il 14 luglio 2017
Pessima macchina. Arrivata con il carter della lama disallineato, fuori asse l'indicazione dei gradi. Contattata la sede italiana (inviate foto) hanno concluso che non era un macchina assemblata da loro e quindi non cintrollata. Sconsiglio l'acquisto.
il 29 dicembre 2016
ottimo atrezzo di lavoro ,specie per il fai da te ma anche per uso professionale ,precisa nei tagli e comoda con la sua sega piano superiore.ottimo atrezzo ad un giusto prezzo.
il 8 giugno 2017
Ho aspettato un po' a recensire perché volevo provarla prima, Troncatrice arrivata puntuale dopo un attesa di qualche settimana dato che non era pronta per l'ordine, ottimo prodotto un po' dura e scasttosa all'inizio in fase di taglio, dopo un accurata lubrificazione è diventata fluida nei tagli senza bisogno di forzare.
il 8 maggio 2018
Ottima troncatrice.
Facile il settaggio dell'angolazione.
Molto stabile e precisa.
Attenzione solamente a regolare in maniera precisa la guida per il taglio sulla parte alta.
Il rischio è che, se non ben fissata, la guida si muova causando un taglio non perfettamente dritto.
Ovviamente va bene per uso Hobbistico, ma anche se volete fare qualcosa di più preciso.
In questo secondo caso, sarebbe meglio però cambiare la lama, mettendone una un pò più sottile.
Consigliato a chi vuole uno strumento di facile utilizzo, affidabile e dal costo contenuto.
il 27 gennaio 2018
L'ho acquistata ad agosto 2017 e dopo vari utilizzi posso dire che fa il suo dovere.
Attrezzo solido e ben fatto, con libretto di istruzioni che aiuta nel "montaggio" di qualche pezzo.
Unica pecca lo sblocco iniziale della troncatrice che spiegato male sul libretto, poi risolto tirando una specie di "fungo" sul lato della macchina.
I tagli sono precisi, molto comodo il pianetto superiore.
La consiglio vivamente! Molto molto soddisfatto!!
il 27 novembre 2017
buon prodotto corrispondente alle attese. Ottimo per un uso domestico. Il taglio è abbastanza preciso e rapido. Gli angoli sembrano regolati correttamente. Il piano superiore è un po' più scomodo e le istruzioni sono un po' misere. Spedizione puntuale. Soddisfatto.
il 16 maggio 2018
Il prodotto è come ci aspettavamo ma un neo importante è la delicatezza del prodotto che nel polistirolo di imballaggio presentava schiacciamento infatti all'accensione ha fatto sfregamento perché un po' si è spostato il coperchio dal disco segno che è stato messo troppo peso sopra e ci penso un po' perché un prodotto prossimo delicato come mi arriverà?
il 18 marzo 2018
Ottimo prodotto. Fatto molto bene, e imballato perfettamente. Durante il lavoro funziona molto bene e da ottimi risultati inoltre è Arrivato nei tempi giusti. Complimenti
il 24 gennaio 2018
Il prodotto poteva forse essere valido ma è arrivato con pezzi mancanti quindi impossibilitati a provarne la funzionalità e la validità
il 3 agosto 2017
utensile completo massima sicurezza,predisposto a numerosi tipi di taglio possibilità di lavorare su varie lunghezze delle tavole di legno perfetta