il 30 ottobre 2016
è la prima volta che mi faccio crescere la barba "seriamente", cioè curandola.
Olio: ho solo un altro olio con cui poter fare il raffronto e questo qui mi pare senza dubbio migliore. Quasi senza odore, cosa importante per me
Shampoo per barba: mah, simpatica come idea e profumato, ma secondo me inutile. Provenendo da coloro si fanno la barba a lametta con escoriazioni ovunque, la mia pelle non è certo così delicata da necessitare di una sapone apposito.
Cera per baffi: ancora non ho i baffi così lunghi da provarla, ma è praticamente impossibile da rendere sufficientemente fluida. Ignoro come farò
Pettinino: molto simpatico e utilissimo per essere portato con sé per una veloce pettinata. Secondo me non è troppo piccolo, per lo meno per una barba da qualche mese.
Fumetto: simpatico, ma nulla di che.

In generale è un prodotto che consiglio per chi è alle prime armi con la barba.
Recensione fatta dopo aver pagato il prodotto A PREZZO PIENO coi miei soldi, a differenza di tante altre :-)
il 8 febbraio 2016
direi un kit entry level per capire come sicuramente migliorare la cura della barba, ma da superare rapidamente per prodotti sicuramente migliori, il pettinino pieghevole lo trovo comodo, lo shampoo un po pochino e dall'odore poco invitante, stesso discorso per l'olio sicuramente non scarseggia di quantità, ne basta poco, ma ha sempre un'odore per la mia percezione sgradevole.
il 3 febbraio 2016
Non mi piace profumazione sgradevole e olio che sembra acqua..confermo l'impressione di alcuni acquirenti che sembra un gioco per bambini viste le dimensioni.
il 10 aprile 2016
Mai acquisto fu' peggiore di questo...ogni prodotto è veramente scadente, con il pettine ci si puo' pettinare solo le bambole per quanto è piccolo. Che fregatura!!!
il 27 gennaio 2016
Ottimo kit dal profumo molto bello e delicato sul pelo. Lo consiglio vivamente in quanto per questa spesa non sono riuscito ad accedere ad un kit da barba.
il 11 gennaio 2016
Ottimo prodotto e tempi di consegna come da programma. Sicuramente soddisfatto anche se la boccetta del sapone è veramente piccola. Il testo anche se di dimensioni contenute dura parecchio perché se ne usano poche gocce.
il 21 settembre 2017
Prezzo troppo elevato le convenzioni sono piccole ,per quanto riguarda la qualità mi son trovato bene solo con il balsamo
il 30 luglio 2016
Giudizio del tutto soggettivo non mi trovo con questi prodotti non mi piace come lasciano la barba nel caso dell'olio e lo shampoo non ha un gran profumo
il 21 gennaio 2016
È un ottimo prodotto, ma per quanto costa non conviene, come sapone ed olio 2 bottigliette da 30 ml...un po' troppo pochino direi!
il 19 marzo 2016
It's came fast, the product is very good, thanks a lot for the past delivery.
I recommend to buy this product