il 29 settembre 2017
Scrivo questa recensioni dopo mesi che utilizzo questo cavo e soprattutto dopo aver deciso di comprarne un'altro sempre qui su amazon (prezzo pressocché identico) per i problemi che mi dava quest'ultimo e notare le differenze...
In primis questo cavo a mio avviso è un pò troppo ballerino si stacca davvero con troppa facilità alle prese e questo oltre ad essere seccante dover ogni volta riposizionare bene il cavo influisce fortemente anche sulla qualità del segnale...
Contate che con questo cavo non riuscivo a vedere nessun canale HD (501, 502 etc), Real Time, La7 etc
Invece con l'altro cavo che ho appena acquistato non c'è nessun tipo di problema prendo tutti i canali benissimo e le prese non si spostano nemmeno con le bombe!
In definita acquisto SCONSIGLIATO guardatevi attorno meglio ci sono cavi allo stesso prezzo di qualità molto migliore...
|33 commenti|Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 luglio 2017
Non ci credevo finche' non l'ho provato.
Finalmente riesco a vedere non dico tutti, ma molti canali HD che prima non vedevo proprio oppure che mi davano continuamente segnale debole o assente.
Effettivamente offre una schermatura eccellente dalle onde dei router wi-fi che abbiamo in casa (avete mai controllato quanti ce ne sono, specialmente alla sera?), che disturbano molto la qualità del segnale televisivo.
Quindi acquisto consigliatissimo. Non prendete cavi più lunghi del necessario.
I connettori a gomito sono molto utili se avete problemi di spazio.
il 22 aprile 2017
Una delusione....appena si muove un po il filo si danneggia il piolino interno e dopo pochi movimenti si spezza! Credevo fossero più resistenti ma mi sbagliavo.
il 26 febbraio 2016
Ottima scelta, con questo cavo ho risolto tutti i miei problemi relativi alla visione dei canali!
Col cavo precedente (pur essendo di celebre marchio) non vedevo in chiaro tutti i canali che il filo risentiva delle interferenze generate da altri cavi elettrici che gli scorrevano accanto!
Fatto sta che se prima la qualità del segnale oscillava tra 40e50% ora varia da 90a100%
il 18 aprile 2017
Ho acquistato questo cavo antenna con molta fiducia (conoscevo già questa azienda) e devo dire che i risultati sono stati più che soddisfacenti e sono rimasto più soddisfatto di quanto potevo aspettarmi. Lo consiglio a tutti coloro che possiedono un televisore Full HD e che vogliono ottenere il massimo del segnale senza nessuna interferenza e per dare anche un aspetto serio ed elegante al cavo dell'antenna. La qualità è ottima.
il 25 luglio 2017
Il cavo è realizzato con materiali di prima qualità. I terminali dorati assicurano senz'altro una migliore qualità del segnale, permettendovi di ricevere anche più canali del normale durante la sintonizzazione. Attenzione perchè nonostante abbia un profilo a L gli spinotti sono comunque abbastanza ingombranti, dunque se dovete impiegare il cavo dietro un mobile da spingere il più possibile a parete non sono sicuramente indicati in quanto vi rimarrebbe almeno 3 centimetri distante... In quel caso forse meglio farsi un cavo artigianale con un pò di pazienza e con il materiale giusto!
il 6 ottobre 2017
Ho acquistato questa cavo sia per sfizio, che per cercare di avere un miglioramento sulla ricezione di alcuni canali (tipo DMAX, RAI e Mediaset HD, Real Time, ecc). Inoltre avevo un blocco totale del segnale in concomitanza dell'accensione della Apple TV 1° serie che posseggo.
... Che dire... l'ho sostituito con quello esistente (già il 4° che provavo), e magicamente ho tutti i canali disponibili e senza disturbi!

Davvero consigliato!
il 20 aprile 2017
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo prodotto perché spinto dalla necessità (visto che il mio vecchio cavo aveva l'attacco diritto e quindi occupava molto spazio) appena arrivato, ho costatato l'ottima fattura, montato ho notato che anche senza fare una nuova scansione dei canali, mi sono comparsi dei canali che prima non vedevo!! Quindi prodotto promosso a pieni voti!
il 15 gennaio 2017
Un semplice Cavo antenna coassiale che vi permetterà però di guadagnare parecchia qualità di segnale per il vostro TV vista l'ottima fattura dei materiali con i quali è stato relizzato.Molto bello esteticamente grazie al suo design particolare nelle parti terminali e ai contatti dorati che sono piacevoli alla vista,disponibile in vari formati di lunghezza e forse un po' troppo rigido ma è per me un prodotto comunque perfetto.Straconsigliato. Spedizione ed imballo ottimali.
il 23 maggio 2017
Per essere dei cavi 'Premium' , sono un po troppo facili da 'smontare' . Estraendo lo spinotto dalla TV mi è rimasto in mano il cavo e ho potuto vedere che il cavo all'interno dello spinotto non ha sistemi di ritenuta meccanici o con saldatura. Non lo ricomprero' .