I PRIMI 500 RECENSORIil 16 ottobre 2016
La utilizzo per una Canon S120. Funziona in maniera simile alle originali e costa molto di meno. La utilizzo poco, solo come batteria di riserva ma a distanza di un anno non ho avuto problemi. Sono quindi soddisfatto dell'acquisto, ha sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo.
il 18 maggio 2017
Arrivata in tempi rapidissimi!! Era un regalo per mia figlia da abbinare ad una fotocamera Canon PowerShot SX540 HS con batteria di scorta.
L'ha utilizzata una sola volta e, al momento, sembra adempi al suo dovere; spero sia di durata adeguata.
il 15 ottobre 2017
Le batteria è perfettamente compatibile per la fotocamera canon powershot 540 sx, ottima durata ed è possibile ricaricarla utilizzando ilcaricabatterie originale della fotocamera.
il 22 maggio 2017
Accessorio indispensabile per poter fare qualche filmato
con la canon SX540 e le altre fotocamere della stessa serie.
Andrebbe comprato anche il carica batteria.
il 20 settembre 2016
Provata per aver un cambio all'originale, si è comportata egregiamente.
Usata su canon sx 700, anzi a dir il vero nella modalità video ho notato che dura più dell'originale
il 30 dicembre 2016
La batteria funziona perfettamente ma, data la tipologia dell'oggetto, bisognerebbe aspettare un lasso di tempo più lungo per convalidare la prima impressione.
il 24 maggio 2015
Perfettamente compatibile ed effettivamente riesce a dare qualcosa in più come capacità rispetto all'originale. Il prezzo proposto inoltre è molto conveniente
il 28 luglio 2015
Visti i buoni commenti di altri utenti ho deciso di acquistare questa batteria per la mia canon sx700. Devo dire che la durata è molto buona, funziona a meraviglia. Anche il tempo di carica è paragonabile all'originale. Ottimo per chi vuole avere una batteria sempre carica con poca spesa! Assolutamente consigliato!
il 22 giugno 2015
Ho acquistato questa batteria come ricambio per la mia Canon SX520 HS.
Compatibilità perfetta, non dà nessun tipo di problema e a livello di durata siamo più o meno sulle stesse prestazioni dell'originale canon. Consiglio sia a chi cerca una batteria di scorta che a chi deve sostituire l'originale.
il 19 gennaio 2017
nel testare la durata ho caricato la batteria originale e questa chilipower al 100% e poi ho cominciato la registrazione di un video in fullHD:
anche se nominalmente è più capiente della batteria originale canon, la chillipower da risultati uguali (non dura di più).
ho notato che ha dimensioni leggermente diverse da quella originale.

nota importante:
dopo aver esaurito la chilipower sulla mia canon powershot s120, ho quindi inserito la batteria originale:
è capitato 2 volte che la digicam vedesse scarica la batteria originale che invece era stata caricata al 100%.

non posso dire se sia una cosa sistematica, poiché la tengo come batteria di scorta e finora è mancata l'occasione di utilizzo