il 25 maggio 2017
Consiglio senza ombra di dubbio questo prodotto da me acquistato ed usato. Risponde pienamente alla sua funzione. Devo dire che l'effetto è veramente immediata e duraturo
il 24 aprile 2018
Il mio limone con 30 anni di età era stato attaccato dalla cocciniglia, e visto che evitiamo di curare qualsiasi pianta con disserbanti nocivi
ho letto di questo olio bianco che 'soffoca' questi insetti malefici.
Inizialmente non credevo nel risultato, invece il mio limone è rinato con tutte foglioline verdi.

Grazieee !!
il 17 febbraio 2018
Il prodotto è ben confezionato. non ci sono le istruzioni ma in rete è facilissimo reperirle per un corretto uso. Lo sto provando sulla pianta di mandarini. A mano ho rimosso la cocciniglia più evidente e tolto le foglie rovinate. Poi ho passato il prodotto. Per ora sta funzionando ma come tutto dicono servono più trattamenti. Alcuni parassiti sono davvero difficili da debellare.
il 18 aprile 2018
Il prodotto è arrivato due giorni fa, con un giorno di anticipo. Ben chiuso in una busta di plastica. L'ho preso perché le recensioni ne parlano molto bene e il prezzo è conveniente per la quantità offerta. Spero che risolva il problema perché ho una pianta assai infestata da cocciniglia.
il 11 settembre 2017
Comprato per attacco di coccinella sulla pianta di limone da terrazzo. Dopo qualche trattamento e un po' di potatura, la pianta é salva
il 16 novembre 2017
Essendo un neofita ero un pò titubante sull'effettiva efficacia ma alla fine mi sono ricreduto. Seguendo dosi e consigli scritti sulla confezione ho eliminato il problema cocciniglie e quantaltro al 95%. Consigliato.
il 31 agosto 2017
arrivato in anticipo, conosco il prodotto il rapporto qualità prezzo può fare la differenza, lunga durata ed efficace contro la maggior parte dei parassiti
il 5 novembre 2017
Ancora non l’ho provato. Il motivo? Senza istruzioni tranne le poche cose scritte sul contenitore ... essendo una sostanza tossica potrebbero mettere le istruzioni d’uso ...
il 10 novembre 2016
Ottimo prodotto.......usato sul viburno ha dato un ottimo risultato....infatti ne ho acquistato un altro e credo che lo userò spesso
il 20 settembre 2017
usato per disinfestare glia alberi da frutto dai parassiti primaverili si è dimostrato molto efficace . consigliato anche su piante ornamentali.