il 30 maggio 2016
Comprato e provato per qualche giorno, una delle ruote anteriori gira con fatica e anche l'altra non fa le fiamme. Il prezzo è buono ma le finiture lasciano molto a desiderare, peccato perchè il sistema di guida sarebbe interessante. Arrivato di un altro colore.
il 21 luglio 2017
Il monopattino è realizzato in materiale plastico assai robusto...mentre il manubrio è in alluminio e dotato di due morbide manopole in spugna.
Le ruote..rivestite esternamente da un materiale in gomma trasparente e con buon grip...lavorano su cuscinetti a sfere...risultando perciò molto fluide nella rotazione.
Viene consegnato in una scatola e..per utilizzarlo.. non occore far altro che inserire il manubrio nell'apposito alloggio.
Inclinando a dx ed sx il manubrio...il monopoattino sterza..
il 2 giugno 2016
Buonissimo acquisto arrivato nei tempi e buoni i materiali. L'unica cosa è che è arrivato arancione e non giallo senza saperlo prima ma è molto bello anche arancione.
il 4 gennaio 2017
Mi è arrivato nella colorazione arancione, che forse è anche piu' carina, cmq x un bimbo di quasi 2anni è l'ideale avendo 3 ruote non puo' cadere.. qualita' buona, le ruote sono ben fatte, e sterzanti! molto soddisfatto
il 4 aprile 2017
Articolo di colore diverso, confezione aperta ed articolo già usato.Amazon impeccabile come sempre.Peccato perché il monopattino è carino anche se un po' caro
il 9 agosto 2016
Un paio d'anni fa avevo acquistato lo stesso modello di monopattino Mondo (versione rosa Hello Kitty), pagato anche molto meno, per mia figlia e mi ero trovato benissimo, ora ne ho preso un secondo per il fratellino e sono rimasto parecchio deluso.
Come manufatto mi sembra più scadente, il manubrio è più basso ed il tubo è completamente rotondo, mentre la versione precedente aveva un lato dritto per evitare che abbia gioco nella sua sede.
Le ruote non sono ben allineate, sono un po a spazzaneve, ed i supporti delle ruote stesse sono più piccoli della vecchia versione e quindi sicuramente più delicati.
Le manopole non sono più in spugna antisudore ma in semplice gomma.
E pensare che io l'ho preso a scatola chiusa fidandomi dell'esperienza precedente.
Se poi aggiungiamo anche che, nonostante l'abbonamento Prime, mi è stato consegnato con 2 giorni di ritardo mentre il trackin indicava ancora il giorno in cui mi sarebbe dovuto essere consegnato ...
il 1 ottobre 2015
L'ho comprato x il compleanno di mio figlio di 4 anni , si diverte tantissimo . Le pratiche e stabili due ruote anteriori danno la massima stabilità al monopattino e il comfort di guida viene dato anche dall'agilità della ruota posteriore così da avere sicurezza e rapidità nei movimenti . Lo consiglio .
il 19 agosto 2016
L'ho acquistato per mio figlio,dei Minions..i suoi personaggi preferiti...che dire...molto bello,colorato e robusto.Per bimbi fino a 60 kg...arriva smontato ma è molto facile montarlo.Mio figlio è super contento
il 19 gennaio 2016
Buon prodotto, gradito da chi l'ha ricevuto a Natale, trovato in offerta a buon prezzo. Sembra anche solido nella fattura.
il 3 novembre 2016
imballo e spedizione puntuale e perfetto, materiali ottimi , un po complicato capire il meccanismo per girare le ruote per il mio piccolo di 3 anni, il manubrio infatti non si muove , ma si piega sui laterali x girare le ruote, comunque a lui piace e ci gioca spesso!