Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport GoW Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri

il 25 marzo 2016
Il toner funziona e la stampa non è male ma mi aspettavo di più. Dalle recensioni dei clienti non trovavo alcun contro ma ho due appunti da fare e quindi due stelle in meno.
1) La stampante, da quando lo inserito non smette di dirmi "sostituire il toner" quando invece è praticamente nuovo. Nonostante sia compatibile è probabilmente normale ricevere questo messaggio ma per me è assolutamente fastidioso;
2) La qualità rispetto all'originale ne ha risentito davvero molto. La bozza non è più nitida come prima e per questa ragione non so se mi affiderò nuovamente a loro.
Spero che mettendo il secondo toner acquistato non risultino questi problemi e che quindi sia un problema isolato di quello che ho messo. Qualora dovesse essere così aggiornerò sicuramente la recensione.
il 11 giugno 2016
Lo definisco eccellente perchè secondo ma mio opinione è molto meglio dell'originale,ovvero quello che viene fornito dalla stampante.

5 stelle meritatissime non solo per la quantità di toner ma per la qualità del toner,e un 5 stelle anche ad amazon per la sua consegna super.
Lo consiglio a tutti.
il 31 maggio 2018
La prima cartuccia non ha dato problemi, ma la seconda è pessima a dir poco.
Allego un'immagine del test di stampa della stampante che ho fatto dopo aver notato che è sbiaditissima (ha poco meno di metà di inchiostro).
il 10 aprile 2016
Ho montato il primo dei due toner da pochi giorni. Quindi non posso ancora dare un giudizio sul numero di pagine che ci si riescono a stampare. L'unica cosa che ho già visto è che rispetto all'originale la stampa è più chiara (non tantissimo ma comunque in modo sicuramente percettibile).
AGGIORNAMENTO (10.05.2017): Con il 2° toner la stampa è stata migliore. Con il primo toner ho stampato 2062 pagine, con il secondo toner ho stampato 2471 pagine.
Quindi nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
il 25 novembre 2017
perfettamente compatibile con la mia stampante brother MFC-L2700dw. Qualità di stampa buona,e dura anche parecchio, utilizzandola per l’ufficio. Arrivata nei tempi e con la confezione originale (cosa che con altri invece spesso non accade)
il 1 agosto 2017
Consegna Amazon come da copione, nulla da recriminare.

Il toner, nonostante il prezzo estremamente economico rispetto all'originale, sembra davvero valido. Non mi sembra di notare alcun peggioramento nella qualità della stampa rispetto a quando utilizzavo l'originale Brother. Inoltre garantisce una longevità davvero encomiabile. Consigliato!
il 11 gennaio 2017
Ho una stampante Brother L2700DW e i toner sono risultati perfettamente compatibili. La qualità della stampa è molto buona, tanto quanto l'originale, e la stampante ha riconosciuto immediatamente il toner. Il prodotto è molto più economico dell'originale ma la qualità non ne risente. 4 stelle perché non ho ancora potuto apprezzare la durata dei toner, ma per ora ne ho utilizzato solo uno da qualche mese con ottimi risultati!
il 8 novembre 2016
fino a poco fa il prodotto in questione rappresentava il mio riferimento in rapporto qualità prezzo ma oggi sono riuscito a trovate un prodotto che ad un prezzo più basso mi offre e stesse prestazioni in termini di durata e di qualità (questo il motivo della quarta stella). rimane comunque UN OTTIMO prodotto.
il 7 gennaio 2016
Consegna rapida nello stile Amazon. Il toner, facilmente installato, è stato subito riconosciuto dalla stampante Brother MFC-L2700DW. La qualità di stampa, però, si è rivelata immediatamente pessima. Un nero talmente sbiadito, al limite del leggibile, e numerose striature tanto da impedire il normale uso del prodotto. Subito restituito e prontamente rimborsato.
il 18 settembre 2017
Acquistato per evitare i prezzi folli dei ricambi originali.
Il tamburo per ora funziona senza problemi (cambiato a 10000 pagine e ne ha già stampate più di 3000). Quindi per ora ottimo acquisto.