il 15 giugno 2016
Ottimi, già ne ho ordinati altri. Non ho provato i pappers progressi e mi sono fidato a ragione delle ottime recensioni e prove date dagli utenti prima di me. Devo dire che non mi è mai successo fin ora ti trovare fuori uscite dei bisogni i di Gabriele. Resistenti, ben fatti, retina presente. Mi sembrano un pochino più grandi rispetto alla stessa tagli di altre marche.
Ad ogni modo ottimo prezzo per prodotto equivalente. Consigliatissimo
il 13 gennaio 2016
Ho comprato il pacco da 72 pannolini per 2 volte, ora la piccola quasi non ci entra più! ;)
Pannolini che fanno quello che promettono, certo, qualche fuoriuscita c'è stata, ma pochi episodi rispetto al numero dei cambi.
La mega confezione garantisce una certa autonomia; servizio di consegna come sempre ineccepibile.
il 9 febbraio 2016
I pannolini corrispondono nella misura e nella qualita'ai progressi, solo che hanno un prezzo decisamente inferiore. al mio bimbo poi non hanno dato nessun problema ne'di tenuta del bagnato ne'di rossore, quindi li consiglio vivamente visto il buon prezzo, considerando anche le spese di spedizione.
il 21 novembre 2016
Sono ottimi, leggermente piu alti dei nostri pampers progressi, ma internamente sono identici. Con Huggies e Chicco gli arrossamenti erano all'ordine del giorno. Con questi tutto sparito, ed il risparmio rispetto agli equivalenti italiani è ben chiaro.
il 26 aprile 2016
Ottimi pannolini praticamente uguali ai pampers che troviamo al supermercato con la notevole differenza nel prezzo,molto convenienti anche rispetto ad altri pannolini non di marca ! Arrivati dopo 2 giorni, soddisfatta !!
il 14 aprile 2017
Li ho appena testati su mia figlia. onestamente sono molto simili ai progressive, ma non del tutto identici. Li trovo leggermente più fini e quindi più leggeri (che forse è un bene, hanno una migliore vestibilità) hanno la stessa retina dei progressive e sembra lo stesso potere assorbente e di contenimento. Unica differrenza evidente la mancanza di disegnini, ma se il compromesso , pagandolo quasi la metà dei progressive, è questo , che ben vengano. consigliati
il 26 gennaio 2017
I pannolini Pampers saranno sempre i miei preferiti. Provato questo tipo, sono rimasta molto soddisfatta. Arrivati velocemente, sono assolutamente felice di averli scelti. Ricomprerò assolutamente. Consigliatissimi.
il 7 maggio 2017
Ottimi testati sul mio secondo figlio nato da pochi giorni e confrontati con i pampers progressi secondo me sono identici cambiano solo i disegni e costano circa la metà , un bel risparmio !!!!! Sicuramente li riacquistero' !!!! Spedizione come sempre velocissima molto soddisfatta del mio acquisto
review image review image review image
il 26 gennaio 2016
A prima vista questi pannolini, che sono made in Germany, sembrano identici ai Pampers Progressi, che però sono Made in Italy. Assorbono benissimo, e sembrano ancora meglio dei progressi, non hanno ancora fatto arrossare il sederino. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ho provato tutte le misure disponibili (1, 2 e 3) e sono molto soddisfatto.
il 28 aprile 2017
L'articolo è arrivato nei tempi indicati da Amazon, quindi sulla spedizione non ho nulla da obiettare. Non posso dire lo stesso per quanto riguarda la qualità dell'articolo, perché i pannolini hanno un'assorbenza un po' limitata e quando anche non sono "pieni" sembra che il bambino abbia il vestitino umido; inoltre sono fatti di un materiale che sembra quasi plastica, non si adatta molto bene al corpicino del neonato, rimangono sempre piuttosto tesi...