il 1 settembre 2017
Ho preso questo monopattino dopo aver valutato se prenderne uno con due ruote o tre ruote ma.messe dietro. Alla fine vedendo recensioni varie ho optato per questo con due ruote avanti e una dietro. Ottima scelta direi prodotto robusto e per un bimbo di 4 anni altezza 1.10 cm e peso 18 kg va benone. La cosa più sorprendente è che il monopattino è robustissimo e mio figlio ha acquistato subito equilibrio grazie appunto alle due.ruote messe anteriormente. Consiglio vivamente questo prodotto soprattutto per chi vuole iniziare a fare esperienza su questo tipo di gioco. Inoltre a questo prezzo è imbattibile.
il 11 settembre 2017
Regalato alla mi bimba di 4 anni e mezzo che è stata felicissima di riceverlo.
Il montaggio è semplicissimo e sembra pure di robusta fattura.
Mi piace che piega ai lati e permette di curvare
il 12 dicembre 2017
Ottimo...sembra davvero robusto nonostante il prezzo sia particolarmente basso
È già assemblato...bisogna solo incastrare con un pulsante la base al manubrio
il 9 agosto 2016
Un paio d'anni fa avevo acquistato lo stesso modello di monopattino Mondo (versione rosa Hello Kitty), pagato anche molto meno, per mia figlia e mi ero trovato benissimo, ora ne ho preso un secondo per il fratellino e sono rimasto parecchio deluso.
Come manufatto mi sembra più scadente, il manubrio è più basso ed il tubo è completamente rotondo, mentre la versione precedente aveva un lato dritto per evitare che abbia gioco nella sua sede.
Le ruote non sono ben allineate, sono un po a spazzaneve, ed i supporti delle ruote stesse sono più piccoli della vecchia versione e quindi sicuramente più delicati.
Le manopole non sono più in spugna antisudore ma in semplice gomma.
E pensare che io l'ho preso a scatola chiusa fidandomi dell'esperienza precedente.
Se poi aggiungiamo anche che, nonostante l'abbonamento Prime, mi è stato consegnato con 2 giorni di ritardo mentre il trackin indicava ancora il giorno in cui mi sarebbe dovuto essere consegnato ...
il 19 agosto 2016
L'ho acquistato per mio figlio,dei Minions..i suoi personaggi preferiti...che dire...molto bello,colorato e robusto.Per bimbi fino a 60 kg...arriva smontato ma è molto facile montarlo.Mio figlio è super contento
il 12 gennaio 2018
Allora inizio con il dire che il prodotto è molto valido e corrisponde a quanto descritto,arriva nella sua scatola carinissima oltretutto dei minions e voglio proprio descrivere che il servizio amazon è super.
c'erano stati dei problemi con la partenza del pacco ma si sono messi all'opera e hanno fatto in modo e maniera che arrivassse in tempo per il compleanno di mio figlio seppur partito con un giorno di ritardo.
consiglio l'acquisto.
Grande Amazon ottimo servizio!e ottimi collaboratori
il 6 dicembre 2017
Per il prezzo pagato è un prodotto ottimo. Solido, ben fatto, è piaciuto molto a mia figlia. Avendo 3 anni sta faticando un pochino a capire il sistema di sterzo soprattutto perchè prima aveva un monopattino con le due ruote dietro e quindi sterzare era più semplice, bastava girare il manubrio ma a prescindere da questo, che non riguarda il prodotto, sono molto soddisfatta
il 24 gennaio 2018
Preso per bimbi di 5 e 7 anni:
all’inizio hanno fatto un po’ di fatica a capire il meccanismo dello sterzo ma è durato pochissimo e poi via. Tutti soddisfatti il monopattino è bello solido e bei colori e ovviamente i simpatici minions
il 18 settembre 2017
Ho comprato questo giocattolino per mio nipote di 4 anni. Si monta in un attimo. Molto funzionale..Per cambiare direzione basta che chi lo usa si sposti col baricentro da una parte o dall'altra..le ruote sono leggermente ammortizzate..lo consiglio vivamente.
Unica pecca la spedizione (per la prima volta con amazon)..il corriere, pur essendo io a casa ha provato la consegna per ben tre volte
il 2 aprile 2018
monopattino molto veloce e resistente ottimo per imparare e poi passare ad un monopattino con solo due ruote mio figlio ne è contento