Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 19 gennaio 2017
ho comprato il prodotto per le recensioni positive , e devo dire che rispettano quello che penso, ottimo prodotto, non ho più i disturbi legati ad un cavo "cinese" di infima qualità, penso di avere cambiati una decina, anche comprati in negozi di elettronica...
ho risolto il problema, l'unica cosa il cavo è leggermente duro, ma avevo letto anche quello...
amazon come al solito ottima in tutto, e avendo prime ho ricevuto il pacco il gg dopo.
il 29 settembre 2017
Scrivo questa recensioni dopo mesi che utilizzo questo cavo e soprattutto dopo aver deciso di comprarne un'altro sempre qui su amazon (prezzo pressocché identico) per i problemi che mi dava quest'ultimo e notare le differenze...
In primis questo cavo a mio avviso è un pò troppo ballerino si stacca davvero con troppa facilità alle prese e questo oltre ad essere seccante dover ogni volta riposizionare bene il cavo influisce fortemente anche sulla qualità del segnale...
Contate che con questo cavo non riuscivo a vedere nessun canale HD (501, 502 etc), Real Time, La7 etc
Invece con l'altro cavo che ho appena acquistato non c'è nessun tipo di problema prendo tutti i canali benissimo e le prese non si spostano nemmeno con le bombe!
In definita acquisto SCONSIGLIATO guardatevi attorno meglio ci sono cavi allo stesso prezzo di qualità molto migliore...
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2017
Il cavo è realizzato con materiali di prima qualità. I terminali dorati assicurano senz'altro una migliore qualità del segnale, permettendovi di ricevere anche più canali del normale durante la sintonizzazione. Attenzione perchè nonostante abbia un profilo a L gli spinotti sono comunque abbastanza ingombranti, dunque se dovete impiegare il cavo dietro un mobile da spingere il più possibile a parete non sono sicuramente indicati in quanto vi rimarrebbe almeno 3 centimetri distante... In quel caso forse meglio farsi un cavo artigianale con un pò di pazienza e con il materiale giusto!
il 5 ottobre 2017
Ho sempre usato cavi simili ma di un'altra marca, sempre qui su Amazon, che sono chiamati Hq SS5015. Quelli sono ottimi, ma siccome mi serviva una lunghezza maggiore e di quella marca sono abbastanza costosi, ho deciso di optare per questi che sono un pò più economici anche se dalle caratteristiche simili.
Per ora mi ritengo soddisfatto. La qualità della ricezione è ovviamente superiore ai normali cavi bianchi da 1-2 euro che si trovano in giro, ed è paragonabile a quella ottenibile con cavi più costosi.
il 6 ottobre 2017
Ho acquistato questa cavo sia per sfizio, che per cercare di avere un miglioramento sulla ricezione di alcuni canali (tipo DMAX, RAI e Mediaset HD, Real Time, ecc). Inoltre avevo un blocco totale del segnale in concomitanza dell'accensione della Apple TV 1° serie che posseggo.
... Che dire... l'ho sostituito con quello esistente (già il 4° che provavo), e magicamente ho tutti i canali disponibili e senza disturbi!

Davvero consigliato!
il 24 aprile 2017
Arrivato nei tempi indicati. Cavo di buone dimensioni che fa presupporre una buona schermatura. I connettori a 90° sono molto ben fatti e si agganciano molto bene sia alla presa muro che alla presa tv; hanno una finizione dorata. Io ho notato un apprezzabile miglioramento dell' immagine sul tv in particolare sulla resa cromatica. Pienamente soddisfatto dell' acquisto.
il 23 maggio 2017
Per essere dei cavi 'Premium' , sono un po troppo facili da 'smontare' . Estraendo lo spinotto dalla TV mi è rimasto in mano il cavo e ho potuto vedere che il cavo all'interno dello spinotto non ha sistemi di ritenuta meccanici o con saldatura. Non lo ricomprero' .
il 16 marzo 2017
Così come da titolo, quessto cavo mi ha permesso di non avere dispersioni di segnale.
Avevo comprato in negozio prima di prendere questo, un cavo da dieci metri che non mi ha permesso di vere nulla.
Questo invece da 7,5 metri lascia intatto il segnale.
Lo consiglio assolutamente.
il 26 settembre 2017
Ottimo cavo, robusto anche se rigido. Ha definitivamente risolto i problemi di ricezione delle reti Mediaset, molto ma molto meglio del cavo "artigianale" dell'antennista che oltre a costare di più rendeva meno. Straconsigliato
il 12 aprile 2017
Presa perché non vedevo bene i canali 26 27 34 35 52 56 ora invece si vedono benissimo ed ha migliorato la qualità visiva di tutti i canali,ovviamente bisogna avere un impianto decente sennò non potete aspettarvi miracoli.