Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Prezzo:53,48 € - 145,12 €

il 26 febbraio 2016
Recensisco questo monopattino che ho acquistato a natale per mia figlia di 5 anni e devo dire che dopo due mesi di utilizzo sono molto soddisfatto.
La confezione esterna è molto bella con la riproduzione dell'attrezzo, internamente troviamo il monopattino smontato in due pezzi imbustati singolarmente che sono di facile assemblaggio. Lo sterzo presenta tre livelli di altezza, e per mia figlia che è un metro e 24 si trova sulla seconda tacca di regolazione quindi sarà sfruttabile per un bel po' di tempo. Il meccanismo di sterzata è diverso dai mono convenzionali in quanto la ruota gira con un meccanismo che sfrutta l'inclinazione del corpo (come sulla bici), cosicché è molto intuitivo da condurre ed è estremamente stabile nelle curve. La struttura di base è in plastica rigida con inserti in gomma antiscivolo su tutto il bordo ed ha un anima in metallo mentre lo sterzo è in metallo con dei manicotti in gomma antiscivolo. Infine le ruote sono in gomma siliconica (come i rollerblade) e sono molto fluide e silenziose e permettono tranquillamente un uso casalingo senza dare fastidio ai vicini. Consigliatissimo.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 settembre 2016
i miei figli si sono invaghiti del monopattino a 3 ruote di un amico, al che ho dovuto provvedere all'acquisto e la mia scelta è ricaduta su questo:
segnalo, in positivo e negativo:
manubrio allungabile, e questo è un vantaggio importante, i miei figli sui 110 tengono ancora la posizione media, è usabile a lungo
solidità: realizzato in alluminio e plastica robusta, la sensazione è senz'altro di un prodotto di qualità
immediatezza: i bambini ci si sentono subito a loro agio per quanto riguarda la possibilità di sterzare piegando il manubrio, forse un filo meno immediato è il freno
gomme, su asfalto, marciapiedi, piazzole non lisce tendono a consumarsi più velocementre di quanto avessi previsto
portabilità, non male, ma se fosse stato con manubrio pieghevole sarebbe stato meglio
reale utilizzo: alla fine a mio avviso se uno deve fare una scelta, io consiglio una bici senza pedali (meglio ancora se con freno posteriore e pedana per appoggio piedi), almeno i miei figli la utilizzano molto di più e ne sono entusiasti, per il monopattino la passione è durata davvero poco, personalmente non lo ricomprerei, anche se come prodotto è assolutamente valido
il 2 maggio 2016
Bello veloce e maneggevole forse adatto a bimbi un po' più grandi perché non curva con la semplice rotazione del manubrio ma con lo spostamento di peso questo lo rende molto piu professionale ma anche più complicato per i bimbi piccoli
il 22 giugno 2016
Prodotto esteticamente molto bello e di qualità, si nota subito la robustezza e la cura dei dettagli. Comprato per un bambino di 4 anni che ha apprezzato molto il regalo, sicuramente adatto alla sua età. Impegnative per i bambini più piccoli le variazioni di direzione da imprimere con lo spostamento del peso sul manubrio. Consigliato anche per bambini fino ai 7/8 anni. Consegna esattamente nei tempi previsti. Prezzo leggermente sopra la media.
il 9 novembre 2016
Ho acquistato questo prodotto come regalo per un compleanno ed è stato decisamente un dono gradito.
Il monopattino è precisamente come in foto, facilissimo da montare, ottimi i materiali che denotano una buona qualità costruttiva.
Spedizione perfetta come sempre da parte di Amazon che ha recapitato il pacco 2 giorni prima del previsto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 marzo 2017
Monopattino straordinario, di meglio non c'è in giro!
Consigliato per bambino di età superiore ai 3 anni, e fino ad un massino di 50 kg.
Il manubrio è regolabile, a tre altezze.
Il manubrio ha i manicotti antiscivolo che garantiscono una buona presa.
La struttura in metallo, la base per appoggiare i piedi è in gomma e zigrinata, antiscivolo.
Le ruote sono in gomma siliconata. Sono silenziose e permettono un andamento fluido e continuo durante l'uso.

Avendo le due ruote anteriore, il manubrio non fa girare le ruote per andare a destra o a sinistra.
Il meccanismo è diverso, bisogna spostarsi con il corpo sulla destra per andare sulla destra e spostarsi sulla sinistra per andare a sinistra.
Sfrutta il peso corporeo ed è molto intuitivo per i bambini, apprendono facilmente il meccanismo e per loro è automatico.
C'è un sistema di bloccaggio, nella parte frontale c'è un cerchietto nero che permette di bloccare le ruote per i bambini più piccoli o meno esperti.
E' leggero per il trasporto, allo stesso tempo molto robusto e resistente.
Lo consiglio!
il 14 marzo 2017
Bellissimo monopattino di ottima fattura. Struttura completamente in alluminio veramente molto robusta.
Possibilità di avere differenti altezze e di bloccare le ruote per i bambini piu piccoli.
Molto molto bello.
il 9 gennaio 2016
Molto valido, bello anche il colore, é solido e da sensazione di robustezza. Mio figlio è molto alto per l'etá (3), più del metro indicato come altezza massima sulla confezione, ma ci va bene lo stesso e in piena sicurezza a quel che vedo. L'asta è regolabile su tre livelli e si sgancia premendo due tasti contemporaneamente (sul fondo e frontale), i manici sono ricoperti di materiale plastico e gommoso, bellissimi e super sicuri per eventuali mobili in casa e rumori in caso di caduta laterale... Infatti, anche se l'ideale sarebbe l'uso in esterno ovviamente, non è da escludere, anche se noi evitiamo, l'uso in casa... Le ruote infatti sono silenziosissime e i manici molto morbidi... Infine i freni, non si vedono ma ci sono anche quelli!.. Infatti la ruota di dietro fa da freno, spostando il piede sul piccolo passaruota, che premuto ferma il monopattino.. Quindi che aggiungere costa ma VALE tutti i soldi spesi, super soddisfatti..
il 14 aprile 2017
Ho preferito spendere qualcosina in più ed avere un prodotto migliore. Il monopattino è di buona qualità, è massicio ha le ruote della giusta borbidezza e buoni cuscinetti. Il manubrio anche se non si piega è comodissimo da smontare (con un click). Ottimo acquisto
il 13 marzo 2016
Monopattino di ottima fattura in alluminio leggero e robusto.Il mio bimbo di tre anni lo adora si può utilizzare per i più piccoli impostando fissa la direzione ossia i bimbi vanno solo dritto . Una volta diventati bravi il monopattino con la semplice inclinazione del busto curva !È ammortizzato inoltre, insomma vale il prezzo pagato prodotto di ottima qualità.