Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 3 febbraio 2016
Non mi piace profumazione sgradevole e olio che sembra acqua..confermo l'impressione di alcuni acquirenti che sembra un gioco per bambini viste le dimensioni.
il 21 settembre 2017
Prezzo troppo elevato le convenzioni sono piccole ,per quanto riguarda la qualità mi son trovato bene solo con il balsamo
il 11 marzo 2016
Il sapone da barba non ha un buon odore, non lava più di tanto bene e mi irrita la pelle. Ok, ho la pelle un pò sensibile, ma mai prima d'ora avevo sentito bruciare le mie labbra al solo contatto con la soluzione. L'olio ha un pessimo odore secondo il mio personale gusto, una via mezzo fra pino, abete, legno e rosmarino, che impregna la barba con quel classico sentore di "patate al forno". In generale mi dà un idea di vecchio, di stantio, non voglio generalizzare, ma è una cosa che ho notato spesso avendo vissuto in Inghilterra, gli inglesi hanno un pessimo senso del gusto, e questo prodotto ne è un diretto risultato. Se poi serve a giustificare una presunta nostalgia da tempi andati che è l'emblema dell' "hipsterismo moderno", tanto peggio. La cera per i baffi è discreta, l'unica ad avere un odore decente, con piacevoli note di scorza limone, anche se un pò pungenti a volte, visto che si trovano proprio sotto il vostro naso; confermo l'inespugnabilità della confezione, ho dovuto prendere una pinza per aprirla, e anche aperta, il design non offre appigli alle dita che scivolano inesorabilmente ad ogni vostro futuro tentativo di apertura, ho dovuto PIEGARE con la pinza i bordi per renderla utilizzabile. Unica nota positiva a mio avviso il pettine, lungo all'incirca 6 cm, ha i denti abbastanza lunghi e stretti per distribuire l'ahimè, pessimo prodotto, su tutta la lunghezza del pelo della barba. Carino il fumetto in cui si spiega la filosofia del prodotto e la sua applicazione (e che conferma l'adesione all'ideologia hipster del prodotto), e in generale apprezzabile lo sforzo per il packaging, ma il prodotto ripeto, non c'è.
il 3 maggio 2017
Kit molto limitato e dal prezzo piuttosto elevato visto il contenuto.

Forse la marca, non sono un esperto, ma non ne vale molto la pena.
il 1 dicembre 2015
Una confezione per bambini con la barba, non c'è altra giustificazione, 35 euro per questi prodotti mignon...mi ricordano i prezzi delle botticine nei frigobar delle stanze d'albergo. Ah il pettine oltre ad essere microscopico non corrisponde assolutamente a quello pieghevole della descrizione. Saranno anche nobiluomini e gentleman, ma con la propensione al furto.
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 30 ottobre 2016
è la prima volta che mi faccio crescere la barba "seriamente", cioè curandola.
Olio: ho solo un altro olio con cui poter fare il raffronto e questo qui mi pare senza dubbio migliore. Quasi senza odore, cosa importante per me
Shampoo per barba: mah, simpatica come idea e profumato, ma secondo me inutile. Provenendo da coloro si fanno la barba a lametta con escoriazioni ovunque, la mia pelle non è certo così delicata da necessitare di una sapone apposito.
Cera per baffi: ancora non ho i baffi così lunghi da provarla, ma è praticamente impossibile da rendere sufficientemente fluida. Ignoro come farò
Pettinino: molto simpatico e utilissimo per essere portato con sé per una veloce pettinata. Secondo me non è troppo piccolo, per lo meno per una barba da qualche mese.
Fumetto: simpatico, ma nulla di che.

In generale è un prodotto che consiglio per chi è alle prime armi con la barba.
Recensione fatta dopo aver pagato il prodotto A PREZZO PIENO coi miei soldi, a differenza di tante altre :-)
il 8 febbraio 2016
direi un kit entry level per capire come sicuramente migliorare la cura della barba, ma da superare rapidamente per prodotti sicuramente migliori, il pettinino pieghevole lo trovo comodo, lo shampoo un po pochino e dall'odore poco invitante, stesso discorso per l'olio sicuramente non scarseggia di quantità, ne basta poco, ma ha sempre un'odore per la mia percezione sgradevole.
il 10 aprile 2016
Mai acquisto fu' peggiore di questo...ogni prodotto è veramente scadente, con il pettine ci si puo' pettinare solo le bambole per quanto è piccolo. Che fregatura!!!
il 21 giugno 2016
Ottimo prodotto.
Cera di buona qualità, non rovina per nulla la barba.
Olio rende morbida la barba e non "sporca" quasi niente.
Il pettine è spettacolare. Puoi portarlo in tasca e aggiustarti la tua barba quando ne hai più bisogno.
Spedizione e confezionamento 100% buoni. Ottima imballatura.
Simpatico anche il "fumetto" all'interno.
review image review image
il 4 dicembre 2016
Tutto in miniatura, il cofanetto di cera non si scioglie è un unico pezzo, il profumo è inesistente e brutto