il 13 dicembre 2017
Ho regalato regalato questi simpatici animaletti alla mia nipotina, si diverte molto a giocarci ed ogni volta che percepisce una sensazione diversa dall altra al tatta fa una faccina curiosa bellissima. Non scontato e stimolante.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 gennaio 2017
Non li consiglierei. Le formine sono ben fatte, peccato però che sono fatte di plastica dura. Per un bambino piccolo che mette tutto in bocca non sono il massimo. La parte in tessuto e' davvero troppo piccola e insignificante, ma soprattutto ripetitiva. Non valgono la spesa per me. Per questo ne ho chiesto il reso
il 16 dicembre 2016
Gioco molto apprezzato dai piccoli fin dai 5 mesi. Gli animali sono leggeri e di ottimo materiale plastico. Maneggevoli e leggeri.
il 4 gennaio 2016
Molto carini! Ottimi se si vuole fare un bel regalo senza spendere tanto, per la mia bimba di quasi 6 mesi sono un bel passatempo
il 23 ottobre 2017
Set di giochi in plastica molto colorati, di plastica resistente ma non pesanti, con inserti di materiali e colori differenti su ciascun animale. Il nostro bambino di 6 mesi per ora apprezza, anche se forse troppo presto per apprezzare gli stimoli tattili diversificati. Gioco comunque consigliato
il 30 novembre 2017
Simpatici animaletti di plastica lucida e robusta, dai colori sgargianti e priva di spigoli e bordi taglienti.
Ottimo regalo per la mia piccola nipotina di 6 mesi.

La bimba è rimasta subito colpita dai colori sgargianti di questi giochini, a quel punto ha cominciato a sbatterli e a giocarci per tutto il tempo.

Una particolarità di questi giochini sta nel fatto che esternamente al centro del corpo di ogni animaletto, la superficie è rivestita di un materiale differente, che può essere ruvido, liscio o di peluches, al fine di stimolare il tatto del neonato.

Regalo azzeccato anche in funzione del basso costo dell oggetto.

Penso che riacquisterò presto dei giochini similari e probabilmente anche della stessa marca.
il 25 settembre 2015
Questi animaletti sono molto belli e colorati, sono pensati per stimolare lo sviluppo dei più piccoli grazie agli inserti in tessuto. Alla mia bimba di cinque mesi piacciono molto! Li consiglio!
il 24 aprile 2017
Il gioco consiste in 6 animaletti in plastica dura eccetto alcuni inserti in tessuto o tipo peluche a seconda dell'animale in questione, ad esempio c'è una trama simil-pelle per quanto riguarda il coccodrillo e la criniera morbida per il leone. Non sono strutturati su di una piattaforma/supporto, quindi non si tratta di pulsanti da schiacciare, di conseguenza non emettono suoni di alcun genere. Sono piuttosto piccoli (non tanto da essere pericolosi, non si possono ingoiare), misurano circa tra i 5 e i 10 cm. La mia bimba li ha guardati e leccati per 2 minuti e poi sono finiti accantonati in un angolo, spero li riscopra più avanti nell'ottica di un gioco che includa gli animali, perchè per ora è stato un fallimento. Inoltre il pappagallo non ha le piume bensì una stoffa tipo peluche e l'elefante una trama con dei pois in rilievo che mi lasciano scettica anche dal punto di vista educativo. Unica nota positiva è un incavo dietro i giocattoli che li rende facilmente maneggiabili.
il 13 gennaio 2018
Le formine sono ben fatte, peccato però che sono fatte di plastica dura. Per un bambino piccolo che mette tutto in bocca non sono il massimo. La parte in tessuto e' davvero troppo piccola e insignificante, ma soprattutto ripetitiva.tutto sommato il mio piccolo ci gioca...
il 8 aprile 2018
Carini, ma...non sono piaciuti molto alla mia bimba di 6 mesi! Forse è ancora troppo piccola. Li ha guardati due minuti e si è subito stancata. Di contro li ha apprezzati molto il mio cagnolino! Molto resistenti comunque non li ricomprerei