il 20 aprile 2017
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo prodotto perché spinto dalla necessità (visto che il mio vecchio cavo aveva l'attacco diritto e quindi occupava molto spazio) appena arrivato, ho costatato l'ottima fattura, montato ho notato che anche senza fare una nuova scansione dei canali, mi sono comparsi dei canali che prima non vedevo!! Quindi prodotto promosso a pieni voti!
il 19 gennaio 2017
ho comprato il prodotto per le recensioni positive , e devo dire che rispettano quello che penso, ottimo prodotto, non ho più i disturbi legati ad un cavo "cinese" di infima qualità, penso di avere cambiati una decina, anche comprati in negozi di elettronica...
ho risolto il problema, l'unica cosa il cavo è leggermente duro, ma avevo letto anche quello...
amazon come al solito ottima in tutto, e avendo prime ho ricevuto il pacco il gg dopo.
il 18 aprile 2017
Ho acquistato questo cavo antenna con molta fiducia (conoscevo già questa azienda) e devo dire che i risultati sono stati più che soddisfacenti e sono rimasto più soddisfatto di quanto potevo aspettarmi. Lo consiglio a tutti coloro che possiedono un televisore Full HD e che vogliono ottenere il massimo del segnale senza nessuna interferenza e per dare anche un aspetto serio ed elegante al cavo dell'antenna. La qualità è ottima.
il 22 aprile 2017
Una delusione....appena si muove un po il filo si danneggia il piolino interno e dopo pochi movimenti si spezza! Credevo fossero più resistenti ma mi sbagliavo.
il 24 aprile 2017
Arrivato nei tempi indicati. Cavo di buone dimensioni che fa presupporre una buona schermatura. I connettori a 90° sono molto ben fatti e si agganciano molto bene sia alla presa muro che alla presa tv; hanno una finizione dorata. Io ho notato un apprezzabile miglioramento dell' immagine sul tv in particolare sulla resa cromatica. Pienamente soddisfatto dell' acquisto.
il 23 maggio 2017
Per essere dei cavi 'Premium' , sono un po troppo facili da 'smontare' . Estraendo lo spinotto dalla TV mi è rimasto in mano il cavo e ho potuto vedere che il cavo all'interno dello spinotto non ha sistemi di ritenuta meccanici o con saldatura. Non lo ricomprero' .
Ho acquistato questo cavo da 50cm per sostituire il vecchio cavo lungo 2metri (abbastanza ingombrante). Le differenze si notano subito, placcatura in oro per gli attacchi, guaina del cavo più spessa, in generale maggior qualità e attenzione per i materiali. Ottima la ricezione.
review image review image review image
il 16 marzo 2017
Così come da titolo, quessto cavo mi ha permesso di non avere dispersioni di segnale.
Avevo comprato in negozio prima di prendere questo, un cavo da dieci metri che non mi ha permesso di vere nulla.
Questo invece da 7,5 metri lascia intatto il segnale.
Lo consiglio assolutamente.
il 12 aprile 2017
Presa perché non vedevo bene i canali 26 27 34 35 52 56 ora invece si vedono benissimo ed ha migliorato la qualità visiva di tutti i canali,ovviamente bisogna avere un impianto decente sennò non potete aspettarvi miracoli.
il 16 febbraio 2017
Misure del cavo come da ordine, i connettori danno un senso di qualità. Gli attacchi a 90° minimizzano l'impatto visivo del cavo in caso di presa in vista. (Il cavo sale subito dietro la tv invece che fare la "gobba").