il 1 settembre 2017
Ho preso questo monopattino dopo aver valutato se prenderne uno con due ruote o tre ruote ma.messe dietro. Alla fine vedendo recensioni varie ho optato per questo con due ruote avanti e una dietro. Ottima scelta direi prodotto robusto e per un bimbo di 4 anni altezza 1.10 cm e peso 18 kg va benone. La cosa più sorprendente è che il monopattino è robustissimo e mio figlio ha acquistato subito equilibrio grazie appunto alle due.ruote messe anteriormente. Consiglio vivamente questo prodotto soprattutto per chi vuole iniziare a fare esperienza su questo tipo di gioco. Inoltre a questo prezzo è imbattibile.
il 21 luglio 2017
Il monopattino è realizzato in materiale plastico assai robusto...mentre il manubrio è in alluminio e dotato di due morbide manopole in spugna.
Le ruote..rivestite esternamente da un materiale in gomma trasparente e con buon grip...lavorano su cuscinetti a sfere...risultando perciò molto fluide nella rotazione.
Viene consegnato in una scatola e..per utilizzarlo.. non occore far altro che inserire il manubrio nell'apposito alloggio.
Inclinando a dx ed sx il manubrio...il monopoattino sterza..
il 6 dicembre 2017
Per il prezzo pagato è un prodotto ottimo. Solido, ben fatto, è piaciuto molto a mia figlia. Avendo 3 anni sta faticando un pochino a capire il sistema di sterzo soprattutto perchè prima aveva un monopattino con le due ruote dietro e quindi sterzare era più semplice, bastava girare il manubrio ma a prescindere da questo, che non riguarda il prodotto, sono molto soddisfatta
il 12 gennaio 2018
Allora inizio con il dire che il prodotto è molto valido e corrisponde a quanto descritto,arriva nella sua scatola carinissima oltretutto dei minions e voglio proprio descrivere che il servizio amazon è super.
c'erano stati dei problemi con la partenza del pacco ma si sono messi all'opera e hanno fatto in modo e maniera che arrivassse in tempo per il compleanno di mio figlio seppur partito con un giorno di ritardo.
consiglio l'acquisto.
Grande Amazon ottimo servizio!e ottimi collaboratori
il 7 settembre 2017
Tutto ok. Bello e di facilissimo assemblaggio... basta inserire il manubrio ed è pronto! È piaciuto alla mia piccola di 2 anni che ha subito imparato ad andarci!
il 24 gennaio 2018
Preso per bimbi di 5 e 7 anni:
all’inizio hanno fatto un po’ di fatica a capire il meccanismo dello sterzo ma è durato pochissimo e poi via. Tutti soddisfatti il monopattino è bello solido e bei colori e ovviamente i simpatici minions
il 19 gennaio 2016
Buon prodotto, gradito da chi l'ha ricevuto a Natale, trovato in offerta a buon prezzo. Sembra anche solido nella fattura.
il 3 novembre 2016
imballo e spedizione puntuale e perfetto, materiali ottimi , un po complicato capire il meccanismo per girare le ruote per il mio piccolo di 3 anni, il manubrio infatti non si muove , ma si piega sui laterali x girare le ruote, comunque a lui piace e ci gioca spesso!
il 11 settembre 2017
Regalato alla mi bimba di 4 anni e mezzo che è stata felicissima di riceverlo.
Il montaggio è semplicissimo e sembra pure di robusta fattura.
Mi piace che piega ai lati e permette di curvare
il 13 ottobre 2017
comprato per bambina di 2 anni ha iniziato subito ada utilizzarlo, le ruote girano in base alla pressione da un lato o dall'altro e questo all'inizio lo ha reso un po' difficoltoso. freno posteriore, ancora non riesce ad usarlo. Materiali resistenti, soddisfatta