il 10 aprile 2016
Ho montato il primo dei due toner da pochi giorni. Quindi non posso ancora dare un giudizio sul numero di pagine che ci si riescono a stampare. L'unica cosa che ho già visto è che rispetto all'originale la stampa è più chiara (non tantissimo ma comunque in modo sicuramente percettibile).
AGGIORNAMENTO (10.05.2017): Con il 2° toner la stampa è stata migliore. Con il primo toner ho stampato 2062 pagine, con il secondo toner ho stampato 2471 pagine.
Quindi nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
il 1 agosto 2017
Consegna Amazon come da copione, nulla da recriminare.

Il toner, nonostante il prezzo estremamente economico rispetto all'originale, sembra davvero valido. Non mi sembra di notare alcun peggioramento nella qualità della stampa rispetto a quando utilizzavo l'originale Brother. Inoltre garantisce una longevità davvero encomiabile. Consigliato!
il 7 gennaio 2016
Consegna rapida nello stile Amazon. Il toner, facilmente installato, è stato subito riconosciuto dalla stampante Brother MFC-L2700DW. La qualità di stampa, però, si è rivelata immediatamente pessima. Un nero talmente sbiadito, al limite del leggibile, e numerose striature tanto da impedire il normale uso del prodotto. Subito restituito e prontamente rimborsato.
il 16 marzo 2016
Ne ho acquistati già più volte nella conveniente offerta che ne propone 2 assieme. Arrivano ben imballati e sigillati in busta di cellofan così da poterli conservare e tenere di riserva. Si montano senza problemi. La qualità di stampa la ritengo buona per i miei utilizzi (principalmente scritti). Sulla durata sinceramente è difficile dare numeri visto che le stampe provengono da più computers con differenti impostazioni (sul mio ho la modalità di risparmio toner attiva di default); a occhio direi comunque che siamo ai livelli dei valori dichiarati. Ne consiglierei l'acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2016
Ho comprato il pacco da due un anno fa. Faccio molte stampe per la scuola e per l'università e anche dopo il segnale della Brother che mi invita a sostituire le cartucce riesco comunque a fare qualche centinaio di copie. Le ho ricomprate perché soddisfatto!
il 31 ottobre 2015
Ottimi toner per la mia stampante. Prezzo conveniente e qualità straordinaria. Stampando tantissimo, la durata è molto buona. Consiglio l'acquisto
il 10 agosto 2017
Sulla mia L2700DN hanno funzionato entrambi.
La durata però è molto lontana dalle 2600 pagine al 5% di copertura. Nel mio caso ho fatto 2500 pagine utilizzandoli entrambi.
il 10 luglio 2017
Salve, ho acquistato questo ricambio per risolvere il problema del Drum da sostituire.......peccato che dopo 1 mese mi chiede già di sostituirlo....pessimo!! e la qualità di stampa? meglio non parlarne.
SCONSIGLIATO!
il 4 gennaio 2016
Purtroppo una delle due cartucce era vuota. Sconsiglio l'acquisto. . . . . . . . . . . .
il 14 luglio 2016
I toner in questione hanno una durata molto limitata, il costo non è sicuramente allineato alla performance, suggerisco una spesa maggiore per qualcosa di meglio.