Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 dicembre 2017
Sono passato da una mokona bialetti (mandata in pensione) a questa.
Per un uso domestico, la consiglio: pagata circa 130 euro, è molto compatta, comoda da usare, pratica, e versatile. Il livello dell'acqua è ben visibile anche dalla parte anteriore, il che è un enorme vantaggio.

Ho notato che tutte quelle di questa fascia di prezzo sono intorno ai 15 bar nominali, e ho notato che se si carica troppo la "doppia" (cioè il predisposto per fare due caffè) la macchina soffre un po', facendo uscire il caffè molto lentamente, ma TROPPO lentamente, quindi suppongo sia un difetto comune dovuto alla poca pressione che la macchina riesce ad erogare.

Il caffè, però esce buono. Certo, i primi vi usciranno o troppo forti o troppo lunghi, ma semplicemente perché anche voi dovrete prendere la misura, dopo una settimana di tentativi sbagliati, anche voi ci farete la mano :)
il 8 febbraio 2017
Prodotto di ottima fattura, peccato che mi ha funzionato male sin dall'inizio e il secondo giorno l'ho dovuta mandare in garanzia causa problemi di perdita acqua dalla corona d'acciaio e problemi di surriscaldamento della macchina che causava lo spegnimento del power.

Detto ciò sto aspettando il cambio in garanzia ovviamente ottima l'assistenza di Amazon al riguardo.
il 22 gennaio 2017
Ottimo prodotto e design...Estremamente semplice l'utilizzo e comoda per la possibilità di utilizzare caffè macinato o cialde! Il caffè é veramente ottimo ed é facile e veloce da pulire. Consiglio di mettere un panno sotto o una spugnetta per attutire un po' la vibrazione durante l'utilizzo.
il 1 settembre 2017
Che dire...l'ho acquistata solo perchè riportava la scritta: NO auto spegnimento. In realtà si spegneva subito dopo pochi minuti. Da vedere è molto bella e accattivante, i materiali mi sembrano nella norma ma, non al di sopra. non riesco a valutarla con più di 3 stelle.
il 29 novembre 2017
Prodotto esteticamente elegante e molto ben rifinito, in apparenza molto solido. Funzionale ed essenziale, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo risulta essere una scelta molto valida per chi non vuole spendere grosse cifre ma desidera avere comunque un apparecchio di ottimo livello.
il 8 maggio 2017
Fa un caffè ottimo, semplice da pulire, costruzione solida e parti in plastica ridotte al minimo. Consigliata per un uso non intensivo.
il 14 novembre 2016
Ottima, si accende molto velocemente, il caffè è ottimo e ha la possibilità di farne anche solo
Uno alla volta. Anche lo spruzzino è bello, facile da pulire, consigliata!
il 16 settembre 2017
Questa è la terza macchina del caffè che compro. Unica differenza il colore. Sono molto contenta del prodotto xche fa un buon caffe ed ha un ottimo rapporto qualita prezzo.
LA COSA CHE MI PIACE DI PIÙ E CHE POSSO METTERE IL CAFFÈ VERO.
il 15 ottobre 2016
Ho scelto questo prodotto dopo averne avuto buone referenze da conoscenti, confermo la bontà del prodotto, caffè ottimo buon dosaggio e con crema, occorre mantenere pulizia dei filtri, ottimo lo spegnimento automatico se ci si dimentica la macchinetta accesa.
il 15 febbraio 2017
È la terza che compro (sempre lo stesso modello) e questa è leggermente meglio per via dello spegnimento automatico (forse un po' troppo rapido, dato che non fa a tempo a scaldare le tazzine) e perché serve meno caffè per fare un ottimo caffè!