Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 5 aprile 2016
Nell'inserzione è scritto coppia di diffusori, in realtà ne è arrivato uno solo. Sto procedendo con il reso e le spese di spedizione sono a mio carico!
Non mi sembra corretto.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 febbraio 2017
Arrivo nei tempi e come sempre imballato a dovere. La qualità di ascolto e spettacolare per questa fascia di prezzo. Suono squillante e a mio avviso superiore a cubetti Bose. Anche se non specificato, nella confezione sono compresi due staffe fisse da parete e due da scaffale. Costruzione solida, design elegante. Entusiasta
il 11 febbraio 2016
Le casse sono ottime ma vanno possibilmente supportate da un buon subwoofer.
sono comunque di buon livello e il suono appare cristallino
il 30 gennaio 2016
la qualita' di queste piccole casse e' eccezzionale, ottima definizione e soprattutto hanno una spazialita' di suono incredibile considerando le dimensioni