il 1 settembre 2017
Ho preso questo monopattino dopo aver valutato se prenderne uno con due ruote o tre ruote ma.messe dietro. Alla fine vedendo recensioni varie ho optato per questo con due ruote avanti e una dietro. Ottima scelta direi prodotto robusto e per un bimbo di 4 anni altezza 1.10 cm e peso 18 kg va benone. La cosa più sorprendente è che il monopattino è robustissimo e mio figlio ha acquistato subito equilibrio grazie appunto alle due.ruote messe anteriormente. Consiglio vivamente questo prodotto soprattutto per chi vuole iniziare a fare esperienza su questo tipo di gioco. Inoltre a questo prezzo è imbattibile.
il 11 marzo 2018
Acquistati 4 monopattini come in foto denominati twist and roll poiché hanno le due ruote avanti e una dietro...cosi solo i bimbi anche da 2 anni possono iniziare a usare un monopattino perché non ce pericolo che cadono o non sta dritto...con questa combinazione il monopattino (2 ruote avanti) è perfetto gia per bimbi di 2 anni ed è un'ottima idea regalo...lo consiglio vivamente...
il 6 dicembre 2017
Per il prezzo pagato è un prodotto ottimo. Solido, ben fatto, è piaciuto molto a mia figlia. Avendo 3 anni sta faticando un pochino a capire il sistema di sterzo soprattutto perchè prima aveva un monopattino con le due ruote dietro e quindi sterzare era più semplice, bastava girare il manubrio ma a prescindere da questo, che non riguarda il prodotto, sono molto soddisfatta
il 27 maggio 2017
Bellissimo monopattino, montaggio semplicissimo ( solo da agganciare blocco manubrio), stabile e sicuro .L' ho preso per il mio bimbo di 5 anni e lo usa sempre ed è stato felicissimo per il regalo.Tiene fino a 50 kg, ma vedo che anche i bimbi più piccoli ne vanno matti. Imballaggio e tempi di consegna perfetti.
il 7 settembre 2017
Tutto ok. Bello e di facilissimo assemblaggio... basta inserire il manubrio ed è pronto! È piaciuto alla mia piccola di 2 anni che ha subito imparato ad andarci!
il 24 gennaio 2018
Preso per bimbi di 5 e 7 anni:
all’inizio hanno fatto un po’ di fatica a capire il meccanismo dello sterzo ma è durato pochissimo e poi via. Tutti soddisfatti il monopattino è bello solido e bei colori e ovviamente i simpatici minions
il 4 gennaio 2017
Mi è arrivato nella colorazione arancione, che forse è anche piu' carina, cmq x un bimbo di quasi 2anni è l'ideale avendo 3 ruote non puo' cadere.. qualita' buona, le ruote sono ben fatte, e sterzanti! molto soddisfatto
il 9 novembre 2017
ottimo monopattino, regalato alla mia piccolina, che lo adora.
Semplice da assemblare e, grazie alle tre ruote, e' a prova di caduta.
Bellissimo da vedere grazie agli adesivi dei Minion,
Lo consiglio !
il 3 novembre 2016
imballo e spedizione puntuale e perfetto, materiali ottimi , un po complicato capire il meccanismo per girare le ruote per il mio piccolo di 3 anni, il manubrio infatti non si muove , ma si piega sui laterali x girare le ruote, comunque a lui piace e ci gioca spesso!
il 10 giugno 2018
5 stelle per la spedizione velocissima . ahimè 1 stella per la descrizione del prodotto.buono il materiale,foto realistica ma non spiegano che il manubrio è rigido.le ruote non sterzano e i bimbi devono fare le curve portando il peso del corpo da una parte o dall'altra.adatto secondo me per bambini grandi in grado di spostare il baricentro senza perdere l'equilibrio e cadere.per questo ho effettuato il reso.2 stelle.