Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 19 luglio 2017
L'ho comprato perché era lo stesso che avevano nel reparto maternità dove ho partorito. Lo uso per sterilizzare i pezzi del tiralatte e i poppatoi. E' utile la doppia funzione (per sterilizzare poche cose o tante). L'unica cosa negativa è che si incrosta un po' e bisogna pulirlo bene dopo un po' che si usa. Io lo faccio andare 2-3 volte al giorno da 4 mesi e funziona ancora bene!
il 10 settembre 2017
Ho comprato come consigliatomi da mia sorella anch'essa neo mamma, questo sterilizzatore. É stato il mio primo acquisto su Amazon e devo dire sono molto soddisfatta, a parte per il prezzo ottimo anche per la precisione della tempistica di arrivo. L'ho subito utilizzato ed è autonomissimo perché una volta acceso si avvia e stoppa al completamento del servizio. Ho usato come prima volta dell'acqua di bottiglia ed il fondo mi era rimasto un pò macchiato come si vede nella foto. Pensavo di non riuscire a toglierlo perché con dello sgrassatore non andava via, invece come riportato nel manuale delle istruzioni è bastata una minima dose di aceto di vino bianco lasciato agire per tutta la notte che il "problema" era sparito completamente! Sicuramente sarà consigliato anche da me, e dò un voto a 5 stelle!!
il 1 settembre 2017
Consegna nei termini stabiliti,come sempre puntuale.
Ho preso questo sterilizzatore per poterlo utilizzare principalmente in campeggio (a casa usavo quello per il microonde) e devo dire che una volta tornata a casa Sto continuando ad usarlo.
Impiega più di 5 minuti per sterilizzare,ma spegnendosi da solo,lo faccio partire prima di andare a letto.
il 28 giugno 2017
Il prezzo di acquisto è vantaggioso.
Lo sterilizzatore è modulare pertanto i due piani possono essere divisi riducendone l'altezza.
Nessun problema rilevato.
prodotto consigliato.
il 29 marzo 2017
Prodotto arrivato il giorno dopo, tempi e modalità di consegna come sempre ottimi!
Materiale resistente, spazio ampio dove si puó mettere un sacco di materiale!
Unico problema se così possiamo chiamarlo...ciclo un po troppo lungo, circa venti minuti!
Prodotto nel complesso buono.
il 26 marzo 2017
Ottimo..ho rettificato la mia prima recensione. Il primo pezzo che ho ricevuto nonfunzionava e pensavo non riuscissi più a farmelo cambiare. Il venditore é stato disponibilissimo e nel giro di due giorni mi hanno sostituito il pezzo non funzionante con uno nuovo. Ora lo sto usando. Ottimo acquisto
il 21 agosto 2017
Prodotto rispondente alle indicazioni, arrivato anche prima del termine, nella scatola originale.
Utile soprattutto perché permette di sterilizzare più pezzi insieme.
il 17 marzo 2017
Puntuali nella consegna .Prodotto alle prime molto comodo perché compatto nella misura più piccola . Purtroppo la piastra tende ad annerirsi dopo poche sterilizzazioni questo perché il tempo di sterilizzazione è dato dalla quantità di acqua messa che alla fine evapora del tutto costringendoti, per di più, a rimboccare sempre.
il 23 agosto 2017
Prezzo molto accattivante. Comodo per sterilizzare e tenere al sicuro i biberon separati. Ci mette circa 25 minuti per sterilizzare se si conta anche il tempo di riscaldamento. Rimane anche condensa all'interno. Per ora, usando acqua distillata non ho avuto problemi di calcare.
il 3 maggio 2017
Ottimo prodotto. Ottimi i materiali di cui è costituito. Molto spazioso al suo interno. Si consiglia di mettere i componenti di plastica delicata come le tettarelle sul ripiano alto, in modo da non ingiallirle a causa dell'alta temperatura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.