il 15 settembre 2016
La consegna è stata veloce come sempre su Amazon ed il prodotto arriva con la sua scatola all'interno del classico imballo Amazon. All'interno della confezione vi è lo scaldabiberon con supporto per auto ed il manuale di istruzioni.

Il prodotto è costituito da materiali di ottima qualità ed il supporto auto è veramente comodo e tramite un sistema di aggancio anche molto stabile. Il prodotto presenta una doppia modalità di funzionamento, per biberon e per vasetti per omogenizzato. All'accensione bisogna selezionare il tipo di contenitore inserito tramite il selettore a 3 posizioni (biberon, vasetto , Spento "O") e si accenderà una luce rossa che mostra che il prodotto è in funzione. Al termine della procedura la luce diverrà verde e se non consumato subito il contenuto verrà tenuto in caldo per circa un ora per poi spegnersi automaticamente. La temperatura a fine del riscaldamento è di circa 35°-37°. Unica pecca è il riscaldamento abbastanza lento, voluto dalla stessa Chicco per riscaldare al meglio le pappe e conservare le loro proprietà nutrizionali.

In conclusione è un prodotto dalla ottima qualità-prezzo molto utile e versatile. Acquisto consigliatissimo.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 dicembre 2017
Uso i biberon anticolica della MAM nella versione 130ml, scaldo dai 60 ai 80ml di latte humana 1 liquido, risultato pessimo, al Bib Bib della fine del ciclo di riscaldamento il latte risulta ancora freddo. Probabilmente la plastica è più difficile da scaldare del vetro e il tempo previsto di riscaldamento non è sufficiente per questo tipo di biberon, restituisco il prodotto.
il 14 giugno 2017
Tempi lunghissimi per scaldare; quando il latte è nel frigo e non a temperatura ambiente necessita di un secondo ciclo di riscaldamento e ci vuole piu di una mezz'ora. Il filo è attaccato al contenitore dell'acqua ed è scomodo... problema principale è la lentezza non lo ricomprerei prenderei una cosa piu veloce
il 26 ottobre 2017
Acquistato con un po' di titubanza ma devo dire che si è rivelato un ottimo prodotto e ora non ne posso fare a meno! Il latte si riesce a scaldare in pochi minuti, io lo utilizzo con i biberon mam anticoliche ed è perfetto! Bella la funzione che mantiene caldo il latte dopo che ha raggiunto la temperatura! Per ora l"ho provato solo a casa ma sicuramente sarà molto utile anche durante viaggi in macchina! Consigliato!
il 11 ottobre 2017
Il prodotto funziona bene, riscalda il latte a dovere però ci vuole tanto tempo.
Da rivedere secondo me il timer che non mi convinge con la sua praticità.
Comunque buono da tenere vicino a dove si da da mangiare al bimbo.
Aggiungo una stella, quindi 5.
Si deve mettere un puo di acqua dentro, così scalda molto piu veloce.
Non lo sapevo, nella descrizione non c'è scritto.
il 5 gennaio 2018
I difetti di questo prodotto sono innumerevoli, i principali sono: corpo scivolosissimo e base staccata che lo rendono molto complicato da afferrare e spostare, tempi biblici per riscaldare e risultato finale discutibile (è quasi sempre troppo freddo), quantitativo di acqua da inserire non chiaro e di difficile monitoraggio, elettronica super-basic. Tornassi indietro non lo ricomprerei: purtroppo Chicco ha perso molto negli ultimi anni, troppe cinesate e poco studio dietro, peccato!
il 11 dicembre 2017
Dopo aver acquistato lo scalda biberon a serpentina semplicemente x la praticità e l'ingombro ho dovuto acquistare questo scalda biberon rigido.
Ottimo... scalda e mantiene caldo il latte o la pappa senza farla eccessivamente calda. Se il latte o la pappa è a temperatura ambiente scalda nei tempi giusti..se è da frigorifero aimè ci vorrà qualche minuto in più.
Utile e comodo per quando non si è a casa propria.😉
il 9 agosto 2017
L'ho acquistato per viaggiare e mi è stato molto utile. Il mio problema è che riscalda il giusto, un po' troppo lentamente. Io, solitamente, la notte mi preparo l'acqua bollente e la infilo nel thermos in modo che, quando il bambino si sveglia la notte, devo solo mescolarla col latte in polvere. Con questo, non è possibile.
il 18 luglio 2017
È un buon prodotto e funziona bene l'unica pecca è che a volte soprattutto inizio giornata il latte esce quasi freddo nonostante la luce verde indica il riscaldamento del biberon.

Rivalutato : a distanza di 5 mesi praticamente non lo usiamo più perché non scalda più il latte all'interno del biberon fuori la bottiglia sembra calda ma poi all'interno é freddo. Era una buona alternativa allo scaldalatte ma a volte le cose che si usavano prima sono le più efficienti.
il 12 gennaio 2018
Il prodotto è buono. Fa il suo dovere. Adatto a ogni tipo di biberon! L’unica cosa che ho trovato di negativa se così si può dire è che bisogna controllare sempre la temperatura del latte prima di darlo ai piccoli perché a volte è leggermente più calda. Ottimo per chi viaggia si può utilizzare con l’accendisigaro della macchina.