il 22 marzo 2017
Il libro nella sua interezza è interessante......ma: non riesco a leggerlo sul mio Kindle e debbo usare il tablet (sembra un PDF)...la traduzione in italiano lascia molto a desiderare, ci sono alcuni punti che proprio non si capisce nulla, mancano parole e/o sono messe al posto sbagliato...manca completamente la possibilità di cambiare il colore dello sfondo, non c'è possibilità di cambiare e ingrandire il carattere...faccio un po' fatica a continuare la lettura. Ho letto molto con Amazon ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere, speriamo anche che sia l'ultima......
il 5 novembre 2014
Ottimo acquisto! Libro molto interessante! Chi ha apprezzato "la voce delle pietre" dello stesso autore ed è appassionato di misteri dell'antichità non dovrebbe lasciarselo scappare!
il 8 agosto 2016
Il libro è ben scritto, l'autore è un professore ( geologo e paleontologo) che, utilizzando il metodo scientifico, fa sorgere dubbi e domande riguardo alla validità del paradigma tradizionale sulla nascita ed evoluzione della civiltà umana. Emerge chiaro il fatto che di noi stessi, come razza, sappiamo proprio poco e che i
nostri antenati erano molto più civilizzati di quanto crediamo. Bel libro per farsi venire la voglia di approfondire.
il 6 febbraio 2017
È scritto MINUSCOLO e questa edizione non da la possibilità di effettuare lo zoom sui caratteri.
Inleggibile, soldi completamente buttati. Evitate in maniera assoluta l'acquisto finché non risolvono il problema.
il 20 settembre 2016
di sicuro tra i libri in circolazione sulla STORIA ALTERNATIVA non brilla per esposizione di prove scientifiche. più un racconto che una dissertazione su dati oggettivi. Consigliato, ma con le pinze.....
il 25 ottobre 2016
È un bellissimo libro, sono molto soddisfatta dell'acquisto, per una appassionata di archeologia come me è stato un'ottima scelta è un buon prezzo