il 9 luglio 2017
non si seccano, e la spedizione perfetta , il colore eccellente , non credevo per il prezzo questo è il mio secondo ordine e continuerò sicuramente in futuro
il 8 aprile 2017
Prezzo imbattibile e qualità molto simile all'originale controllato con color Munki, consiglio questo tipo di cartucce al posto delle boccette per ricaricare.
il 30 dicembre 2016
Prodotto arivato nei tempi previsti senza problemi. Pecato che il inchiostro non e tanto compatibile con le foto che stampo e non sono come le cartucce originali, queste cartuce hano una tenta di blu , e ho cercato tantisimo a calibrare la stampante solo che e molto dificile, facendo il fotografo me ne intendo un po di fotografia e come calibrare la stampante
il 25 marzo 2017
Il prodotto è arrivato, come sempre, quando previsto, anzi il giorno prima. Buono l'imballo e le cartucce sono ben stivate nel pacco. Non so se sia un caso, ma ho cambiato 2 serie intere di cartucce on due stampanti diverse e quelle magenta hanno perso un bel po di inchiostro (tutte e due). La resa delle cartucce è ottima, ma non come le originali.
il 17 maggio 2017
Ottime cartucce compatibili per la stampante EPSON XP - 850, consigliate. Resa sorprendente su carta fotografica lucida professionale. Buona durata nel tempo. Consigliate
il 20 ottobre 2015
Ottime cartucce compatibili, unica pecca la stampante (epson xp-950) le legge come non compatibili quindi ti avvisa che in caso di guasto sei fuori garanzia ma per il resto ottimo prodotto e buoni colori.

Adesso le sto ordinando per la 2 volta quindi prodotto di buona qualità per quello che lo si paga.
il 17 gennaio 2017
Sto utilizzando da diverse settimane questi inchiostri e non ho da segnalare alcun problema. Colori brillanti e stampante sempre funzionante, malgrado le "gufate" di Epson. Unico inconveniente: il messaggio di Epson che segnala, ad ogni sostituzione, che il prodotto non è originale.
il 16 agosto 2016
Le cartucce sono tante e acquistate ad un prezzo abbastanza esiguo (30 euro circa). Il colore è molto buono e rispecchia parecchio i colori originali. L'unico appunto che posso fare, e per questo le 4 stelle, l'imballaggio... Sono arrivate tutte sfuse in un unico sacchetto di carta... Ma per il resto tutto ok
il 12 settembre 2016
Cartucce compatibili, ottimi i colori, miglior rapporto quantità prezzo su Amazon. Soddisfatto dell'acquisto, anche le foto vengono stampate molto bene con queste cartucce. Ottima la fornitura extra di nero, per chi come me, la utilizza anche per stampa dei documenti.
il 14 giugno 2016
Ricevuto ma non corrispondente a quello che dice.
Dentro un mix di cartucce di varie dimensioni, errore???
Non ho coraggio a riordinarlo.