il 13 maggio 2015
Lettura piacevole e dinamica che a mio parere rende l'idea di quanto ci si debba riappropriare della propria vita. Una lettura per chi non ha finito di imparare dal mondo e da se stessi. Per chi ha voglia di mettersi in gioco o chi tra la routine questa voglia l'ha persa. Bello bello, consiglio.
il 11 agosto 2017
Un diario sincero ed appassionato, un viaggio alla ricerca di sè, che sa di scoperta e di meraviglia.
Interessanti e sicuramente utili anche tutti i consigli di viaggio. Complimenti agli autori! E grazie per avermi fatto viaggiare un po' insieme a voi!
il 1 agosto 2017
La vita è nelle nostre mani e abbiamo il potere di cambiarla e migliorarla in ogni momento. Basta avere la consapevolezza di poterlo fare.
Libro di lettura scorrevole e molto piacevole, superiore alle aspettative. Lo consiglio a tutti perché lo ritengo un contenitore di insegnamenti di vita. Complimenti ad Antonio e Marianna.
il 9 luglio 2015
Le cose importanti della vita non sono cose. Lo hanno capito, Antonio e Marianna e, mollando tutto, sono partiti per un giro del mondo all'insegna della sharing economy. Questo ebook è il resoconto del loro viaggio - che è sempre anche interiore - raccontato con una scrittura agile e sapiente. Tra gli effetti desiderati, fa venire molta voglia di partire.
il 1 agosto 2017
Che dire !
Un libro bello da leggere.
Aumenta la propria conoscenza e fa fantasticare tanto viaggiando col pensiero e riempiendoti di emozioni .
Bravissimi e grazie