il 30 dicembre 2016
Prodotto arivato nei tempi previsti senza problemi. Pecato che il inchiostro non e tanto compatibile con le foto che stampo e non sono come le cartucce originali, queste cartuce hano una tenta di blu , e ho cercato tantisimo a calibrare la stampante solo che e molto dificile, facendo il fotografo me ne intendo un po di fotografia e come calibrare la stampante
il 25 marzo 2017
Il prodotto è arrivato, come sempre, quando previsto, anzi il giorno prima. Buono l'imballo e le cartucce sono ben stivate nel pacco. Non so se sia un caso, ma ho cambiato 2 serie intere di cartucce on due stampanti diverse e quelle magenta hanno perso un bel po di inchiostro (tutte e due). La resa delle cartucce è ottima, ma non come le originali.
il 16 agosto 2016
Le cartucce sono tante e acquistate ad un prezzo abbastanza esiguo (30 euro circa). Il colore è molto buono e rispecchia parecchio i colori originali. L'unico appunto che posso fare, e per questo le 4 stelle, l'imballaggio... Sono arrivate tutte sfuse in un unico sacchetto di carta... Ma per il resto tutto ok
il 1 marzo 2017
Utilizzo queste cartucce ormai da otto mesi per la mia stampante Epson 760-Xp e le ho già acquistate tre volte. Sono perfettamente compatibili e non mi hanno mai dato alcun problema. La durata è più o meno pari a quella delle originali, che però hanno un prezzo assolutamente spropositato (18-19 Euro l'una per le XL). Per me che stampo prevalentemente testi scritti è molto apprezzabile la dotazione aggiuntiva di cartucce nere. Non posso valutare la resa sulle fotografie perché non ne ho mai stampate. In relazione alla mia personale esperienza posso dire che sono ottime cartucce e che sono davvero contenta.
il 12 settembre 2016
Cartucce compatibili, ottimi i colori, miglior rapporto quantità prezzo su Amazon. Soddisfatto dell'acquisto, anche le foto vengono stampate molto bene con queste cartucce. Ottima la fornitura extra di nero, per chi come me, la utilizza anche per stampa dei documenti.
il 5 dicembre 2017
Per ora tutte le cartucce che ho provato sono andate bene e la qualità della stampa è tutto sommato ai livelli delle originali così come la durata. Spero che anche le altre vadano bene. Per ora 5 stelle
il 17 maggio 2017
Ottime cartucce compatibili per la stampante EPSON XP - 850, consigliate. Resa sorprendente su carta fotografica lucida professionale. Buona durata nel tempo. Consigliate
il 6 febbraio 2017
cartucce per stampanti inkjet epson. prese per la mia wf-2530 arrivate in anonima scatola bianca. visto il prezzo sono assai economiche ma come qualità c'è molto da lavorare.
il 17 novembre 2017
Non mi aspettavo che funzionassero così bene. Devo ricredermi! Non hanno la durata delle originali, ma non c'è molta differenza. Non mi dedicherei però ad altro che a stampe standard su carta. Finora non hanno mai intasato gli ugelli. Valido!!! Riacquisterò sicuramente!
il 9 luglio 2017
non si seccano, e la spedizione perfetta , il colore eccellente , non credevo per il prezzo questo è il mio secondo ordine e continuerò sicuramente in futuro