il 14 giugno 2017
Tempi lunghissimi per scaldare; quando il latte è nel frigo e non a temperatura ambiente necessita di un secondo ciclo di riscaldamento e ci vuole piu di una mezz'ora. Il filo è attaccato al contenitore dell'acqua ed è scomodo... problema principale è la lentezza non lo ricomprerei prenderei una cosa piu veloce
il 4 agosto 2017
Lo scaldabiberon mi è arrivato in un giorno.per scaldare 100 ml di acqua impiega meno di due minuti.io mi trovo benissimo.È vero,come ho letto in altre recensioni,che in base al quantitativo di acqua che si mette nello scaldabiberon varia la temperatura con cui viene scaldata l'acqua però basta prenderci la mano...io x 100 ml da scaldare metto 60 max 70 ml di acqua e scalda alla giusta temperatura.ottimo rapporto qualità prezzo.
il 4 aprile 2017
Arrivato subito ma aimè restituito scaldava decisamente poco ed il suono a fine ciclo era bassissimo quasi inutile... Ottima amazon reso semplice e veloce
il 16 giugno 2017
L'ho usato tantissimo durante l'allattamento (con giunta di latte artificiale). Comodissimo in macchina durante i viaggi, nella zona allattamento dei centri commerciali, in casa. Un pò di acqua dentro e via :-)
il 31 agosto 2016
Come sempre siete super veloci, prodotti sempre molto buoni e poco costosi. Grazie mille Amazon costate meno di Subito delle cose usate. Sto comprando tutto da voi perché in negozio e su Subito costano di più. Flavia
il 8 aprile 2017
Uno strumento semplice ed utile per evitare specialmente il continuo alzarsi la notte per i biberon e soprattutto dare un latte sempre caldo al punto giusto al proprio neonato.
il 7 giugno 2017
Ottimo scaldabiberon svolge bene le sue funzioni e ha tre pulsanti per riscaldare , sotto ha anche le prese per attaccarlo in macchina e l'adattore ! Ottimo prezzo
il 26 luglio 2017
Ho comprato questo prodotto inizialmente per scaldare il latte direttamente nel biberon in quanto tirato con tiralatte; ora lo sto usando per riscaldare le pappe. È veloce e scalda alla perfezione.
Consiglitissimo e anche pratico si può usare in auto.
il 24 febbraio 2017
Delusione assoluta. Decisamente non in grado di scaldare nulla, nemmeno tenendolo acceso per lungo tempo. Una sola considerazione: soldi buttati!
il 23 aprile 2017
Utile perché in pochi minuti riscalda l'acqua nel biberon con cui poi preparare il latte artificiale. Peccato solo che non abbia un funzionamento a batterie per poterlo usare senza elettricità.