Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 15 novembre 2016
Il telefono è davvero ben fatto: tasti grandi, display grande e luminoso, menú semplice e intuitivo, anche per i piú anziani.
La batteria poi, dura anche una settimana,e inoltre si ricarica in una comoda dock, nel mio caso di color bianca, come il retro del dispositivo, inoltre l'ingresso di ricarica, che potremmo normalmente usare se, non si ha a disposizione la dock, é una comunissima micro-USB ,ormai adottata da quasi tutti i dispositivi che abbiamo in casa

Nella confezione troveremo, una basetta, un caricatore standard con uscita micro-USB e la base di ricarica, corredati da un dettagliato manuale di istruzioni, e un tagliando per la garanzia.

L'audio in capsula é molto forte, cosí come quello delle suonerie, presente ovviamente il VIVAVOCE, e cosa molto gradita la RADIO FM senza dover inserire nessuno auricolare, certo la ricezione proprio per questo motivo non é granché, ma finalmente, mia nonna puó ascoltare la messa dove vuole :-)
review image review image review image
il 11 aprile 2015
Salve a tutti, ho comprato questo oggetto per mio nonno quasi 90enne quindi ho avuto modo di utilizzarlo mezza volta. Ad ogni modo l'ho trovato robusto ma allo stesso tempo sottile, quindi non è un mattoncino. Oltre ad avere i tasti grandi il telefono quando si premono i numeri li "ripete" a voce, molto comodo quindi come feedback sonoro per gli anziani che comunque non sono in grado di leggere i grandi numeri proiettati sul generoso display. Visto il prezzo lo consiglio caldamente!
il 18 settembre 2016
Compleanno di mia madre, le si è appena rotto il telefono e la prima cosa che mi viene in mente è di farle come regalo un telefono sostitutivo. Mia madre è anziana e purtroppo soffre di maculopatia e di certo le debbo prendere un telefono che abbia uno schermo e dei tasti grandi, oltre ad avere una buona suoneria e l’SOS ma soprattutto la facilità d’uso deve essere davvero eccellente. Un po’ troppe cose, mi rendo conto, ma sono tutte cose importanti e mi ricordo l’ultimo telefono preso quante ricerche mi ha costretto a fare perché ogni modello aveva qualche mancanza.

Questo telefono sembrava rispettare tutti i requisiti anche se qualche recensione non era tanto per la quale, ma è pur vero che ce ne erano altre che le smentivano e ho voluto tentare. Il giorno dopo l’acquisto ho scoperto che la ipercoop lo vendeva al 25% in meno e, a parte il costo inferiore, avrei potuto vederlo prima di acquistarlo. Ma pazienza, dopo che l'ho visto e l'ho provato posso dire che è un buon telefono e il punto forte di questi telefoni sono i tasti grandi e luminosi e quindi, a parte l'SOS come prima cosa, l'importante è che se spingi il numero 1 chiama chi desideri e così sino al numero 9... a questo telefono c'è da dire che si inizia dal numero 2 perchè l'uno è dedicato alla segreteria e questa cosa a dire la verità non mi piace. Invece mi piace il fatto che questo telefono non è stretto e lungo ma lungo e largo a sufficienza, forse il volume della vocina che ti dice che numero hai premuto avrebbe dovuto essere un pò più alta.

Il colore a me piace molto ma la brillantezza a mia madre dava fastidio ma comunque si può cambiare con diverse foto che sono già presenti o con foto che si possono inserire nella memory card, dove si potrebbero mettere anche file musicali o suonerie .
Buona e comoda la base per la ricarica, è carina e occupa un minimo spazio, non è comunque obbligatoria visto che il telefono è provvisto di un suo collegamento al cavo caricabatteria .
il 3 giugno 2017
Regalato per mio padre che ha 75 anni, ha risolto parecchi problemi dopo avere acquistato due precedenti telefoni.
La dimensione dei tasti e del display sono di particolare utilità per chi è poco pratico con la tecnologia.
Anche il sistema vocale che ripete i numeri durante la digitazione può essere d'aiuto.
Altro aspetto positivo è il fatto che non sia dotato di slide o di sistemi che richiedono di premere due tasti automatici per sbloccare il telefono.
Per il resto, ha tutte le funzioni essenziali (sms, sveglia, orologio).
il 4 aprile 2017
Dopo vari tentativi, finalmente un telefono per 'senior' con video chiaro e luminoso, caratteri grandi, tasti grandi, ma sottile e leggero, con audio e microfono che funzionano correttamente, cosa che di solito non è in questo tipo di telefoni. Gran prodotto, rapporto qualità prezzo ottimo. (Ne ho provati di molto più cari, poi buttati via.)
il 2 gennaio 2017
E' un cellulare ottimo per le persone anziane. Ha tasti e scritte a dir poco enormi ed un volume altissimo... impossibile non sentirlo suonare. Come se non bastasse ha una comodissima funzione che legge ad alta voce il numero mentre lo si compone, così da evitare errori. La fotocamera è semplice da usare, un po' meno facile accedere alle immagini salvate. Il tasto di blocco a scorrimento è molto utile per evitare che vengano premuti dei tasti involontariamente. Lo consiglio
il 29 marzo 2017
Anche se il prodotto non è dei più economici, il telefono funziona bene. La batteria anche se poco utilizzato comunque dura. Le funzioni sono abbastanza semplici anche se non troppo intuitive. Acquistato per mia nonna che ha più di 80 anni, ed è comunque riuscita con il tempo ad imparare le funzioni base. Utili alcuni accorgimenti come il tasto d'emergenza e la ripetizione vocale dopo la pressione dei tasti numerici.
il 21 luglio 2017
Ottimo regalo fatto a mia madre, che ha problemi di udito e vista. Il telefono ha anche un pulsante dove mettere i numeri di emergenza, quando si clicca chiama contemporaneamente tutti i numeri preferiti. Fortunatamente non ne stato necessario. I tasti sono grandi, la suoneria è bella forte, la batteria dura 1 giorno e mezzo con diverse chiamate. Ha anche un supporto da tavolo. L'unica pecca è che non ha né fotocamera né internet è la banda è solo gsm perché mettendo e riconosce solo 3 reti. Vodafone, wind e tim, quindi se mettete una scheda diversa non la riconosce e il telefono non funzionerà.
il 16 luglio 2015
Display perfetto, funzioni perfette è il telefono perfetto per persone poco portate alla tecnologia, semplice e intuitivo ma anche per bello esteticamente, tasti ottimi, radio senza bisogno di cuffie, colorato con diversi temi..

per accendere la torcia tenere schiacciato 4 o 5 secondi, per spegnarla un colpo e via!
il 6 gennaio 2017
Se avete bisogno di un telefono con tasti grandi ed un bello schermo visibile, questo è sicuramente il telefono che fa per voi. Per poco più di 30 euro avrete ottime funzionalità, compresa di torcia, ed un utilizzo a prova di bambino. Molto utile anche la funzione SOS che vi consente di chiamare un numero prestabilito o dare un segnale di allarme mediante il telefono. Esteticamente si presenta molto bene, è anche un telefono piuttosto elegante e minimale.