Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 11 dicembre 2017
Dopo aver acquistato lo scalda biberon a serpentina semplicemente x la praticità e l'ingombro ho dovuto acquistare questo scalda biberon rigido.
Ottimo... scalda e mantiene caldo il latte o la pappa senza farla eccessivamente calda. Se il latte o la pappa è a temperatura ambiente scalda nei tempi giusti..se è da frigorifero aimè ci vorrà qualche minuto in più.
Utile e comodo per quando non si è a casa propria.😉
il 18 luglio 2017
È un buon prodotto e funziona bene l'unica pecca è che a volte soprattutto inizio giornata il latte esce quasi freddo nonostante la luce verde indica il riscaldamento del biberon.

Rivalutato : a distanza di 5 mesi praticamente non lo usiamo più perché non scalda più il latte all'interno del biberon fuori la bottiglia sembra calda ma poi all'interno é freddo. Era una buona alternativa allo scaldalatte ma a volte le cose che si usavano prima sono le più efficienti.
il 30 ottobre 2017
Il marchio della Chicco da solo già e' una garanzia di affidabilità e qualità e di funzionalità il prodotto è veramente ben fatto riscalda a punto giusto ed è possibile farlo anche in macchina grazie molto bello
il 3 dicembre 2017
Scalda in pochi minuti se collegato alla corrente di casa (220v) più lento, ovviamente, il riscaldamento quando si utilizza in auto. Attenzione al calcare. Usate solo acqua demineralizzata.
il 11 dicembre 2017
La Chicco è sempre una garanzia, inoltre questo scalda biberon è comodo perché puoi attaccarlo anche in auto tramite presa USB
il 29 novembre 2017
Ottimo acquisto,rispetto al mio precedente tutta un altra storia. Rapido e il latte è sempre alla giusta temperatura. Bello il fatto che te lo mantiene caldo per 1 ora e poi si spegne da solo.
il 23 aprile 2017
Utile perché in pochi minuti riscalda l'acqua nel biberon con cui poi preparare il latte artificiale. Peccato solo che non abbia un funzionamento a batterie per poterlo usare senza elettricità.
il 11 dicembre 2016
Ottimo prodotto noi lo lasciamo sempre in auto per ogni evenienza, scalda l'acqua velocemente così che il bimbo non si innervosisce per l'attesa.
il 2 novembre 2017
Buon prodotto ma molto lento, il mio bambino non ha tutta la pazienza necessaria allo scaldabiberon per scaldare il latte
e' un buon prodotto.
Utile soprattutto per chi deve viaggiare (ha anche l'adattatore per la macchina).
I tempi di riscaldamento del biberon però non sono quelli indicati in altre descrizioni (ci mette almeno 5 minuti se non di più).