il 26 aprile 2018
Arrivato perfettamente nei tempi l'ho acquistato per mia sorella comunque già bellissima ma come tutte le ragazze non si accontenta mai ha applicato queste pinze mostruose sul naso per rendersi immediatamente conto che fanno solamente un male assurdo e sono praticamente inutili Comunque per la spesa affrontata ci si può anche scherzare su
il 22 agosto 2017
Prodotti valido per tapparsi il naso in molte situazioni mantenendo le mani libere. Quindi possono essere utilizzati anche al di fuori del loro ambito naturale ovvero l'acqua. Di contro non sono molto confortevoli dopo poco tempo si accusano i primi dolori.
il 19 dicembre 2017
Li ho acquistati per curiosità visto il loro piccolo prezzo. Li ho provati: danno parecchio fastidio lasciando per molto tempo segni sul naso, per questo consiglio, a chiunque li volesse provare, di farlo la sera lontano dalle uscite. Danno anche un po' fastidio alla respirazione ma visto il loro utilizzo è scontato. Ad ogni modo li ho testati per un paio di settimane senza vedere alcun minimo risultato. Forse i più determinati hanno ottenuto risultati migliori di me...io comunque sconsiglio l'acquisto.
il 24 febbraio 2018
Più piccolo di quanto sembra e non credo funzioni realmente poiché anche usandolo un'ora al giorno ti lascia semplicemente i segni delle ventose sul naso e finora non ho visto nessun beneficio ma d'altronde non si può sostituire un intervento chirurgico con un attrezzo di plastica
il 8 luglio 2017
Comprato a 2 euro solo per curiosità perchè identico a quello pubblicizzato fu facebook e venduto a circa 40 euro. Non riesce nemmeno a stare appiciccato al naso e comunque potrebbe avere efficacia per pochi minuti solo per affinare nasi larghi. Non si capisce invece come potrebbe tirare su la punta visto che non si ancora da nessuna parte .....
il 18 febbraio 2017
Dopo settimane di utilizzo posso solo recensire il prodotto in questo modo.
sconsiglio pienamente questa schifezza cinese. non buttate i vostri soldi nonostante costi pochi euro!
il 20 marzo 2018
Comprate per insistenza di mia moglie che si era fissata per queste cavolate... e devo dire che hanno confermato la mia prima impressione come detto sul titolo soldi buttati.
il 22 settembre 2017
assolutamente inutili, fanno male e dopo un brevissimo tempo di utilizzo diventano insopportabili e impediscono la respirazione. li sconsiglio, non risolvono alcun problema, anzi li creano.
il 17 maggio 2017
Doloroso e completamente inutile.
Fortunatamente pagato pochissimo.
si può usare come molletta per panni o per chiudere i pacchetti aperti di alimenti
il 27 ottobre 2016
Arrivato con grosso ritardo, non si puó indossare più di qualche istante perchè stringe troppo e comunque non credo possa avere effetto sul serio perchè non è regolabile in base al proprio naso.
Non lo consiglio ma visto il prezzo potete provare, magari a voi funziona