il 2 aprile 2017
Le ho comprate ormai un anno e mezzo fa e devo dire che sono perfette. Dimensione perfetta, non alterano luminosità e sensibilità del display, sono sottili e leggermente opache evitando così fastidiosi riflessi. Per ora nonostante un utilizzo abbastanza costante non ha dato segni di scollamento e/o bolle d'aria sottostanti proteggendo a dovere il display. Applicazione semplicissima... Cosa chiedere di più a delle pellicole protettive?
il 23 settembre 2015
La pellicola è di buona qualità, kit fornito completo; l'anti-riflesso inevitabilmente peggiora un poco la qualità (cmq non altissima) della resa dell LCD. Consegna puntuale come sempre da Amazon. soddisfatto dell'acquisto.
il 30 maggio 2015
Pellicola per il display davvero utile, non tanto per la protezione, ma per evitare fastidiosi riflessi. Quindi attenzione nell'ordinare la versione ANTIRIFLESSO poichè viene venduta anche quella lucida.
il 5 agosto 2015
Usata per reflex Nikon D5500. Molto semplice da applicare e molto utile soprattutto per i riflessi. Mi raccomando ad ordinare la versione antiriflesso perchè è insieme a quella lucida. Lo schermo touch risponde benissimo anche con la pellicola applicata.
il 17 marzo 2016
Buon kit per le pellicole, unico contro è che sono leggermente opache quindi la visione dello schermo non è al 100%. Per il resto sono ottime
il 10 dicembre 2015
Una protezione necessaria per lo schermo touch della D5500. Facile installazione, nella scatola ce ne sono ben tre. La definizione dello schermo non ne risente.
il 3 novembre 2015
ottime come da descrizione.
come non avercele, non rimangono impronte digitali e fanno il loro dovere.
bla bla bla bla
il 9 ottobre 2015
Il pacchetto molto ben confezionato è stato consegnato in tempi rapidissimi ( un giorno prima della consegna indicata)
Molto utile per il suo uso.
mi è stato consigliato l'acquisto da amici .
il 12 dicembre 2016
Pellicole perfette per lo schermo della fotocamera, molto facili da mettere e non si notano neanche, comode anche al tatto.
il 18 febbraio 2016
prodotto davvero molto interessante lo consiglio vivamente ma attenzione a prendere quella antiriflesso .
ottima la sensibilità dello screen la consiglio vivamente.