Stile: AF-S DX 55-200mm f/4-5.6 ED VRII [Versione EU]|Cambia

il 14 marzo 2017
sono un neofita nel mondo della reflex digitale, qualche mese fa ho acquistato una D3300+ AF-P 18-55 VR e poco dopo ho acquistato questo Obiettivo per completare il mio corredo. Lo uso da poco me devo dire che sono molto soddisfatto. Ottime foto anche in situazioni di scarsa luce come palestre o palazzetti.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2017
Prodotto corrispondente alla descrizione del venditore.arrivato puntuale con imballo in ordine. L'obiettivo soddisfa appieno le mie aspettative. Sono un amante della fotografia ma non un professionista pertanto tale prodotto è più che sufficiente per le fotografie che devo fare. Lo consiglio a chi vuole dilettarsi nella fotografia
il 26 febbraio 2017
Obiettivo perfetto in ottimo stato come nuovo , il venditore si e reso disponibile ad accettare la mia restituzione in quanto per mia errata scelta non adatto alla mia macchina fotografica .Aggiungo che sono rimasto sorpreso per la profesionalità dello stesso.
il 9 maggio 2017
Consiglio. Ottimo obiettivo per primi piani. Io non sono un professionista, e devo dire che sono molto soddisfatto delle prestazioni che rende con la mia Nikon d3300.
il 23 giugno 2017
Sono soddisfatto. Il prodotto è stato consegnato nei tempi indicati, in un adeguato imballo e corrisponde perfettamente alle indicazioni fornite sul sito. Si tratta di un ottica molto valida per un fotoamatore dilettante e si va a integrare ottimamente all'ottica di base 18-55 di solito fornita con il corpo macchina della Reflex. Consigliato.
il 5 marzo 2017
Ottimo obiettivo, tempo rapido e imballaggio solido. Foto molto nitide e con luminosità più che soddisfacente. Consiglio a tutti i fotografi amatoriali
il 31 dicembre 2016
Per completare il recente acquisto della mia nikon d5500 con l'obiettivo 18/55 mm ho preso l'obbiettivo 55/200, semplicemente fantastico. All'occorrenza è facilissimo e rapido togliere uno e mettere l'altro
il 29 marzo 2017
Ottima lente: per il prezzo che ha, è da acquistare ad occhi chiusi. Unico neo, intuibile dalle caratteristiche tecniche, l'apertura del diaframma. Se scattate a 200mm, è meglio avere molta luce o una reflex che sopporti alti ISO, soprattutto se vorrete immortalare animali in movimento che richiedono tempo di scatto molto brevi. In condizioni di luce normali, si comporta egregiamente.
il 16 luglio 2015
Ottimo obiettivo, peso limitato , buona la stabilità per la mia Nixon D 3100 è ottimale per un appassionato di foto ,ma non professionista. Consigliato anhe per il prezzo. Nulla da eccepire sulla consegna. Amazon funziona alla grande!!!
il 25 agosto 2016
Molto bello come obbiettivo sopratutto autofocus motorizato mi sono trovato veramente bene lo consiglio che chi come me si affaccia da poco alla fotografia