Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 febbraio 2013
Da appassionato di Storia e Archeologia, ufficiali o alternative, ho divorato le numerose pagine di questo libro. Documentato, dettagliato e ben scritto. Ricco di informazioni e teorie non ortodosse e controverse. Una delle migliori letture di questo genere.
il 18 ottobre 2016
Bellissimo. Una lettura che consiglio a TUTTI, che apre numerose finestre sulla possibile verità della storia della nostra specie. Un viaggio che segue un filo logico, intelligente, assennato e ben informato.di fattu, studi, ricerche, indizi e prove. Non ho potuto fare a meno di sentirmi frustrata quanto l'autore per la poche prove certe pervenute fino a noi, sopravvissute a conquiste, saccheggi e manipolazioni e quante ancora sono in attesa di essere prese in considerazione ma per qualche stupido motivo sono ignorate e non pubblicizzate al grande pubblico. Gran bel libro.
il 3 settembre 2013
Un libro molto interessante che fornisce una versione diversa ma spesso molto più plausibile su molte scoperte archeologiche che ci circondano. Consigliatissimo. Attenzione: non è un romanzo!
il 9 agosto 2016
Ho acquistato il libro come lettura estiva. Per tentare di riprovare la sensazione elettrizzante che mi regaló 45 anni fa Terra Senza Tempo di Peter Kolosimo. Tentativo riuscito. Ben argomentato, anche se a tratti prolisso e talvolta ripetitivo. Si legge rapidamente, nonostante sia abbastanza lungo, e lascia quella voglia di ricominciare che è tipica delle migliori opere. Non è necessario credere alla teoria della civiltà madre scomparsa per apprezzarlo. Il valore è nella passione che sostiene le argomentazioni e nell'approccio (quasi) sempre logico e oggettivo.
il 15 giugno 2016
è un libro bello ed alla portata di tutti per chi vuole sapere la verità occultata dalla storia ufficiale, su egizi maya toltechi inca sumeri, c'era un antico popolo evoluto che ci ha istruiti dopo l ultima glaciazione, le stelle sono le nostre guide, i miti reminescenze di un passato in cui eravamo molto piu evoluti sia scientificamente che spiritualmente.
il 4 febbraio 2016
Un interessantissimo volume. Le antiche civiltà quanto antiche erano in realtà? I popoli che hanno saputo costruire edifici immani come hanno potuto scomparire con il loro bagaglio tecnologico e scientifico? Senza nascondersi dietro facili conclusioni, l'autore ci conduce in un viaggio fatto di dubbi legittimi e ipotesi tanto audaci quanto probabili.
il 18 agosto 2016
Bellissimo ed affascinante libro. Tratta con notevole rigore scientifico una delle argomentazioni più misteriose ed affascinanti di sempre con notevole serietà ed ottimo e distaccato approccio scientifico. Super consigliato
il 8 aprile 2013
Un bellissimo saggio storico e culturale che non deve assolutamente mancare nelle biblioteche di coloro che amano la vera storia!
il 4 aprile 2016
Bello.
Ricco di interrogativi e visto che il dubbio è un valore...
Poco credibile la teoria dello slittamento repentino della crosta terrestre.
il 19 settembre 2016
Libro interessante scritto in modo giornalistico e scorrevole. Analisi che esce dagli schemi e che riguarda la nascita della nostra civiltà.