il 15 aprile 2018
Consegna prevista nei tempi stabiliti, pacco ok. Dopo un lungo uso posso assicurare che il prodotto merita. Potente, affidabile e impeccabile. Forse una nota negativa è il pianetto superiore, non si può regolare al millimetro perché devi spingerlo o sollevarlo con le mani e non con una manovella, dunque si perde la livellatura sulla lama ( fuori squadro ). Se no niente da eccepire
il 29 novembre 2017
La troncatrice è molto valida, ma per il momento non l'addopero molto, ma quel poco che ho tagliato sono molto contento. Ho un amico che
ne ha una uguale e l'addopera più di me in questo periodo di tempo è contento. Anche per questo motivo ne ho acquistato una uguale.
La troncatrice è arrivata subito dopo 2 giorni dall'ordine perciò devo ringraziare Amazon.
il 24 febbraio 2018
La troncatrice svolge più che egregiamente il suo lavoro, che nel mio caso è da hobbista del legno abbastanza intensivo. Nonostante le mie iniziali apprensioni leggendo altre recensioni non si è rivelata particolamente rumorosa.
il 5 aprile 2018
Ottimo prodotto, buona potenza e buona lama. Non proprio intuitivo il corretto utilizzo ma ben spiegato nel libretto delle istruzioni.
il 2 gennaio 2018
Buon profotto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non tanto precisa la regolazione per il taglio, ma piu che accettabile. Motore potente
il 1 giugno 2017
Ottimo acquisto, prodotto di altissima qualità taglia le tavole di legno come burro e soprattutto molto molto preciso nel taglio
il 3 ottobre 2016
Avevo visto altre recensioni per questo prodotto, quindi ho fatto una scelta mirata. anche il prezzo mi sembrava competitivo .
Ha un taglio perfetto senza sbavature , direi un ottimo prodotto semi professionale che consiglierei senza riserve
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 maggio 2015
Grande macchina da taglio. Ha una grande velocità di taglio.
Nel kit è compreso tutti gli accessori. . . .
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso