Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 22 aprile 2017
È un oggetto sfizioso che consente di stampare all'istante ricordi che altrimenti resterebbero sui dispositivi virtuali. È veloce e facile da usare ed è pratico perché non necessita di cambio inchiostro. Tuttavia non ha una qualità di stampa eccellente ed il formato foto è molto piccolo.
il 9 aprile 2017
Stampante fotografica di piccolissime dimensioni, come d'altra parte le foto. Per poter fare delle buone foto bisogna però farle in ottima risoluzione altrimenti vengono, anche se piccole, poco nitide. La consiglio a chi non ha grandi pretese
il 17 marzo 2017
Spedizione rapidissima il prodotto è eccellente ha un ottima risoluzione, si configura facilmente e velocemente. Lo consiglio a chi vuole una stampante da portare in borsa.
il 23 novembre 2015
carina l'idea ma la stampa è di scarsa qualità, soprattutto se sono foto in bianco e nero ! ! ! !
il 1 agosto 2017
Carina ma niente di eccezionale. La qualita' delle foto stampate e' buona anche se sembrano esserci macchie di colori in alcune foto (forse dovute alla scarsa qualita' delle immagini) e, ogni tanto, viene stampata una riga bianca.
il 14 marzo 2017
Ottima, risoluzione perfetta! Colori vivaci, riproduzione fedele. Abbastanza veloce e facile da mettere in comunicazione con Android. Molto contenta. La ricomprerei.
il 1 giugno 2017
Il prodotto è arrivato in anticipo rispetto alla data concordata, la confezione era perfetta, la stampante, che si trovava nella sua scatola originale, funziona perfettamente!
il 26 marzo 2017
Ottimo prodotto. Pratico e divertente da usare. Molto consigliato per chi vuole fare foto per poi appenderle in camera/bacheca.
Amazon come sempre eccezionale
il 30 luglio 2016
Bella minuscola si puó portare ovonque! L'ho portata in vacanza e ho potuto lasciare delle simpatiche foto ricordo agli amici di mio figlio!
il 12 marzo 2017
Ottima stampante portatile per stampare foto in stile polaroid.
Ottima in viaggio e per "arredare" la propria camera con i propri scatti