il 16 gennaio 2016
Leggendo i commenti degli altri acquirenti, sono arrivato ad acquistare questa pellicola protettiva. E' indispensabile se volete proteggere lo schermo della vostra Nikon D5500, potrete utilizzarla senza avere paura di rovinarlo. L'applicazione della pellicola richiede le stesse accortezze che si usa per le pellicole del cellulare, quindi pulite bene lo schermo prima di applicarla e bisogna avere la pazienza di togliere le eventuali bolle con un panno morbido. I tempi di consegna sono un po' lunghi, ma erano stati dichiarati già in partenza da Amazon.
E' un ottimo acquisto per il suo prezzo e risponde agli obiettivi che si propone.
il 26 febbraio 2016
Perfette per la D5500. Il touch screen funziona come non ci fosse. È facile e veloce da applicare e della esatta misura del monitor. Unica accortezza, questo vale per tutte le pellicole (es. smartphone) il monitor deve essere ben pulito da aloni io uso un panno in micro fibra e privo di pulviscolo per questo mi aiuto con la pompetta che uso per gli obiettivi. Quando applicate partite esattamente dall'inizio della maschera esterna dello schermo perché come ho scritto la pellicola è dell'estate misura, quindi se partite dopo sull'altro lato vi terminerà inevitabilmente oltre la fine dello schermo. La consegna è avvenuta con una settimana e mezza di anticipo!! Vi arriva con posta semplice in una busta da lettere senza mittente (mi raccomando non cestinatela ;-) Ottimo acquisto
il 18 febbraio 2018
Ottim eperllicole per D5500, si adattano allo schermo perfettamente e proteggono lo schermo da graffi.
Consiglio l'acquisto, per la qualità del prodotto e per il prezzo.
Amazon sempre impeccabile con la consegna velocissima e puntualissima (a volte anche anticipata dalla data stimata della consegna, grazie)
il 3 ottobre 2017
Acquistate per proteggere il display di una Nikon 5500, fanno il loro dovere senza eccellere. Scarso il trattamento oleofobico, buona la grandezza, ma a questo prezzo non si può chiedere di più.
il 22 ottobre 2016
Tutto perfetto! spedizione puntualissima, pellicole che applicate sullo schermo touch non gli fanno perdere minimamente sensibilità al tocco nè gli fanno perdere minimamente la risoluzione. Consiglio di pulire con acqua distillata lo schermo per avere una pulizia totale di esso e quindi applicate delicatamente la pellicola da destra verso sinistra che aderirà perfettamente senza lasciare bolle, perfettamente invisibile! E' più di un mese che l'ho applicata e non ha il minimo segno di usura e pensare che ci sono altre 5 pellicole ed a quel prezzo poi! Consigliatissimo!
il 13 ottobre 2016
ero scettico visto i commenti contrastanti,sono arrivate puntuali,in busta quasi anonima ma conservate bene.sono adatte alla Nikon d5500,stessa dimensione esatta dello schermo,luminosa e non si vede per niente.secondo me sono tra le migliori,poi sono numerose e ameno che non si usi la macchina in modo sconsiderato,dureranno parecchio
il 4 aprile 2016
come tutte le pellicole molte arrivano sbagliate o di diverse misure. questà è veramente precisa a decimo. quindi nell'applicazione partite con il piede giusto.
non preciudica il touch dello schermo e non da problemi nella chiusura e apertura.
ottima per non rovinare lo schermo della macchina fotografica.
il 1 marzo 2018
Questa pellicola Protettiva è molto buona. Ricopre perfettamente tutto lo schermo e non trattiene troppo le impronte digitali. Inoltre aderisce bene al display. Consigliato!
il 4 marzo 2017
Pellicola ben realizzata. E' stato facilissimo posizionarla e, stranamente per la prima volta, non si sono create bolle. Il display risponde al tocco perfettamente.
il 30 maggio 2017
Funzionali, niente di più. Un pezzo di plastica che protegge il vetro della reflex. Come altri, le pellicole sono strisciate, ma per il prezzo...