Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Dimensione: 0,5m|Stile: Cavo SAT|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 gennaio 2017
E' il secondo Kabeldirekt che acquisto per la mia casa e sono soddisfattissimo.
E' incredibile come un semplice cavo ad un prezzo contenuto possa cambiare la qualità del segnale digitale terreste.

Ho acquistato il cavo per la TV della mia cucina che inspiegabilmente dopo aver funzionato senza problemi per anni, da qualche settimana aveva problemi sul segnale delle reti in chiaro Mediaset: l'immagine andava e veniva, era spesso pixelata e anche l'audio era spesso interrotto.
Facendo un test della potenza del segnale sulla mia TV Samsung, il livello (nella scala da 0 a 100) era fermo tra 40 e 60.
Sostituito il vecchio cavo non schermato con questo il livello è passato a 90: così facendo posso vedere tutti i canali anche in HD senza alcun problema.
Comodissimo anche il fatto che entrambi i terminali siano a gomito, soprattutto se avete una TV appesa al muro.
Tenete conto del fatto che la buona fattura del cavo e la sua schermatura lo rendono più rigido di un normale cavo economico.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

AGGIORNAMENTO:
Ho acquistato un secondo cavo per collegare l'antenna al decode SKY.
Anche qui il cavo ha fatto bene il suo dovere: qualche volta durante la visione dei programmi satellitari capitava di ricevere il messaggio "Problemi di ricezione del segnale satellitare", e per risolverli era sufficiente cambiare canale e quindi ritornare sul canale scelto.
Grazie al nuovo cavo anche questi problemi non si sono più presentati.
review image review image review image
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 aprile 2017
Ho acquistato questo cavo antenna con molta fiducia (conoscevo già questa azienda) e devo dire che i risultati sono stati più che soddisfacenti e sono rimasto più soddisfatto di quanto potevo aspettarmi. Lo consiglio a tutti coloro che possiedono un televisore Full HD e che vogliono ottenere il massimo del segnale senza nessuna interferenza e per dare anche un aspetto serio ed elegante al cavo dell'antenna. La qualità è ottima.
il 20 aprile 2017
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo prodotto perché spinto dalla necessità (visto che il mio vecchio cavo aveva l'attacco diritto e quindi occupava molto spazio) appena arrivato, ho costatato l'ottima fattura, montato ho notato che anche senza fare una nuova scansione dei canali, mi sono comparsi dei canali che prima non vedevo!! Quindi prodotto promosso a pieni voti!
il 22 aprile 2017
Una delusione....appena si muove un po il filo si danneggia il piolino interno e dopo pochi movimenti si spezza! Credevo fossero più resistenti ma mi sbagliavo.
il 24 aprile 2017
Arrivato nei tempi indicati. Cavo di buone dimensioni che fa presupporre una buona schermatura. I connettori a 90° sono molto ben fatti e si agganciano molto bene sia alla presa muro che alla presa tv; hanno una finizione dorata. Io ho notato un apprezzabile miglioramento dell' immagine sul tv in particolare sulla resa cromatica. Pienamente soddisfatto dell' acquisto.
il 23 maggio 2017
Per essere dei cavi 'Premium' , sono un po troppo facili da 'smontare' . Estraendo lo spinotto dalla TV mi è rimasto in mano il cavo e ho potuto vedere che il cavo all'interno dello spinotto non ha sistemi di ritenuta meccanici o con saldatura. Non lo ricomprero' .
il 16 marzo 2017
Così come da titolo, quessto cavo mi ha permesso di non avere dispersioni di segnale.
Avevo comprato in negozio prima di prendere questo, un cavo da dieci metri che non mi ha permesso di vere nulla.
Questo invece da 7,5 metri lascia intatto il segnale.
Lo consiglio assolutamente.
il 12 aprile 2017
Presa perché non vedevo bene i canali 26 27 34 35 52 56 ora invece si vedono benissimo ed ha migliorato la qualità visiva di tutti i canali,ovviamente bisogna avere un impianto decente sennò non potete aspettarvi miracoli.
il 16 febbraio 2017
Misure del cavo come da ordine, i connettori danno un senso di qualità. Gli attacchi a 90° minimizzano l'impatto visivo del cavo in caso di presa in vista. (Il cavo sale subito dietro la tv invece che fare la "gobba").
il 9 maggio 2017
Con questo cavo ho notevolmente migliorato il mio problema di ricezione SAT Prodotto resistente e molto comodo da avvitare (rispetto a quelli che avevo prima che dovevo massacrarmi le mani) Prodotto consigliato