il 26 febbraio 2016
Recensisco questo monopattino che ho acquistato a natale per mia figlia di 5 anni e devo dire che dopo due mesi di utilizzo sono molto soddisfatto.
La confezione esterna è molto bella con la riproduzione dell'attrezzo, internamente troviamo il monopattino smontato in due pezzi imbustati singolarmente che sono di facile assemblaggio. Lo sterzo presenta tre livelli di altezza, e per mia figlia che è un metro e 24 si trova sulla seconda tacca di regolazione quindi sarà sfruttabile per un bel po' di tempo. Il meccanismo di sterzata è diverso dai mono convenzionali in quanto la ruota gira con un meccanismo che sfrutta l'inclinazione del corpo (come sulla bici), cosicché è molto intuitivo da condurre ed è estremamente stabile nelle curve. La struttura di base è in plastica rigida con inserti in gomma antiscivolo su tutto il bordo ed ha un anima in metallo mentre lo sterzo è in metallo con dei manicotti in gomma antiscivolo. Infine le ruote sono in gomma siliconica (come i rollerblade) e sono molto fluide e silenziose e permettono tranquillamente un uso casalingo senza dare fastidio ai vicini. Consigliatissimo.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 maggio 2017
Ho acquistato questo monopattino per una bimba che ad oggi pesa circa 17 Kg.
lo ha usato qualche mese, circa 4 e poi si è rotta la molla che serve a stabilizzare la barra a T .
la molla si è rotta durante l'uso e la bimba è caduta, fortunatamente, solo spelandosi una mano.
ho provato a scrivere alla Globber per capire come e dove sostituire tale molla, alla fine hanno risposto ma ho optato per una altra soluzione.

Dalla mia esperienza quindi posso dirvi che: il prodotto è interessante se non lo usate o se lo usate poco.
A molla rotta la T bar diventa troppo leggera per essere controllata da un bambino.
il prezzo rispecchia la qualità di tante parti ad esclusione della molla.
il 30 maggio 2017
Ha un aspetto accattivante e fattura robusta che permette l'utilizzo anche per bambini grandicelli. Io l'ho acquistato per un bambino di 3 anni. Per riporlo si smonta il braccio con un click e si rimonta ancora più facilmente. Ottimo acquisto.
il 14 marzo 2017
Bellissimo monopattino di ottima fattura. Struttura completamente in alluminio veramente molto robusta.
Possibilità di avere differenti altezze e di bloccare le ruote per i bambini piu piccoli.
Molto molto bello.
il 21 maggio 2017
Davvero come me lo aspettavo buona qualità ruote che sterzano o che possono andare solo dritte altezza manubrio ben regolabile e il prezzo econimico
il 29 marzo 2017
Come sempre il brand non delude mai! Ne avevo già acquistato uno per l'altro mio figlio perché mi ero trovata molto bene e riconfermo che il Globber è uno dei migliori. Molto stabile e resistente, le ruote sono ammortizzate il giusto e i bimbi si divertono un sacco perché è pratico soprattutto per loro. Consigliatissimo!
il 4 luglio 2017
Prodotto robusto, di qualità. Ben proporzionato per bambini di 5-6 anni, è ben fatto. Il manubrio si stacca facilmente per il trasporto. Consigliato.
il 14 aprile 2017
Ho preferito spendere qualcosina in più ed avere un prodotto migliore. Il monopattino è di buona qualità, è massicio ha le ruote della giusta borbidezza e buoni cuscinetti. Il manubrio anche se non si piega è comodissimo da smontare (con un click). Ottimo acquisto
il 24 maggio 2017
L'articolo è arrivato puntuale (anzi in anticipo), la qualità del prodotto risponde alla descrizione presente sul sito. Forse un pò caro rispetto a quanto si trova sul mercato.
il 1 aprile 2017
Comprato per il mio bimbo di due anni. Adesso ne a tre e lo sta usando ancora moltissimo. Ben bilanciato e robusto. Non ho dato le 5 stelle perchè dopo poco si è rotto il pedalino del freno, che comunque i bimbi non usano mai.