Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 aprile 2016
Il toner è perfetto. Consegna in un giorno, spesa di acquisto modestissima.
Ho la fortuna di aver monitorato i consumi e pagine e sono in gradi di effettuare un report estremamente preciso.
Il toner originale di prima fornitura (quindi a carica ridotta) è durato 1000 tonde tonde. La qualità dell'originale è ottima.
Il toner in recensione è durato esattamente 2.856 pagine. Le ultime 100 copie sono meno perfette ma comunque molto buone. La copertura media è del 5,61% quindi, rapportando il dato al canonico 5% di copertura "media", le copie potenziali sono poco oltre le 3.000 copie. La qualità della stampa è indistinguibile dall'originale, quindi ottima.
Come dicevo... perfetto!
il 7 gennaio 2016
Consegna rapida nello stile Amazon. Il toner, facilmente installato, è stato subito riconosciuto dalla stampante Brother MFC-L2700DW. La qualità di stampa, però, si è rivelata immediatamente pessima. Un nero talmente sbiadito, al limite del leggibile, e numerose striature tanto da impedire il normale uso del prodotto. Subito restituito e prontamente rimborsato.
il 21 marzo 2017
Articolo arrivato con un giorno di anticipo,ben confezionato e in busta sigillata. Il toner è stato subito riconosciuto dalla macchina.Spero che la durata sia conforme alle promesse, comunque il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
il 4 gennaio 2016
Purtroppo una delle due cartucce era vuota. Sconsiglio l'acquisto. . . . . . . . . . . .
il 14 luglio 2016
I toner in questione hanno una durata molto limitata, il costo non è sicuramente allineato alla performance, suggerisco una spesa maggiore per qualcosa di meglio.
il 21 settembre 2015
Il pacchetto è arrivato addirittura prima di quanto stabilito. Ho provato uno dei due toner e non noto errori nella stampa, perfetta come con il toner originale. Da verificare il numero delle stampe che offrirà ogni toner.
il 11 giugno 2016
Lo definisco eccellente perchè secondo ma mio opinione è molto meglio dell'originale,ovvero quello che viene fornito dalla stampante.

5 stelle meritatissime non solo per la quantità di toner ma per la qualità del toner,e un 5 stelle anche ad amazon per la sua consegna super.
Lo consiglio a tutti.
il 13 ottobre 2015
Il prodotto è ottimo e lo consiglio a chi ha la una stampante Brother MCF L2700 DW. La spedizione è velocissima.
il 25 marzo 2016
Il toner funziona e la stampa non è male ma mi aspettavo di più. Dalle recensioni dei clienti non trovavo alcun contro ma ho due appunti da fare e quindi due stelle in meno.
1) La stampante, da quando lo inserito non smette di dirmi "sostituire il toner" quando invece è praticamente nuovo. Nonostante sia compatibile è probabilmente normale ricevere questo messaggio ma per me è assolutamente fastidioso;
2) La qualità rispetto all'originale ne ha risentito davvero molto. La bozza non è più nitida come prima e per questa ragione non so se mi affiderò nuovamente a loro.
Spero che mettendo il secondo toner acquistato non risultino questi problemi e che quindi sia un problema isolato di quello che ho messo. Qualora dovesse essere così aggiornerò sicuramente la recensione.
il 29 giugno 2015
ARRIVATO PUNTUALISSIMO E LE STAMPE SONO MEGLIO DEI TONER ORIGINALI! POI MI SEMBRA CHE STIA STAMPANDO PIù PAGINE ,A QUEL CHE CONTA è LA QUALITà DELL'INCHIOSTRO LA TROVO OTTIMA!
CONSIGLIATISSIMO