Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 7 ottobre 2017
Molto interessante come libro gli argomenti sono molto interessanti ed è difficile staccarsi dalla lettura soprattutto perchè parla di molte civiltà antiche e di tanti misteri irrisolti
il 29 settembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi indicati. Molto interessanti ed affascinanti gli argomenti trattati. Ho iniziato da poco la lettura e non riesco a stacarmi dal libro. Davvero avvincente.
il 12 dicembre 2017
Libro molto interessante, molto coinvolgente e fa riflettere sui segreti che l'antichità conserva e che la storia tradizionale non riesce svelare.
il 21 giugno 2017
Hancock formula teorie ben ponderate e strutturate, spiazzanti ed intelligenti, sempre usando un punto di vista scettico e riportando anche la versione ufficiale (a volte perfino risibile). Da leggere.
il 19 agosto 2017
Scrittore molto interessante, lettura consigliata a chi vuole conoscere di più e oltre il solito sapere... Da scoprire anche con gli altri suoi titoli
il 29 novembre 2017
Libro interessantissimo, è un argomento su cui ho letto molto, ma questo libro ha informazioni in più che non è facile trovare.
il 3 novembre 2017
Nel complesso si tratta di un libro che potrebbe meritare una sufficienza piena. È un po' datato, alcune delle teorie che espone sono state smentite dalle scoperte attuali, ma ciò non toglie che nel suo insieme dà una chiave di lettura che potrebbe essere verosimile. Si perde un po' nella parte finale, quando si avventura nel campo minato della "fine del mondo" predetta da vari movimenti religiosi, che non è mai avvenuta, e sull'apocalisse che secondo i Maya avrebbe avuto luogo nel 2012. Questo libro è stato scritto ben prima di quell'anno, ma niente di tutto questo è avvenuto. Si tratta di aspetti che ne scalfiscono un po' la credibilità, per questo raccomando sia scetticismo che apertura mentale ai prossimi lettori.
il 21 agosto 2017
Ho acquistato questo libro previo consiglio di un amico amante di storia, e beh ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Questa opera di Graham Hancock di ben oltre 600 pagine, ci fa vedere con un'ottica differente e scorrevole (salvo qualche capitolo più "statistico") le civiltà prendendo in esame elementi che potrebbero dare risposta a molti misteri che sono tutt'ora irrisolti dai più grandi storici. L'autore da, per quanto possano essere speculazioni piuttosto valide, risposta alle coincidenze tra popoli di epoca e cultura diversa. Tra popoli diversi come Inca, Maya, Egiziani e molti altri, potrebbe esserci stato uno che ne ha fatto da congiunzione, di cui però adesso non vi è più traccia.

Se siete appassionati di misteri storici, Le Impronte degli Dei non deve assolutamente mancare nella vostra libreria
il 18 ottobre 2016
Bellissimo. Una lettura che consiglio a TUTTI, che apre numerose finestre sulla possibile verità della storia della nostra specie. Un viaggio che segue un filo logico, intelligente, assennato e ben informato.di fattu, studi, ricerche, indizi e prove. Non ho potuto fare a meno di sentirmi frustrata quanto l'autore per la poche prove certe pervenute fino a noi, sopravvissute a conquiste, saccheggi e manipolazioni e quante ancora sono in attesa di essere prese in considerazione ma per qualche stupido motivo sono ignorate e non pubblicizzate al grande pubblico. Gran bel libro.
il 12 luglio 2017
Un punto di vista alternativo che tuttavia risulta credibile. Per cercare di comprendere le parti mancanti della storia dell'uomo e porsi domande.