Books Scopri Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 11 giugno 2016
Lo definisco eccellente perchè secondo ma mio opinione è molto meglio dell'originale,ovvero quello che viene fornito dalla stampante.

5 stelle meritatissime non solo per la quantità di toner ma per la qualità del toner,e un 5 stelle anche ad amazon per la sua consegna super.
Lo consiglio a tutti.
il 21 settembre 2015
Il pacchetto è arrivato addirittura prima di quanto stabilito. Ho provato uno dei due toner e non noto errori nella stampa, perfetta come con il toner originale. Da verificare il numero delle stampe che offrirà ogni toner.
il 8 novembre 2016
fino a poco fa il prodotto in questione rappresentava il mio riferimento in rapporto qualità prezzo ma oggi sono riuscito a trovate un prodotto che ad un prezzo più basso mi offre e stesse prestazioni in termini di durata e di qualità (questo il motivo della quarta stella). rimane comunque UN OTTIMO prodotto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 marzo 2016
Il toner funziona e la stampa non è male ma mi aspettavo di più. Dalle recensioni dei clienti non trovavo alcun contro ma ho due appunti da fare e quindi due stelle in meno.
1) La stampante, da quando lo inserito non smette di dirmi "sostituire il toner" quando invece è praticamente nuovo. Nonostante sia compatibile è probabilmente normale ricevere questo messaggio ma per me è assolutamente fastidioso;
2) La qualità rispetto all'originale ne ha risentito davvero molto. La bozza non è più nitida come prima e per questa ragione non so se mi affiderò nuovamente a loro.
Spero che mettendo il secondo toner acquistato non risultino questi problemi e che quindi sia un problema isolato di quello che ho messo. Qualora dovesse essere così aggiornerò sicuramente la recensione.
il 11 gennaio 2017
Ho una stampante Brother L2700DW e i toner sono risultati perfettamente compatibili. La qualità della stampa è molto buona, tanto quanto l'originale, e la stampante ha riconosciuto immediatamente il toner. Il prodotto è molto più economico dell'originale ma la qualità non ne risente. 4 stelle perché non ho ancora potuto apprezzare la durata dei toner, ma per ora ne ho utilizzato solo uno da qualche mese con ottimi risultati!
il 12 novembre 2016
Ho comprato il pacco da due un anno fa. Faccio molte stampe per la scuola e per l'università e anche dopo il segnale della Brother che mi invita a sostituire le cartucce riesco comunque a fare qualche centinaio di copie. Le ho ricomprate perché soddisfatto!
il 6 novembre 2015
Dalla descrizione dell'articolo, ora modificata, i toner dovevano essere due invece ne ho trovato solo uno, ho chiesto di restituire il prodotto, mi è stato riferito di predisporre l'imballo che un corriere sarebbe passato per il ritiro con successivo rimborso.............il pacco ê ancora li da un mese........ complimenti
il 27 aprile 2016
Il toner è perfetto. Consegna in un giorno, spesa di acquisto modestissima.
Ho la fortuna di aver monitorato i consumi e pagine e sono in gradi di effettuare un report estremamente preciso.
Il toner originale di prima fornitura (quindi a carica ridotta) è durato 1000 tonde tonde. La qualità dell'originale è ottima.
Il toner in recensione è durato esattamente 2.856 pagine. Le ultime 100 copie sono meno perfette ma comunque molto buone. La copertura media è del 5,61% quindi, rapportando il dato al canonico 5% di copertura "media", le copie potenziali sono poco oltre le 3.000 copie. La qualità della stampa è indistinguibile dall'originale, quindi ottima.
Come dicevo... perfetto!
il 16 marzo 2016
Ne ho acquistati già più volte nella conveniente offerta che ne propone 2 assieme. Arrivano ben imballati e sigillati in busta di cellofan così da poterli conservare e tenere di riserva. Si montano senza problemi. La qualità di stampa la ritengo buona per i miei utilizzi (principalmente scritti). Sulla durata sinceramente è difficile dare numeri visto che le stampe provengono da più computers con differenti impostazioni (sul mio ho la modalità di risparmio toner attiva di default); a occhio direi comunque che siamo ai livelli dei valori dichiarati. Ne consiglierei l'acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 ottobre 2016
Acquistati parecchi mesi fa preventivamente insieme alla stampante, di recente ho ultimato il toner originale di prima installazione e ho montato su uno di questi compatibili, subito ho dovuto lanciare una copia di 45 pagine belle pienotte di immagini e scritte.

La stampa è risultata perfetta senza difetti come il toner originale! Per ora consigliatissimi.