Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 21 novembre 2017
Il prodotto è come da descrizione nell'annuncio, quindi sono soddisfatto.
L'ho comprata per il matrimonio di mia figlia e gli invitati hanno apprezzato moltissimo la possibilità di avere subito una foto con gli sposi.
Le foto sono di dimensioni accettabili.
La spedizione di amazon puntuale come sempre.
il 7 dicembre 2017
Il fascino senza tempo della fotografia istantanea...
Prezzo onesto rispetto la concorrenza, foto ottime. Dimensione ottimale (le mini a mio parere sono un pò troppo mini).
Pochissime funzioni...ma anche questo è il bello delle Instax!
il 17 novembre 2017
La macchina esteticamente non mi piace ed è di dimensioni troppo grosse. le foto vengono molto carine.sono molto soddisfatta del mio acquisto.
il 2 maggio 2017
arrivata prima del previsto! si è vero, è un po grande..ma la soddisfazione di foto grandi è impagabile! l'effetto delle foto è oldstyle...si sà...peccato non sia più elaborata ma basic..speriamo in futuro! per ora soddisfa a pieno le mie aspettative
il 26 novembre 2017
ottimo prodotto per un regalo originale e un Po vintage. farete un'ottima figura per una foto istantanea per gli amanti della fotografia. consigliato
il 18 luglio 2017
Anche se di dimensioni più grandi delle mini è comunque un buon prodotto e le foto oltre che uscire belle hanno anche un formato più grande.
il 29 settembre 2017
Design carino, grande ma non esageratamente, divertente! L'ho acquistata per poter avere dei ricordi speciali e la sua funzione la svolge ottimamente.
il 22 agosto 2017
Macchina stupenda! Rispetto alle altre devo dire che la qualitá delle foto risulta migliore e le foto sono anche più grandi.
il 3 ottobre 2017
Abbiamo comprato questa macchina per il nostro matrimonio regalando le stampe ai nostri invitati! Che dire... Un successone! Facile da usare con ottimi risultati finali!
il 29 novembre 2017
Buon prodotto. Dimensioni un pó grandi ma ne vale la pena per la dimensione foto. È incluso anche un piccolo obiettivo per fare i selfie. È stato consegnato un giorno prima del previsto.