Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 7 gennaio 2016
Ottime pellicole si applicano davvero in modo perfetto ed aderiscono bene al display sono completamente trasparenti ed il touch screen risponde alla perfezione.
Coprono tutta la superficie del display giusto un millimetro in meno rispetto al bordo veramente consigliate costano un po' di più ma ne vale la pena sono ottime!!!
Nella confezione ci sono 3 pellicole trasparenti 1 panno in microfibra una scheda per l'applicazione e un adesivo per rimuovere la polvere!
il 2 aprile 2017
Le ho comprate ormai un anno e mezzo fa e devo dire che sono perfette. Dimensione perfetta, non alterano luminosità e sensibilità del display, sono sottili e leggermente opache evitando così fastidiosi riflessi. Per ora nonostante un utilizzo abbastanza costante non ha dato segni di scollamento e/o bolle d'aria sottostanti proteggendo a dovere il display. Applicazione semplicissima... Cosa chiedere di più a delle pellicole protettive?
il 23 settembre 2015
La pellicola è di buona qualità, kit fornito completo; l'anti-riflesso inevitabilmente peggiora un poco la qualità (cmq non altissima) della resa dell LCD. Consegna puntuale come sempre da Amazon. soddisfatto dell'acquisto.
il 2 novembre 2016
Pellicole in plastica e non in vetro, realizzate molto bene. Difficili da graffiare e non creano bolle durante l'applicazione. Le consiglio
il 23 ottobre 2015
Ottima pellicola, è vero che ci sono pellicole a prezzi più bassi, ma questa si installa molto agevolmente ed aderisce perfettamente allo schermo, la sto recensendo dopo qualche mese di utilizzo. Beh avevo dimenticato di averla.
il 30 maggio 2015
Pellicola per il display davvero utile, non tanto per la protezione, ma per evitare fastidiosi riflessi. Quindi attenzione nell'ordinare la versione ANTIRIFLESSO poichè viene venduta anche quella lucida.
il 5 agosto 2015
Usata per reflex Nikon D5500. Molto semplice da applicare e molto utile soprattutto per i riflessi. Mi raccomando ad ordinare la versione antiriflesso perchè è insieme a quella lucida. Lo schermo touch risponde benissimo anche con la pellicola applicata.
il 17 marzo 2016
Buon kit per le pellicole, unico contro è che sono leggermente opache quindi la visione dello schermo non è al 100%. Per il resto sono ottime
il 13 dicembre 2016
Non va tanto bene,perchè non aderisce perfettamente allo schermo,
fa bolle e non si tolgono. Mi dispiace perché per la qualità della mia
reflex Nikon avrei voluto di meglio.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 dicembre 2015
Una protezione necessaria per lo schermo touch della D5500. Facile installazione, nella scatola ce ne sono ben tre. La definizione dello schermo non ne risente.