il 6 ottobre 2017
Chiarisco da subito che questo prodotto non fa niente di più di quello che può fare una qualsiasi pentola con acqua in ebollizione; il vantaggio è che una volta caricato possiamo dimenticarcene in quanto una volta concluso il ciclo di sterilizzazione si spegne in automatico, inoltre mantiene isolato il contenuto garantendo sterilità per 24 ore.
il 12 novembre 2017
Svolge la sua funzione. Semplice da usare e occupa poco spazio. Certo come tutti gli sterilizzatori a vapore lascia gli oggetti bagnati. Inoltre l'acqua di rubinetto lascia residui sulla piastra riscaldante. Il vapore ha sul coperchio in alto un foro per l'uscita e quindi attenzione a non porlo sotto mensole o altro che può essere danneggiato dal vapore che esce. Tutto sommato soddisfatto anche se pensavo fosse piu veloce e funzionasse in modo diverso.
il 19 luglio 2017
L'ho comprato perché era lo stesso che avevano nel reparto maternità dove ho partorito. Lo uso per sterilizzare i pezzi del tiralatte e i poppatoi. E' utile la doppia funzione (per sterilizzare poche cose o tante). L'unica cosa negativa è che si incrosta un po' e bisogna pulirlo bene dopo un po' che si usa. Io lo faccio andare 2-3 volte al giorno da 4 mesi e funziona ancora bene!
il 14 novembre 2017
Bello e comodo! L'ho comprato appena prima del parto perché ho visto una offerta accattivante e si è rivelato molto utile. Il latte non mi è arrivato subito è per un mesetto ho dovuto usare il tiralatte per ogni pasto - e di conseguenza sterilizzare un sacco di cose tre-cinque volte al giorno! Utilissimo! Veloce e sicuro! Sterilizzazione al freddo richiede una mezz'oretta e poi il risciacquo, asciugatura ecc. La macchinetta faceva il ciclo in pochissimo tempo e asciugatura spesso non serviva neanche - mi ha risparmiato un sacco di tempo! Consiglio!
il 1 settembre 2017
Consegna nei termini stabiliti,come sempre puntuale.
Ho preso questo sterilizzatore per poterlo utilizzare principalmente in campeggio (a casa usavo quello per il microonde) e devo dire che una volta tornata a casa Sto continuando ad usarlo.
Impiega più di 5 minuti per sterilizzare,ma spegnendosi da solo,lo faccio partire prima di andare a letto.
il 28 giugno 2017
Il prezzo di acquisto è vantaggioso.
Lo sterilizzatore è modulare pertanto i due piani possono essere divisi riducendone l'altezza.
Nessun problema rilevato.
prodotto consigliato.
il 29 marzo 2017
Prodotto arrivato il giorno dopo, tempi e modalità di consegna come sempre ottimi!
Materiale resistente, spazio ampio dove si puó mettere un sacco di materiale!
Unico problema se così possiamo chiamarlo...ciclo un po troppo lungo, circa venti minuti!
Prodotto nel complesso buono.
il 27 ottobre 2017
Ho preso questo sterilizzatore per fare un regalo.
Le persone a cui l’ho regalato si sono trovate benissimo e mi hanno confermato che si tratta di uno dei migliori sul mercato.
il 21 agosto 2017
Prodotto rispondente alle indicazioni, arrivato anche prima del termine, nella scatola originale.
Utile soprattutto perché permette di sterilizzare più pezzi insieme.
il 17 marzo 2017
Puntuali nella consegna .Prodotto alle prime molto comodo perché compatto nella misura più piccola . Purtroppo la piastra tende ad annerirsi dopo poche sterilizzazioni questo perché il tempo di sterilizzazione è dato dalla quantità di acqua messa che alla fine evapora del tutto costringendoti, per di più, a rimboccare sempre.