Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 9 marzo 2017
Ottimo prodotto, in 12 minuti si sterilizza. Evita inutili bagni di amuchina o bolliture in pentola. È sicuramente un risparmio di tempo e le cose restano sterilizzate per 24 ore. Eventualmente c'è anche la possibilità di utilizzare solamente la parte superiore in modalità compact, con minor tempo di sterilizzazione.
il 30 gennaio 2017
Scarso la piastra si annerisce dopo poche utilizzazioni sembra addirittura con tracce di ruggine. Do' due stelle perché ho chiesto la sostituzione e stamani è arrivato quello nuovo ma leggendo altre recensioni il difetto è abbbstanza diffuso. Dovesse succedere di nuovo chiederò il rimborso.
il 26 aprile 2017
Lo trovo molto comodo! il fatto che si spenga da solo è ottimale! piuttosto veloce nella sterilizzazione. Personalmente sono ancora nella fase sia allattamento, sia biberon (l'aggiunta) quindi avere questo articolo permette una buona gestione degli oggetti tra una poppata e l'altra, specie di notte. Pacco arrivato nei tempi previsti, all'interno della sua confezione originale, in uno scatolone.
il 5 marzo 2017
Sono pienamente soddisfatta dall'utilizzo di questo prodotto; è facile da usare, abbastanza veloce; può essere utilizzato sia completo sia con la sola parte piccola, se si hanno poche cose da sterilizzare. Avevo avuto un problema con quello precedente, ma Amazon me l'ha immediatamente sostituito. Veramente impeccabile. Consigliato.
il 29 marzo 2017
Prodotto arrivato il giorno dopo, tempi e modalità di consegna come sempre ottimi!
Materiale resistente, spazio ampio dove si puó mettere un sacco di materiale!
Unico problema se così possiamo chiamarlo...ciclo un po troppo lungo, circa venti minuti!
Prodotto nel complesso buono.
il 26 marzo 2017
Ottimo..ho rettificato la mia prima recensione. Il primo pezzo che ho ricevuto nonfunzionava e pensavo non riuscissi più a farmelo cambiare. Il venditore é stato disponibilissimo e nel giro di due giorni mi hanno sostituito il pezzo non funzionante con uno nuovo. Ora lo sto usando. Ottimo acquisto
il 10 aprile 2017
Prezzo inferiore rispetto ai negozi..l'unica nota negativa la piastra annerisce quasi ad ogni utilizzo.. a parte questo svolge bene il suo lavoro..nel giro di pochi minuti tutto sterilizzato e la uso da più di due mesi.. ma cmq non la consiglio.. credo ci siano molti prodotti migliori..
il 23 marzo 2017
Lo sto usando tantissimo, due volte al giorno ormai. È pratico e funzionale, comoda la doppia configurazione. Basta pulire ogni tanto la piastra con aceto per evitare incrostazioni in caso di acqua dura. Lo consiglio senz'altro
il 17 marzo 2017
Puntuali nella consegna .Prodotto alle prime molto comodo perché compatto nella misura più piccola . Purtroppo la piastra tende ad annerirsi dopo poche sterilizzazioni questo perché il tempo di sterilizzazione è dato dalla quantità di acqua messa che alla fine evapora del tutto costringendoti, per di più, a rimboccare sempre.
il 17 maggio 2017
ho provato a comprarlo per la seconda volta pensando che il primo fosse difettoso, ma anche in questo dopo una solo utilizzo ho trovato la piastra annerita.