il 10 aprile 2016
Ho montato il primo dei due toner da pochi giorni. Quindi non posso ancora dare un giudizio sul numero di pagine che ci si riescono a stampare. L'unica cosa che ho già visto è che rispetto all'originale la stampa è più chiara (non tantissimo ma comunque in modo sicuramente percettibile).
AGGIORNAMENTO (10.05.2017): Con il 2° toner la stampa è stata migliore. Con il primo toner ho stampato 2062 pagine, con il secondo toner ho stampato 2471 pagine.
Quindi nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
il 7 gennaio 2016
Consegna rapida nello stile Amazon. Il toner, facilmente installato, è stato subito riconosciuto dalla stampante Brother MFC-L2700DW. La qualità di stampa, però, si è rivelata immediatamente pessima. Un nero talmente sbiadito, al limite del leggibile, e numerose striature tanto da impedire il normale uso del prodotto. Subito restituito e prontamente rimborsato.
il 16 marzo 2016
Ne ho acquistati già più volte nella conveniente offerta che ne propone 2 assieme. Arrivano ben imballati e sigillati in busta di cellofan così da poterli conservare e tenere di riserva. Si montano senza problemi. La qualità di stampa la ritengo buona per i miei utilizzi (principalmente scritti). Sulla durata sinceramente è difficile dare numeri visto che le stampe provengono da più computers con differenti impostazioni (sul mio ho la modalità di risparmio toner attiva di default); a occhio direi comunque che siamo ai livelli dei valori dichiarati. Ne consiglierei l'acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 novembre 2016
Ho comprato il pacco da due un anno fa. Faccio molte stampe per la scuola e per l'università e anche dopo il segnale della Brother che mi invita a sostituire le cartucce riesco comunque a fare qualche centinaio di copie. Le ho ricomprate perché soddisfatto!
il 31 ottobre 2015
Ottimi toner per la mia stampante. Prezzo conveniente e qualità straordinaria. Stampando tantissimo, la durata è molto buona. Consiglio l'acquisto
il 4 gennaio 2016
Purtroppo una delle due cartucce era vuota. Sconsiglio l'acquisto. . . . . . . . . . . .
il 14 luglio 2016
I toner in questione hanno una durata molto limitata, il costo non è sicuramente allineato alla performance, suggerisco una spesa maggiore per qualcosa di meglio.
il 10 dicembre 2015
Prodotto conforme alla descrizione, spedizione nei tempi descritti, e toner di buona qualià, le stampe vengono bene e non si vedono righe nelle stampe!
il 6 gennaio 2016
Su tutti i fogli compare una banda sbiadita.
Durante la fase di stampa inoltre si sente un particolare rumore, come se gli ingranaggi saltassero ad ogni giro.
Ritengo che la cartuccia di toner non sia pienamente compatibile con la stampante.
Stesso identico problema con la seconda cartuccia.
Allego foto.
review image review image
il 11 giugno 2016
Lo definisco eccellente perchè secondo ma mio opinione è molto meglio dell'originale,ovvero quello che viene fornito dalla stampante.

5 stelle meritatissime non solo per la quantità di toner ma per la qualità del toner,e un 5 stelle anche ad amazon per la sua consegna super.
Lo consiglio a tutti.