Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 novembre 2016
Non ho ancora usato altri pannolini, non metto quindi cinque stelle perché non ho termini di paragone… In ogni caso per ora, dopo più di un mese di utilizzo, solo due volte mi è capitato che si sporcasse il body del mio bimbo quindi trovo il prodotto ottimo, almeno per le mie esigenze ed anche economicamente conveniente.
il 11 novembre 2015
Sono Pampers a tutti gli effetti, solo prodotti in inghilterra con la grafica usata in Uk. Solo noi italiani siamo cos' polli da acquistare prodotti di prima necessità rincarati del 40% sulla media europea. Questi pannolini sono un compromesso perfetto, al giusto prezzo
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 settembre 2016
Abbiamo letto molti siti prima che il nostro bambino nascesse e tra questi cercavamo dei pannolini da mettere appena nato perchè ovviamente come tutte le cose ci sono delle dimensioni, delle taglie e delle marche.

Abbiamo visto che molti parlano bene dei pampers new baby, identici ai nostri commerciali pampers progressi, con un prezzo decisamente più notevole, da permettersi di fare una bella scorta con qualche accorgimento.

Per chi deve acquistare e vuole farsi de calcoli, bisogna prima capire e sapere di quanti kg nascerà il piccolo, ma di iniziare ad acquistarne un po' di pacchi, calcolando che in media un neonato consuma da 8 a 10 pannolini al giorno, quindi il calcolo sarà esempio 8 x 7 = 56 pannolini a settimana, se qui ci sono 88 pannolini siamo a circa 11 giorni di cambi garantiti.

Poi gli inconvenienti e imprevist capitano sempre, per questo vi dico di stare larghi con i numeri.

I pannolini sono arrivati puntuali e con nessun problema di imballaggio, essendo morbidi non si rischiava nulla.

Si presentano molto bene, il pacco ha l'apertura facilitata sul fianco, hanno dell'ottimo materiale che tiene davvero tanta pipì e una striscia che cambia colore quando viene proprio fatta la pipì stessa.

Gli strappi sono molto buoni, permettono di posizionare senza problemi di tenuta il pannolino anche dopo un paio di aperture per evitare che possa cadere.

Consigliati, poi superati i 5kg o anche qualcosa prima, bisogna cambiare.

Spero di essere stato utile, se è stato così premi il sì che c'è sotto la mia descrizione.
Se vuoi vedere altre recensioni, clicca sul mio nome e vedi la lista completa, sia su Amazon che sugli altri canali.
0Commento| 127 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 agosto 2016
A mio parere sono equivalenti ai progressi e costano la metà.

Mediamente costano 20€cent a pannolino, ma ogni tanto su Amazon ci sono offerte a meno (gli ultimi li ho presi a 11,20€ per 72 pannolini, ovvero meno di 16€cent a pezzo).
il 14 febbraio 2017
Acquistati dopo aver letto alcuni commenti e confermo la scelta. Oggi nuovamente riordinati in taglia 1 per il mio piccolo di appena due settimane. Ottima la tenuta e prodotto praticamente simile per caratteristiche e tenuta ai Pampers Progressi utilizzati in ospedale.
il 15 giugno 2016
Ottimi, già ne ho ordinati altri. Non ho provato i pappers progressi e mi sono fidato a ragione delle ottime recensioni e prove date dagli utenti prima di me. Devo dire che non mi è mai successo fin ora ti trovare fuori uscite dei bisogni i di Gabriele. Resistenti, ben fatti, retina presente. Mi sembrano un pochino più grandi rispetto alla stessa tagli di altre marche.
Ad ogni modo ottimo prezzo per prodotto equivalente. Consigliatissimo
il 13 gennaio 2016
Ho comprato il pacco da 72 pannolini per 2 volte, ora la piccola quasi non ci entra più! ;)
Pannolini che fanno quello che promettono, certo, qualche fuoriuscita c'è stata, ma pochi episodi rispetto al numero dei cambi.
La mega confezione garantisce una certa autonomia; servizio di consegna come sempre ineccepibile.
il 19 luglio 2016
Questi pannolini son davvero fantastici li ho usati fin dalla nascita per la mia bambina che ora ha tre mesi..non ha mai avuto irritazioni pur non usando creme protettive! Consigliati a tutte le neo mamme!
il 21 novembre 2016
Sono ottimi, leggermente piu alti dei nostri pampers progressi, ma internamente sono identici. Con Huggies e Chicco gli arrossamenti erano all'ordine del giorno. Con questi tutto sparito, ed il risparmio rispetto agli equivalenti italiani è ben chiaro.
il 26 aprile 2016
Ottimi pannolini praticamente uguali ai pampers che troviamo al supermercato con la notevole differenza nel prezzo,molto convenienti anche rispetto ad altri pannolini non di marca ! Arrivati dopo 2 giorni, soddisfatta !!