Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 55-200 mm, f/4-5.6 ED VRII [Versione EU]
Stile: AF-S DX 55-200mm f/4-5.6 ED VRII [Versione EU]|Cambia

il 16 novembre 2017
Ho acquistato il 70-300 mm
La scatola era abbastanza smussata e rovinata ma non sto valutando la scatola ma il prodotto.
Ottimo imballaggio, l'obbiettivo era protetto dal celofan e tra due pezzi di cartone tipo cofanetto.
Molto buono l'obbiettivo, riesce a fare delle riprese e fotografie stupende, con il famoso ''sfondo sfocato''
Lascio 4 stelle solo perchè ha fatto ritardo il corriere e aveva il tracking completamente sballato, vi allego 2 fotografie
il 25 agosto 2016
Molto bello come obbiettivo sopratutto autofocus motorizato mi sono trovato veramente bene lo consiglio che chi come me si affaccia da poco alla fotografia
il 29 aprile 2017
Spedizione nei tempi, ottimo imballaggio.
Provato e soddisfatto dell'acquisto, rispetto all'obiettivo 18-55 mm leggermente più dura la messa a fucoo, ma parliamo di una cosa minima che non influisce minimamente.
il 18 ottobre 2017
Obbiettivo ottimo, foto eccezzionali, tuttavia ho dovuto venderlo successivamente per passare ad un 70-300.
Nikkor è simbolo di qualità e garanzia, ottimo lo stabilizzatore.
il 3 agosto 2017
Obiettivo originale, confezione appena un po' "stropicciata" esternamente (segno di probabile lunga permanenza in magazzino) ma senza il minimo impatto sul contenuto, perfettamente funzionante.
il 5 maggio 2017
Ottica abbastanza leggera e con buona resa alle varie lunghezze focali. Buona anche la riduzione delle vibrazioni anche in condizioni di luce difficili.
Soddisfatto, anche rispetto al costo di acquisto.
il 19 aprile 2017
Perfetto
Leggero, piccolo e nitidissimo, qualità costruttiva eccellente.
La stabilizzazione è molto efficace, messa a fuoco veloce e precisa.
Lo consiglio.
il 7 aprile 2014
Obiettivo purtroppo mediocre, usabile solo per foto "pensate", Auto focus lento, definizione scarsa, contrasto basso, non consigliato.
Con questo prezzo non si può avere di più.
Lo rivenderò.
Amazon sempre all'altezza come consegna ed imballo.
Perfetto
il 31 dicembre 2016
il materiale è buono, ben conservato e nuovo.
tecnicamente non so giudicare perchè non sono esperto, ma il regalo è piaciuto
il 14 marzo 2017
Obiettivo adatto per qualità/prezzo alla macchina in mio possesso (D3200). Buoni risultati anche con foto sportive (pallanuoto) in condizioni di luce difficoltose