il 25 aprile 2018
Servizio Amazon e venditore perfetti.
Non avevo esperienza di balsami ma mi sono trovato subito bene.
Profumo piacevole ma non fastidioso.
Qualche goccia (a seconda della lunghezza della barba) su una mano, spalmato con l'altra e poi applicato sulla barba (meglio se umida), partendo dalla base sotto la gola e cercando di spalmare uniformemente.
Poi ascugatura (con o senza phon) pettinando con una spazzola di setola (si trovano su Amazon anche quelle..).
Lascia la barba in ordine e morbida per tutta la giornata.
il 14 ottobre 2017
Profumo buonissimo, molto invernale. Io l'ho trovato abbastanza volatile. No. Dura tantissimo. Ammorbisce la barba lunga e dona lucentezza. Non unge come gli olii. Molto positivo.
il 30 maggio 2018
Ho applicato questo balsamo dopo aver usato il detergente barba della medesima marca.
Un balsamo freschissimo, facile da applicare. Nonostante sia una "crema" non resta impasticciato fra le dita e dona una freschezza e un profumo che durano fino a sera, se applicato la mattina!
il 9 giugno 2018
Lo uso con barba lunga un paio di centimetri. Basta poco prodotto, da distribuire bene, per dare una piacevole sensazione di morbidezza e "pettinabilità". Il profumo è piacevole, ma per me un po' troppo intenso.
il 13 ottobre 2017
Confermo che il prodotto arriva con scatola e etichetta di colore diverso ma è lo stesso prodotto. Consistenza piuttosto densa rispetto ad altri dopobarba liquidi che sinceramente apprezzo, viene assorbito velocemente e non lascia la barba unta come gli oli da barba. Senza dubbio la rende morbida e profumata a lungo anche se l'aroma può risultare un po antiquato ma vale la pena provare! Consiglio l'utilizzo dopo doccia o essersi lavati il viso quando la barba è ancora un po umida
il 10 giugno 2018
Come ho scritto sul titolo è proprio un ottimo acquisto! Consigliatissimo perchè lascia la barba morbida e profumatissima! Ovviamente la mia valutazione è del tutto soggettiva ma penso di esserne soddisfatto in pieno....lo ricomprerò di sicuro.
il 3 dicembre 2017
Balmeno veramente indovinato.buona fluidità molto buono il profumo...di selvatico. Credo che lo.prendero un altra volta senza bisogno di provarne altri.
il 6 marzo 2018
Il suo profumo è piacevole e delicato ma anche molto persistente. La cosa piu notevole, a mio avviso, è che lascia la barba morbida e piacevole al tatto.
il 27 luglio 2018
Il profumo è troppo intenso e persistente, così tanto che diventa fastidioso inoltre è' un balsamo molto liquido che unge la barba. Volevo renderlo ma mi costa più di spedizione. Pessimo acquisto.
il 14 dicembre 2016
Arrivato a velocità flash prima della data indicata nella spedizione.la profumazione è particolarmente buona e anche la consistenza,né troppo fluida nè troppo densa, lo rende facile da gestire.ne basta poco per coprire l'intera barba. L'effetto ammorbidente dura non molto ma questa è la mia esperienza relativa alla mia barba che è molto ispida e ha una lunghezza di circa 2cm.

SET PRORASO LINEA AZUR LIME
12,84 €-51,90 €