il 15 aprile 2017
Davvero carino, è grande e divertente. Va bene sia all'esterno che all'interno (anche se è abbastanza ingombrante). Per la primavera lo stiamo usando con dentro la sabbia, in estate lo riempiremo d'acqua. È facile da pulire.
il 4 agosto 2016
Una piscina fantastica per chi ha bimbi piccoli. L'età suggerita dal produttore è 3-6 anni, ma secondo me è più adatta a bimbi molto più piccoli, visto che può contenere al massimo una ventina di centimetri di acqua. Mia figlia, di 2 anni, l'ha accolta con molto entusiasmo.

Per poterla gonfiare è necessaria una pompa con beccuccio largo.
il 13 giugno 2017
È una piscina gonfiabile molto carina, colorata e il drago è una fontanella molto simpatica. Do quattro stelle perché se viene usata con l'acqua diventa scivolosa .Mia nipote di un anno e mezzo usa sempre delle calze quando va dentro.
il 7 luglio 2018
Anche se ai bimbi ovviamente piace e il prezzo pagato con ca. 32 euro non è altissimo (ora in estate probabilmente piú alto rispetto a "fuori stagione"), mi aspettavo un po' di più; le valvole saranno grandi, ma lo sono pur troppo, in quanto non standard, il che rende difficile gonfiare il tutto e una torretta si è rotta al primo utilizzo ( v. foto)...non la consiglierei e la prossima volta- che temo avverrà a breve, in quanto non penso che questa durerà a lungo- spenderò più soldi, sperando in qualcosa di più solido.
il 14 giugno 2017
Spedizione razzo, pero peccato che la piscina e arrivata bucata in due punti, che pazientemente ho dovuto cercare e riparare...comunque carina per bambi.i molto piccoli
il 11 agosto 2017
Molto bello gonfiato in poco tempo. Il.fondo non.Si.gonfia. lancia e scudo completano il gioco. Ci giocano.insieme bimbo di 5 e di 1 anno.che si diverte ad entrare ed uscire. Ho.messo 200 palline da 8 cm e si é quasi riempito.il.fondo
il 24 giugno 2018
Ho acquistato questa piscina per la mia bambina di due anni e mezzo.
Veramente ben fatta, abbastanza robusto lo scivolo, anche se io ho aggiungo uno scalino esterno per permettere di salirci più facilmente.
Il draghetto è davvero simpaticissimo e sputa acqua dalle narici.
I nipotini si divertono con scudo e spada fingendo di dover proteggere la piccola di casa.
Ha un tappo dove è possibile svuotare l'acqua dopo ogni utilizzo, e questo è davvero fantastico visto che è dedicata a bambini e la loro pelle e molto delicata.
il 4 aprile 2018
Gonfiata per la festa di compleanno, ha tenuto tre ore. Perdeva aria dalle suture e da una torretta. La sconsiglio. Resa subito . Non è la prima volta che capita con questa marca.
il 11 luglio 2017
Sono rimasta contentissima.
È arrivato prima del previsto,corrisponde a com'è nella foto.è arrivato sano e tutti i pezzi.
Mio figlio è entusiasta.
il 12 giugno 2018
Un bellissimo castello dal divertimento assicurato anche con poca acqua. Obbligatorio acquistarlo con una pompa a pedale o tipo bici, acquistata sempre su amazon tra quelle consigliate. Non pretendete di gonfiarlo e sgonfiarlo ogni giorno, vi passerebbe la voglia. Detto questo il gonfiaggio vi porta via non più di 10 minuti. Le valvole tengono bene, anche dopo una settimana è come il primo giorno. Gonfiato mantiene una bella forma senza deformarsi. Belli i colori. Sembra ben fatto decisamente. Andrà testato nel tempo. Rapporto qualità prezzo ottimo.