Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Avevo gia regalato il modello da microonde. Stavolta era per uso personale e ho preferito quello classico (il mio microonde è molto vecchio). Va come una viola, sterilizza fino a 6 biberon per volta ma a me ne occorrono 4. Ricordarsi di usare acqua demineralizzata, altrimenti il calcare si crea all'istante.
il 11 dicembre 2017
Nella configurazione a due "ripiani" è abbastanza ingombrante. Tuttavia la possibilità di inserire fino a sei biberon smontati oltre a qualche altra "minuteria", rende il prodotto complessivamente adatto a chi, trascorrendo l'intera giornata fuori casa, accumula molto "materiale" da sterilizzare in un sol colpo.
il 17 dicembre 2017
Ottimo per sterilizzare i succhietti in pochi minuti. Basta aggiungere dell'acqua all'interno, mettere il succhietto nell'apposito vano e collegarlo all'elettricità. Io, ad esempio, l'ho regalato a mio figlio che è diventato papà da qualche mese. Lui e sua moglie sono pienamente soddisfatti di questo prodotto.
il 29 marzo 2017
Prodotto arrivato il giorno dopo, tempi e modalità di consegna come sempre ottimi!
Materiale resistente, spazio ampio dove si puó mettere un sacco di materiale!
Unico problema se così possiamo chiamarlo...ciclo un po troppo lungo, circa venti minuti!
Prodotto nel complesso buono.
il 27 ottobre 2017
Ho preso questo sterilizzatore per fare un regalo.
Le persone a cui l’ho regalato si sono trovate benissimo e mi hanno confermato che si tratta di uno dei migliori sul mercato.
il 21 agosto 2017
Prodotto rispondente alle indicazioni, arrivato anche prima del termine, nella scatola originale.
Utile soprattutto perché permette di sterilizzare più pezzi insieme.
il 3 dicembre 2017
Fa il suo dovere. Sterilizzazione efficace e abbastanza rapida. Andrebbe utilizzata acqua demineralizzata perché tende a produrre un po' di ruggine che tuttavia non contamina i prodotti.
il 23 agosto 2017
Prezzo molto accattivante. Comodo per sterilizzare e tenere al sicuro i biberon separati. Ci mette circa 25 minuti per sterilizzare se si conta anche il tempo di riscaldamento. Rimane anche condensa all'interno. Per ora, usando acqua distillata non ho avuto problemi di calcare.
il 13 novembre 2017
Buon prodotto. Pratico da utilizzare, sterilizza in pochi minuti usando solo l'acqua, non vi é quindi nulla di chimico. Unica e non piccola pecca bisogna pulire sempre la piastra che scalda l'acqua in quanto tende ad arrugginire.
il 3 maggio 2017
Ottimo prodotto. Ottimi i materiali di cui è costituito. Molto spazioso al suo interno. Si consiglia di mettere i componenti di plastica delicata come le tettarelle sul ripiano alto, in modo da non ingiallirle a causa dell'alta temperatura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.