Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 21 gennaio 2017
Sono davvero belli, fanno un figurone. Non hanno quel fortissimo odore di rame. Li consiglio vivamente! Unico neo l'imballaggio davvero non all'altezza e che con i corrieri che abbiamo potrebbero provocare danni agli oggetti.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 febbraio 2017
Li ho comprati leggendo la recensione. Confermo non hanno quel odore di rame e attendo di provarli. Peccato però le saldature delle maniglie non sono affatto come descritto. Una è arrivata completamente staccata. Ho provato a contattare il venditore ma inutile
review image review image review image
il 19 agosto 2016
Le ho acquistate da regalare e quando mi sono arrivate ho visto che rispetto all' immagine non è impresso il marchio.
chi le ha ricevute ha comunque gradito il prodotto, io non le utilizzo.
La consegna è stata rapidissima 3 giorni prima del previsto. Amazon su questo è imbattibile. Bravissimi.
il 25 gennaio 2017
Devo dire che sono davvero belle... unici nei sono che manca il marchio sul fondo ,che dovrebbe essere il o quanto meno un segno distintivo dell'originalità del prodotto e l'imballaggio alquanto approssimativo.
il 28 gennaio 2017
Le tazze sono veramente belle, le usiamo sia per cocktail che per la birra, tengono la bevanda ghiacciata. Do 4 stelle e non 5 perché se non le si asciugano subito restano macchiate e le macchie non se ne vanno al lavaggio successivo. Devo ancora provare a toglierle con il limone..
il 23 febbraio 2017
bicchieri molto belli oltre che per funzionalità anche a vedersi.
Mantengono bene il freddo.
Ottimi per i moscow mule e moijto.
Ne ho comprato in un primo momento sei e sonno arrivati dentro un cartone, successivamente ne ho comprato 12 e sono arrivati imballati nel celofan per fortuna tutti sani. Puntuale la consegna.
il 14 gennaio 2017
prodotto arrivato nei tempi indicati. purtroppo uno dei sei bicchieri risultava un Po ovalizzato ma credo non fosse dovuto al trasporto ma proprio alla sua fattura. del resto come da foto.
il 19 dicembre 2016
Finalmente ! stupendo set di tazze che permette di poter servire un MOSCOW MULE degno di questo nome agli ospiti!
Molto accurato
il 2 febbraio 2017
Mug perfetti per preparare il Moscow mule sono eleganti e danno una nota vintage al locale dove si possono trovare molti cocktail
il 22 settembre 2015
Consigliatissimo!!! 5stelle!!! Tutto come da descrizione, ottima fattura del prodotto, spedizione veloce, compravendita facile. Mi ritengo molto soddisfatto del tutto!