il 4 agosto 2017
Lo scaldabiberon mi è arrivato in un giorno.per scaldare 100 ml di acqua impiega meno di due minuti.io mi trovo benissimo.È vero,come ho letto in altre recensioni,che in base al quantitativo di acqua che si mette nello scaldabiberon varia la temperatura con cui viene scaldata l'acqua però basta prenderci la mano...io x 100 ml da scaldare metto 60 max 70 ml di acqua e scalda alla giusta temperatura.ottimo rapporto qualità prezzo.
il 23 settembre 2017
Prezzo vantaggioso. Se lo acquisti in negozi specializzati lo paghi di più.

Di facile utilizzo anche per i meno pratici con gli arnesi tecnologici.

Marca, la Chicco, super affidabile.

All'interno della confezione trovate anche il caricatore per auto. Sembra una sciocchezza ma non lo è.

Lo scalda biberon può essere molto utile per chi viaggia e non solo. Quante volte vi è capitato di dover cercare un bar per chiedere se gentilmente vi riscaldavano il latte?

Con il caricatore per auto questo problema è risolto.

In qualsiasi momento potrete riscaldare il latte e far star bene i vostri figli.
il 11 ottobre 2017
Il prodotto funziona bene, riscalda il latte a dovere però ci vuole tanto tempo.
Da rivedere secondo me il timer che non mi convinge con la sua praticità.
Comunque buono da tenere vicino a dove si da da mangiare al bimbo.
il 16 giugno 2017
L'ho usato tantissimo durante l'allattamento (con giunta di latte artificiale). Comodissimo in macchina durante i viaggi, nella zona allattamento dei centri commerciali, in casa. Un pò di acqua dentro e via :-)
il 1 settembre 2017
l'articolo di per sé è abbastanza buono, l'abbiamo usato un pò di volte soprattutto comodo quando siamo andati in vacanza. riscalda il biberon in 5 min circa e se non lo si spegne tiene caldo il biberon a una temp di circa 37/40 gradi per circa un'ora.
il 31 agosto 2016
Come sempre siete super veloci, prodotti sempre molto buoni e poco costosi. Grazie mille Amazon costate meno di Subito delle cose usate. Sto comprando tutto da voi perché in negozio e su Subito costano di più. Flavia
il 18 ottobre 2017
ottimo prodotto, lo uso per scaldare l'acqua per il biberon, per scaldare 120ml di acqua impiega circa 5 minuti (io nel frattempo cambio il bambino) e poi è subito pronto. lo porto anche quando sono invitata a casa di amici, occupa poco spazio..non l'ho ancora provato in viaggio ma sono sicura che non deluderà. assolutamente consigliato!!
il 23 aprile 2017
Utile perché in pochi minuti riscalda l'acqua nel biberon con cui poi preparare il latte artificiale. Peccato solo che non abbia un funzionamento a batterie per poterlo usare senza elettricità.
il 11 dicembre 2016
Ottimo prodotto noi lo lasciamo sempre in auto per ogni evenienza, scalda l'acqua velocemente così che il bimbo non si innervosisce per l'attesa.
il 30 novembre 2016
Ottimo prodotto, semplice ed indispensabile. Utilizzano lo stesso identico prodotto anche nel nido del reparto di ginecologia dov'è nato mio figlio. Pagato solo 25€. Consigliato.