il 19 luglio 2016
Questi pannolini son davvero fantastici li ho usati fin dalla nascita per la mia bambina che ora ha tre mesi..non ha mai avuto irritazioni pur non usando creme protettive! Consigliati a tutte le neo mamme!
il 14 febbraio 2017
Acquistati dopo aver letto alcuni commenti e confermo la scelta. Oggi nuovamente riordinati in taglia 1 per il mio piccolo di appena due settimane. Ottima la tenuta e prodotto praticamente simile per caratteristiche e tenuta ai Pampers Progressi utilizzati in ospedale.
il 4 dicembre 2017
Utente da sempre dei Pampers (e solo dei Pampers, per disavventure facilmente immaginabili con altre marche),
scopro per il mio secondo bimbo (grazie Amazon) che esiste anche la versione "straniera" dei miei beneamati.
Comprati e arrivati al volo, ho subito scoperto che sono perfetti come i nostri, a parte confezione e disegno.
Il prezzo è veramente concorrenziale, la consegna velocissima:
straconsiglio a tutti i neogenitori che ancora non sono arrivati alle misure pannolinesche (3 in poi) che si trovano in promozione ai supermercati
il 7 maggio 2017
Ottimi testati sul mio secondo figlio nato da pochi giorni e confrontati con i pampers progressi secondo me sono identici cambiano solo i disegni e costano circa la metà , un bel risparmio !!!!! Sicuramente li riacquistero' !!!! Spedizione come sempre velocissima molto soddisfatta del mio acquisto
review imagereview imagereview image
il 15 giugno 2016
Ottimi, già ne ho ordinati altri. Non ho provato i pappers progressi e mi sono fidato a ragione delle ottime recensioni e prove date dagli utenti prima di me. Devo dire che non mi è mai successo fin ora ti trovare fuori uscite dei bisogni i di Gabriele. Resistenti, ben fatti, retina presente. Mi sembrano un pochino più grandi rispetto alla stessa tagli di altre marche.
Ad ogni modo ottimo prezzo per prodotto equivalente. Consigliatissimo
il 19 giugno 2018
Nonostante abbia già un figlio di 5 anni, è la prima volta che acquisto i pannolini online, pur essendo amazondipendente. E come al solito sono super soddisfatta dell'acquisto: innanzitutto questi pannolini sono ottimi...non so di che pampers si tratti, leggevo che forse sono i progressi versione francese, in ogni caso hanno una rete all'interno che isolano la cacca dal culetto così da non arrossarlo. Sono molto assorbenti, raramente il mio pulcino si è bagnato e il pacco grande è comodissimo: mi sono bastati per tutto il periodo della taglia del mio bebè.
Quindi per un mese niente problema pannolino!!!
Spedizione puntuale ed impeccabile. Li straconsiglio
il 14 aprile 2017
Li ho appena testati su mia figlia. onestamente sono molto simili ai progressive, ma non del tutto identici. Li trovo leggermente più fini e quindi più leggeri (che forse è un bene, hanno una migliore vestibilità) hanno la stessa retina dei progressive e sembra lo stesso potere assorbente e di contenimento. Unica differrenza evidente la mancanza di disegnini, ma se il compromesso , pagandolo quasi la metà dei progressive, è questo , che ben vengano. consigliati
il 26 agosto 2017
Dopo aver sperimentato più o meno tutte le marche letteralmente "sulla pelle" del mio bambino, la linea New Baby Premium Protection della Pampers ( che corrisponde alla linea Progressi per la distribuzione italiana, ma con un prezzo più competitivo ) offre di gran lunga il miglior pannolino in commercio. Super assorbente e perfettamente tollerato dalla pelle del mio bimbo fin dai primi mesi. È vero che ci sono pannolini di marca più economici ma il costo leggermente superiore vale il fatto di trovare la pelle del mio bimbo asciutta anche dopo un intera nottata e con il pannolino pieno. Non cambierei i Premium Protection della Pampers con nessun altro pannolino. Consigliatissimi ed ad un prezzo molto inferire rispetto ai corrispondenti Pampers Progressi, nonostante si tratti dello stesso identico pannolino.
il 13 gennaio 2016
Ho comprato il pacco da 72 pannolini per 2 volte, ora la piccola quasi non ci entra più! ;)
Pannolini che fanno quello che promettono, certo, qualche fuoriuscita c'è stata, ma pochi episodi rispetto al numero dei cambi.
La mega confezione garantisce una certa autonomia; servizio di consegna come sempre ineccepibile.
il 9 febbraio 2016
I pannolini corrispondono nella misura e nella qualita'ai progressi, solo che hanno un prezzo decisamente inferiore. al mio bimbo poi non hanno dato nessun problema ne'di tenuta del bagnato ne'di rossore, quindi li consiglio vivamente visto il buon prezzo, considerando anche le spese di spedizione.