I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 febbraio 2016
Recensisco questo monopattino che ho acquistato a natale per mia figlia di 5 anni e devo dire che dopo due mesi di utilizzo sono molto soddisfatto.
La confezione esterna è molto bella con la riproduzione dell'attrezzo, internamente troviamo il monopattino smontato in due pezzi imbustati singolarmente che sono di facile assemblaggio. Lo sterzo presenta tre livelli di altezza, e per mia figlia che è un metro e 24 si trova sulla seconda tacca di regolazione quindi sarà sfruttabile per un bel po' di tempo. Il meccanismo di sterzata è diverso dai mono convenzionali in quanto la ruota gira con un meccanismo che sfrutta l'inclinazione del corpo (come sulla bici), cosicché è molto intuitivo da condurre ed è estremamente stabile nelle curve. La struttura di base è in plastica rigida con inserti in gomma antiscivolo su tutto il bordo ed ha un anima in metallo mentre lo sterzo è in metallo con dei manicotti in gomma antiscivolo. Infine le ruote sono in gomma siliconica (come i rollerblade) e sono molto fluide e silenziose e permettono tranquillamente un uso casalingo senza dare fastidio ai vicini. Consigliatissimo.
il 2 maggio 2017
Ho acquistato questo monopattino per una bimba che ad oggi pesa circa 17 Kg.
lo ha usato qualche mese, circa 4 e poi si è rotta la molla che serve a stabilizzare la barra a T .
la molla si è rotta durante l'uso e la bimba è caduta, fortunatamente, solo spelandosi una mano.
ho provato a scrivere alla Globber per capire come e dove sostituire tale molla, alla fine hanno risposto ma ho optato per una altra soluzione.

Dalla mia esperienza quindi posso dirvi che: il prodotto è interessante se non lo usate o se lo usate poco.
A molla rotta la T bar diventa troppo leggera per essere controllata da un bambino.
il prezzo rispecchia la qualità di tante parti ad esclusione della molla.
il 22 giugno 2016
Prodotto esteticamente molto bello e di qualità, si nota subito la robustezza e la cura dei dettagli. Comprato per un bambino di 4 anni che ha apprezzato molto il regalo, sicuramente adatto alla sua età. Impegnative per i bambini più piccoli le variazioni di direzione da imprimere con lo spostamento del peso sul manubrio. Consigliato anche per bambini fino ai 7/8 anni. Consegna esattamente nei tempi previsti. Prezzo leggermente sopra la media.
il 14 aprile 2017
Ho preferito spendere qualcosina in più ed avere un prodotto migliore. Il monopattino è di buona qualità, è massicio ha le ruote della giusta borbidezza e buoni cuscinetti. Il manubrio anche se non si piega è comodissimo da smontare (con un click). Ottimo acquisto
il 23 marzo 2016
Bello, bello, bello.... Molto bello esteticamente con colori vivaci e originali, bella la pedana lunga e solida, bello che si regoli in altezza, bello che si possano bloccare le ruote, bello che abbia il freno! L'ho provato pure io che peso sui 50 kg e va che è una favola. Solo il tempo dirà se è anche resistente! Per ora soddisfsttissima.
il 17 ottobre 2016
Monopattino progettato benissimo. Il manubrio non gira, per sterzare bisogna buttare il peso del corpo a destra e sinistra. Questo dà al prodotto grande stabilità e lo rende particolarmente adatto per l'esterno. Le ruote grandi e solide gli consentono di affrontare bene anche superfici non troppo regolari. Ha anche il parafanghino frenante posteriore! In casa invece è meno adatto del monopattino con manubrio che gira per via del raggio più lungo di sterzata.
il 30 maggio 2017
Ha un aspetto accattivante e fattura robusta che permette l'utilizzo anche per bambini grandicelli. Io l'ho acquistato per un bambino di 3 anni. Per riporlo si smonta il braccio con un click e si rimonta ancora più facilmente. Ottimo acquisto.
il 2 maggio 2016
Bello veloce e maneggevole forse adatto a bimbi un po' più grandi perché non curva con la semplice rotazione del manubrio ma con lo spostamento di peso questo lo rende molto piu professionale ma anche più complicato per i bimbi piccoli
il 13 gennaio 2018
Ottima qualità dei materiali ed estetica accattivante... ne siamo molto soddisfatti come genitori e nostro figlio ha apprezzato il regalo ricevuto.
il 13 marzo 2016
Monopattino di ottima fattura in alluminio leggero e robusto.Il mio bimbo di tre anni lo adora si può utilizzare per i più piccoli impostando fissa la direzione ossia i bimbi vanno solo dritto . Una volta diventati bravi il monopattino con la semplice inclinazione del busto curva !È ammortizzato inoltre, insomma vale il prezzo pagato prodotto di ottima qualità.