il 8 febbraio 2016
direi un kit entry level per capire come sicuramente migliorare la cura della barba, ma da superare rapidamente per prodotti sicuramente migliori, il pettinino pieghevole lo trovo comodo, lo shampoo un po pochino e dall'odore poco invitante, stesso discorso per l'olio sicuramente non scarseggia di quantità, ne basta poco, ma ha sempre un'odore per la mia percezione sgradevole.
il 19 marzo 2016
It's came fast, the product is very good, thanks a lot for the past delivery.
I recommend to buy this product
il 20 giugno 2016
Ero molto eccitato per ottenere questa voce, come amo la mia barba, e volevo provare qualcosa che cercherà domare e condizionata la barba.

Ive ha provato tanti altri, alcuni sono acquoso, qualche odore come Amazon foresta pluviale, odori che danno un mal di testa.

Sono rimasto molto impressionato dalla confezione, uno che è stato così ben confezionato, in realtà ho voluto mantenere in esposizione di aprirlo.

Al suo interno è stato tutto collocato nel proprio alloggiamento, olio di barba, lavare la barba, cera e un po 'pettine baffi. Ero molto curioso aboout il pettine, e io in realtà comparted al piccolo pettine ero sempre in uso, ed i denti sono in realtà molto di più piccolo nel pettine PN. Ho usato questo allora in poi i baffi, devo visto, si fa una grande differenza.

Ho avuto la mia doccia, usando meno profumi shampoo e lavare il corpo meno fragranza. Ero molto curioso nell'uso di questo lavaggio barba, come Ive sempre usato un normale shampoo. Ho sempre stato tentato ad acquistare uno, ma mai realmente creduto che avrebbe fatto la differenza.

Quindi una pompa, e ho massaggiato un po 'sopra le mani poi boom! La schiuma è stato sorprendente. Si insapona molto veloce. Mi è piaciuto il modo in cui solo coccolato l'interno della mia barba, e mi sentivo come stavo avendo un annuncio sì dal televisore. L'odore era molto distinta, come in realtà è pensato per la barba. Non era come una schiuma pesante pensare, ma spessa e soffice. Lavare fuori era veloce, lasciando la barba molto maneggevole e morbida quando ero asciugare. non ha woosh fuori come peli di cane quando ho asciugato esso, l'odore del lavaggio barba ancora rimasto. Molto impressionato. Non più shampoo per capelli mai più. Mi è stato insegnato la scienza di esso.

barba Oil
Ora, come ho detto sopra, ive usato un sacco di diversi prodotti barba, e gli oli barba Ive ha provato circa 10 tipi. Alcuni non hanno odore, alcuni si sentono come l'olio di bambino, alcuni si sentono come il suo solo acqua aggiunta.

PN - ora questa piccola bottiglia non aveva un tipo di pipetta o una pompa, ma un tipo contagocce - come quelli che si ottengono oli aromaterapici. Brilliant come un carico insieme non versare. Basta ricordarsi di chiudere il coperchio, come ho sempre trovato mi dimentico di chiuderli quando im in fretta per andare al lavoro. Mia figlia rovesciato accidentalmente il mio ultimo quando vi lavate i denti, ma che non ha avuto alcun superiore, solo un tipo di versare. bottiglia PN dovrebbe impedire questo come si deve punta a testa in giù.

Al momento di mettere nelle mie mani, la consistenza non era come l'acqua, ma una bella sensazione di morbidezza. Sulla mia barba, come al solito, l'olio che da sotto il fondo della mia barba verso l'alto. massaggiando nella mia pelle. Ho profondo barba grossa, in modo da ottenere nella profondità di esso. L'odore era molto piacevole, non troppo su alimentazione, e uno in cui id sentire molto confortevole per tutto il giorno. Nulla di foresta o calce funky come questo mi dà un mal di testa, e la gente pensa Ive pulire il mio bagno. Non con PN. Io uso un pennello in ceramica per la barba come la mia barba è come una criniera dei leoni. Nessun problema là, nessun grovigli, nessun nodi. dritto.

Mousctache Cera e pettine
Ho usato il pettine per raddrizzare il mio mouscthace. Il pettine nella mia opion è probabilmente qualcosa id portare nel mio portafoglio per mantenere il mio tache ordinata, ma sono felice di usarlo prima di applicare qualsiasi cosa. Ho usato altre cere prima, in modo da ottenere il WX fuori uso il posteriore della mia unghia del pollice per ottenere uno strato fuori. Ho preso uno strato fuori, strofinò tra il mio indice e il pollice, con molta parsimonia ho applicato al mio tache. L'odore era come una cera dolce, ma non dolce come il miele o di mandorle, un po 'tipo mite. Ho amato loro odore come odora di cera, non fatto a puzzare come qualsiasi altra cosa. Questo è quello che im assumendo cera d'api puzza. Nessuna lamentela da fare.

Ho usato il pettine tache di domare i capelli in posizione. Ho un manubrio tache che Ive cresciuto un bel po '. Ho usato per girare davvero la mia tache con altri gel e cere, ma con pN, ho applicato poco e appena pettinato in posizione, ruotando un po 'per sharped i bordi.

Verdetto:
Sono onesti circa le mie risposte, se non mi piace un prodotto, direi che non mi piace.
Questo elemento è stato inviato a me in cambio una revisione imparziale e informato. Io non sono associati a questo venditore o qualsiasi altri, i cui prodotti rivedo e sono impegnato a dare un esame indipendente e imparziale del prodotto. Di conseguenza mi è stato richiesto di dare il mio parere imparziale entro un determinato periodo di tempo e può solo proporre il mio parere sulla base di questo.

Mi piace molto questo prodotto e mi comprerò su base regolare in base alla mia esperienza di utilizzo di questo. Molto felice.
il 11 marzo 2016
Il sapone da barba non ha un buon odore, non lava più di tanto bene e mi irrita la pelle. Ok, ho la pelle un pò sensibile, ma mai prima d'ora avevo sentito bruciare le mie labbra al solo contatto con la soluzione. L'olio ha un pessimo odore secondo il mio personale gusto, una via mezzo fra pino, abete, legno e rosmarino, che impregna la barba con quel classico sentore di "patate al forno". In generale mi dà un idea di vecchio, di stantio, non voglio generalizzare, ma è una cosa che ho notato spesso avendo vissuto in Inghilterra, gli inglesi hanno un pessimo senso del gusto, e questo prodotto ne è un diretto risultato. Se poi serve a giustificare una presunta nostalgia da tempi andati che è l'emblema dell' "hipsterismo moderno", tanto peggio. La cera per i baffi è discreta, l'unica ad avere un odore decente, con piacevoli note di scorza limone, anche se un pò pungenti a volte, visto che si trovano proprio sotto il vostro naso; confermo l'inespugnabilità della confezione, ho dovuto prendere una pinza per aprirla, e anche aperta, il design non offre appigli alle dita che scivolano inesorabilmente ad ogni vostro futuro tentativo di apertura, ho dovuto PIEGARE con la pinza i bordi per renderla utilizzabile. Unica nota positiva a mio avviso il pettine, lungo all'incirca 6 cm, ha i denti abbastanza lunghi e stretti per distribuire l'ahimè, pessimo prodotto, su tutta la lunghezza del pelo della barba. Carino il fumetto in cui si spiega la filosofia del prodotto e la sua applicazione (e che conferma l'adesione all'ideologia hipster del prodotto), e in generale apprezzabile lo sforzo per il packaging, ma il prodotto ripeto, non c'è.
il 30 ottobre 2016
è la prima volta che mi faccio crescere la barba "seriamente", cioè curandola.
Olio: ho solo un altro olio con cui poter fare il raffronto e questo qui mi pare senza dubbio migliore. Quasi senza odore, cosa importante per me
Shampoo per barba: mah, simpatica come idea e profumato, ma secondo me inutile. Provenendo da coloro si fanno la barba a lametta con escoriazioni ovunque, la mia pelle non è certo così delicata da necessitare di una sapone apposito.
Cera per baffi: ancora non ho i baffi così lunghi da provarla, ma è praticamente impossibile da rendere sufficientemente fluida. Ignoro come farò
Pettinino: molto simpatico e utilissimo per essere portato con sé per una veloce pettinata. Secondo me non è troppo piccolo, per lo meno per una barba da qualche mese.
Fumetto: simpatico, ma nulla di che.

In generale è un prodotto che consiglio per chi è alle prime armi con la barba.
Recensione fatta dopo aver pagato il prodotto A PREZZO PIENO coi miei soldi, a differenza di tante altre :-)
il 21 giugno 2016
Ottimo prodotto.
Cera di buona qualità, non rovina per nulla la barba.
Olio rende morbida la barba e non "sporca" quasi niente.
Il pettine è spettacolare. Puoi portarlo in tasca e aggiustarti la tua barba quando ne hai più bisogno.
Spedizione e confezionamento 100% buoni. Ottima imballatura.
Simpatico anche il "fumetto" all'interno.
il 1 dicembre 2015
Una confezione per bambini con la barba, non c'è altra giustificazione, 35 euro per questi prodotti mignon...mi ricordano i prezzi delle botticine nei frigobar delle stanze d'albergo. Ah il pettine oltre ad essere microscopico non corrisponde assolutamente a quello pieghevole della descrizione. Saranno anche nobiluomini e gentleman, ma con la propensione al furto.
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 giugno 2016
Cercavo un kit da regalare ad un amico per il suo compleanno e alla fine ho deciso di comprare questa confezione regalo che contiene 3 campioni di prodotti della Percy Nobleman:
Balsamo da barba
Cera per baffi
Sapone per lavare la barba
Pettine tascabile
E' una confezione/kit regalo e i prodotti all'interno sono davvero piccoli, sono praticamente una prova.
Ho ricevuto il prodotto in tempi brevissimi grazie ad Amazon e al suo servizio davvero impeccabile.
Il prodotto ad ogni modo è davvero carino da vedere e da regalare, per una persona con la barba sono prodotti interessanti da provare.
Ad ogni modo tutti i prodotti sono profumati al Sandalo, quindi bisogna capire il gusto personale.
Ho letto molte recensioni negative riguardo alla profumazione quindi lo scrivo in grande:
PROFUMA TUTTO DI SANDALO
Almeno se a una persona non piace questo profumo evita di comprarlo e lasciare recensioni negative.
Io sono soddisfatto e lo consiglio.
Scrivo questa recensione avendo acquistato il prodotto a un prezzo scontato.
il 21 settembre 2017
Prezzo troppo elevato le convenzioni sono piccole ,per quanto riguarda la qualità mi son trovato bene solo con il balsamo
il 3 maggio 2017
Kit molto limitato e dal prezzo piuttosto elevato visto il contenuto.

Forse la marca, non sono un esperto, ma non ne vale molto la pena.