Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 23 settembre 2017
Pessimo... sono 5 gg che scrivo mail senza ricevere risposte... ordine di 12 tazze, pagate per intero ma ricevute solo 6 tazze....avessi almeno avuto una motivazione o una risposta...
il 18 maggio 2017
Le immaginavo più grandi, é stato un mio errore non leggere bene la descrizione, aparte ciò, fanno la loro figura.
il 8 febbraio 2017
Li ho comprati leggendo la recensione. Confermo non hanno quel odore di rame e attendo di provarli. Peccato però le saldature delle maniglie non sono affatto come descritto. Una è arrivata completamente staccata. Ho provato a contattare il venditore ma inutile
review image review image review image
il 19 maggio 2017
Comprato un set identico nel 2016, stessa manifattura.
Col ghiaccio il bicchiere di rame si ossida, e diventa verde scuro. Quelli usati per cocktail dentro sono rivestiti di altro materiale. Sono contaminanti, occhio. Se è per bellezza comprateli pure, ma non serviteci i cocktail nei locali. Rischiate una multa salata. Purtroppo già testato sulla mia pelle. Non capisco perchè ancora continuano a mettere foto con il ghiaccio dentro il rame, mah.
il 19 ottobre 2017
Prodotto arrivato dopo 5 giorni, l’imballo era poco protetto, infatti se pur le taze sono di ottima qualità, molto pesanti e sembrano resistenti... 2 su 6 le ho trovate ammacate! Sono in contatto con il venditore per risolvere questo problema.. per ora 2 stelle... perché il prodotto non era ottimale come dovrebbe essere! Consiglio l’acquisto solo se si crede che il proprio pacco venga trattato bene... ( quelle integre sono di buona qualità prezzo )
il 9 agosto 2017
Ho acquistato per la seconda volta questo prodotto e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. La descrizione corrisponde esattamente alla realtà.
Spedizione molto veloce.
il 7 maggio 2017
Bel prodotto, consegna tempestiva come sempre ma manici che si scollano con troppa facilità... quindi non proprio soddisfacente a confronto di altri prodotti
il 19 agosto 2016
Le ho acquistate da regalare e quando mi sono arrivate ho visto che rispetto all' immagine non è impresso il marchio.
chi le ha ricevute ha comunque gradito il prodotto, io non le utilizzo.
La consegna è stata rapidissima 3 giorni prima del previsto. Amazon su questo è imbattibile. Bravissimi.
il 28 gennaio 2017
Le tazze sono veramente belle, le usiamo sia per cocktail che per la birra, tengono la bevanda ghiacciata. Do 4 stelle e non 5 perché se non le si asciugano subito restano macchiate e le macchie non se ne vanno al lavaggio successivo. Devo ancora provare a toglierle con il limone..
il 21 gennaio 2017
Sono davvero belli, fanno un figurone. Non hanno quel fortissimo odore di rame. Li consiglio vivamente! Unico neo l'imballaggio davvero non all'altezza e che con i corrieri che abbiamo potrebbero provocare danni agli oggetti.