Leggende sarde
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 29 giugno 2016
Questo libro non è, e non vuole essere, una grande opera d'arte. Grazia Deledda ha raccontato semplicemente le storie ascoltate durante la sua infanzia. Storie fantastiche create dalla cultura popolare e tramandate generazione dopo generazione.
Per questo ho trovato le "leggende sarde" molto curiose e interessanti.
Lo consiglio a chi è interessato a conoscere il mondo antico, la cultura che esprimeva e che ci riguarda; in ogni caso ci fa pensare.
il 25 dicembre 2015
Ho acquistato questo libro per una mia amica tedesca che ama la Sardegna come se fosse la su terra natele. Mi è sembrata un'ottima idea per farle conoscere altri dettagli di questo fantastico luogo...chi può farlo meglio della Deledda?!
Per quanto riguarda spedizione e pacco,tutto ok...qualità Amazon! :)
il 29 dicembre 2017
pensavo fosse un libro invece ha poche pagine sembra più un opuscolo...per fortuna è costato poc, comunque grazia deledda non delude mai.
il 6 marzo 2017
Una raccolta di leggende misteriose sulla Sardegna che si leggono velocemente e con curiosità. La magia della Sardegna raccontata dal premio nobel Grazia Deledda.