il 19 settembre 2017
Ciao, prodotto conosciutissimo! E' Lavazza. Acquistato su Amazon per l'ottima offerta ma ho avuto un disguido nella consegna; il corriere ha praticamente lasciato la scatola nel cortile condominiale, firmando lui per la consegna. ovviamente la scatola alla sera nn c'era più. ho dovuto riordinare il prodotto ripagandolo (perchè nel frattempo si è generato anche un problema sul buono emesso da Amazon) per averlo in tempo per il sabato (lo avevo ordinato con anticipo proprio per un regalo che avrei dovuto consegnare il sabato; ho dovuto attendere quindi le verifiche di Amazon per poter capire se era da riordinare arrivando a dover fare un nuovo ordine il giov. precedente. Ho trovato cmq un validissimo supporto nell'operatrice che ha gestito il mio caso e che è riuscita a farmi re.inserire l'ordine con consegna prioritaria per il giorno seguente... che ho fatto questa volta spedire a casa di mia mamma!)
il 21 settembre 2017
La macchinetta la conosco bene e questa è la seconda. La cosa che mi sta sconcertando e che Amazon sta perdendo grossi punti con la puntualita delle spedizioni..... questa purtroppo non e la prima e quando si ordina per regalare ......sono figure pessime .......... che si fanno con gli amici. Anche oggi con un altro ordine ......mi hanno detto che sono in ritardo!!!!!!
Molto soddisfatto dell'acquisto
sono solo in casa e mi serviva qualcosa di compatto, con una buona sera, e a basso costo.
Questa macchinetta soddisfa tutte le mie necessità
nespresso può solo imparare
il 20 settembre 2017
macchina piccola per piccoli spazi in cucina pratica e funzionale capsule originali e capsule della borbone compatibili pulizia facile ed e pronta subito per un altro caffe contenta dell'aquisto
il 20 settembre 2017
Caffé ottimo per una macchina di questo settore di prezzo. Esce molto caldo tanto da riuscire a malapena a tenere la tazzina di vetro con le mani.
La semplicità è comunque il suo forte, unica pecca forse nella poca acqua a disposizione ma dura comunque una decina di caffé.
Consigliatissimo soprattutto per chi come me vive da solo!
il 10 dicembre 2015
Buona macchinetta "A modo mio" per fare il caffè . Prodotto non da confrontare con macchine piu' costose (io sono anche in possesso del modello Favola" ) che è tutta un'altro cosa sia per la praticità che per l'intensità della cremosità del caffè.
Il prezzo comunque fa la differenza.
il 17 settembre 2017
Finalmente ho ritrovato il gusto di bere un ottimo caffè a casa ,la macchina è piccola e facilissima da utilizzare, considerando che si possono utilizzare le molteplici capsule compatibli per me è stato uno dei migliori acquisti fatto negli ultimi tempi.
il 1 aprile 2017
Praticissima macchina per caffè, compatta e bella da vedersi. Facilissima da utilizzare e caffè di buona fattura, con una buona riuscita della temperatura del prodotto finale.
il 17 luglio 2016
ho comprato Lavazza Minu per mio padre e ne è soddisfatto perchè è facile da usare e caffè buono..l'unica pecca il serbatoio acqua, è piccolo di conseguenza la consiglio a chi vive solo..
il 17 aprile 2016
L'ho presa per l'ufficio e va benissimo perché siamo in due. Le dimensioni ridotte che permettono di infilarla ovunque hanno come contro indicazione il fatto che i serbatoi dell'acqua per la caldaia e di scarico sono piccoli e da riempire / vuotare frequentemente.