Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 20 settembre 2017
Tastiera molto interessante nell'utilizzo, l'ho comprata per accoppiarla ad un android TV.
Il riconoscimento bluetooth è veloce e la stabilità della connessione è ottima.
Il ritorno dei tasti è molto buono ed anche il tappetino fa il suo lavoro.
Solo un difetto da rilevare, il alcune circostanze i caratteri speciali non combaciano con il layout della tastiera italiana, non riesco a capire il perchè, ma è abbastanza fastidioso quando succede.
In definitiva un buon prodotto, fa quello che promette ed è molto utile ad esempio per navigare o utilizzare semplici giochi con l'androide tv.
il 18 febbraio 2017
Valida come tastiera e mouse all-n-one di dimensioni ridotte, ma:

- non viene riconosciuta da tv sharp purtroppo

- con la box tv a droid x96 va bene a parte che spesso perde il collegamento con il proprio ricevitore wifi, ma si ripristina automaticamente entro 3 secondi. La cosa resta comunque fastidiosa se si sta digitando del testo e si scollega.

In un anno di uso dall'acquisto ha mantenuto una lunghissima durata della batteria
il 26 maggio 2017
Bella questa mini tastiera per uso anche su PC .

Intuibile e di facilissimo utilizzo anche se confermo
molto sofisticata e completa.
Uso per TV dove vi e'una presa USB,compatibile
con moltissimi dispositivi anche poco conosciuti.

Una osservazione....

Non e'Made in Italy ma prodotto in cina,anche se
di ottima fattura,non ho trovato molte spiegazioni
ma comunque facile da usare e affidabile.
il 6 agosto 2017
Lo utilizzo per comandare Kodi installato sul Raspberry Pi 3.
Non c'è molto da dire perché...allo stato attuale il mio telecomando funziona perfettamente in tutte le sue componenti.
Ha una batteria interna non sostituibile, è retroilluminato, riesce a comunicare con il ricevitore anche a 10 metri di distanza. con un muro di separazione. Non mi sono spinto oltre.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 24 giugno 2017
Tastiera solida ed ottima qualità. Retroilluminazione indispensabile. La utilizzo con la mia smart tv Samsung UE48JU6410UXZT. È rilevata e utilizzabile anche da dispositivi Android ma, a mio avviso, la sua maneggevolezza la rende più efficiente nell'utilizzo con le tv. Tutto come da descrizione, nulla da criticare. Punto negativo per la compatibilità, non tutti i tasti fanno quello che dovrebbero, ma nel complesso sono soddisfatto.
il 22 giugno 2017
Preso ormai molto tempo fa, ottimo prodotto, ottima durata batteria, ottimo controllo e i comandi sono completi di tutte le funzioni necessarie! Utilissima la retroilluminazione e lo stand-by in caso di tempo di non-interazione per ridurre i consumi, ritrova il segnale in pochi attimi.

Touchpad un po' piccolino, ma considerando le misure complessive del device, è più che legittimo.

Pulsanti e funzione di click tasto del mouse replicato più volte, tutti utili in situazioni diverse.

Avrei preferito una gittata più ampia, ma in fondo da TV a divano arriva benissimo :)
il 8 gennaio 2017
ho acquistato questo prodotto su consiglio di un conoscente,
l'ho regalata a mio padre per Natale
lui la usa con una tv Panasonic TX-42AS600E collegata alla rete via ethernet,
la chiavetta usb della tastiera spesso fa conflitto e disconnette la connessione a internet della smart-tv

inoltre il prodotto è fornito senza istruzioni di utilizzo, che per mio padre 60enne è stato un problema (inizialmente)

lo consiglio con riserva
il 8 maggio 2017
Prodotto e venditore assolutamente consigliati.
Nessun problema di spedizione/imballaggio.
Il prodotto lo trovo molto utile (versione wifi che utilizzo con NAS) e completo.
Non ho riscontrato alcun problema di ricezione anche con NAS distante e dietro il tv. Per chi ne avesse avuti, consiglio il cavetto in dotazione che avvicina il connettore. Come detto, non ho riscontrato questo problema.
La tastiera è veramente completa di ogni tipo di funzione. E' ergonomica, leggerissima, retroilluminata con power saving, pad sensibile.
Ottimo prodotto ad un prezzo assolutamente abbordabile per chiunque.
Lo straconsiglio visto l'utilizzo che se ne può fare su diversi dispositivi.
il 26 marzo 2017
La tastiera è sicuramente comoda per chi ha un dispositivo portatile o una TV Box (come nel mio caso). La connessione BT è abbastanza veloce ed intuitiva, anche se, non capisco se sbaglio io o sia un difetto, dopo qualche attimo di inattività si disconnette; la riconnessione è comunque veloce e senza problemi. Inoltre il trackpad è un po' impreciso e poco sensibile. Non penso che dato il prezzo ci possa essere di meglio in questa fascia di prodotti.
il 14 settembre 2017
Sebbene dopo aver girovagato un po per la rete ed aver letto principalmente valutazioni positive, ho avuto modo di apprezzare, e quindi confermare, la bontà del prodotto. Non mi sento di segnalare pecche che ne impediscano l'acquisto, anzi. E' sufficientemente piccola ed efficace da svolgere egregiamente il lavoro per il quale l'ho acquistata: controllare il media center di casa. La batteria ha durata sufficiente a non costringere, malgrado l'uso intenso, a continue ricariche. L'illuminazione rende possibile la digitazione anche in ambienti scarsamente illuminati. Non è adatta ovviamente alla digitazione di testi lunghi e/o alla lavorazione di grandi fogli di calcolo. Il suo scopo, per la quale funziona benissimo è quello di consentire lo spostamento del puntatore con sufficiente precisione e digitare brevi testi per le ricerche da browser. Nel caso, molto consigliata.