il 27 novembre 2017
I pannolini sono una delle voci di spesa maggiori per chi ha un bambino. Questi pannolini Pampers New Baby sono praticamente uguali ai Pampers Progressi 1 venduti in Italia: stessa forma e stessa qualità, ma decorazioni leggermente diverse.
Altra differenza è che i New Baby sono made in Germany., i Progressi sono made in Italy.
Li ho acquistati più volte al prezzo di 14,55 € per 72 pannolini, cioè 0,20€ l'uno con un risparmio di circa il 50% rispetto al prezzo di listino dei progressi. Allego foto del confronto.
Assolutamente raccomandati!
Se questa recensione è stata utile clicca SI.
il 19 luglio 2016
Questi pannolini son davvero fantastici li ho usati fin dalla nascita per la mia bambina che ora ha tre mesi..non ha mai avuto irritazioni pur non usando creme protettive! Consigliati a tutte le neo mamme!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 febbraio 2017
Acquistati dopo aver letto alcuni commenti e confermo la scelta. Oggi nuovamente riordinati in taglia 1 per il mio piccolo di appena due settimane. Ottima la tenuta e prodotto praticamente simile per caratteristiche e tenuta ai Pampers Progressi utilizzati in ospedale.
il 27 settembre 2017
I Pampers New Baby sono ottimi per qualità e prezzo, per circa 15 euro ho acquistato 72 pannolini.
Rispetto a pannolini equivalenti di altre marche, hanno uno strato assorbente con una certa ruvidità al tatto e un discreto spessore degli strati a differenza di altri pannolini con uno strato liscio che non garantisce lo stesso grado di assorbenza.
Sono elastici, non irritano la pelle e offrono una perfetta vestibilità.
Nel complesso per l'enorme risparmio e l'ottima qualità, l'acquisto è decisamente consigliato
il 9 febbraio 2016
I pannolini corrispondono nella misura e nella qualita'ai progressi, solo che hanno un prezzo decisamente inferiore. al mio bimbo poi non hanno dato nessun problema ne'di tenuta del bagnato ne'di rossore, quindi li consiglio vivamente visto il buon prezzo, considerando anche le spese di spedizione.
il 21 novembre 2016
Sono ottimi, leggermente piu alti dei nostri pampers progressi, ma internamente sono identici. Con Huggies e Chicco gli arrossamenti erano all'ordine del giorno. Con questi tutto sparito, ed il risparmio rispetto agli equivalenti italiani è ben chiaro.
il 13 gennaio 2016
Ho comprato il pacco da 72 pannolini per 2 volte, ora la piccola quasi non ci entra più! ;)
Pannolini che fanno quello che promettono, certo, qualche fuoriuscita c'è stata, ma pochi episodi rispetto al numero dei cambi.
La mega confezione garantisce una certa autonomia; servizio di consegna come sempre ineccepibile.
il 10 ottobre 2017
Sono esattamente gli stessi NewBorn che troviamo in Italia cambia la stampa ma sono davvero uguali come forma e modello. al prezzo di circa 20 cent/cu in confronto ai quasi 29 cent/cu che spendo a Roma sono un affare. arrivati nei tempi come da descrizione. è diverso solamente il packaging (ma a chi importa) per il resto super-consigliati.
il 26 agosto 2017
Dopo aver sperimentato più o meno tutte le marche letteralmente "sulla pelle" del mio bambino, la linea New Baby Premium Protection della Pampers ( che corrisponde alla linea Progressi per la distribuzione italiana, ma con un prezzo più competitivo ) offre di gran lunga il miglior pannolino in commercio. Super assorbente e perfettamente tollerato dalla pelle del mio bimbo fin dai primi mesi. È vero che ci sono pannolini di marca più economici ma il costo leggermente superiore vale il fatto di trovare la pelle del mio bimbo asciutta anche dopo un intera nottata e con il pannolino pieno. Non cambierei i Premium Protection della Pampers con nessun altro pannolino. Consigliatissimi ed ad un prezzo molto inferire rispetto ai corrispondenti Pampers Progressi, nonostante si tratti dello stesso identico pannolino.
il 15 giugno 2016
Ottimi, già ne ho ordinati altri. Non ho provato i pappers progressi e mi sono fidato a ragione delle ottime recensioni e prove date dagli utenti prima di me. Devo dire che non mi è mai successo fin ora ti trovare fuori uscite dei bisogni i di Gabriele. Resistenti, ben fatti, retina presente. Mi sembrano un pochino più grandi rispetto alla stessa tagli di altre marche.
Ad ogni modo ottimo prezzo per prodotto equivalente. Consigliatissimo