il 10 ottobre 2016
un ottimo gioco per iniziare i piu piccoli al senso del tatto, giocattoli di buona qualità, forse la parte da toccare degli animali e simile in certi casi ma ai bambini piace.
buon gioco.
spedizione veloce e imballo ottimo.
il 12 febbraio 2018
Adatto per l'età riportata, il gioco ineffetti stimola il tacco. Vista l'età dei piccoli questi pezzi non si possono ingoiare e sono resistenti ai lanci ed agli urti ai quali vengono sottoposti.
il 2 luglio 2018
Questi dolci animaletti in plastica colorata sono pensati per stimolare lo sviluppo sensoriale dei più piccoli, grazie agli inserti in tessuto con texture e superfici varie. Con colori brillanti e vivaci. Stimola la manualità e la percezione tattile grazie ai 6 diversi materiali.
il 27 giugno 2017
Pensavo ad un articolo completamente diverso.. di solito leggo sempre le recensioni invece questa volta ho acquistato senza leggerle. Non hanno niente di particolare e non fanno nessun suono. Non ho potuto nemmeno fare il reso perché era disponibile solo il giorno della consegna. La prossima volta starò molto attenta.
il 10 marzo 2017
Adatto a bimbi che.iniziano ad imparare ad impugnare gli oggetti perché.molto leggeri. Colorati e divertenti piacciono molto al mio piccolino di quasi 5 mesi ma anche al grande.di due anni e mezzo, che li usa per animare storie per il fratellino.
il 7 gennaio 2016
Gli animaletti sono molto simpatici.. mi aspettavo la plastica meno dura e la parte "sensoriale" può essere sicuramente migliorata.
Comunque alla mia nipotina piacciono molto.
il 25 gennaio 2017
Non li consiglierei. Le formine sono ben fatte, peccato però che sono fatte di plastica dura. Per un bambino piccolo che mette tutto in bocca non sono il massimo. La parte in tessuto e' davvero troppo piccola e insignificante, ma soprattutto ripetitiva. Non valgono la spesa per me. Per questo ne ho chiesto il reso
il 29 dicembre 2016
ho regalato questi pupazzetti meravigliosi alla mia nipotina di neppure un anno e le piacciono molto direi. si possono anche mettere in bocca e i piccini lo fanno sempre. lo consiglio perchè l'animale per i piccini è sempre qualcosa di amorevole. in più hanno questi bei colori vivi i tessuti diversi dentro da toccare....ottimi
il 23 marzo 2018
Le dimensioni sono perfette per bambini piccoli che possono maneggiarli bene e sentire la diversità delle superfici. Regalato ad una mamma che mi ha detto di esserne molto contenta.
il 7 giugno 2018
Animaletti ben fatti e di plastica leggera. Unica pecca è che i tessuti da toccare sono sostanzialmente 2/3: pelino su pappagallo, leone e giraffa e plastica liscia su coccodrillo e tartaruba e a pallini su elefante. Picciono comunque molto a mia figlia.