Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Le formine sono ben fatte, peccato però che sono fatte di plastica dura. Per un bambino piccolo che mette tutto in bocca non sono il massimo. La parte in tessuto e' davvero troppo piccola e insignificante, ma soprattutto ripetitiva.tutto sommato il mio piccolo ci gioca...
il 10 gennaio 2018
Carini ed utili per i bimbi piccolini. La dimensione dei pupazzetti non è tanto ridotta perciò non c'è pericolo per i bimbi di ritrovarsi il pezzo in bocca. Belli e resistenti
il 11 maggio 2017
Ben fatti, colorati e divertenti. Plastica un po' dura per i più piccoli ma perfetti per i grandi. Consigliati. Ottimo prezzo.
il 29 novembre 2017
Carini, colorati, peccato non sonori ma istruttivi, maneggevoli e resistenti. Più piccoli dell’immagine ma considero buono il rapporto qualità prezzo.
il 30 marzo 2017
Sono maneggevoli e comodi da lavare, insegnano per ogni animale il colore del manto o delle piume, la forma ed hanno espressioni simpatiche.
il 23 marzo 2017
Carini ma forse non corrispondono troppo alle aspettative! Plastica durissima...Intarsi non facili al tatto per un bambino! Comunque non male!
il 14 dicembre 2017
Comprato come regalo di Natale i sei animali sono molto belli e colorati. Gli elementi tattili ben fatti. Consiglio l'acquisto.
il 7 dicembre 2017
Belli colorati e carini davvero per bambini nei primi mesi che esplorando imparano regalo consigliato per natale molto belli da guardare e toccare
il 9 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, a mio figlio sono piaciuti tantissimo e ancora ci gioca.
Hanno il all'interno ciascuno qualcosa che ricorda il tipo di animaletto.
il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Gradevolissimo e molto valido per stimolare l'attività sensoriale dei neonati. Ottima fattura e colori vivaci capaci di attirare l'attenzione di tutti.