il 29 aprile 2017
Quando si compra qualcosa quasi subito andiamo a leggere le caratteristiche reclamizzate dal prodotto....
Facciamogli allora una precisa Check List, vi sta scritto....

1) Mini tastiera wireless retroilluminata con layout ITALIANO. - Corrisponde.
2) Mouse touchpad multi-touch con sensibilità regolabile e funzione scorrimento pagina. - Corrisponde.
3) Batteria al litio ricaribabile con cavo USB incluso in dotazione. - Corrisponde.
4) Indicatori LED per livello batteria, ricarica e segnale. - Corrisponde
5) Retroilluminazione a LED. - Corrisponde.
6) Tasti multimediali e tasti speciali per le applicazioni. - Corrisponde
7) Tasti in gomma antiscivolo. - Corrisponde
8) Design ergonomico. - Corrisponde
9) Ricevitore USB Wireless RF 2.4 GHz riponibile a scomparsa in uno scompartimento della tastiera. - Corrisponde

In definitiva mi sento di promuoverla a pieni voti, visto anche la certificazione italiana, è stata una piacevole scoperta, non delude e mantiene tutte le promesse.
10) Consegna Amazon Prime impeccabile (1 giorno). - Corrisponde
Sperando di esservi stato utile vi saluto cordialmente.
review image review image review image review image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 agosto 2016
Usata per accoppiarla con una Android Box TV devo dire che e' eccellente , mai una perdita di segnale , riconosciuti tutti i tasti , la batteria interna dura tantissimi giorni e il touchpad e' sensibile in modo soddisfacente . Molto utile la retroilluminazione , la notte dal letto si vedono tutti i tasti tranquillamente
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 giugno 2017
Molto tasti non li utilizzo anche perché di difficile comprensione sul loro utilizzo, ma mi serviva una tastiera per scrivere e interagire con il lettore multimediale himedia q10pro e tv e nella scrittura funziona bene. Comoda anche la possibilità di usare il touch screnn per muovere sulla tv il cursore freccia mediante li scivilamento delle dita delle mani sull apposita schermata del telecomando. Di notte si può attivare la luminosità dei tasti. Non ingombrante, durata batteria soddisfacente, ricaricabile con usb, entra in standby se non si utilizza per diverso tempo.
il 12 maggio 2017
Prodotto ottimo a differenza di altre mini tastiere made in china. Maneggevole malgrado le ridotte dimensioni. Mouse e tasti molto reattivi nella digitazione. Nessun problema con iMac e con smart tv e per l'uso notturno la retroilluminazione è davvero efficiente. La ricezione wireless è ottima fino a sei metri, oltre non ho potuto testarla.
L'accoppiamento con i dispositivi è automatico e veloce e la sensazione tattile è molto piacevole vista la buona qualità dei materiali in cui è realizzata. Consigliatissima
il 4 giugno 2017
Prodotto all'altezza delle aspettative. Materiale molto confortevole al tatto e tasti utilizzabili bene anche con dita "grosse". Touchpad discreto che fa il suo dovere. Consiglio di acquistare la 8i+ rispetto alla 8i poichè di sera la retroilluminazione è molto efficace. Tastiera con layout italiano fondamentale per un completo utilizzo (vedi caratteri speciali tipo @). Testato con Tv philips 55 pollici, mini pc e box android: ha funzionato bene su tutte le periferiche.
il 31 agosto 2016
dunque....non è male...piccolo e leggero, una buona portata, ottima durata batteria. Accoppiato ad uno Zidoo X6 a volte si impalla! Mentre continua a funzionare il telecomando del device. Il trackpad invece fa un po c........e: pessima sensibilità, se lo confronto poi col macbook neanche dello stesso Pianeta. Insoma prodottino Ok anche se x 27 euro mi aspettavo qualcosa di meglio.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 luglio 2017
Io lo adopero per il mio Smart TV, costruito ottimamente, lo valuto 4 stelle per i seguenti motivi: 1° devi prima accendere il TV con il suo telecomando, poi puoi adoperarlo, non c'è un tasto dedicato. 2° Non si può mandare avanti e indietro i canali del TV, devi digitare il relativo numero. Forse è stato concepito per un PC visto che mancano questi controlli per il TV. Se qualcuno può dimostrare il contrario sono ben lieto di ricevere suggerimenti, non vorrei che il mio fosse guasto, ha i tasti PgUp e PgDn, ma non funzionano sul TV.
il 1 marzo 2017
Dentro contiene una piccolissima ricevente usb da collegare ai pc, o, con
adattatore ( quello x Samsung non è in dotazione ma anche quelli supereconomici funzionano )
a telefono e tablet. Per il resto funziona un gran bene.
Utile l'illuminazione.
Lunga il tempo di autonomia anche grazie ad un autospegnimento molto funzionale. Si ricarica tramite usb.
il 17 luglio 2017
Quando la stavo per comprare non gli avrei dato un € ma sono rimasto sorpreso.
Ottima compatibilità ovunque la colleghi funziona anche se a dire la verità non ho provato a collegarla su ps4. Controllo volume e tutte le altre funzioni sono ok. Unica pecca per i miei gusti è il rivestimento "gommoso" della plastica che a me da un fastidio pazzesco quando ho la pelle delle mani secca ma tutto ok.
il 30 settembre 2016
Una bellissima tastierina proprio come la desideravo e di qualità, si collegaga a tutti i miei bluetooth e viene riconosciuta immediatamente, anche se costa un pò più delle altre ha l'utilissima funzione retroilluminazione che ti permette di vedere tutti i tasti al buio, indispensabile sopratutto per la smart tv. Venduta da DM SOLUZIONI ICT e Spedita da Amazon in soli 2 giorni! Puntualissimi come sempre 👏 👏 👏
Peccato solo per la mancanza del tasto Insert, che io uso molto per comandare da tastiera gli scripts di programmazione del pc. Comunque da cinque stelle senza nessun dubbio.