Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 4 agosto 2016
temevo che una pellicola su uno schermo tuch potesse creare problemi ma mi sono ricreduto con l'acquisto di questo prodotto. non c'è nessuna differenza rispetto aalo schermo senza protezione.ottimo prodotto.
il 16 gennaio 2016
Leggendo i commenti degli altri acquirenti, sono arrivato ad acquistare questa pellicola protettiva. E' indispensabile se volete proteggere lo schermo della vostra Nikon D5500, potrete utilizzarla senza avere paura di rovinarlo. L'applicazione della pellicola richiede le stesse accortezze che si usa per le pellicole del cellulare, quindi pulite bene lo schermo prima di applicarla e bisogna avere la pazienza di togliere le eventuali bolle con un panno morbido. I tempi di consegna sono un po' lunghi, ma erano stati dichiarati già in partenza da Amazon.
E' un ottimo acquisto per il suo prezzo e risponde agli obiettivi che si propone.
il 3 settembre 2016
Quando vengono proposte 6 pellicole a soli € 1.99, comprensivi di spese di spedizione da una nazione diversa da quella di arrivo, non bisogna aspettarsi molto. È così è stato: senza alcuna sorpresa, le pellicole sono di facilissima applicazione, ma dalla qualità appena accettabile.
Come si evince dalla foto allegata, ci sono numerosi graffi sulla pellicola, i quali non sono da imputare al normale utilizzo, ma erano già presenti nel momento dell'applicazione della pellicola.
Fortunatamente, la qualità visiva ed i colori del display non ne risentono, ma non credo che queste pellicole garantiscano chissà quale protezione al display, anche a causa del loro scarso spessore.
In definitiva, vi consiglio l'acquisto solo se non avete grosse pretese.
Personalmente, le ho acquistate solo perché voglio evitare di graffiare il display in fase di pulizia (con i display i graffi sono sempre dietro l'angolo, qualsiasi sia il panno con il quale li pulite). A proteggerlo ci pensa la borsa della fotocamera ed il sistema di chiusura del display.
Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento, In tal caso fatemelo sapere!
In caso contrario, non esitate a lasciare un commento o consiglio, anche tramite email, in modo da poter modificare e migliorare insieme la recensione per gli altri utenti Amazon.
il 22 ottobre 2016
Tutto perfetto! spedizione puntualissima, pellicole che applicate sullo schermo touch non gli fanno perdere minimamente sensibilità al tocco nè gli fanno perdere minimamente la risoluzione. Consiglio di pulire con acqua distillata lo schermo per avere una pulizia totale di esso e quindi applicate delicatamente la pellicola da destra verso sinistra che aderirà perfettamente senza lasciare bolle, perfettamente invisibile! E' più di un mese che l'ho applicata e non ha il minimo segno di usura e pensare che ci sono altre 5 pellicole ed a quel prezzo poi! Consigliatissimo!
il 26 febbraio 2016
Perfette per la D5500. Il touch screen funziona come non ci fosse. È facile e veloce da applicare e della esatta misura del monitor. Unica accortezza, questo vale per tutte le pellicole (es. smartphone) il monitor deve essere ben pulito da aloni io uso un panno in micro fibra e privo di pulviscolo per questo mi aiuto con la pompetta che uso per gli obiettivi. Quando applicate partite esattamente dall'inizio della maschera esterna dello schermo perché come ho scritto la pellicola è dell'estate misura, quindi se partite dopo sull'altro lato vi terminerà inevitabilmente oltre la fine dello schermo. La consegna è avvenuta con una settimana e mezza di anticipo!! Vi arriva con posta semplice in una busta da lettere senza mittente (mi raccomando non cestinatela ;-) Ottimo acquisto
il 13 ottobre 2016
ero scettico visto i commenti contrastanti,sono arrivate puntuali,in busta quasi anonima ma conservate bene.sono adatte alla Nikon d5500,stessa dimensione esatta dello schermo,luminosa e non si vede per niente.secondo me sono tra le migliori,poi sono numerose e ameno che non si usi la macchina in modo sconsiderato,dureranno parecchio
il 4 aprile 2016
come tutte le pellicole molte arrivano sbagliate o di diverse misure. questà è veramente precisa a decimo. quindi nell'applicazione partite con il piede giusto.
non preciudica il touch dello schermo e non da problemi nella chiusura e apertura.
ottima per non rovinare lo schermo della macchina fotografica.
il 16 marzo 2016
Nulla da ridere, arrivata in anticipo, buon materiale applicata perfettamente senza nessuna bolla sulla mia d5500. Resistente, la consiglio, da più di tre mesi dell acquisto non si è mai staccata dal display.
il 16 aprile 2015
Pellicola protettiva fornita in 6 copie, provata su Nikon D5500, il didplay funziona perfettamente. Di facile applicazione (a differenza degli smartphone il display delle reflex è abbastanza piccolo da consentire la facile applicazione senza che rimangano sooto le bolle d'aria). Tempo di spedizione come indicato.
il 14 giugno 2015
Se pensate che dato il prezzo conveniente il prodotto sia mediocre, vi sbagliate. Io uso pellicole di questa ditta per smartphones, tablets e display di videocamera e sono sempre impeccabili, supertrasparenti e perfette. Consegnate in pochi giorni, consigliatissime.