Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 marzo 2017
Utilizzo queste cartucce ormai da otto mesi per la mia stampante Epson 760-Xp e le ho già acquistate tre volte. Sono perfettamente compatibili e non mi hanno mai dato alcun problema. La durata è più o meno pari a quella delle originali, che però hanno un prezzo assolutamente spropositato (18-19 Euro l'una per le XL). Per me che stampo prevalentemente testi scritti è molto apprezzabile la dotazione aggiuntiva di cartucce nere. Non posso valutare la resa sulle fotografie perché non ne ho mai stampate. In relazione alla mia personale esperienza posso dire che sono ottime cartucce e che sono davvero contenta.
il 17 novembre 2017
Non mi aspettavo che funzionassero così bene. Devo ricredermi! Non hanno la durata delle originali, ma non c'è molta differenza. Non mi dedicherei però ad altro che a stampe standard su carta. Finora non hanno mai intasato gli ugelli. Valido!!! Riacquisterò sicuramente!
il 9 luglio 2017
non si seccano, e la spedizione perfetta , il colore eccellente , non credevo per il prezzo questo è il mio secondo ordine e continuerò sicuramente in futuro
il 12 ottobre 2017
Ottime e fanno risparmiare davvero tanto rispetto alle originali che non convirne comprare, sarebbe come buttare via i soldi. All'inserimento compare un mess di non originalità, ignorarlo.
il 8 aprile 2017
Prezzo imbattibile e qualità molto simile all'originale controllato con color Munki, consiglio questo tipo di cartucce al posto delle boccette per ricaricare.
il 1 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Inoltre ho riscontrato una buona qualità di stampa, nettamente superiore alla qualità delle cartucce che usavo prima (altra marca)
il 30 dicembre 2016
Prodotto arivato nei tempi previsti senza problemi. Pecato che il inchiostro non e tanto compatibile con le foto che stampo e non sono come le cartucce originali, queste cartuce hano una tenta di blu , e ho cercato tantisimo a calibrare la stampante solo che e molto dificile, facendo il fotografo me ne intendo un po di fotografia e come calibrare la stampante
il 25 marzo 2017
Il prodotto è arrivato, come sempre, quando previsto, anzi il giorno prima. Buono l'imballo e le cartucce sono ben stivate nel pacco. Non so se sia un caso, ma ho cambiato 2 serie intere di cartucce on due stampanti diverse e quelle magenta hanno perso un bel po di inchiostro (tutte e due). La resa delle cartucce è ottima, ma non come le originali.
il 17 maggio 2017
Ottime cartucce compatibili per la stampante EPSON XP - 850, consigliate. Resa sorprendente su carta fotografica lucida professionale. Buona durata nel tempo. Consigliate
il 20 ottobre 2015
Ottime cartucce compatibili, unica pecca la stampante (epson xp-950) le legge come non compatibili quindi ti avvisa che in caso di guasto sei fuori garanzia ma per il resto ottimo prodotto e buoni colori.

Adesso le sto ordinando per la 2 volta quindi prodotto di buona qualità per quello che lo si paga.