il 19 gennaio 2017
ho comprato il prodotto per le recensioni positive , e devo dire che rispettano quello che penso, ottimo prodotto, non ho più i disturbi legati ad un cavo "cinese" di infima qualità, penso di avere cambiati una decina, anche comprati in negozi di elettronica...
ho risolto il problema, l'unica cosa il cavo è leggermente duro, ma avevo letto anche quello...
amazon come al solito ottima in tutto, e avendo prime ho ricevuto il pacco il gg dopo.
il 25 luglio 2017
Il cavo è realizzato con materiali di prima qualità. I terminali dorati assicurano senz'altro una migliore qualità del segnale, permettendovi di ricevere anche più canali del normale durante la sintonizzazione. Attenzione perchè nonostante abbia un profilo a L gli spinotti sono comunque abbastanza ingombranti, dunque se dovete impiegare il cavo dietro un mobile da spingere il più possibile a parete non sono sicuramente indicati in quanto vi rimarrebbe almeno 3 centimetri distante... In quel caso forse meglio farsi un cavo artigianale con un pò di pazienza e con il materiale giusto!
il 22 aprile 2017
Una delusione....appena si muove un po il filo si danneggia il piolino interno e dopo pochi movimenti si spezza! Credevo fossero più resistenti ma mi sbagliavo.
il 24 aprile 2017
Arrivato nei tempi indicati. Cavo di buone dimensioni che fa presupporre una buona schermatura. I connettori a 90° sono molto ben fatti e si agganciano molto bene sia alla presa muro che alla presa tv; hanno una finizione dorata. Io ho notato un apprezzabile miglioramento dell' immagine sul tv in particolare sulla resa cromatica. Pienamente soddisfatto dell' acquisto.
il 23 maggio 2017
Per essere dei cavi 'Premium' , sono un po troppo facili da 'smontare' . Estraendo lo spinotto dalla TV mi è rimasto in mano il cavo e ho potuto vedere che il cavo all'interno dello spinotto non ha sistemi di ritenuta meccanici o con saldatura. Non lo ricomprero' .
il 16 marzo 2017
Così come da titolo, quessto cavo mi ha permesso di non avere dispersioni di segnale.
Avevo comprato in negozio prima di prendere questo, un cavo da dieci metri che non mi ha permesso di vere nulla.
Questo invece da 7,5 metri lascia intatto il segnale.
Lo consiglio assolutamente.
il 26 luglio 2017
Non sono un tecnico quindi difficile fare una valutazione professionale ma a primo approccio sembra un ottimo prodotto, robusto ed effettivamente quando ho visto i canali che prima squadrettavano durante la giornata adesso questo problema non si è manifestato ancora. Puntuale la spedizione con prime e buono l'imballaggio
il 12 aprile 2017
Presa perché non vedevo bene i canali 26 27 34 35 52 56 ora invece si vedono benissimo ed ha migliorato la qualità visiva di tutti i canali,ovviamente bisogna avere un impianto decente sennò non potete aspettarvi miracoli.
il 16 febbraio 2017
Misure del cavo come da ordine, i connettori danno un senso di qualità. Gli attacchi a 90° minimizzano l'impatto visivo del cavo in caso di presa in vista. (Il cavo sale subito dietro la tv invece che fare la "gobba").
il 9 maggio 2017
Con questo cavo ho notevolmente migliorato il mio problema di ricezione SAT Prodotto resistente e molto comodo da avvitare (rispetto a quelli che avevo prima che dovevo massacrarmi le mani) Prodotto consigliato