il 3 ottobre 2017
Acquistate per proteggere il display di una Nikon 5500, fanno il loro dovere senza eccellere. Scarso il trattamento oleofobico, buona la grandezza, ma a questo prezzo non si può chiedere di più.
il 4 marzo 2017
Pellicola ben realizzata. E' stato facilissimo posizionarla e, stranamente per la prima volta, non si sono create bolle. Il display risponde al tocco perfettamente.
il 30 maggio 2017
Funzionali, niente di più. Un pezzo di plastica che protegge il vetro della reflex. Come altri, le pellicole sono strisciate, ma per il prezzo...
il 8 marzo 2017
Ne ho sprecate 3 su 6 per poterle mettere decentemente ma nonostante tutto su un bordo restano sollevato, forse dovrebbero essere un pelino più piccole.
il 16 marzo 2016
Nulla da ridere, arrivata in anticipo, buon materiale applicata perfettamente senza nessuna bolla sulla mia d5500. Resistente, la consiglio, da più di tre mesi dell acquisto non si è mai staccata dal display.
il 16 agosto 2017
pensavo fosse meglio. Mi pare un pò troppo leggera e nel posizionarla usando una carta bancomat si riga molto.
Non è stato un buon acquisto!
il 20 maggio 2017
Facile da installare nella confezione ci sono 6 pellicole arrivata in tempo non ci si accorge della presenza della pellicola
il 23 maggio 2017
Sono 6 peelicole e per il costo del prodotto tutto perfetto. Facile utilizzo e si possono ritagliare a misura per altri dispositivi.
il 16 gennaio 2016
Leggendo i commenti degli altri acquirenti, sono arrivato ad acquistare questa pellicola protettiva. E' indispensabile se volete proteggere lo schermo della vostra Nikon D5500, potrete utilizzarla senza avere paura di rovinarlo. L'applicazione della pellicola richiede le stesse accortezze che si usa per le pellicole del cellulare, quindi pulite bene lo schermo prima di applicarla e bisogna avere la pazienza di togliere le eventuali bolle con un panno morbido. I tempi di consegna sono un po' lunghi, ma erano stati dichiarati già in partenza da Amazon.
E' un ottimo acquisto per il suo prezzo e risponde agli obiettivi che si propone.
il 26 febbraio 2016
Perfette per la D5500. Il touch screen funziona come non ci fosse. È facile e veloce da applicare e della esatta misura del monitor. Unica accortezza, questo vale per tutte le pellicole (es. smartphone) il monitor deve essere ben pulito da aloni io uso un panno in micro fibra e privo di pulviscolo per questo mi aiuto con la pompetta che uso per gli obiettivi. Quando applicate partite esattamente dall'inizio della maschera esterna dello schermo perché come ho scritto la pellicola è dell'estate misura, quindi se partite dopo sull'altro lato vi terminerà inevitabilmente oltre la fine dello schermo. La consegna è avvenuta con una settimana e mezza di anticipo!! Vi arriva con posta semplice in una busta da lettere senza mittente (mi raccomando non cestinatela ;-) Ottimo acquisto