Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 ottobre 2016
La utilizzo per una Canon S120. Funziona in maniera simile alle originali e costa molto di meno. La utilizzo poco, solo come batteria di riserva ma a distanza di un anno non ho avuto problemi. Sono quindi soddisfatto dell'acquisto.
il 30 dicembre 2016
La batteria funziona perfettamente ma, data la tipologia dell'oggetto, bisognerebbe aspettare un lasso di tempo più lungo per convalidare la prima impressione.
il 24 maggio 2015
Perfettamente compatibile ed effettivamente riesce a dare qualcosa in più come capacità rispetto all'originale. Il prezzo proposto inoltre è molto conveniente
il 28 luglio 2015
Visti i buoni commenti di altri utenti ho deciso di acquistare questa batteria per la mia canon sx700. Devo dire che la durata è molto buona, funziona a meraviglia. Anche il tempo di carica è paragonabile all'originale. Ottimo per chi vuole avere una batteria sempre carica con poca spesa! Assolutamente consigliato!
il 22 giugno 2015
Ho acquistato questa batteria come ricambio per la mia Canon SX520 HS.
Compatibilità perfetta, non dà nessun tipo di problema e a livello di durata siamo più o meno sulle stesse prestazioni dell'originale canon. Consiglio sia a chi cerca una batteria di scorta che a chi deve sostituire l'originale.
il 19 gennaio 2017
nel testare la durata ho caricato la batteria originale e questa chilipower al 100% e poi ho cominciato la registrazione di un video in fullHD:
anche se nominalmente è più capiente della batteria originale canon, la chillipower da risultati uguali (non dura di più).
ho notato che ha dimensioni leggermente diverse da quella originale.

nota importante:
dopo aver esaurito la chilipower sulla mia canon powershot s120, ho quindi inserito la batteria originale:
è capitato 2 volte che la digicam vedesse scarica la batteria originale che invece era stata caricata al 100%.

non posso dire se sia una cosa sistematica, poiché la tengo come batteria di scorta e finora è mancata l'occasione di utilizzo
il 7 settembre 2016
acquistata per la mia Canon Powershot SX540HS presenta caratteristiche simili alla batteria originale. Qualità ottima con un prezzo estremamente conveniente. Consigliatissima!
il 27 ottobre 2016
Non sono rimasta tanto soddisfatta di questa batteria.A distanza di un anno vedo che la carica dura abbastanza poco per le foto,figurarsi per i video
.Mi dispiace buttarla,ma sono costretta a prenderne un'altra (cambiando marca naturalmente) per avere sempre una buona scorta.
Comunque anche la batteria originale Canon,che ha 2 anni,comincia ad avere una durevolezza molto ridotta,quindi resterò sulle compatibili,almeno costano poco.
il 8 maggio 2016
Arrivata, messa sotto carica e subito dopo messa nella telecamerina. Ho fatto scorrere il nastro da 60 minuti, in posizione play, e riavvolto a fine nastro sino a scaricare completamente la batteria. E' durata 110 minuti. A me sembra una durata soddisfacente quindi, valutando costo e prestazione: sono soddisfatto.Adesso vediamo quanto dura; le premesse sono buone.
il 15 febbraio 2016
Le batterie, arrivate entrambe ben confezionate, con i contatti protetti da un "tappo" di plastica rigida, in bustine trasparenti contenute a loro volta in piccole scatoline svolgono efficacemente ed egregiamente la loro funzione con un'autonomia pari se non superiore a quella delle originali. Consigliatissime.