Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 febbraio 2017
Li ho comprati leggendo la recensione. Confermo non hanno quel odore di rame e attendo di provarli. Peccato però le saldature delle maniglie non sono affatto come descritto. Una è arrivata completamente staccata. Ho provato a contattare il venditore ma inutile
review image review image review image
il 7 maggio 2017
Bel prodotto, consegna tempestiva come sempre ma manici che si scollano con troppa facilità... quindi non proprio soddisfacente a confronto di altri prodotti
il 18 maggio 2017
Le immaginavo più grandi, é stato un mio errore non leggere bene la descrizione, aparte ciò, fanno la loro figura.
il 19 maggio 2017
Comprato un set identico nel 2016, stessa manifattura.
Col ghiaccio il bicchiere di rame si ossida, e diventa verde scuro. Quelli usati per cocktail dentro sono rivestiti di altro materiale. Sono contaminanti, occhio. Se è per bellezza comprateli pure, ma non serviteci i cocktail nei locali. Rischiate una multa salata. Purtroppo già testato sulla mia pelle. Non capisco perchè ancora continuano a mettere foto con il ghiaccio dentro il rame, mah.
il 19 agosto 2016
Le ho acquistate da regalare e quando mi sono arrivate ho visto che rispetto all' immagine non è impresso il marchio.
chi le ha ricevute ha comunque gradito il prodotto, io non le utilizzo.
La consegna è stata rapidissima 3 giorni prima del previsto. Amazon su questo è imbattibile. Bravissimi.
il 28 gennaio 2017
Le tazze sono veramente belle, le usiamo sia per cocktail che per la birra, tengono la bevanda ghiacciata. Do 4 stelle e non 5 perché se non le si asciugano subito restano macchiate e le macchie non se ne vanno al lavaggio successivo. Devo ancora provare a toglierle con il limone..
il 21 gennaio 2017
Sono davvero belli, fanno un figurone. Non hanno quel fortissimo odore di rame. Li consiglio vivamente! Unico neo l'imballaggio davvero non all'altezza e che con i corrieri che abbiamo potrebbero provocare danni agli oggetti.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 gennaio 2017
Devo dire che sono davvero belle... unici nei sono che manca il marchio sul fondo ,che dovrebbe essere il o quanto meno un segno distintivo dell'originalità del prodotto e l'imballaggio alquanto approssimativo.
il 23 febbraio 2017
bicchieri molto belli oltre che per funzionalità anche a vedersi.
Mantengono bene il freddo.
Ottimi per i moscow mule e moijto.
Ne ho comprato in un primo momento sei e sonno arrivati dentro un cartone, successivamente ne ho comprato 12 e sono arrivati imballati nel celofan per fortuna tutti sani. Puntuale la consegna.
il 14 gennaio 2017
prodotto arrivato nei tempi indicati. purtroppo uno dei sei bicchieri risultava un Po ovalizzato ma credo non fosse dovuto al trasporto ma proprio alla sua fattura. del resto come da foto.