Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 21 aprile 2017
Come detto da altri utenti, non sterilizza in soli 5 minuti!! è necessario considerare i tempi di riscaldamento e quindi impiega circa 20 minuti!!
In teoria è possibile inserire fino a 6 biberon, ma personalmente io ne inserivo 3 o massimo 4, perchè tra tettarelle, copri biberon e ghiere, e ciucci lo spazio terminava facilmente.
Ho notato che i riempie di gocce, lasciando i biberon e i ciucci bagnati, quindi è necessario asciugare anche lo sterilizzatore stessoper evitare la formazione del calcare. Per chi ha a casa acqua molto calcarea, consiglio di fare molta attenzione al piattino in metallo dove si mette l'acqua perchè si incrosta con molta facilità quindi conviene pulirla ad ogni sterilizzazione.
Consiglio vivamente di utilizzare solo acqua distillata per evitare appunto ossidazione e residui di calcare difficili da togliere.
il 9 gennaio 2017
Pratico sterilizzatore a doppia misura.
Ingombro non eccessivo, capiente e di facile utilizzo: basta un po' di acqua sulla piastra della base e attendere la fine del ciclo.
Un consiglio che posso dare è di valutate bene il luogo dove collocarlo, in quanto durante il ciclo di sterilizzazione esce molto vapore caldo da un'apposito foro sul coperchio: è bene che abbia uno spazio libero sopra di lui (no pensili o mensole).
il 17 febbraio 2017
il migliore sterilizzatore mai avuto e parlo che nella nostra famiglia già siamo a 6 bambini (in due famiglie) passandoci sterilizzatori da nascite a nascite: l'importante che non si lascia bagnato dopo la pulizia quindi asciugarlo, pulirlo frequentemente, non utilizzare acqua con calcare ( infatti noi utilizziamo acqua di bottiglia economica oppure acqua di rubinetto ma filtrata dai filtri per calcare), così facendo non si arrugginisce la resistenza, è non si hanno tutti quei guasti che dicono le altre persone, un consiglio importante: non mettere troppa poca acqua per sterilizzare.
Il nostro predecessore sterilizzatore chicco ancora funzionante lo abbiamo regalato perché era vecchissimo ma perfettamente funzionante.
il 30 gennaio 2017
Scarso la piastra si annerisce dopo poche utilizzazioni sembra addirittura con tracce di ruggine. Do' due stelle perché ho chiesto la sostituzione e stamani è arrivato quello nuovo ma leggendo altre recensioni il difetto è abbbstanza diffuso. Dovesse succedere di nuovo chiederò il rimborso.
il 4 ottobre 2016
ottimo sterilizzatore e con tanto spazio, ci entrano fino a tre biberon ed in alto rimane altro spazio per altre piccole cose come i ciucci. Da usare obbligatoriamente con acqua demineralizzata. Usato da mesi e fino ad ora nessun problema. consigliato
il 9 marzo 2017
Ottimo prodotto, in 12 minuti si sterilizza. Evita inutili bagni di amuchina o bolliture in pentola. È sicuramente un risparmio di tempo e le cose restano sterilizzate per 24 ore. Eventualmente c'è anche la possibilità di utilizzare solamente la parte superiore in modalità compact, con minor tempo di sterilizzazione.
il 31 gennaio 2017
Ottimo prodotto come da descrizione e con spedizione veloce. Funziona egregiamente ed è molto capiente per ogni tipo di biberon, veloce e ottimo nelle sue funzioni. Lo uso con acqua demineralizzata, facilissimo da smontare e da montare, pulizia rapida compatto e sicuramente economico rispetto i vecchi metodi di sterilizzazione e più sicura per mia figlia.
il 17 ottobre 2016
Comprato per mia nipote mesi fa si è dimostrato un ottimo prodotto . Sterilizza velocemente ed è di ottima fattura , Si può tenere completo o solo con la parte superiore(come in foto) per i ciucci e le piccole cose . Lo utilizziamo ormai da piu di due mese e non ci ha dato alcun tipo di problema
review image review image
il 20 maggio 2016
sterilizzatore di buona qualità che fa il suo lavoro bene.
la durata si aggira dai 10 ai 20 minuti a seconda dell' acqua e dalle cose che bisogna sterilizzare.
unica pecca, che è stata sottolineata da altri utenti è che la base che si riscalda dopo una ventina di sterilizzazioni incomincia a macchiarsi di marrone, credo sia il calcare.
quindi bisogna pulirla ogni tanto, ma si fa!
consigliato
il 2 ottobre 2016
Ottimo prodotto per costo è capienza.
Mi trovo benissimo dato che la sera inserisco tutti e sei i biberon e per il giorno dopo tutto è pronto
Riguardo alla piastra che diventa nera è più che normale poiché sono le impurità che si depositano sul fondo.
Bisogna sciacquare bene il biberon prima di inserirlo altrimenti il latte sedimenta e fa il marrone.
Una volta terminato il ciclo rimane l acqua scura sul fondo, basta aggiungervi un dito di aceto e dopo mezz'ora passare carta assorbente, e la piastra è come nuova.
Ovviamente chi si lamenta che la piastra si rovina deve pensare che NON È AUTO PULENTE !!!!!