I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 dicembre 2017
Utente da sempre dei Pampers (e solo dei Pampers, per disavventure facilmente immaginabili con altre marche),
scopro per il mio secondo bimbo (grazie Amazon) che esiste anche la versione "straniera" dei miei beneamati.
Comprati e arrivati al volo, ho subito scoperto che sono perfetti come i nostri, a parte confezione e disegno.
Il prezzo è veramente concorrenziale, la consegna velocissima:
straconsiglio a tutti i neogenitori che ancora non sono arrivati alle misure pannolinesche (3 in poi) che si trovano in promozione ai supermercati
il 26 aprile 2016
Ottimi pannolini praticamente uguali ai pampers che troviamo al supermercato con la notevole differenza nel prezzo,molto convenienti anche rispetto ad altri pannolini non di marca ! Arrivati dopo 2 giorni, soddisfatta !!
il 21 settembre 2017
Decisamente ottimi pannolini, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente a tutti l'acquisto di questo modello straniero che, in tutto e per tutto, sono comparabili ai Progressi. Mio figlio non ha mai avuto nessun tipo di problema, nè di irritazioni, nè di fuoriuscita di pipì e/o popò. SUPER CONSIGLIATI
il 20 ottobre 2016
Secondo me non corrispondono esattamente ai pampers progressi italiani. Sembra che si inumidiscano molto più velocemente lasciando una sgradevole sensazione di bagnato. Certamente costano meno. Finora ho acquistato solo taglia 1,proveró con la taglia 2 e eventualmente rettificherò la recensione.
il 10 settembre 2017
Consegna e tempi di consegna ottimi come sempre. I panni son uguali ai pampers progressive non hanno il disegno bello e ben definito come gli originali ma fanno il loro dovere... mi sono trovata benissimo
il 6 dicembre 2017
Confermo quanto avevo letto nelle recensioni prima dell'acquisto: sono proprio come i nostri pampers progressi (dimensione, materiali e linea per indicare la presenza di pipì) con la sola differenza nella grafica. Il prezzo é davvero conveniente. Consigliatissimi
il 21 maggio 2017
Prodotto perfetto, uguale all'omologo primi passi venduto in Italia. Confrontandoli non ho trovato differenze, sia per quanto riguarda la forma, sia per l'estetica sia per la linea colorata che cambia tonalità.
Spedizione in linea con il livello di Amazon, velocissima e con un buon imballaggio.
il 29 ottobre 2017
Consiglio a tutti vivamente di prendere questo , non sono altro che i progressi della Pampers venduti in Italia a 45 centesimi uno.
Sono gli stessi ma costano la metà . Solo perché non sono italiani ma tedeschi o inglesi
il 7 dicembre 2017
Pannolini che non hanno nulla da invidiare simili di altre marche. Mia figlia ha 2 mesi e non la irritano il culetto e trattengono abbastanza bene sempre pipì e pupù. Prodotto consigliato
il 5 marzo 2016
l'articolo speditomi da amazon è stato consegnato rispettando le tempistiche predefinite. non ho riscontrato nessuna allergia o difetti del singolo pannolino. ora la mia bimba è cresciuta e dovrò salire di taglia. acquisto consigliato ad un prezzo conveniente.