I PRIMI 50 RECENSORIil 7 gennaio 2016
Acquistato per le ragioni di cui in oggetto, l'articolo si è dimostrato perfetto per l'uso.
1.5 TB disponibili una volta reinstallato il file system della PS4 (procedura semplice e indolore, recuperati anche tutti i salvataggi e i trofei con i backup)..
Ricordo a tutti che la procedura di cambio dell' HDD non invalida la garanzia e che è davvero semplicissima: occorre svitare 4-5 viti e sostituire l'hard disk che calzerà a pennello nel suo inserto, esattamente come il precedente.
Prodotto performante come leggevo nelle precedenti descrizioni: non ho trovato review approfondite di questo articolo sul web ma posso garantire che è sensibilmente più veloce del vecchio (i tempi di caricamento dei giochi a cui giocavo più spesso si sono ridotti sensibilmente) di default sulla PS4 a 500GB.
A 70 euro circa secondo me è il miglior acquisto possibile, io in contemporanea ho acquistato anche un case dove ho richiuso il vecchio HDD della PS4 che ora utilizzo quindi come hard disk esterno con soddisfazione.
il 13 marzo 2016
Servizio Amazon come sempre veloce.
Prodotto davvero eccellente per qualità e prezzo. Ho acquistato questo HDD per inserirlo nella PS4 e sostituire il vecchio da 500gb che al giorno d'oggi sono ben pochi per una console. Adesso mi ritrovo con tanto spazio pur avendo installato tutti i giochi disponibili e relativi aggiornamenti e posso giocare senza dover disinstallare nulla.
il 1 marzo 2017
Corrisponde pienamente alla descrizione montato su ps4 va che una meraviglia.
Consegna veloce e puntuale.
Unica pecca l'imballaggio lascia un po a desiderare per un prodotto comunque abbastanza delicato una protezione in più non guastava.
il 22 marzo 2017
Acquistato più di un anno fa e pagato 77€, lo utilizzo come HDD secondario di stoccaggio dati e backup suddiviso in 3 partizioni (l' OS è installato in un SDD). I tempi di reazione sono molto buoni e a distanza di 14 mesi le prestazioni non sono cambiate. Soddisfatto
il 27 marzo 2017
HDD silenzioso e veloce. Ottimo per backup o per PS4. Ottimo per sostituire HDD del portatile o usato in mini PC. Funziona perfettamente anche con docking station
il 2 maggio 2017
preso in sostituzione del disco psa da 500GB , lo riconosce e permette il trasferimento del sistema. tutto ok, sembra ci sia leggero aumento di performances.
il 9 gennaio 2016
Preso per montarlo sulla ps4, molto facile il montaggio, funziona perfettamente e tanto spazio in più per scaricare giochi e molto altro.
il 8 maggio 2015
Come da titolo ho effettuato il cambio dell ormai troppo poco capiente HD stock della PS4 da 500Gb con questo HD dall inusuale capienza di 1750 Gb (e dal prezzo super conveniente in rapporto allo stesso modello da 2000 Gb) dopo aver effettuato il backup del vecchio HD su uno esterno e poi una volta installato il nuovo Hd ho provveduto ad effettuare il restore del backup su quello nuovo senza alcun problema (l unica cosa è che bisogna ricordarsi di ripristinare le licenze nelle impostazioni una volta fatto il restore sul nuovo hd). Ho notato anche un miglioramento delle prestazioni inerenti alla velocità dei caricamenti, ma niente di esorbitante (per quelli vi rimando ad un SSD o ad un Ibrido), comunque è tutto di guadagnato visto che il motivo principale del cambio era per la capienza. Consigliato
11 commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 aprile 2017
Preso per PS4 montato facilmente, spedizione perfetta.
Finalmente posso scaricare giochi dallo store e installare tutto quello che voglio senza dover cancellare altro.
il 19 novembre 2015
Ad un prezzo molto conveniente un hard disk che mantiene quanto promette, ovviamente nei limiti della sua struttura. Un'ottima soluzione per chi cerca qualche qualche centinaia di Gb 'in più'. :)