il 17 novembre 2015
Ottimi, non so di preciso il numero di copie, ma ok. Verso la fine toner fanno una sbavatura strana, ma per il resto direi ok
il 8 novembre 2016
fino a poco fa il prodotto in questione rappresentava il mio riferimento in rapporto qualità prezzo ma oggi sono riuscito a trovate un prodotto che ad un prezzo più basso mi offre e stesse prestazioni in termini di durata e di qualità (questo il motivo della quarta stella). rimane comunque UN OTTIMO prodotto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 marzo 2016
Ne ho acquistati già più volte nella conveniente offerta che ne propone 2 assieme. Arrivano ben imballati e sigillati in busta di cellofan così da poterli conservare e tenere di riserva. Si montano senza problemi. La qualità di stampa la ritengo buona per i miei utilizzi (principalmente scritti). Sulla durata sinceramente è difficile dare numeri visto che le stampe provengono da più computers con differenti impostazioni (sul mio ho la modalità di risparmio toner attiva di default); a occhio direi comunque che siamo ai livelli dei valori dichiarati. Ne consiglierei l'acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 gennaio 2016
Su tutti i fogli compare una banda sbiadita.
Durante la fase di stampa inoltre si sente un particolare rumore, come se gli ingranaggi saltassero ad ogni giro.
Ritengo che la cartuccia di toner non sia pienamente compatibile con la stampante.
Stesso identico problema con la seconda cartuccia.
Allego foto.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2018
Ho acquistato già tre volte questi toner, mi hanno garantito una media tra le 2300 e 2700 stampe ciascuno (con circa 25€, ossia due toner si hanno circa 5000 stampe). Non ho notato particolari "deficit" di inchiostro se non quando si sta esaurendo. Lo consiglio.
il 25 novembre 2017
perfettamente compatibile con la mia stampante brother MFC-L2700dw. Qualità di stampa buona,e dura anche parecchio, utilizzandola per l’ufficio. Arrivata nei tempi e con la confezione originale (cosa che con altri invece spesso non accade)
il 8 gennaio 2018
perfetto e compatibile con brother 2740 (se ben ricordo). perfettametne dimensionato, subito riconosciuto dalla macchina. non so dire sulla durata, ma sembra vada bene
il 1 agosto 2017
Consegna Amazon come da copione, nulla da recriminare.

Il toner, nonostante il prezzo estremamente economico rispetto all'originale, sembra davvero valido. Non mi sembra di notare alcun peggioramento nella qualità della stampa rispetto a quando utilizzavo l'originale Brother. Inoltre garantisce una longevità davvero encomiabile. Consigliato!
il 18 settembre 2017
Acquistato per evitare i prezzi folli dei ricambi originali.
Il tamburo per ora funziona senza problemi (cambiato a 10000 pagine e ne ha già stampate più di 3000). Quindi per ora ottimo acquisto.
il 2 ottobre 2017
da quando ho la stampante Brother ho sempre ordinato questo toner e dallo stesso rivenditore. Mi trovo bene la stampa è buona , il prezzo conveniente.