Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 25 aprile 2018
Servizio Amazon e venditore perfetti.
Non avevo esperienza di balsami ma mi sono trovato subito bene.
Profumo piacevole ma non fastidioso.
Qualche goccia (a seconda della lunghezza della barba) su una mano, spalmato con l'altra e poi applicato sulla barba (meglio se umida), partendo dalla base sotto la gola e cercando di spalmare uniformemente.
Poi ascugatura (con o senza phon) pettinando con una spazzola di setola (si trovano su Amazon anche quelle..).
Lascia la barba in ordine e morbida per tutta la giornata.
il 8 settembre 2016
Il balsamo lo reputo molto buono! qualcuno nei commenti dice che è molto simile ad una crema, ma devo comunque dire che si percepisce la differenza! Il balsamo è molto più fluido della classica crema dopobarba della proraso.

"prestazioni": che dire...fa quello che promette e lo fa anche bene! Non bisogna poi dimenticare la fragranza legnosa con note di eucalipto che non sono molto persistenti ma non stancano mai.

Conclusioni: mi è sembrato un ottimo prodotto (ho anche l'olio)...ho qualche perplessità solo sull'effettiva convenienza rispetto ad altri prodotti artigianali! Non credo che questi 100ml riescano a durare più di un mese! allo stesso prezzo, credo che si riescano a trovare balsami in vasetto artigianali che probabilmente possono durare più a lungo! Questo comunque non inficia il mio giudizio sicuramente positivo sul prodotto!
il 16 novembre 2017
La foto non corrisponde al balsamo che viene venduto.
Il balsamo è sempre proraso ma è ben diverso.
Ho fatto richiesta di rimborso.
il 16 ottobre 2017
Avevo deciso di provare questo prodotto al cedro dato che avevo gia' provato quello al mentolo etichetta gialla e quello al cipresso che non mi aveva entusiasmato ma e' arrivato quello al mentolo.
review imagereview imagereview image
il 14 ottobre 2017
Profumo buonissimo, molto invernale. Io l'ho trovato abbastanza volatile. No. Dura tantissimo. Ammorbisce la barba lunga e dona lucentezza. Non unge come gli olii. Molto positivo.
il 13 ottobre 2017
Confermo che il prodotto arriva con scatola e etichetta di colore diverso ma è lo stesso prodotto. Consistenza piuttosto densa rispetto ad altri dopobarba liquidi che sinceramente apprezzo, viene assorbito velocemente e non lascia la barba unta come gli oli da barba. Senza dubbio la rende morbida e profumata a lungo anche se l'aroma può risultare un po antiquato ma vale la pena provare! Consiglio l'utilizzo dopo doccia o essersi lavati il viso quando la barba è ancora un po umida
il 7 gennaio 2018
Il balsamo Proraso è un buonissimo prodotto, uno dei migliori: però in questo caso viene reclamizzata la versione cedro e inviata quella Spice and wood. Non posso dare un punteggio elevato.
il 3 dicembre 2017
Balmeno veramente indovinato.buona fluidità molto buono il profumo...di selvatico. Credo che lo.prendero un altra volta senza bisogno di provarne altri.
il 14 dicembre 2016
Arrivato a velocità flash prima della data indicata nella spedizione.la profumazione è particolarmente buona e anche la consistenza,né troppo fluida nè troppo densa, lo rende facile da gestire.ne basta poco per coprire l'intera barba. L'effetto ammorbidente dura non molto ma questa è la mia esperienza relativa alla mia barba che è molto ispida e ha una lunghezza di circa 2cm.
il 15 febbraio 2018
Buon balsamo per la barba. Lo preferisco ai vari oli da barba perché non rimane unto (e non macchio le camicie). Buono il profumo che lascia anche se preferisco quello con la scatola verde Cypress vetyver

SET PRORASO LINEA AZUR LIME
12,84 €-51,90 €