il 30 gennaio 2017
Scarso la piastra si annerisce dopo poche utilizzazioni sembra addirittura con tracce di ruggine. Do' due stelle perché ho chiesto la sostituzione e stamani è arrivato quello nuovo ma leggendo altre recensioni il difetto è abbbstanza diffuso. Dovesse succedere di nuovo chiederò il rimborso.
il 26 aprile 2017
Lo trovo molto comodo! il fatto che si spenga da solo è ottimale! piuttosto veloce nella sterilizzazione. Personalmente sono ancora nella fase sia allattamento, sia biberon (l'aggiunta) quindi avere questo articolo permette una buona gestione degli oggetti tra una poppata e l'altra, specie di notte. Pacco arrivato nei tempi previsti, all'interno della sua confezione originale, in uno scatolone.
il 29 giugno 2017
Ottimo sterilizzatore della chicco. E' comodo il fatto che può essere utilizzata solo la parte piccola dove cmq entrano tranquillamente 2 biberon piccoli e il ciuccio, in modo da essere poco ingombrante. Velocissimo, un ciclo dura meno di 5 minuti. L'unica pecca è che dopo averlo usato per un pò, inizia a formarsi sulla piastra una patina di calcare, come cmq indicato sul libretto di istruzioni. Per ridurla il più possibile consiglio di usare sempre acqua poco calcarea (io uso l'acqua che utilizzo per preparare le pappa a mia figlia, tanto ne serve pochissimo soprattutto quando si usa solo la parte piccola), non quella di rubinetto e pulire e asciugare la piastra sempre dopo ogni utilizzo.
il 19 luglio 2017
Ottimo prodotto, è intuitivo e pratico da usare! Facile da tenere pulito, con uno scottex io dopo ogni utilizzo asciugo l'interno e pulisco la piastra con qualche goccia di aceto bianco. Risultato ottimo. L'oggetto ha la possibilità di essere usato nella modalità compact perfetto per i neonati che sporcano biberon piccini e tiralatte. Rispetto alla bollitura classica il risultato è notevolmente migliore, specie per chi ha un'acqua del rubinetto molto dura. Io uso acqua di bottiglia, i residui sono pressoché inesistenti. Ottimo, consiglio a tutti!
il 3 febbraio 2017
l'hanno mandato difettoso,dopo nemmeno un mese di utilizzo non funzionava più,l'abbiamo aperto e abbiamo scoperto che cadeva acqua all'interno e tutto era pieno di ruggine!! poi dopo ogni utilizzo se non si lava con acqua e aceto fa puzza di bruciato.uno schifo molto meglio il microonde
il 28 giugno 2017
Il prezzo di acquisto è vantaggioso.
Lo sterilizzatore è modulare pertanto i due piani possono essere divisi riducendone l'altezza.
Nessun problema rilevato.
prodotto consigliato.
il 19 luglio 2017
L'ho comprato perché era lo stesso che avevano nel reparto maternità dove ho partorito. Lo uso per sterilizzare i pezzi del tiralatte e i poppatoi. E' utile la doppia funzione (per sterilizzare poche cose o tante). L'unica cosa negativa è che si incrosta un po' e bisogna pulirlo bene dopo un po' che si usa. Io lo faccio andare 2-3 volte al giorno da 4 mesi e funziona ancora bene!
il 29 marzo 2017
Prodotto arrivato il giorno dopo, tempi e modalità di consegna come sempre ottimi!
Materiale resistente, spazio ampio dove si puó mettere un sacco di materiale!
Unico problema se così possiamo chiamarlo...ciclo un po troppo lungo, circa venti minuti!
Prodotto nel complesso buono.
il 26 marzo 2017
Ottimo..ho rettificato la mia prima recensione. Il primo pezzo che ho ricevuto nonfunzionava e pensavo non riuscissi più a farmelo cambiare. Il venditore é stato disponibilissimo e nel giro di due giorni mi hanno sostituito il pezzo non funzionante con uno nuovo. Ora lo sto usando. Ottimo acquisto
il 17 marzo 2017
Puntuali nella consegna .Prodotto alle prime molto comodo perché compatto nella misura più piccola . Purtroppo la piastra tende ad annerirsi dopo poche sterilizzazioni questo perché il tempo di sterilizzazione è dato dalla quantità di acqua messa che alla fine evapora del tutto costringendoti, per di più, a rimboccare sempre.