Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 13 maggio 2015
Lettura piacevole e dinamica che a mio parere rende l'idea di quanto ci si debba riappropriare della propria vita. Una lettura per chi non ha finito di imparare dal mondo e da se stessi. Per chi ha voglia di mettersi in gioco o chi tra la routine questa voglia l'ha persa. Bello bello, consiglio.
il 8 aprile 2015
Un libro che parla di una avventura che per molti è coraggiosa. Parla della voglia di riscoprire se stessi attraverso il viaggio e del non farsi appiattire dalla società che ci circonda. Nell'epoca del precariato (non solo lavorativo) perdersi tra le varie destinazioni del giro intorno al mondo, sembra essere l'unica certezza. Consigliatissimo!
il 9 luglio 2015
Le cose importanti della vita non sono cose. Lo hanno capito, Antonio e Marianna e, mollando tutto, sono partiti per un giro del mondo all'insegna della sharing economy. Questo ebook è il resoconto del loro viaggio - che è sempre anche interiore - raccontato con una scrittura agile e sapiente. Tra gli effetti desiderati, fa venire molta voglia di partire.