il 21 luglio 2017
Il monopattino è realizzato in materiale plastico assai robusto...mentre il manubrio è in alluminio e dotato di due morbide manopole in spugna.
Le ruote..rivestite esternamente da un materiale in gomma trasparente e con buon grip...lavorano su cuscinetti a sfere...risultando perciò molto fluide nella rotazione.
Viene consegnato in una scatola e..per utilizzarlo.. non occore far altro che inserire il manubrio nell'apposito alloggio.
Inclinando a dx ed sx il manubrio...il monopoattino sterza..
il 11 settembre 2017
Regalato alla mi bimba di 4 anni e mezzo che è stata felicissima di riceverlo.
Il montaggio è semplicissimo e sembra pure di robusta fattura.
Mi piace che piega ai lati e permette di curvare
il 18 settembre 2017
Ho comprato questo giocattolino per mio nipote di 4 anni. Si monta in un attimo. Molto funzionale..Per cambiare direzione basta che chi lo usa si sposti col baricentro da una parte o dall'altra..le ruote sono leggermente ammortizzate..lo consiglio vivamente.
Unica pecca la spedizione (per la prima volta con amazon)..il corriere, pur essendo io a casa ha provato la consegna per ben tre volte
il 7 settembre 2017
Tutto ok. Bello e di facilissimo assemblaggio... basta inserire il manubrio ed è pronto! È piaciuto alla mia piccola di 2 anni che ha subito imparato ad andarci!
il 2 giugno 2016
Buonissimo acquisto arrivato nei tempi e buoni i materiali. L'unica cosa è che è arrivato arancione e non giallo senza saperlo prima ma è molto bello anche arancione.
il 4 gennaio 2017
Mi è arrivato nella colorazione arancione, che forse è anche piu' carina, cmq x un bimbo di quasi 2anni è l'ideale avendo 3 ruote non puo' cadere.. qualita' buona, le ruote sono ben fatte, e sterzanti! molto soddisfatto
il 13 ottobre 2017
comprato per bambina di 2 anni ha iniziato subito ada utilizzarlo, le ruote girano in base alla pressione da un lato o dall'altro e questo all'inizio lo ha reso un po' difficoltoso. freno posteriore, ancora non riesce ad usarlo. Materiali resistenti, soddisfatta
il 12 settembre 2017
non dò 5 stelle perché l'avevo ordinato giallo ed è arrivato arancione anche se l'operatrice amazon con cui ho comunicato in chat mi aveva assicurato che il codice del prodotto era identificativo del colore giallo giacente in magazzino!!!
il 7 settembre 2017
Acquistato per Regalo nipotini. Rispetta descrizione del venditore. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio l'acquisto. Colori davvero accattivanti, nipoti a dir poco entusiasti.
il 11 ottobre 2017
Buon prodotto, sembra resistere bene agli urti. Difficoltà nell'allineare le ruote anteriori. Il resto va bene. In generale un bel giocattolo.