Leggende sarde
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 29 giugno 2016
Questo libro non è, e non vuole essere, una grande opera d'arte. Grazia Deledda ha raccontato semplicemente le storie ascoltate durante la sua infanzia. Storie fantastiche create dalla cultura popolare e tramandate generazione dopo generazione.
Per questo ho trovato le "leggende sarde" molto curiose e interessanti.
Lo consiglio a chi è interessato a conoscere il mondo antico, la cultura che esprimeva e che ci riguarda; in ogni caso ci fa pensare.
il 6 marzo 2017
Una raccolta di leggende misteriose sulla Sardegna che si leggono velocemente e con curiosità. La magia della Sardegna raccontata dal premio nobel Grazia Deledda.
il 29 dicembre 2017
pensavo fosse un libro invece ha poche pagine sembra più un opuscolo...per fortuna è costato poc, comunque grazia deledda non delude mai.
il 25 dicembre 2015
Ho acquistato questo libro per una mia amica tedesca che ama la Sardegna come se fosse la su terra natele. Mi è sembrata un'ottima idea per farle conoscere altri dettagli di questo fantastico luogo...chi può farlo meglio della Deledda?!
Per quanto riguarda spedizione e pacco,tutto ok...qualità Amazon! :)

Storia di Sardegna
Fiabe e leggende sarde