricomprarla alla necessità.
il 25 giugno 2017
Sono contento dell'acquisto,la basetta non presenta difetti nè di costruzione nè di contatti.Per adesso funziona bene.Lo consiglio .Provato per il progetto di un piccolo ampli con lm386 (che si può montare direttamente senza lo zoccolo) ed altri due o tre componenti.
il 7 giugno 2017
L'articolo è arrivatocon un giorno di ritardo. Sopravviverò.
Le breadboard sono di buona qualità. I contatti sembrano serrare bene i cavi. Non c'è possibilità di falsi contatti.
Vedremo la prova del tempo
il 29 gennaio 2018
è una basetta che fa tutto quello per cui è stata acquistata. Non ha difetti di fabbrica e puoi giocare quanto vuoi con raspberry, arduino o semplicemente con mini circuiti elettrici o con microcontrollori qualsiasi.
il 16 settembre 2016
La breadboard è solida (corredata di adesivo sulla parte inferiore), arrivata anche prima di quanto previsto da Amazon.

Le stelle sono 4 solamente perché lo stesso prodotto si può trovare ad un prezzo leggermente più basso.