il 10 dicembre 2017
Dimensioni: dipende dalla misura che scegliete
Materiali: ottimi e resistenti
Conformità alla Descrizione: conforme
Prezzo: giusto considerando il rapporto qualità prezzo
Spedizione: rapidissima e puntuale
Note: non ho purtroppo potuto fare confronti ma con questo cavo vedo senza problemi tutto il Digitale Terrestre
il 6 novembre 2017
Prodotto conforme alla descrizione e di ottima fattura. il cavo antenna è notevolmente più schermato rispetto ad un cavo standard ed i connettori solidi e precisi mi hanno risolto i problemi di sintonizzazione che avevo. Prodotto consigliato, sicuramente non molto economico ma funzionale al massimo.
il 29 ottobre 2017
Cavo di eccellente qualità. Si snoda molto bene e gli attacchi sono fatti in maniera solida. Il segnale mi sembra migliorato da quando l'ho sostituito con un cavo comune. E tenete conto che è lungo anche 5 metri. Soddisfatto come qualità prezzo.
il 24 ottobre 2017
Ho trovato la antenna ottima, nonostante la lunghezza (5m nel mio caso) il segnale arriva benissimo alla tv. Bello anche da vedere, l'unica cosa da considerare è che la sezione del cavo è maggiore del solito cavo antenna bianco che si vede in giro.
il 16 marzo 2017
Così come da titolo, quessto cavo mi ha permesso di non avere dispersioni di segnale.
Avevo comprato in negozio prima di prendere questo, un cavo da dieci metri che non mi ha permesso di vere nulla.
Questo invece da 7,5 metri lascia intatto il segnale.
Lo consiglio assolutamente.
il 12 aprile 2017
Presa perché non vedevo bene i canali 26 27 34 35 52 56 ora invece si vedono benissimo ed ha migliorato la qualità visiva di tutti i canali,ovviamente bisogna avere un impianto decente sennò non potete aspettarvi miracoli.
il 16 febbraio 2017
Misure del cavo come da ordine, i connettori danno un senso di qualità. Gli attacchi a 90° minimizzano l'impatto visivo del cavo in caso di presa in vista. (Il cavo sale subito dietro la tv invece che fare la "gobba").
il 9 maggio 2017
Con questo cavo ho notevolmente migliorato il mio problema di ricezione SAT Prodotto resistente e molto comodo da avvitare (rispetto a quelli che avevo prima che dovevo massacrarmi le mani) Prodotto consigliato
il 23 ottobre 2016
ok. molto bene. fa quanto promesso consigliatissimo ,.costo di spedizione non elevato, forse questo è da rivedere, ma nel complesso direi molto bene
il 11 maggio 2017
Ottima qualità nella costruzione e piacevole aspetto, il segnale è perfetto e mi ha permesso di rivedere finalmente canali che con un vecchio cavo antenna non riuscivo più a vedere per scarsità di segnale. Confezione normale con garanzia di Qualità.
Il prezzo leggermente più alto è giustificato dall'alta qualità di costruzione.