Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 29 novembre 2017
La troncatrice è molto valida, ma per il momento non l'addopero molto, ma quel poco che ho tagliato sono molto contento. Ho un amico che
ne ha una uguale e l'addopera più di me in questo periodo di tempo è contento. Anche per questo motivo ne ho acquistato una uguale.
La troncatrice è arrivata subito dopo 2 giorni dall'ordine perciò devo ringraziare Amazon.
il 2 gennaio 2018
Buon profotto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non tanto precisa la regolazione per il taglio, ma piu che accettabile. Motore potente
il 3 ottobre 2016
Avevo visto altre recensioni per questo prodotto, quindi ho fatto una scelta mirata. anche il prezzo mi sembrava competitivo .
Ha un taglio perfetto senza sbavature , direi un ottimo prodotto semi professionale che consiglierei senza riserve
il 23 maggio 2015
Grande macchina da taglio. Ha una grande velocità di taglio.
Nel kit è compreso tutti gli accessori. . . .
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 giugno 2017
Ottimo acquisto, prodotto di altissima qualità taglia le tavole di legno come burro e soprattutto molto molto preciso nel taglio