il 2 maggio 2016
Ottima Cam, per quanto pagata non c'è nulla di cui lamentarsi. Certo, è vero che la ripresa è evidentemente deformata ai lati a causa dell'effetto "Occhio di Pesce" o fisheye che dir si voglia, ed è anche vero che l'audio SENZA la custodia è appena sufficiente, però ripeto, per il prezzo che la si sta pagando ora in offerta, le immagini sono nitide ed eccellenti ed il Full HD è reale. Nel complesso, ne sono soddisfatto!
il 7 maggio 2017
Ottima action cam ad un ottimo prezzo.Prima avevo l'sj4000 e passando al modello successivo è cambiato sicuramnte molto i positivo.Ottima qualità video,audio che un po pecca dentro la custodia waterproof,wi-fi funzionale e semplice da utilizzare ed inoltre è molto comodo.Arriva gia completa di accessori.Tempi di spedizione sempre rapidi con Amazon.
il 19 giugno 2016
Ottimo prodotto, perfetta la descrizione, Velocissima la speizione ...
E' un'ottima alternativa alla GOPRO 3 Silver, anche se la GOpro è sempre la GOpro e la differenza di prezzo parla chiaro ...
Unico Difetto la Compressione H264 a 15 megabit (pochini in alcune situazioni con poca luce gli artefatti si notano e deteriorano l'immagine)
il 29 novembre 2017
Telecamera veramente ottima!
Materiale molto resistete!
Fa sia ottimi video che foto!
Il sistema wi-fi ti permettere di scaricare i video e le foto senza un cavo...però un pò lento ma piano piano si riesce!
La consiglio per un ottimo rapporto qualità prezzo!!!
il 18 agosto 2016
Ottima camera, provate tutte le funzioni.
ottima qualità video. Ho usato la mia moto in pista e avevo la sjcam montata sul casco, ottime riprese.
Arrivata con 2 batterie e con il kit accessori ottimo per iniziare.

Voto qualità/prezzo : 10
il 5 settembre 2015
Prodotto originale SJCAM, corrispondente alla descrizione...video e foto eccellenti....nella confezione ho trovato tutto quello descritto, compreso seconda batteria della Qumox! Ho scaricato applicazione wi fi da Google play e funziona bene (ovviamente devi connettermi come una linea wi fi altrimenti non te la riconosce)...per il resto ottimo acquisto e spedizione velocissima
il 18 luglio 2016
videocamera ottima, ai livelli delle gopro entrylevel. in più ha lo schermo che ti permette di vedere cosa stai riprendendo(utilissimo)
rapporto qualità prezzo elevato e soprattutto la confezione è ricca di accessori
il 22 febbraio 2016
Spedizione velocissima il prodotto é completo ed é una settimana che lo testo alla grande ,ho avuto modo di stressate un po il prodotto ed é veramente fatto bene qualità dei materiali per non parlare dei tanti accessori
il 6 ottobre 2015
Ho comprato questa cam per fare un regalo e penso sia piaciuto molto.
Per una fotocamera digitale subaquea ha un prezzo appetibile e non gli mancano certo accessori o funzioni importanti al software.
Devo dire però che bisogna prendere confidenza con la cam per fare buone foto: è piccolissima e non proprio maneggievole
il 6 ottobre 2015
Come e meglio della gopro.
Gli accessori in dotazione sono ottimi e funzionali. ottima la funzione wifi anche se scarica in modo imbarazzante la batteria, meglio usarla se alimentata.