il 19 gennaio 2017
nel testare la durata ho caricato la batteria originale e questa chilipower al 100% e poi ho cominciato la registrazione di un video in fullHD:
anche se nominalmente è più capiente della batteria originale canon, la chillipower da risultati uguali (non dura di più).
ho notato che ha dimensioni leggermente diverse da quella originale.

nota importante:
dopo aver esaurito la chilipower sulla mia canon powershot s120, ho quindi inserito la batteria originale:
è capitato 2 volte che la digicam vedesse scarica la batteria originale che invece era stata caricata al 100%.

non posso dire se sia una cosa sistematica, poiché la tengo come batteria di scorta e finora è mancata l'occasione di utilizzo
il 27 ottobre 2016
Non sono rimasta tanto soddisfatta di questa batteria.A distanza di un anno vedo che la carica dura abbastanza poco per le foto,figurarsi per i video
.Mi dispiace buttarla,ma sono costretta a prenderne un'altra (cambiando marca naturalmente) per avere sempre una buona scorta.
Comunque anche la batteria originale Canon,che ha 2 anni,comincia ad avere una durevolezza molto ridotta,quindi resterò sulle compatibili,almeno costano poco.
il 16 ottobre 2016
La utilizzo per una Canon S120. Funziona in maniera simile alle originali e costa molto di meno. La utilizzo poco, solo come batteria di riserva ma a distanza di un anno non ho avuto problemi. Sono quindi soddisfatto dell'acquisto, ha sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo.
il 18 maggio 2017
Arrivata in tempi rapidissimi!! Era un regalo per mia figlia da abbinare ad una fotocamera Canon PowerShot SX540 HS con batteria di scorta.
L'ha utilizzata una sola volta e, al momento, sembra adempi al suo dovere; spero sia di durata adeguata.
il 8 maggio 2016
Arrivata, messa sotto carica e subito dopo messa nella telecamerina. Ho fatto scorrere il nastro da 60 minuti, in posizione play, e riavvolto a fine nastro sino a scaricare completamente la batteria. E' durata 110 minuti. A me sembra una durata soddisfacente quindi, valutando costo e prestazione: sono soddisfatto.Adesso vediamo quanto dura; le premesse sono buone.
il 28 luglio 2015
Visti i buoni commenti di altri utenti ho deciso di acquistare questa batteria per la mia canon sx700. Devo dire che la durata è molto buona, funziona a meraviglia. Anche il tempo di carica è paragonabile all'originale. Ottimo per chi vuole avere una batteria sempre carica con poca spesa! Assolutamente consigliato!
il 24 marzo 2016
Acquistata come batteria di ricambio per la mia canon SX710 ho avuto modo di testarla solo una volta per il momento.
La durata è come (o più) dell'originale, bisognerà vedere nel tempo come si comporta.

Ricarica effettuata con il caricatore originale senza problemi
il 23 giugno 2016
Batteria acquistata per la canon powershot SX 710 HS. Funziona perfettamente forse ha anche più durata dell'originale!

Comodo il capuccio che protegge i contatti.

Costa veramente poco rispetto alle batterie originali, acquisto consigliato !
il 6 agosto 2015
Trattandosi di una batteria è difficile recensire visto che la cosa piu' importante sono la durata nel tempo e le ricariche possibili. Comunque sembra far correttamente il suo dovere, anzi meglio dell'originale visto che dura di piu'. Aggiornerò quando avrò le idee piu' chiare.
il 23 giugno 2016
Ho acquistato questa batteria come scorta per la mia canon d30. Funziona benissimo forse meglio dell'originale. Ricarica rapida. Non do le 5 stelle solo per i tempi di spedizione rinviati per ben due volte. Ottimo rapporto qualita prezzo.