il 26 aprile 2016
Ottimi pannolini praticamente uguali ai pampers che troviamo al supermercato con la notevole differenza nel prezzo,molto convenienti anche rispetto ad altri pannolini non di marca ! Arrivati dopo 2 giorni, soddisfatta !!
il 26 gennaio 2017
I pannolini Pampers saranno sempre i miei preferiti. Provato questo tipo, sono rimasta molto soddisfatta. Arrivati velocemente, sono assolutamente felice di averli scelti. Ricomprerò assolutamente. Consigliatissimi.
il 7 maggio 2017
Ottimi testati sul mio secondo figlio nato da pochi giorni e confrontati con i pampers progressi secondo me sono identici cambiano solo i disegni e costano circa la metà , un bel risparmio !!!!! Sicuramente li riacquistero' !!!! Spedizione come sempre velocissima molto soddisfatta del mio acquisto
review image review image review image
il 26 gennaio 2016
A prima vista questi pannolini, che sono made in Germany, sembrano identici ai Pampers Progressi, che però sono Made in Italy. Assorbono benissimo, e sembrano ancora meglio dei progressi, non hanno ancora fatto arrossare il sederino. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ho provato tutte le misure disponibili (1, 2 e 3) e sono molto soddisfatto.
il 21 settembre 2017
Decisamente ottimi pannolini, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. Consiglio vivamente a tutti l'acquisto di questo modello straniero che, in tutto e per tutto, sono comparabili ai Progressi. Mio figlio non ha mai avuto nessun tipo di problema, nè di irritazioni, nè di fuoriuscita di pipì e/o popò. SUPER CONSIGLIATI
il 20 ottobre 2016
Secondo me non corrispondono esattamente ai pampers progressi italiani. Sembra che si inumidiscano molto più velocemente lasciando una sgradevole sensazione di bagnato. Certamente costano meno. Finora ho acquistato solo taglia 1,proveró con la taglia 2 e eventualmente rettificherò la recensione.
il 10 settembre 2017
Consegna e tempi di consegna ottimi come sempre. I panni son uguali ai pampers progressive non hanno il disegno bello e ben definito come gli originali ma fanno il loro dovere... mi sono trovata benissimo
il 8 febbraio 2017
Ottima assorbenza, nessuna fuoriuscita laterale, non irrita la pelle delicata del bambino, ottima la vestibilità, non puzzano di sostanze chimiche come altri pannolini in commercio. Direi che il rapporto qualità prezzo è molto interessante! Io personalmente li ho acquistati su Amazon finché mia figlia non ha cambiato taglia. Infine la consegna ha rispettato sempre i tempi indicati.
il 15 aprile 2017
Seconda volta che li ordino. Per il primo ordine, mi sono affidata alle recensioni positive. Nonostante le perplessità iniziali, li ho trovati ottimi. Sono morbidi al tatto e non creano irritazioni cutanee. Fasce elastiche che lo adattano al corpo. Non ho sentito l'odore di petrolio descritto da chi non li ha trovati buoni. Differenze con i progressi? Non hanno la retina interna ma meglio così. Chi non li trova assorbenti mente. A meno che non cambino i propri figli ogni 8 ore!
il 21 maggio 2017
Prodotto perfetto, uguale all'omologo primi passi venduto in Italia. Confrontandoli non ho trovato differenze, sia per quanto riguarda la forma, sia per l'estetica sia per la linea colorata che cambia tonalità.
Spedizione in linea con il livello di Amazon, velocissima e con un buon imballaggio.